Servizi-Forniture

N. Anno Affidamento BENEFICIARIO CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A Data Inizio Incarico Data Fine Incarico RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO CIG IMPORTO LIQUIDATO SALDATO DOCUMENTI (link)
1 2016 NAMIRAL TERMO 02046570426 01/01/2016 31/12/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 20 del 22/02/2016 Z690D3C4ED €. 306,22 €. 306,22 si
Aggiornamento di n. 2 licenze software per l'attività di certificazione energetica
2 2016 NOTAR SERVICE Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 31 del 18/03/2016 ZD4190FA73 €. 112,60 €. 
Attività di voltura della cantina di via S. Alberto 38 a Ravenna
3 2016 TUTTONORMEL 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 33 del 29/03/2016 €. 152,50 €. 152,00 si
Rinnovo abbonamento per l'anno 2016
4 2015 EDISON ENERGIA SPA 08526440154 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 del 12/11/2015 6471124C72 €. 300.000,00 €. 122.264,57
Fornitura energia elettrica
5 2015 MAGGIOLI S.P.A. 02066400405 22/04/2015 22/04/2015 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Provvedimento del responsabile del servizio personale n. 30 del 22/04/2015 ZFA144111D €. 600,00 €.  NO
Consulenza relativa al quesito per l'assunzione unità da lista di mobilità ex legge 223/1991 e quesito Cassa integrazione ordinaria
6 2015 GALA 06832931007 29/04/2015 30/09/2015 ING. SALVATORE PILLITTERI Convenzione Intercent-ER Consiglio di Amministrazione n. 35 del 22/04/2015 6238505130 €. 175.000,00 €. 2,93 si
Fornitura di energia elettrica nelle utenze condominiali in gestione
7 2014 AGENZIA DELLE ENTRATE 06363391001 01/03/2014 31/12/2015 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio manutenzione n. 9 del 24/02/2014 Z6D139D393 €. 1.350,00 €. 
Ricarica castello per visure catastali e varie attività degli uffici
8 2014 ECO CERTIFICAZIONI 01358950390 01/01/2014 31/12/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 ZE80D777F9 €. 35.000,00 €. 22.786,59 no
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R.
9 2014 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 58583986F6 €. 39.675,00 €. 39.675,00
Servizi assicurativi RCT/RCO
10 2014 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858422AC3 €. 5.525,00 €. 5.525,00
Servizi assicurativi All risk Elettronica
11 2014 GENERALI ITALIA 00885351007 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858447F63 €. 39.000,00 €. 39.000,00
Servizi assicurativi infortuni
12 2014 GENERALI ITALIA 00885351007 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858461AF2 €. 17.500,00 €. 17.500,00
Servizi assicurativi CVT - danni a veicoli privati utilizzati per missioni
13 2014 ITAS MUTUA ASSICURAZIONI 00110750221 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858470262 €. 28.980,00 €. 28.980,00
Servizi assicurativi tutela legale
14 2014 XL INSURANCE COMPANY SE 12525420159 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858486F92 €. 69.977,50 €. 69.977,50
Servizi assicurativi RC patrimonio ente
15 2014 FATA ASSICURAZIONE 09052321008 31/12/2014 31/12/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 127 del 24/11/2014 ZA0119C31C €. 23.000,00 €. 23.000,00
Servizi assicurativi furto patrimonio
16 2014 TELECOM ITALIA SPA 00488410010 01/11/2014 06/02/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Convenzione Intercent-ER Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 80 del 26/09/2014, n. 139 del 29/11/2017 e n. 68 del 26/07/2018 ZD7113C7BC €. 35.000,00 €. 31.101,30 si
Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili
17 2013 NEOPOST RENTAL ITALIA S.R.L. 12535770155 01/01/2014 31/12/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 20 del 31/07/2013 Z3E0B0A925 €. 4.878,00 €. 3.528,00 no
Nolleggio e assistenza per affrancatrice IS-350 e acquisto delle relative cartucce
18 2015 OPENKEY 01781160443 09/11/2015 11/11/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 09/11/2015 Z2A1701A5E €. 1.500,00 €. 900,00 no
Realizzazione ed implementazione di un sistema informatico per la creazione e gestione automatizzata del fllusso di documenti relativo al registro del protocollo informatico
19 2016 NAMIRIAL S.P.A. 02046570426 01/01/2016 31/12/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 55 del 27/05/2016 Z690D3C4ED €. 400,00 €. 400,00 si
Acquisto software Termo-Estivo
20 2016 OTTIMA S.R.L. 00611660390 23/09/2016 23/09/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 Z8D1B4D70D €. 12.190,00 €. 10.871,97
Acquisto nuovo software presenze, comprensivo delle personalizzazioni, installazioni, configurazioni, formazione
21 2016 NAMIRIAL 02046570426 01/01/2016 31/12/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 116 del 24/10/2016 Z690D3C4ED €. 150,00 €. 150,00 si
