N.
|
Anno Affidamento
|
BENEFICIARIO
|
CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A
|
Data Inizio Incarico
|
Data Fine Incarico
|
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
|
MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO
|
PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO
|
CIG
|
IMPORTO
|
LIQUIDATO
|
SALDATO
|
DOCUMENTI
(link)
|
1 |
2016 |
CONNECT INFORMATICS SRL |
|
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 15 del 03/02/2016 |
Z95185662E |
€. 3.340,00 |
€. 3.070,00 |
|
|
Servizio telemativo di registrazione dei contratti di locazione per le prime registrazioni e per gli adempimenti successivi per l'anno 2016, oltre alla realizzazione di nuovo modello di contratto richiesto e modifica modello di contratto preesistente |
2 |
2016 |
NAMIRAL TERMO |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 20 del 22/02/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 306,22 |
€. |
|
|
Aggiornamento di n. 2 licenze software per l'attività di certificazione energetica |
3 |
2016 |
NOTAR SERVICE |
|
|
|
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 31 del 18/03/2016 |
ZD4190FA73 |
€. 112,60 |
€. |
|
|
Attività di voltura della cantina di via S. Alberto 38 a Ravenna |
4 |
2016 |
TUTTONORMEL |
|
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 33 del 29/03/2016 |
|
€. 152,50 |
€. 152,00 |
|
|
Rinnovo abbonamento per l'anno 2016 |
5 |
2015 |
EDISON ENERGIA SPA |
08526440154 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione |
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 del 12/11/2015 |
6471124C72 |
€. 300.000,00 |
€. 68.180,40 |
|
|
Fornitura energia elettrica |
6 |
2016 |
SIRFIN S.P.A. |
00330260787 |
01/01/2016 |
31/12/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura negoziata |
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 132 del 15/12/2015 |
Z8B17608C9 |
€. 20.338,00 |
€. 13.579,74 |
si |
|
Affidamento servizio di elaborazione delle buste paga |
7 |
2015 |
COOPOLIS S.P.A. |
02130440395 |
01/01/2014 |
31/12/2015 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 17 del 27/02/2015 |
Z7813AC3D0 |
€. 6.000,00 |
€. 6.000,00 |
SI |
|
Affidamento servizio di canone annuale di manutenzione e assistenza Hyperfabbricati e AcerWeb per gli anni 2014 -2015 ed eventuale attività di supporto su richiesta di assistenza on site presso i gli uffici di ACER di Ravenna |
8 |
2015 |
MAGGIOLI S.P.A. |
02066400405 |
22/04/2015 |
22/04/2015 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio personale n. 30 del 22/04/2015 |
ZFA144111D |
€. 600,00 |
€. |
NO |
|
Consulenza relativa al quesito per l'assunzione unità da lista di mobilità ex legge 223/1991 e quesito Cassa integrazione ordinaria |
9 |
2015 |
GALA |
06832931007 |
29/04/2015 |
30/09/2015 |
ING. SALVATORE PILLITTERI |
Convenzione Intercent-ER |
Consiglio di Amministrazione n. 35 del 22/04/2015 |
6238505130 |
€. 175.000,00 |
€. 2,93 |
|
|
Fornitura di energia elettrica nelle utenze condominiali in gestione |
10 |
2014 |
AGENZIA DELLE ENTRATE |
06363391001 |
01/03/2014 |
31/12/2015 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio manutenzione n. 9 del 24/02/2014 |
Z6D139D393 |
€. 1.350,00 |
€. |
|
|
Ricarica castello per visure catastali e varie attività degli uffici |
11 |
2014 |
ECO CERTIFICAZIONI |
01358950390 |
01/01/2014 |
31/12/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 |
ZE80D777F9 |
€. 35.000,00 |
€. 22.786,59 |
no |
|
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R. |
12 |
2014 |
TIPOGRAFIA ROMAGNA DI POSEGGI & C. |
00715900395 |
01/08/2014 |
01/08/2017 |
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Procedura ristretta |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 54 del 15/07/2014 |
Z9610291A3 |
€. 2.700,00 |
€. 2.205,98 |
|
|
Affidamento servizio di stampa manifesti per la pubblicazione di bandi di assegnazione nuovi alloggi ERP per 10 comuni della provincia di Ravenna |
13 |
2014 |
IT EURO CONSULTING |
03547960272 |
28/10/2014 |
|
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Respnsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 73 del 28/10/2014 |
Z1D117B591 |
€. 3.000,00 |
€. |
|
|
Fornitura di 7 giornate di servizi professionali per attività implementative |
