N.
|
Anno Affidamento
|
BENEFICIARIO
|
CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A
|
Data Inizio Incarico
|
Data Fine Incarico
|
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
|
MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO
|
PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO
|
CIG
|
IMPORTO
|
LIQUIDATO
|
SALDATO
|
DOCUMENTI
(link)
|
1 |
2016 |
NAMIRAL TERMO |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 20 del 22/02/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 306,22 |
€. 306,22 |
si |
|
Aggiornamento di n. 2 licenze software per l'attività di certificazione energetica |
2 |
2016 |
NOTAR SERVICE |
|
|
|
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 31 del 18/03/2016 |
ZD4190FA73 |
€. 112,60 |
€. |
|
|
Attività di voltura della cantina di via S. Alberto 38 a Ravenna |
3 |
2016 |
TUTTONORMEL |
|
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 33 del 29/03/2016 |
|
€. 152,50 |
€. 152,00 |
si |
|
Rinnovo abbonamento per l'anno 2016 |
4 |
2015 |
EDISON ENERGIA SPA |
08526440154 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione |
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 del 12/11/2015 |
6471124C72 |
€. 300.000,00 |
€. 122.264,57 |
|
|
Fornitura energia elettrica |
5 |
2015 |
MAGGIOLI S.P.A. |
02066400405 |
22/04/2015 |
22/04/2015 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio personale n. 30 del 22/04/2015 |
ZFA144111D |
€. 600,00 |
€. |
NO |
|
Consulenza relativa al quesito per l'assunzione unità da lista di mobilità ex legge 223/1991 e quesito Cassa integrazione ordinaria |
6 |
2015 |
GALA |
06832931007 |
29/04/2015 |
30/09/2015 |
ING. SALVATORE PILLITTERI |
Convenzione Intercent-ER |
Consiglio di Amministrazione n. 35 del 22/04/2015 |
6238505130 |
€. 175.000,00 |
€. 2,93 |
si |
|
Fornitura di energia elettrica nelle utenze condominiali in gestione |
7 |
2014 |
AGENZIA DELLE ENTRATE |
06363391001 |
01/03/2014 |
31/12/2015 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio manutenzione n. 9 del 24/02/2014 |
Z6D139D393 |
€. 1.350,00 |
€. |
|
|
Ricarica castello per visure catastali e varie attività degli uffici |
8 |
2014 |
ECO CERTIFICAZIONI |
01358950390 |
01/01/2014 |
31/12/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 |
ZE80D777F9 |
€. 35.000,00 |
€. 22.786,59 |
no |
|
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R. |
9 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
58583986F6 |
€. 39.675,00 |
€. 39.675,00 |
|
|
Servizi assicurativi RCT/RCO |
10 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858422AC3 |
€. 5.525,00 |
€. 5.525,00 |
|
|
Servizi assicurativi All risk Elettronica |
11 |
2014 |
GENERALI ITALIA |
00885351007 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858447F63 |
€. 39.000,00 |
€. 39.000,00 |
|
|
Servizi assicurativi infortuni |
12 |
2014 |
GENERALI ITALIA |
00885351007 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858461AF2 |
€. 17.500,00 |
€. 17.500,00 |
|
|
Servizi assicurativi CVT - danni a veicoli privati utilizzati per missioni |
13 |
2014 |
ITAS MUTUA ASSICURAZIONI |
00110750221 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858470262 |
€. 28.980,00 |
€. 28.980,00 |
|
|
Servizi assicurativi tutela legale |
14 |
2014 |
XL INSURANCE COMPANY SE |
12525420159 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858486F92 |
€. 69.977,50 |
€. 69.977,50 |
|
|
Servizi assicurativi RC patrimonio ente |
15 |
2014 |
FATA ASSICURAZIONE |
09052321008 |
31/12/2014 |
31/12/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 127 del 24/11/2014 |
ZA0119C31C |
€. 23.000,00 |
€. 23.000,00 |
|
|
Servizi assicurativi furto patrimonio |
16 |
2014 |
TELECOM ITALIA SPA |
00488410010 |
01/11/2014 |
06/02/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione Intercent-ER |
Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 80 del 26/09/2014, n. 139 del 29/11/2017 e n. 68 del 26/07/2018 |
ZD7113C7BC |
€. 35.000,00 |
€. 31.101,30 |
si |
|
Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili |
17 |
2013 |
NEOPOST RENTAL ITALIA S.R.L. |
12535770155 |
01/01/2014 |
31/12/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 20 del 31/07/2013 |
Z3E0B0A925 |
€. 4.878,00 |
€. 3.528,00 |
no |
|
Nolleggio e assistenza per affrancatrice IS-350 e acquisto delle relative cartucce |
18 |
2015 |
OPENKEY |
01781160443 |
09/11/2015 |
11/11/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 09/11/2015 |
Z2A1701A5E |
€. 1.500,00 |
€. 900,00 |
no |
|