Rinnovo licenza per software di progettazione Termo Energia
22 2016 KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. 02973040963 21/12/2016 20/12/2021 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 119 del 25/10/2016 ZB31BBE488 €. 26.704,60 €. 13.650,54 no
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi
23 2016 A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. 02884150588 01/09/2016 31/08/2020 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 09/06/2016 e n. 80 del 09/08/2019 6781850FA6 €. 65.630,40 €. 49.266,36 no
Servizio di pulizia sede
24 2017 OPENKEY 01781160443 01/01/2017 31/12/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 12 del 23/02/2017 ZE61D86729 €. 4.500,00 €. 4.500,00 si
Assistenza software protocollo e gestione documentale
25 2017 FEDERCASA 01/04/2017 31/01/2020 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 14/2017 Z701D94A33 €. 16.935,00 €. 17.017,00
Affidamento servizio telematico di pagamento dell’imposta di registro dei contratti di locazione
26 2017 MADE IN LAB 03863270405 22/06/2017 22/06/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 27 del 29/03/2017 Z491E0A10D €. 3.816,00 €. 3.866,00 si
Rinnovo servizio per la fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna
27 2017 NAMIRIAL 02046570426 01/01/2016 31/12/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 10 del 17/02/2017 Z690D3C4ED €. 311,00 €. 311,00 si
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici
28 2017 ABBREVIA SRL 01978010229 02/03/2017 28/02/2021 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio gestione immobiliare n. 15 del 02/03/2017 Z701D9D086 €. 39.999,00 €. 9.695,00 no
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti
29 2017 ENERGIFERA SRL GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 18 del 16/03/2017 Z411DDCB4F €. 437,50 €. 98,87 no
Fornitura di olio e manutenzione per cogeneratore sito in Faenza via Fornarina
30 2017 TNE S.R.L. 06368990113 20/03/2017 20/04/2018 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio Energia n. 19 del 20/03/2017 Z051DE4467 €. 152,50 €. 152,50 si
Attività di supporto alla progettazione e direzione lavori settore elettrico
31 2017 NAMIRIAL 02046570426 01/01/2016 31/12/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 42 del 23/05/2017 Z690D3C4ED €. 200,00 €. 200,00 si
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici
32 2017 EVOLUZIONE SERVIZI SRL 02353690395 01/06/2017 30/11/2017 Geom. Silvano Marchini Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 52 del 28/06/2017 Z111F2A1D9 €. 650,00 €. 500,00 no
Ciclo di interventi per la lotta agli insetti xilofagi e i suoi parassitoidi su porzioni di legno presso ns. fabbricato sito in Bagnacavallo via Mazzini 51
33 2017 LeasePlan Italia S.p.A. 02615080963 10/04/2017 27/05/2022 Geom. Angelo Saiani Convenzione CONSIP Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 11/01/2017 Z421CE236C €. 36.321,60 €. 18.684,86 no
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente
34 2017 Gagliardi Carburanti S.r.l. 02079980393 01/08/2017 22/05/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 Z551FB36C7 €. 9.500,00 €. 4.458,83 no
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano
35 2017 COOPOLIS 02130440395 01/01/2017 31/12/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Delibera di urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione nr. 14 del 7/02/2017 Delibera di ratifica Z761D46BAE €. 10.000,00 €. 7.500,00 no
Consulenza Qualita
36 2017 SGS Italia 11370520154 16/03/2017 13/06/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione nr. 33 del 24/04/2017 Z3A1E7F0A5 €. 2.820,00 €. 1.911,86 no
Certificazione Qualita
37 2017 COLAS VIGILANZA 00247780398 19/12/2017 19/03/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 86 del 19/12/2017 64914008BC €. 1.200,00 €. 4.400,00
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna
38 2017 ADIT Soc. Coop.va 02388630390 31/08/2017 30/08/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 63 del 28/08/2017 Z611FB5E4A €. 4.600,00 €. 3.040,00 no
Servizio housing Nas Server
39 2017 NEXIVE S.C.A.R.L. 12383760159 01/11/2017 31/10/2020 Geom. Angelo Saiani Procedura Negoziata Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 108 del 17/10/2017 72045842CC €. 60.000,00 €. 20.632,51 no
Concessione del servizio postale di recapito della corrispondenza
40 2018 POSTE ITALIANE SPA 97103880585 10/01/2018 09/01/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 2 del 09/01/2018 Z7421A0FFC €. 1.650,00 €. 1.575,00 si
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2018
41 2018 SOFTIME SRL 01/01/2018 31/12/2019 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio gestione immobiliare n. 6 del 16/01/2018 ZC71B34FCA €. 6.400,00 €. 