14 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858383A94 |
€. 601.073,95 |
€. 499.989,14 |
si |
|
Servizi assicurativi Global Fabbricati |
15 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
58583986F6 |
€. 39.675,00 |
€. 39.675,00 |
si |
|
Servizi assicurativi RCT/RCO |
16 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858422AC3 |
€. 5.525,00 |
€. 5.525,00 |
si |
|
Servizi assicurativi All risk Elettronica |
17 |
2014 |
GENERALI ITALIA |
00885351007 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858447F63 |
€. 39.000,00 |
€. 39.000,00 |
si |
|
Servizi assicurativi infortuni |
18 |
2014 |
GENERALI ITALIA |
00885351007 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858461AF2 |
€. 17.500,00 |
€. 17.500,00 |
si |
|
Servizi assicurativi CVT - danni a veicoli privati utilizzati per missioni |
19 |
2014 |
ITAS MUTUA ASSICURAZIONI |
00110750221 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858470262 |
€. 28.980,00 |
€. 28.980,00 |
si |
|
Servizi assicurativi tutela legale |
20 |
2014 |
XL INSURANCE COMPANY SE |
12525420159 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858486F92 |
€. 69.977,50 |
€. 69.977,50 |
si |
|
Servizi assicurativi RC patrimonio ente |
21 |
2014 |
FATA ASSICURAZIONE |
09052321008 |
31/12/2014 |
31/12/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 127 del 24/11/2014 |
ZA0119C31C |
€. 23.000,00 |
€. 23.000,00 |
si |
|
Servizi assicurativi furto patrimonio |
22 |
2014 |
TELECOM ITALIA SPA |
00488410010 |
01/11/2014 |
06/02/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione Intercent-ER |
Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 80 del 26/09/2014, n. 139 del 29/11/2017 e n. 68 del 26/07/2018 |
ZD7113C7BC |
€. 35.000,00 |
€. 28.640,56 |
no |
|
Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili |
23 |
2015 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
03/06/2015 |
31/12/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 62 del 30/06/2015 |
ZF21833CC5 |
€. 9.567,13 |
€. 9.567,13 |
si |
|
Servizio di accesso alla rete "LEPIDA" |
24 |
2013 |
NEOPOST RENTAL ITALIA S.R.L. |
12535770155 |
01/01/2014 |
31/12/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 20 del 31/07/2013 |
Z3E0B0A925 |
€. 4.878,00 |
€. 2.940,00 |
no |
|
Nolleggio e assistenza per affrancatrice IS-350 e acquisto delle relative cartucce |
25 |
2015 |
OPENKEY |
01781160443 |
09/11/2015 |
|
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 09/11/2015 |
Z2A1701A5E |
€. 1.500,00 |
€. 0,00 |
no |
|
Realizzazione ed implementazione di un sistema informatico per la creazione e gestione automatizzata del fllusso di documenti relativo al registro del protocollo informatico |
26 |
2016 |
NAMIRIAL S.P.A. |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 55 del 27/05/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 400,00 |
€. 400,00 |
|
|
Acquisto software Termo-Estivo |
27 |
2016 |
OTTIMA S.R.L. |
00611660390 |
23/09/2016 |
23/09/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 |
Z8D1B4D70D |
€. 12.190,00 |
€. 10.871,97 |
|
|
Acquisto nuovo software presenze, comprensivo delle personalizzazioni, installazioni, configurazioni, formazione |
28 |
2016 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 116 del 24/10/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 150,00 |
€. 150,00 |
|
|
Rinnovo licenza per software di progettazione Termo Energia |
29 |
2016 |
KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. |
02973040963 |
21/12/2016 |
20/12/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 119 del 25/10/2016 |
ZB31BBE488 |
€. 26.704,60 |
€. 9.042,16 |
no |
|
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi |
30 |
2016 |
A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. |
02884150588 |
01/09/2016 |
31/08/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 09/06/2016 |
6781850FA6 |
€. 48.830,40 |
€. 34.127,17 |
no |
|
Servizio di pulizia sede |
31 |
2016 |
SOENERGY SRL |
|
01/10/2016 |
30/09/2017 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Convenzione Intercent-ER |
Deliberazione n. 73 del 11/08/2016 |
678198925F |
€. 217.580,00 |
€. 722.490,30 |
|
|
Servizio per la fornitura di gas naturale nelle utenze condominiali gestite |
32 |
2016 |
CENTRO MEDICO FISIOS |