Realizzazione ed implementazione di un sistema informatico per la creazione e gestione automatizzata del fllusso di documenti relativo al registro del protocollo informatico |
19 |
2016 |
NAMIRIAL S.P.A. |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 55 del 27/05/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 400,00 |
€. 400,00 |
si |
|
Acquisto software Termo-Estivo |
20 |
2016 |
OTTIMA S.R.L. |
00611660390 |
23/09/2016 |
23/09/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 |
Z8D1B4D70D |
€. 12.190,00 |
€. 10.871,97 |
|
|
Acquisto nuovo software presenze, comprensivo delle personalizzazioni, installazioni, configurazioni, formazione |
21 |
2016 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 116 del 24/10/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 150,00 |
€. 150,00 |
si |
|
Rinnovo licenza per software di progettazione Termo Energia |
22 |
2016 |
KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. |
02973040963 |
21/12/2016 |
20/12/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 119 del 25/10/2016 |
ZB31BBE488 |
€. 26.704,60 |
€. 13.650,54 |
no |
|
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi |
23 |
2016 |
A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. |
02884150588 |
01/09/2016 |
31/08/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 09/06/2016 e n. 80 del 09/08/2019 |
6781850FA6 |
€. 65.630,40 |
€. 49.266,36 |
no |
|
Servizio di pulizia sede |
24 |
2017 |
OPENKEY |
01781160443 |
01/01/2017 |
31/12/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 12 del 23/02/2017 |
ZE61D86729 |
€. 4.500,00 |
€. 4.500,00 |
si |
|
Assistenza software protocollo e gestione documentale |
25 |
2017 |
FEDERCASA |
|
01/04/2017 |
31/01/2020 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 14/2017 |
Z701D94A33 |
€. 16.935,00 |
€. 17.017,00 |
sì |
|
Affidamento servizio telematico di pagamento dellimposta di registro dei contratti di locazione |
26 |
2017 |
MADE IN LAB |
03863270405 |
22/06/2017 |
22/06/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 27 del 29/03/2017 |
Z491E0A10D |
€. 3.816,00 |
€. 3.866,00 |
si |
|
Rinnovo servizio per la fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna |
27 |
2017 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 10 del 17/02/2017 |
Z690D3C4ED |
€. 311,00 |
€. 311,00 |
si |
|
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici |
28 |
2017 |
ABBREVIA SRL |
01978010229 |
02/03/2017 |
28/02/2021 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio gestione immobiliare n. 15 del 02/03/2017 |
Z701D9D086 |
€. 39.999,00 |
€. 9.695,00 |
no |
|
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti |
29 |
2017 |
ENERGIFERA SRL |
|
|
|
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 18 del 16/03/2017 |
Z411DDCB4F |
€. 437,50 |
€. 98,87 |
no |
|
Fornitura di olio e manutenzione per cogeneratore sito in Faenza via Fornarina |
30 |
2017 |
TNE S.R.L. |
06368990113 |
20/03/2017 |
20/04/2018 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio Energia n. 19 del 20/03/2017 |
Z051DE4467 |
€. 152,50 |
€. 152,50 |
si |
|
Attività di supporto alla progettazione e direzione lavori settore elettrico |
31 |
2017 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 42 del 23/05/2017 |
Z690D3C4ED |
€. 200,00 |
€. 200,00 |
si |
|
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici |
32 |
2017 |
EVOLUZIONE SERVIZI SRL |
02353690395 |
01/06/2017 |
30/11/2017 |
Geom. Silvano Marchini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 52 del 28/06/2017 |
Z111F2A1D9 |
€. 650,00 |
€. 500,00 |
no |
|
Ciclo di interventi per la lotta agli insetti xilofagi e i suoi parassitoidi su porzioni di legno presso ns. fabbricato sito in Bagnacavallo via Mazzini 51 |
33 |
2017 |
LeasePlan Italia S.p.A. |
02615080963 |
10/04/2017 |
27/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione CONSIP |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 11/01/2017 |
Z421CE236C |
€. 36.321,60 |
€. 18.684,86 |
no |
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
34 |
2017 |
Gagliardi Carburanti S.r.l. |
02079980393 |
01/08/2017 |
22/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 |
Z551FB36C7 |
€. 9.500,00 |
€. 4.458,83 |
no |
|
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano |
35 |
2017 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2017 |
31/12/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Delibera di urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione nr. 14 del 7/02/2017 Delibera di ratifica |
Z761D46BAE |