Affidamento servizio di manutenzione del software Resys
42 2018 ANDREA SERVICE di Moschini Andrea 19/01/2018 19/01/2018 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Porvvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 7 del 18/01/2018 Z9021C4666 €. 1.200,00 €. 1.200,00
Servizio di trasloco di arredi e mobilio dell'appartamento sito in Ravenna via Fiume 24
43 2018 COOPOLIS 02130440395 01/01/2018 31/12/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 13 del 07/02/2018 ZFA221B7C8 €. 7.000,00 €. 6.240,00 no
Servizio di manutenzione e assistenza del sistema Hyper per gli anni 2018 e 2019
44 2018 NAMIRIAL SPA 02046570426 01/01/2016 31/12/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio energia n. 17 del 16/02/2018 Z690D3C4ED €. 210,00 €. 280,60 si
Fornitura del modulo "Termo - Diagnosi energetica"
45 2018 RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting 07120730150 13/03/2018 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Convenzione CONSIP Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 24 del 13/03/2018 Z1722BF915 €. 1.299,50 €. 112,00
Formazione ed addestramento per diverse figure dell'organizzazione aziendale
46 2018 CO.FA.RI. 00176150399 27/02/2018 27/02/2018 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 18 del 27/02/2018 ZED2289B15 €. 2.000,00 €. 
Servizio di trasloco di arredi e mobilio dell'appartamento sito in Ravenna via Marzabotto 9
47 2018 ARCH. LICIA ROSSIGNOLI RSSLCI61C45H199H GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 31 del 22/03/2018 Z3EE22E2F85 €. 2.500,00 €. 
Affidamento incarico per sanatario o prescrizioni abusi minori per edificio sito a Piangipane via Piangipane n. 295
48 2018 ING. MONICA MARTINI 02046980393 22/05/2018 17/12/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 45 del 22/05/2018 Z73238574D €. 7.521,00 €. 4.421,14
Affidamendo incarico di collaudatore tecnico-amministrativo dei lavori e servizi inerenti le opere di manutenzione, ristrutturazionee riqualificazione nel patrimonio gestito da Acer Ravenna siti nella provincia di Ravenna
49 2018 INSTUDIO 02357720396 06/06/2018 07/06/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 51 del 06/06/2018 Z9823D474B €. 21.550,00 €. 
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di messa in sicurezza e la ricostruzione del coperto del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine
50 2018 LFREE 03390161200 07/06/2018 07/06/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 52 del 07/06/2018 Z6F23C9B72 €. 19.800,00 €. 4.950,00
Serviziodinalizzato alla redazione/revisione del documento di valutazione del Riscio in edifici destinati a residenza caratterizzati da impianti centralizzati e al prelievo di analisi specifiche ricerca batterio Legionalle
51 2018 CO.FA.RI. 00176150399 15/06/2018 15/06/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 55 del 15/06/2018 Z832403C70 €. 6.400,00 €. 
Servizio di trasloco di arredi e mobilio
52 2016 ARCH. LICIA ROSSIGNOLI RSSLCI61C45H199H 07/06/2016 24/04/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Procedura ristretta Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 3 del 21/01/2016 E Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 50 del 12/05/2016 649563713A €. 8.500,00 €. 6.042,96
Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva strutturale comprendente la relazione tecnica, relazione di calcolo, computo metrico estimativo, capitolato tecnico, elaborati grafici e piano della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e contabilità del consolidamento e/o demolizione e nuova costruzione di parte del fabbricato sito in Faenza via Orto S. Agnese n. 5
53 2016 IInStudio ingegneri Associati 02357720396 11/03/2016 31/07/2019 Ing. Elisabetta Rivola Procedura ristretta Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 25 del 11/03/2016 6494489DDA €. 6.942,00 €. 4.802,72 no
Progettazione strutturale dei lavori di demolizione e fedele ricostruzione del complesso edilizio sito in Faenza via Ponte Romano n. 28
54 2016 COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini 02130440395 01/01/2017 31/12/2019 AVV. CARLA BALLARDINI procedura negoziata deliberazione n. 140 del 29/12/2016 no €. 7.500,00 €. 7.500,00
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001
55 2014 ING. DOMENICO GALASSINI 01197370396 11/07/2014 31/03/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 37 del 15/05/2014 e provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 36 del 26/04/2017 e provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 64 del25/07/2018 ZF20F3A40E €. 30.200,00 €. 14.680,00
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna
56 2016 ING. PAOLO LINI 01035320397 31/05/2016 22/05/2018 geom. Silvano Marchini Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 58 del 31/05/2016 ZB21A180D5 €. 3.527,04 €. 
Progettazione e direzione lavori strutturale per intervento di ripristino strutturale nel garage interrato del condominio di via Dorese 75 a Ravenna
57 2016 AUSILIA 07104800961 01/06/2016 31/07/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 59 del 31/05/2016 Z0619EC480 €. 930,00 €. 558,00 no
Definizione dei requisiti acustici del nuovo fabbricato sito in Faenza via Ponte Romano 28
58 2016 ING. CERONI BARBARA 02155230390 28/06/2016 31/07/2017 ing. RICCARDO Gramantieri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 71 del 28/06/2016 Z7F1A72701 €. 3.500,00 €. 2.912,00
Assistenza alla redazione del progetto termo idraulico del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14
59 2016 ING. VITTORIO SUPRANI 02045580392 06/07/2016 30/04/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 73 del 06/07/2016 Z9A1A8C23C €. 6.804,00 €. 4.368,00 no
Progettazione e direzione lavori strutturale del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14
60 2016 STUDIO S.T.I.F. SLVMZV69M05H199Y 30/09/2016 31/07/2019 Ing. Elisabetta Rivola Procedura ristretta Provvedimento dell'Ammionistratore Delegato n. 101 del 29/09/2016 Z171B601AA €. 6.000,00 €. 1.248,00 no
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di demolizione e nuova costruzione del fabbricato sito in via Ponte Romano n. 28 a Faenza
61 2016 STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti 02386920397 30/09/2016 30/04/2017 Ing. Elisabetta Rivola Procedura ristretta Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 102 del 29/09/2016 64944S51CF €. 9.728,52 €. 2.023,53 no
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di recupero edilizio del complesso sito in Ravenna via Caorle 14
62 2017 ARCH. LICIA ROSSIGNOLI RSSLCI61C45H199H 01/04/2017 19/02/2018 geom. Silvano Marchini affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 33 del 12/04/2017 Z651E3BCE5 €. 3.000,00 €. 
Direzione lavori ai fini della Soprintendenza per lavori da eseguirsi in Faenza e Cervia
63 2017 GEOM. CARLO MASCIA 02225860390 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 60 del 04/08/2017 64914008BC €. 5.750,00 €. 