€. 10.000,00 |
€. 7.500,00 |
no |
|
Consulenza Qualita |
36 |
2017 |
SGS Italia |
11370520154 |
16/03/2017 |
13/06/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione nr. 33 del 24/04/2017 |
Z3A1E7F0A5 |
€. 2.820,00 |
€. 1.911,86 |
no |
|
Certificazione Qualita |
37 |
2017 |
COLAS VIGILANZA |
00247780398 |
19/12/2017 |
19/03/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 86 del 19/12/2017 |
64914008BC |
€. 1.200,00 |
€. 4.400,00 |
|
|
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna |
38 |
2017 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
31/08/2017 |
30/08/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 63 del 28/08/2017 |
Z611FB5E4A |
€. 4.600,00 |
€. 3.040,00 |
no |
|
Servizio housing Nas Server |
39 |
2017 |
NEXIVE S.C.A.R.L. |
12383760159 |
01/11/2017 |
31/10/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Procedura Negoziata |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 108 del 17/10/2017 |
72045842CC |
€. 60.000,00 |
€. 20.632,51 |
no |
|
Concessione del servizio postale di recapito della corrispondenza |
40 |
2018 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
10/01/2018 |
09/01/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 2 del 09/01/2018 |
Z7421A0FFC |
€. 1.650,00 |
€. 1.575,00 |
si |
|
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2018 |
41 |
2018 |
SOFTIME SRL |
|
01/01/2018 |
31/12/2019 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione immobiliare n. 6 del 16/01/2018 |
ZC71B34FCA |
€. 6.400,00 |
€. |
|
|
Affidamento servizio di manutenzione del software Resys |
42 |
2018 |
ANDREA SERVICE di Moschini Andrea |
|
19/01/2018 |
19/01/2018 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Porvvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 7 del 18/01/2018 |
Z9021C4666 |
€. 1.200,00 |
€. 1.200,00 |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio dell'appartamento sito in Ravenna via Fiume 24 |
43 |
2018 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2018 |
31/12/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 13 del 07/02/2018 |
ZFA221B7C8 |
€. 7.000,00 |
€. 6.240,00 |
no |
|
Servizio di manutenzione e assistenza del sistema Hyper per gli anni 2018 e 2019 |
44 |
2018 |
NAMIRIAL SPA |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio energia n. 17 del 16/02/2018 |
Z690D3C4ED |
€. 210,00 |
€. 280,60 |
si |
|
Fornitura del modulo "Termo - Diagnosi energetica" |
45 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
13/03/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 24 del 13/03/2018 |
Z1722BF915 |
€. 1.299,50 |
€. 112,00 |
|
|
Formazione ed addestramento per diverse figure dell'organizzazione aziendale |
46 |
2018 |
CO.FA.RI. |
00176150399 |
27/02/2018 |
27/02/2018 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 18 del 27/02/2018 |
ZED2289B15 |
€. 2.000,00 |
€. |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio dell'appartamento sito in Ravenna via Marzabotto 9 |
47 |
2018 |
ARCH. LICIA ROSSIGNOLI |
RSSLCI61C45H199H |
|
|
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 31 del 22/03/2018 |
Z3EE22E2F85 |
€. 2.500,00 |
€. |
|
|
Affidamento incarico per sanatario o prescrizioni abusi minori per edificio sito a Piangipane via Piangipane n. 295 |
48 |
2018 |
ING. MONICA MARTINI |
02046980393 |
22/05/2018 |
17/12/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 45 del 22/05/2018 |
Z73238574D |
€. 7.521,00 |
€. 4.421,14 |
|
|
Affidamendo incarico di collaudatore tecnico-amministrativo dei lavori e servizi inerenti le opere di manutenzione, ristrutturazionee riqualificazione nel patrimonio gestito da Acer Ravenna siti nella provincia di Ravenna |
49 |
2018 |
INSTUDIO |
02357720396 |
06/06/2018 |
07/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 51 del 06/06/2018 |
Z9823D474B |
€. 21.550,00 |
€. |
|
|
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di messa in sicurezza e la ricostruzione del coperto del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine |
50 |
2018 |
LFREE |
03390161200 |
07/06/2018 |
07/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 52 del 07/06/2018 |
Z6F23C9B72 |
€. 19.800,00 |
€. 4.950,00 |
|
|
Serviziodinalizzato alla redazione/revisione del documento di valutazione del Riscio in edifici destinati a residenza caratterizzati da impianti centralizzati e al prelievo di analisi specifiche ricerca batterio Legionalle |
51 |
2018 |
CO.FA.RI. |
00176150399 |
15/06/2018 |
15/06/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 55 del 15/06/2018 |
Z832403C70 |
€. 6.400,00 |
€. |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio |
52 |
2016 |
ARCH. LICIA ROSSIGNOLI |
RSSLCI61C45H199H |
07/06/2016 |
24/04/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 3 del 21/01/2016 E Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 50 del 12/05/2016 |
649563713A |
€. 8.500,00 |
€. 6.042,96 |
|
|
Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva strutturale comprendente la relazione tecnica, relazione di calcolo, computo metrico estimativo, capitolato tecnico, elaborati grafici e piano della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e contabilità del consolidamento e/o demolizione e nuova costruzione di parte del fabbricato sito in Faenza via Orto S. Agnese n. 5 |
53 |
2016 |
IInStudio ingegneri Associati |
02357720396 |
11/03/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 25 del 11/03/2016 |
6494489DDA |
€. 6.942,00 |
€. 4.802,72 |
no |
|
Progettazione strutturale dei lavori di demolizione e fedele ricostruzione del complesso edilizio sito in Faenza via Ponte Romano n. 28 |
54 |
2016 |
COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini |
02130440395 |
01/01/2017 |
31/12/2019 |
AVV. CARLA BALLARDINI |
procedura negoziata |
deliberazione n. 140 del 29/12/2016 |
no |
€. 7.500,00 |
€. 7.500,00 |
sì |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 |
55 |
2014 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
11/07/2014 |
31/03/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 37 del 15/05/2014 e provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 36 del 26/04/2017 e provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 64 del25/07/2018 |
ZF20F3A40E |
€. 30.200,00 |
€. 14.680,00 |
|
|
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna |
56 |
2016 |
ING. PAOLO LINI |
01035320397 |
31/05/2016 |
22/05/2018 |
geom. Silvano Marchini |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 58 del 31/05/2016 |
ZB21A180D5 |
€. 3.527,04 |
€. |
|
|
Progettazione e direzione lavori strutturale per intervento di ripristino strutturale nel garage interrato del condominio di via Dorese 75 a Ravenna |
57 |
2016 |
AUSILIA |
07104800961 |
01/06/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 59 del 31/05/2016 |
Z0619EC480 |
€. 930,00 |
€. 558,00 |
no |
|
Definizione dei requisiti acustici del nuovo fabbricato sito in Faenza via Ponte Romano 28 |
58 |
2016 |
ING. CERONI BARBARA |
02155230390 |
28/06/2016 |
31/07/2017 |
ing. RICCARDO Gramantieri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 71 del 28/06/2016 |
Z7F1A72701 |
€. 3.500,00 |
€. 2.912,00 |
|
|
Assistenza alla redazione del progetto termo idraulico del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14 |
59 |
2016 |
ING. VITTORIO SUPRANI |
02045580392 |
06/07/2016 |
30/04/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 73 del 06/07/2016 |
Z9A1A8C23C |
€. 6.804,00 |
€. 4.368,00 |
no |
|
Progettazione e direzione lavori strutturale del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14 |
60 |
2016 |
STUDIO S.T.I.F. |
SLVMZV69M05H199Y |
30/09/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Ammionistratore Delegato n. 101 del 29/09/2016 |
Z171B601AA |
€. 6.000,00 |
€. 1.248,00 |
no |
|
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di demolizione e nuova costruzione del fabbricato sito in via Ponte Romano n. 28 a Faenza |
61 |
2016 |
STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti |
02386920397 |
30/09/2016 |
30/04/2017 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 102 del 29/09/2016 |
64944S51CF |
€. 9.728,52 |
€. 2.023,53 |
no |
|
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di recupero edilizio del complesso sito in Ravenna via Caorle 14 |
62 |
2017 |
ARCH. LICIA ROSSIGNOLI |
RSSLCI61C45H199H |
01/04/2017 |
19/02/2018 |
geom. Silvano Marchini |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 33 del 12/04/2017 |
Z651E3BCE5 |
€. 3.000,00 |
€. |
|
|
Direzione lavori ai fini della Soprintendenza per lavori da eseguirsi in Faenza e Cervia |
63 |
2017 |
GEOM. CARLO MASCIA |
02225860390 |
|
|
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 60 del 04/08/2017 |
64914008BC |
€. 5.750,00 |
€. |
|
|
Redazione e presentazione delle pratiche necessarie all'accatastamento di n. 14 alloggi di edilizia residenziale sociale oltre ad unità adibita ad uso pubblico, relative parti comuni e posti auto scoperti, degli immobili siti in Filetto via marino Malemsi 8-14 |
64 |
2018 |
ING. ANDREA VIRGILI |
03415950405 |