Redazione e presentazione delle pratiche necessarie all'accatastamento di n. 14 alloggi di edilizia residenziale sociale oltre ad unità adibita ad uso pubblico, relative parti comuni e posti auto scoperti, degli immobili siti in Filetto via marino Malemsi 8-14
64 2018 ING. ANDREA VIRGILI 03415950405 01/01/2018 31/08/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 1 del 08/01/2018 4482251688 €. 33.004,25 €. 12.213,82
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ed attivitàdi supporto al Responsabile dei lavori e al Responsabile del Procedimento
65 2018 JOLLY SERVICE SAS 01278070402 15/03/2018 14/03/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 23 del 12/03/2018 Z2622B7EA5 €. 1.800,00 €. 1.465,20 si
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER
66 2018 AP & PARTNERS SRL 01889540389 24/05/2018 31/10/2018 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 1 del 22/05/2018 ZEF23AFAEE €. 4.500,00 €. 3.503,06 no
Adeguamento sistema gestione privacy al Regolamento 2016/679/UE
67 2018 AP & PARTNERS SRL 01889540389 24/05/2018 23/05/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 2 del 22/05/2018 Z4123AFB18 €. 6.000,00 €. 4.901,63 no
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE
68 2018 MADE IN LAB 038663870405 06/10/2018 05/04/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 76 del 12/10/2018 Z2C254AF3E €. 120,00 €. 120,00 si
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza
69 2018 LEPIDA S.P.A. 02770891204 01/01/2018 31/12/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento in house Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 69 del 26/07/2018 NO €. 10.227,79 €. 7.568,56 no
Servizio di accesso alla rete LEPIDA in fibra ottica
70 2018 OTTIMA SRL 00611660390 Dott.ssa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 63 del 18/07/2018 Z1424657C8 €. 1.200,00 €. 
Realizzazione delle modifiche al sistema gestionale presenza per permettere l'acquisizione automatica dei costi mensili
71 2018 COLAS PULIZIE 00344800396 11/10/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 75 del 09/10/2018 ZD9253F871 €. 5.000,00 €. 4.098,38
Servizio di carico, scarico, movimentazione materiale nonché facchinaggio presso appartamento sito in Ravenna via gulli 249/c
72 2018 IMMOBILIARE.IT 08435221000 26/11/2018 17/12/2019 Dott.ssa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 85 del 26/11/2018 Z5F25E8711 €. 840,00 €. 
Servizio di pubblicazione mensile annunci immobiliari
73 2018 GEOM. FABRIZIO PANTIERI 00555020395 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 87 del 06/12/2018 Z7E262AF63 €. 62,50 €. 
Consulenza ed assistenza per l'intervento di manutenzione tetto nel fabbricato sito in San Lorenzo di Lugo via Sentiero 12/1
74 2017 EDISON ENERGIA SPA 08526440154 01/01/2017 31/12/2017 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Intercent-ER 9 - lotto 3 Deliberazione n. 108 del 17/11/2016 6871203816 €. 306,22 €. 284.610,15 si
Fornitura energia elettrica mercato libero
75 2018 NAMIRIAL 02046570426 01/01/2016 31/12/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 3 del 15/01/2018 e provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 1 del 07/01/2019 Z690D3C4ED €. 672,00 €. 660,20 si
Fornitura software Servizio energia per attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione degli attestati di prestazione energetica
76 2018 UNI 06786300159 Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 12 del 16/02/2018 €. 90,00 €. 109,80 si
Acquisto norme UNI
77 2018 EDISON ENERGIA SPA 08526440154 01/01/2018 31/12/2018 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Intercenter-ER 11 - lotto 3 Delibera d'Urgenza n. 129 del 27/11/2017 7292854D7E €. 50.336,50 €. 270.095,38 si
Fornitura energia elettrica mercato libero
78 2018 TNE SRL 06368990113 01/01/2018 31/12/2018 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio energia n. 30 del 22/03/2018 €. 152,50 €. 152,50 si
Attività di supporto alla progettazione e direzione lavori settore elettrico
79 2018 UNI 06786300159 Affidamento diretto Provveciemtno del Responsabile del servizio energia n. 83 del 20/11/2018 €. 98,00 €. 119,56
Acquisto norme UNI