01/01/2018 |
31/08/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 1 del 08/01/2018 |
4482251688 |
€. 33.004,25 |
€. 12.213,82 |
|
|
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ed attivitàdi supporto al Responsabile dei lavori e al Responsabile del Procedimento |
65 |
2018 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
15/03/2018 |
14/03/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 23 del 12/03/2018 |
Z2622B7EA5 |
€. 1.800,00 |
€. 1.465,20 |
si |
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
66 |
2018 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
24/05/2018 |
31/10/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 1 del 22/05/2018 |
ZEF23AFAEE |
€. 4.500,00 |
€. 3.503,06 |
no |
|
Adeguamento sistema gestione privacy al Regolamento 2016/679/UE |
67 |
2018 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
24/05/2018 |
23/05/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 2 del 22/05/2018 |
Z4123AFB18 |
€. 6.000,00 |
€. 4.901,63 |
no |
|
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE |
68 |
2018 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
06/10/2018 |
05/04/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 76 del 12/10/2018 |
Z2C254AF3E |
€. 120,00 |
€. 120,00 |
si |
|
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza |
69 |
2018 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
01/01/2018 |
31/12/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento in house |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 69 del 26/07/2018 |
NO |
€. 10.227,79 |
€. 7.568,56 |
no |
|
Servizio di accesso alla rete LEPIDA in fibra ottica |
70 |
2018 |
OTTIMA SRL |
00611660390 |
|
|
Dott.ssa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 63 del 18/07/2018 |
Z1424657C8 |
€. 1.200,00 |
€. |
|
|
Realizzazione delle modifiche al sistema gestionale presenza per permettere l'acquisizione automatica dei costi mensili |
71 |
2018 |
COLAS PULIZIE |
00344800396 |
11/10/2018 |
|
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 75 del 09/10/2018 |
ZD9253F871 |
€. 5.000,00 |
€. 4.098,38 |
|
|
Servizio di carico, scarico, movimentazione materiale nonché facchinaggio presso appartamento sito in Ravenna via gulli 249/c |
72 |
2018 |
IMMOBILIARE.IT |
08435221000 |
26/11/2018 |
17/12/2019 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 85 del 26/11/2018 |
Z5F25E8711 |
€. 840,00 |
€. |
|
|
Servizio di pubblicazione mensile annunci immobiliari |
73 |
2018 |
GEOM. FABRIZIO PANTIERI |
00555020395 |
|
|
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 87 del 06/12/2018 |
Z7E262AF63 |
€. 62,50 |
€. |
|
|
Consulenza ed assistenza per l'intervento di manutenzione tetto nel fabbricato sito in San Lorenzo di Lugo via Sentiero 12/1 |
74 |
2017 |
EDISON ENERGIA SPA |
08526440154 |
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione Intercent-ER 9 - lotto 3 |
Deliberazione n. 108 del 17/11/2016 |
6871203816 |
€. 306,22 |
€. 284.610,15 |
si |
|
Fornitura energia elettrica mercato libero |
75 |
2018 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 3 del 15/01/2018 e provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 1 del 07/01/2019 |
Z690D3C4ED |
€. 672,00 |
€. 660,20 |
si |
|
Fornitura software Servizio energia per attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione degli attestati di prestazione energetica |
76 |
2018 |
UNI |
06786300159 |
|
|
|
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 12 del 16/02/2018 |
|
€. 90,00 |
€. 109,80 |
si |
|
Acquisto norme UNI |
77 |
2018 |
EDISON ENERGIA SPA |
08526440154 |
01/01/2018 |
31/12/2018 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione Intercenter-ER 11 - lotto 3 |
Delibera d'Urgenza n. 129 del 27/11/2017 |
7292854D7E |
€. 50.336,50 |
€. 270.095,38 |
si |
|
Fornitura energia elettrica mercato libero |
78 |
2018 |
TNE SRL |
06368990113 |
01/01/2018 |
31/12/2018 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio energia n. 30 del 22/03/2018 |
|
€. 152,50 |
€. 152,50 |
si |
|
Attività di supporto alla progettazione e direzione lavori settore elettrico |
79 |
2018 |
UNI |
06786300159 |
|
|
|
Affidamento diretto |
Provveciemtno del Responsabile del servizio energia n. 83 del 20/11/2018 |
|
€. 98,00 |
€. 119,56 |
|
|
Acquisto norme UNI |
80 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
01/01/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 110 del 24/10/2017 |
Z002075C77 |
€. 14.763,79 |
€. 2.756,66 |
|
|
Affidamento del servizio di gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. N. 81/2008 |
81 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
18/04/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 35 del 18/04/2018 |
Z1722BF915 |
€. 3.043,00 |
€. 225,00 |
|
|
Formazione obbligatoria e redazione Duvri |
82 |
2018 |
MetLife Europe Limited |
12083481007 |
18/05/2018 |
18/05/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 44 del 18/05/2018 |
ZAC23A366D |
€. 827,50 |
€. 827,50 |
si |
|
Acquisizione polizza vita dirigente |
83 |
2018 |
SIRFIN S.P.A. |
00330260787 |
01/01/2018 |
31/12/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n.143 del 14/12/2017 |
Z5F20BED4C |
€. 18.619,60 |
€. 7.056,14 |
|
|
Servizio completo di elaborazione paghe |
84 |
2018 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
12/10/2018 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Negoziata |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 117 del 10/10/2018 |
7587314196 |
€. 150.359,06 |
€. 150.359,06 |
|
|
Servizi assicurativi Global Fabbricati |
85 |
2016 |
TESCO |
00574750394 |
31/08/2016 |
31/08/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 81 del 18/08/2016 e del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 89 del 27/12/2018 |
ZCF1AF2346 Z522681E94 |
€. 11.278,20 |
€. 1.189,70 |
|
|
Servizio di terzo responsabile e manutenzione di n. 2 centrali termiche e lettura ripartitori presso due fabbricati siti in Ravenna via Patuelli n. 26-30 e 32-36 |
86 |
2018 |
DOTT. UMBERTO POLI |
PLOMRT57L27A944L |
09/10/2018 |
31/01/2019 |
avv. Carla Ballardini |
affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 73 del 4/10/2018 |
Z4F252D453 |
€. 7.200,00 |
€. 7.200,00 |
sì |
|
Assistenza tecnica per l'aggiornamento e l'integrazione del modello organizzativo ex D.Lgs. 231/01 e L. 190/2012. |
87 |
2018 |
SPIDERNET di Rambelli Paolo |
02459250391 |
17/04/2018 |
22/05/2018 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 34/2018 |
Z2F14716E5 |
€. 20,49 |
€. 20,49 |
sì |
|
Servizio di aggiornamento firma digitale |
88 |
2019 |
COLAS VIGILANZA |
00247780398 |
01/01/2019 |
30/06/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzaione n. 2 del 08/01/2019 |
Z5726A4402 |
€. 2.400,00 |
€. |
|
|
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna |
89 |
2019 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
07/02/2019 |
16/07/2022 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione intercent-ER lotto 1 |
Provvecimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 del 11/01/2019 |
Z0626AB480 |
€. 24.000,00 |
€. 1.491,15 |
no |
|
Servizi di tramsissione dati e voce su reti fisse |
90 |
2019 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
07/02/2019 |
16/07/2022 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
convenzione intercent-ER lotto 2 |
Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 dell 11/01/2019 |
Z3F26AB623 |
€. 13.000,00 |
€. 523,76 |
no |
|
Servizi di trasmissione dati e voce su reti mobili |
91 |
2019 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
17/01/2019 |
16/01/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 4 del 16/01/2019 |
Z4626BC2B6 |
€. 1.650,00 |
€. 1.100,00 |
no |
|
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2019 |
92 |
2019 |
ERREBIAN S.P.A. |
08397890586 |
22/01/2019 |
06/02/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione intercenter-ER "Cancelleria 4" |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 5 del 22/01/2019 |
Z6A26CE6CA |
€. 927,74 |
€. 927,72 |
si |
|
Acquisto materiale di cancelleria |
93 |
2019 |
ING. LUCA MARESCOTTI |
02458400393 |
05/03/2019 |
Segue andamento cantiere (attività CSE) |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 05/03/2019 - Individuaizone professionista: Resp. Servizio Energia 06/2019 |
Z9B26E91C1 |
€. 4.567,68 |
€. |
NO |
|
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per l'intervento di riqualificazione energetica del fabbricato sito in Ravenna via Gatta 11-13 in attuazione del bando 2017 POR FESR 2014-2020 |
94 |
2019 |
IGEAM ACADEMY SRL |
|
|
|
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio gestione risorse umane n.7 del 01/02/2019 |
Z8626F8FEB |
€. 1.040,00 |
€. |
|
|
Corsi di formazione per lavoratori in quota |
95 |
2019 |
DOTT. MICHELE CASADIO |
04264120405 |
06/03/2019 |
Segue andamento cantiere (attività collaudo acustico dell'eseguito) |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 06/03/2019 - Individuaizone professionista: Resp. Servizio Energia 09/2019 |