80 2018 RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting 07120730150 01/01/2018 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Convenzione CONSIP Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 110 del 24/10/2017 Z002075C77 €. 14.763,79 €. 2.756,66
Affidamento del servizio di gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. N. 81/2008
81 2018 RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting 07120730150 18/04/2018 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Convenzione CONSIP Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 35 del 18/04/2018 Z1722BF915 €. 3.043,00 €. 225,00
Formazione obbligatoria e redazione Duvri
82 2018 MetLife Europe Limited 12083481007 18/05/2018 18/05/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 44 del 18/05/2018 ZAC23A366D €. 827,50 €. 827,50 si
Acquisizione polizza vita dirigente
83 2018 SIRFIN S.P.A. 00330260787 01/01/2018 31/12/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione n.143 del 14/12/2017 Z5F20BED4C €. 18.619,60 €. 7.056,14
Servizio completo di elaborazione paghe
84 2018 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 12/10/2018 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura Negoziata Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 117 del 10/10/2018 7587314196 €. 150.359,06 €. 150.359,06
Servizi assicurativi Global Fabbricati
85 2016 TESCO 00574750394 31/08/2016 31/08/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 81 del 18/08/2016 e del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 89 del 27/12/2018 ZCF1AF2346 Z522681E94 €. 11.278,20 €. 1.189,70
Servizio di terzo responsabile e manutenzione di n. 2 centrali termiche e lettura ripartitori presso due fabbricati siti in Ravenna via Patuelli n. 26-30 e 32-36
86 2018 DOTT. UMBERTO POLI PLOMRT57L27A944L 09/10/2018 31/01/2019 avv. Carla Ballardini affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 73 del 4/10/2018 Z4F252D453 €. 7.200,00 €. 7.200,00
Assistenza tecnica per l'aggiornamento e l'integrazione del modello organizzativo ex D.Lgs. 231/01 e L. 190/2012.
87 2018 SPIDERNET di Rambelli Paolo 02459250391 17/04/2018 22/05/2018 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 34/2018 Z2F14716E5 €. 20,49 €. 20,49
Servizio di aggiornamento firma digitale
88 2019 COLAS VIGILANZA 00247780398 01/01/2019 30/06/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzaione n. 2 del 08/01/2019 Z5726A4402 €. 2.400,00 €. 
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna
89 2019 TIM S.P.A. 00488410010 07/02/2019 16/07/2022 GEOM. ANGELO SAIANI Convenzione intercent-ER lotto 1 Provvecimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 del 11/01/2019 Z0626AB480 €. 24.000,00 €. 1.491,15 no
Servizi di tramsissione dati e voce su reti fisse
90 2019 TIM S.P.A. 00488410010 07/02/2019 16/07/2022 GEOM. ANGELO SAIANI convenzione intercent-ER lotto 2 Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 dell 11/01/2019 Z3F26AB623 €. 13.000,00 €. 523,76 no
Servizi di trasmissione dati e voce su reti mobili
91 2019 POSTE ITALIANE SPA 97103880585 17/01/2019 16/01/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 4 del 16/01/2019 Z4626BC2B6 €. 1.650,00 €. 1.100,00 no
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2019
92 2019 ERREBIAN S.P.A. 08397890586 22/01/2019 06/02/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Convenzione intercenter-ER "Cancelleria 4" Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 5 del 22/01/2019 Z6A26CE6CA €. 927,74 €. 927,72 si
Acquisto materiale di cancelleria
93 2019 ING. LUCA MARESCOTTI 02458400393 05/03/2019 Segue andamento cantiere (attività CSE) Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 05/03/2019 - Individuaizone professionista: Resp. Servizio Energia 06/2019 Z9B26E91C1 €. 4.567,68 €.  NO
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per l'intervento di riqualificazione energetica del fabbricato sito in Ravenna via Gatta 11-13 in attuazione del bando 2017 POR FESR 2014-2020
94 2019 IGEAM ACADEMY SRL Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio gestione risorse umane n.7 del 01/02/2019 Z8626F8FEB €. 1.040,00 €. 