Z3626FF3EF |
€. 1.015,04 |
€. |
NO |
|
Affidamento incarico di tecnico esperto in acustica per l'intervento di riqualificazione energetica del fabbricato sito a Ravenna via Gatta 11-13 in attuazione del bando 2017 POR FESR 2014-2020 |
96 |
2019 |
DELTACOMMERCE SRL |
01494110388 |
01/02/2019 |
31/01/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 12 del 19/02/2019 |
Z7D2738447 |
€. 1.515,00 |
€. 1.515,00 |
si |
|
Rinnovo servizio di mantenimento del sito www.acerravenna.it |
97 |
2019 |
TECNOSYS ITALIA SRL |
01209050861 |
01/01/2019 |
31/12/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 10 del 05/02/2019 |
ZCF2704C3C |
€. 11.859,36 |
€. 11.859,36 |
si |
|
Servizio assistenza e manutenzione dei software gestionali aziendali |
98 |
2019 |
P.I. Franco Buccirosso |
02391580392 |
14/03/2019 |
31/03/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 14/03/2019 - Individuazione professionista: Resp. Servizio Energia 20/2019 |
Z25279D8CE |
€. 1.088,75 |
€. |
NO |
|
Progettazione CT e pratica INAIL Gatta 11-13 POR FESR 2014-2020 Bando 2017 |
99 |
2017 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2018 |
31/12/2019 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
delibera di Consiglio di Amministrazione nr 136 del 29/11/2017 |
ZF82143717 |
€. 15.000,00 |
€. 7.500,00 |
NO |
|
Consulenza contabile e fiscale |
100 |
2017 |
LA BASE |
03704870405 |
01/01/2017 |
31/12/2020 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 128 del 08/11/2017 |
Z751FE684A |
€. 35.600,00 |
€. 8.900,00 |
NO |
|
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio |
101 |
2017 |
ALIQUID |
02740750134 |
01/01/2017 |
31/01/2022 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio finanziario n. 7 del 08/02/2017 |
ZBA1D4C690 |
€. 675,00 |
€. |
NO |
|
Rinnovo licenza per software Danea |
102 |
2015 |
ALIQUID |
02740750134 |
01/01/2016 |
31/12/2018 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
delibera di Consiglio di Amministrazione nr 128 del 15/12/2015 e delibera nr. 127 del 21/12/2016 |
Z1E206D46C |
€. 29.760,00 |
€. 29.760,00 |
SI |
|
Servizio di distribuzione multicanale della bollettazione digitale sostitutiva dei documenti |
103 |
2019 |
Infocert S.p.A. |
07945211006 |
23/06/2019 |
22/06/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 37 del 03/06/2019 |
Z4728AB335 |
€. 333,00 |
€. 333,00 |
si |
|
Rinnovo casella PEC acerravenna@legalmail.it |
104 |
2019 |
ITALIAONLINE S.P.A. |
03970540963 |
04/04/2019 |
03/04/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 26 del 29/03/2019 |
Z7227CCCE9 |
€. 950,00 |
€. 950,00 |
si |
|
Inserzione pubblicitaria elenchi telefonici 2019/2020 |
105 |
2019 |
Emiliani Ivo S.r.l. |
00961590395 |
25/03/2019 |
27/03/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 24 del 25/03/2019 |
ZA327B7926 |
€. 660,00 |
€. 660,00 |
si |
|
Fornitura n.2 Switch Zyxel GS-1900 48 porte - Managed layer 3 |
106 |
2019 |
MADE IN LAB |
03863270405 |
22/06/2019 |
21/06/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 43 del 20/06/2019 |
Z2828E777A |
€. 1.848,00 |
€. 924,00 |
no |
|
Fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna |
107 |
2019 |
MAGGIOLI S.P.A. |
06188330150 |
30/05/2019 |
29/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio affari generali n. 35 del 09/05/2019 |
Z27285647A |
€. 1.200,00 |
€. 400,00 |
no |
|
Servizio internet appaltiecontratti.it |
108 |
2019 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
22/03/2019 |
21/03/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 21 del 19/03/2019 |
Z0C27A5A5A |
€. 1.700,00 |
€. 870,00 |
no |
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
109 |
2019 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
12/06/2019 |
25/05/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 1 del 12/06/2019 |
Z6228CCEE1 |
€. 6.000,00 |
€. 2.350,02 |
no |
|
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE |
110 |
2019 |
GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE S.P.A. |
00829840156 |
14/03/2019 |
13/03/2020 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 19/2019 |
ZF627960A7 |
€. 1.424,96 |
€. 1.424,96 |
sì |
|
Rinnovo abbonamento per anno 2019 al sistema d'informazione giuridica on line De Jure |
111 |
2019 |
MARCO BURRESI (ZED1) |
BRRMRC77D25D612N |
21/02/2019 |
30/04/2019 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 13/2019 |
Z562746AF6 |
€. 4.330,00 |
€. 4.330,00 |
Sì |
|
Murale in Casola Valsenio, via Neri |
112 |
2019 |
OPEN DOT COM S.p.A. |
02926100047 |
05/03/2019 |