Corsi di formazione per lavoratori in quota
95 2019 DOTT. MICHELE CASADIO 04264120405 06/03/2019 Segue andamento cantiere (attività collaudo acustico dell'eseguito) Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 06/03/2019 - Individuaizone professionista: Resp. Servizio Energia 09/2019 Z3626FF3EF €. 1.015,04 €.  NO
Affidamento incarico di tecnico esperto in acustica per l'intervento di riqualificazione energetica del fabbricato sito a Ravenna via Gatta 11-13 in attuazione del bando 2017 POR FESR 2014-2020
96 2019 DELTACOMMERCE SRL 01494110388 01/02/2019 31/01/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 12 del 19/02/2019 Z7D2738447 €. 1.515,00 €. 1.515,00 si
Rinnovo servizio di mantenimento del sito www.acerravenna.it
97 2019 TECNOSYS ITALIA SRL 01209050861 01/01/2019 31/12/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 10 del 05/02/2019 ZCF2704C3C €. 11.859,36 €. 11.859,36 si
Servizio assistenza e manutenzione dei software gestionali aziendali
98 2019 P.I. Franco Buccirosso 02391580392 14/03/2019 31/03/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 14/03/2019 - Individuazione professionista: Resp. Servizio Energia 20/2019 Z25279D8CE €. 1.088,75 €.  NO
Progettazione CT e pratica INAIL Gatta 11-13 POR FESR 2014-2020 Bando 2017
99 2017 STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI 969090398 01/01/2018 31/12/2019 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto delibera di Consiglio di Amministrazione nr 136 del 29/11/2017 ZF82143717 €. 15.000,00 €. 7.500,00 NO
Consulenza contabile e fiscale
100 2017 LA BASE 03704870405 01/01/2017 31/12/2020 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 128 del 08/11/2017 Z751FE684A €. 35.600,00 €. 8.900,00 NO
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio
101 2017 ALIQUID 02740750134 01/01/2017 31/01/2022 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio finanziario n. 7 del 08/02/2017 ZBA1D4C690 €. 675,00 €.  NO
Rinnovo licenza per software Danea
102 2015 ALIQUID 02740750134 01/01/2016 31/12/2018 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto delibera di Consiglio di Amministrazione nr 128 del 15/12/2015 e delibera nr. 127 del 21/12/2016 Z1E206D46C €. 29.760,00 €. 29.760,00 SI
Servizio di distribuzione multicanale della bollettazione digitale sostitutiva dei documenti
103 2019 Infocert S.p.A. 07945211006 23/06/2019 22/06/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 37 del 03/06/2019 Z4728AB335 €. 333,00 €. 333,00 si
Rinnovo casella PEC acerravenna@legalmail.it
104 2019 ITALIAONLINE S.P.A. 03970540963 04/04/2019 03/04/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 26 del 29/03/2019 Z7227CCCE9 €. 950,00 €. 950,00 si
Inserzione pubblicitaria elenchi telefonici 2019/2020
105 2019 Emiliani Ivo S.r.l. 00961590395 25/03/2019 27/03/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 24 del 25/03/2019 ZA327B7926 €. 660,00 €. 660,00 si
Fornitura n.2 Switch Zyxel GS-1900 48 porte - Managed layer 3
106 2019 MADE IN LAB 03863270405 22/06/2019 21/06/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 43 del 20/06/2019 Z2828E777A €. 1.848,00 €. 924,00 no
Fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna
107 2019 MAGGIOLI S.P.A. 06188330150 30/05/2019 29/05/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio affari generali n. 35 del 09/05/2019 Z27285647A €. 1.200,00 €. 400,00 no
Servizio internet appaltiecontratti.it
108 2019 JOLLY SERVICE SAS 01278070402 22/03/2019 21/03/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 21 del 19/03/2019 Z0C27A5A5A €. 1.700,00 €. 870,00 no
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER
109 2019 AP & PARTNERS SRL 01889540389 12/06/2019 25/05/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 1 del 12/06/2019 Z6228CCEE1 €. 6.000,00 €. 2.350,02 no
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE
110 2019 GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE S.P.A. 00829840156 14/03/2019 13/03/2020 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 19/2019 ZF627960A7 €. 1.424,96 €. 1.424,96
Rinnovo abbonamento per anno 2019 al sistema d'informazione giuridica on line De Jure