05/03/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 17/2019 |
Z8A276FD25 |
€. 312,00 |
€. 192,00 |
no |
|
Acquisto Kit Connsolle Avvocato Gold triennale |
113 |
2019 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
30/07/2019 |
30/07/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 50/2019 |
Z77295F404 |
€. 36,00 |
€. 36,00 |
sì |
|
Acquisto dispositivo di firma digitale per avv. Morena Foschini |
114 |
2019 |
SPIDERNET di Rambelli Paolo |
02459250391 |
30/07/2019 |
30/07/2019 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 50/2019 |
Z77295F404 |
€. 24,60 |
€. 24,60 |
sì |
|
Attivazione dispositivo di firma digitale avv. Morena Foschini |
115 |
2019 |
SI COMPUTER S.P.A. |
01250880398 |
17/07/2019 |
01/08/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 47 del 16/07/2019 |
Z67293840C |
€. 4.706,00 |
€. 4.706,00 |
si |
|
Fornitura di n. 12 PC Desktop, n. 4 monitor e altri dispositivi |
116 |
2019 |
Il Sole 24 Ore |
00777910159 |
31/05/2019 |
30/05/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 48 del 25/07/2019 |
Z972954450 |
€. 268,27 |
€. 268,27 |
si |
|
Abbonamento online Il Sole 24 Ore e Edilizia e Territorio |
117 |
2019 |
VALSECCHI Cancelleria S.r.l. |
09521810961 |
05/08/2019 |
10/09/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 51 del 02/08/2019 |
Z01296955D |
€. 423,00 |
€. 423,00 |
si |
|
Acquisto materiale cancelleria - carta A4 |
118 |
2019 |
STUDIO DI INFORMATICA SNC |
01193630520 |
16/09/2019 |
04/10/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 60 del 16/09/2019 |
Z7E29C3CE4 |
€. 506,54 |
€. 506,54 |
si |
|
Acquisto di uno scanner |
119 |
2019 |
ATTUALFOTO SNC |
00071830327 |
16/09/2019 |
04/11/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 61 del 16/09/2019 |
Z6B29C3DA7 |
€. 490,98 |
€. 490,98 |
si |
|
Acquisto di un videoproiettore |
120 |
2019 |
CENTRUFFICIO LORETO |
08312370151 |
24/10/2019 |
14/11/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 64 del 11/10/2019 |
ZFA2A1A661 |
€. 180,50 |
€. 180,50 |
si |
|
Acquisto di un classificatore a cassetti |
121 |
2019 |
TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO |
RRNMSM54H23H199F |
16/10/2019 |
12/11/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 65 del 15/10/2019 |
ZF62A2D92B |
€. 834,30 |
€. 834,30 |
si |
|
Acquisto di un armadio per ufficio |
122 |
2019 |
GRASSI UFFICIO |
01279740136 |
02/12/2019 |
05/12/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 72 del 22/11/2019 |
ZD72AC6EC5 |
€. 262,40 |
€. 262,40 |
si |
|
Acquisto scatole porta progetti |
123 |
2019 |
MAESTRIPIERI |
03804230104 |
04/12/2019 |
17/12/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 73 del 27/11/2019 |
ZC92AD9319 |
€. 1.113,60 |
€. 1.113,60 |
si |
|
Acquisto carta A4 per stampanti |
124 |
2019 |
OPEN DOT COM S.p.A. |
02926100047 |
30/07/2019 |
29/07/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 49/2019 |
Z13295F28E |
€. 144,00 |
€. 144,00 |
Sì |
|
Acquisto Kit Connsolle Avvocato Silver triennale |
125 |
2019 |
AVV. ALESSANDRO VASI |
02123960391 |
09/09/2019 |
22/10/2019 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 56/2019 |
ZE529A6B7A |
€. 300,00 |
€. 300,00 |
Sì |
|
Incontro di formazione D.Lgs. 231/2001 |
126 |
2019 |
RICERCAZIONE |
01046290393 |
03/10/2019 |
16/10/2019 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 63/2019 |
Z9C29ACF6B |
€. 100,00 |
€. 100,00 |
Sì |
|
Incontro formativio in materia di diritti dello straniero e titoli di soggiorno |
127 |
|
Edison Energia s.p.a |
08526440154 |
01/01/2019 |
31/12/2019 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione Intercent-ER 12 - Lotto 3 |
Delibera CdA n. 138 del 13/11/2018 |
7695920A15 |
€. 79.320,80 |
€. 311.453,05 |
|
|
Fornitura energia elettrica Mercato Libero |
128 |
2019 |
NAMIRIAL SPA |
02046570426 |
|
|
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 01/2019 del 07/01/2019 |
Z690D3C4ED |
€. 440,42 |
€. 440,42 |
si |
|
Canone assistenza e aggiornamento software |
129 |
2019 |
COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini |
02130440395 |
01/01/2020 |
31/12/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
deliberazione n. 113 del 21/11/2019 |
ZD71D37446 |
€. 7.500,00 |
€. 0,00 |
no |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 |
130 |
2019 |
EUROCOLOR srl |
01073810184 |
21/02/2019 |
30/04/2019 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 16/2019 |
Z562746AF6 |
€. 445,21 |
€. 445,21 |
Sì |
|
fornitura materiale per Murale in Casola Valsenio, via Neri |