111 2019 MARCO BURRESI (ZED1) BRRMRC77D25D612N 21/02/2019 30/04/2019 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 13/2019 Z562746AF6 €. 4.330,00 €. 4.330,00
Murale in Casola Valsenio, via Neri
112 2019 OPEN DOT COM S.p.A. 02926100047 05/03/2019 05/03/2022 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 17/2019 Z8A276FD25 €. 312,00 €. 192,00 no
Acquisto Kit Connsolle Avvocato Gold triennale
113 2019 NAMIRIAL 02046570426 30/07/2019 30/07/2022 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 50/2019 Z77295F404 €. 36,00 €. 36,00
Acquisto dispositivo di firma digitale per avv. Morena Foschini
114 2019 SPIDERNET di Rambelli Paolo 02459250391 30/07/2019 30/07/2019 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 50/2019 Z77295F404 €. 24,60 €. 24,60
Attivazione dispositivo di firma digitale avv. Morena Foschini
115 2019 SI COMPUTER S.P.A. 01250880398 17/07/2019 01/08/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 47 del 16/07/2019 Z67293840C €. 4.706,00 €. 4.706,00 si
Fornitura di n. 12 PC Desktop, n. 4 monitor e altri dispositivi
116 2019 Il Sole 24 Ore 00777910159 31/05/2019 30/05/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 48 del 25/07/2019 Z972954450 €. 268,27 €. 268,27 si
Abbonamento online Il Sole 24 Ore e Edilizia e Territorio
117 2019 VALSECCHI Cancelleria S.r.l. 09521810961 05/08/2019 10/09/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 51 del 02/08/2019 Z01296955D €. 423,00 €. 423,00 si
Acquisto materiale cancelleria - carta A4
118 2019 STUDIO DI INFORMATICA SNC 01193630520 16/09/2019 04/10/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 60 del 16/09/2019 Z7E29C3CE4 €. 506,54 €. 506,54 si
Acquisto di uno scanner
119 2019 ATTUALFOTO SNC 00071830327 16/09/2019 04/11/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 61 del 16/09/2019 Z6B29C3DA7 €. 490,98 €. 490,98 si
Acquisto di un videoproiettore
120 2019 CENTRUFFICIO LORETO 08312370151 24/10/2019 14/11/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 64 del 11/10/2019 ZFA2A1A661 €. 180,50 €. 180,50 si
Acquisto di un classificatore a cassetti
121 2019 TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO RRNMSM54H23H199F 16/10/2019 12/11/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 65 del 15/10/2019 ZF62A2D92B €. 834,30 €. 834,30 si
Acquisto di un armadio per ufficio
122 2019 GRASSI UFFICIO 01279740136 02/12/2019 05/12/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 72 del 22/11/2019 ZD72AC6EC5 €. 262,40 €. 262,40 si
Acquisto scatole porta progetti
123 2019 MAESTRIPIERI 03804230104 04/12/2019 17/12/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 73 del 27/11/2019 ZC92AD9319 €. 1.113,60 €. 1.113,60 si
Acquisto carta A4 per stampanti
124 2019 OPEN DOT COM S.p.A. 02926100047 30/07/2019 29/07/2022 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 49/2019 Z13295F28E €. 144,00 €. 144,00
Acquisto Kit Connsolle Avvocato Silver triennale
125 2019 AVV. ALESSANDRO VASI 02123960391 09/09/2019 22/10/2019 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 56/2019 ZE529A6B7A €. 300,00 €. 300,00
Incontro di formazione D.Lgs. 231/2001
126 2019 RICERCAZIONE 01046290393 03/10/2019 16/10/2019 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 63/2019 Z9C29ACF6B €. 100,00 €. 100,00
Incontro formativio in materia di diritti dello straniero e titoli di soggiorno
127 Edison Energia s.p.a 08526440154 01/01/2019 31/12/2019 Dott. Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Intercent-ER 12 - Lotto 3 Delibera CdA n. 138 del 13/11/2018 7695920A15 €. 79.320,80 €. 311.453,05
Fornitura energia elettrica Mercato Libero
128 2019 NAMIRIAL SPA 02046570426 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 01/2019 del 07/01/2019 Z690D3C4ED €. 440,42 €. 440,42 si
Canone assistenza e aggiornamento software
129 2019 COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini 02130440395 01/01/2020 31/12/2022 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto deliberazione n. 113 del 21/11/2019 ZD71D37446 €. 7.500,00 €. 0,00 no
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001
130 2019 EUROCOLOR srl 01073810184 21/02/2019 30/04/2019 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 16/2019 Z562746AF6 €. 445,21 €. 445,21
fornitura materiale per Murale in Casola Valsenio, via Neri