01164490391 |
01/08/2015 |
31/12/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Delibera d'urgenza n. 98 del 10/11/2015 |
ZF51838040 |
€. 4.781,31 |
€. 4.555,32 |
si |
|
Affidamento incarico sorveglianza sanitaria |
33 |
2016 |
IMMOBILIARE.IT |
08435221000 |
05/10/2016 |
05/10/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio patrimonio n. 106 del 05/10/2016 e n. 83 del 22/11/2017 |
Z4B1B74D5A |
€. 1.820,00 |
€. 1.820,00 |
si |
|
Incarico pubblicitario immobili ACER |
34 |
2017 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 1 del 10/01/2017 |
Z161CDD4E4 |
€. 1.650,00 |
€. 1.625,25 |
si |
|
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2017 |
35 |
2017 |
OPENKEY |
01781160443 |
01/01/2017 |
31/12/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 12 del 23/02/2017 |
ZE61D86729 |
€. 4.500,00 |
€. 3.000,00 |
no |
|
Assistenza software protocollo e gestione documentale |
36 |
2017 |
FEDERCASA |
02468630583 |
01/04/2017 |
31/01/2020 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 14/2017 |
Z701D94A33 |
€. 16.935,00 |
€. 11.321,29 |
no |
|
Affidamento servizio telematico di pagamento dellimposta di registro dei contratti di locazione |
37 |
2017 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 43 del 24/05/2017 |
Z051EBF78A |
€. 1.800,00 |
€. 1.726,00 |
si |
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
38 |
2017 |
MADE IN LAB |
03863270405 |
17/05/2017 |
17/05/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 27 del 29/03/2017 |
Z491E0A10D |
€. 3.816,00 |
€. 3.182,00 |
no |
|
Rinnovo servizio per la fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna |
39 |
2017 |
VILLAGGIO GLOBALE COOP. SOCIALE |
02214290393 |
11/07/2017 |
30/04/2018 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 59 del 5/07/2017 |
Z0C1F4F4A0 |
€. 16.393,45 |
€. 16.393,45 |
sì |
|
affidamento coduzione progetto "Condomini Collaborativi" |
40 |
2017 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
17/02/2017 |
31/12/2017 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 10 del 17/02/2017 |
Z690D3C4ED |
€. 311,00 |
€. |
|
|
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici |
41 |
2017 |
ABBREVIA SRL |
01978010229 |
02/03/2017 |
02/03/2019 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio gestione immobiliare n. 15 del 02/03/2017 |
Z701D9D086 |
€. 39.999,00 |
€. 9.695,00 |
no |
|
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti |
42 |
2017 |
ENERGIFERA SRL |
|
|
|
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 18 del 16/03/2017 |
Z411DDCB4F |
€. 437,50 |
€. 98,87 |
no |
|
Fornitura di olio e manutenzione per cogeneratore sito in Faenza via Fornarina |
43 |
2017 |
TNE S.R.L. |
06368990113 |
20/03/2017 |
20/04/2018 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio Energia n. 19 del 20/03/2017 |
Z051DE4467 |
€. 152,50 |
€. 152,50 |
|
|
Attività di supporto alla progettazione e direzione lavori settore elettrico |
44 |
2017 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
17/02/2017 |
31/12/2017 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 42 del 23/05/2017 |
Z690D3C4ED |
€. 200,00 |
€. 200,00 |
|
|
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici |
45 |
2017 |
EVOLUZIONE SERVIZI SRL |
02353690395 |
28/06/2017 |
30/11/2017 |
Gemo. Silvano Marchini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 52 del 28/06/2017 |
Z111F2A1D9 |
€. 650,00 |
€. 500,00 |
no |
|
Ciclo di interventi per la lotta agli insetti xilofagi e i suoi parassitoidi su porzioni di legno presso ns. fabbricato sito in Bagnacavallo via Mazzini 51 |
46 |
2017 |
LeasePlan Italia S.p.A. |
02615080963 |
10/04/2017 |
27/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione CONSIP |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 11/01/2017 |
Z421CE236C |
€. 36.321,60 |
€. 11.160,54 |
no |
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
47 |
2017 |
Gagliardi Carburanti S.r.l. |
02079980393 |
01/08/2017 |
22/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 |
Z551FB36C7 |
€. 9.500,00 |
€. 2.591,26 |
no |
|
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano |
48 |
2017 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2017 |
31/12/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Delibera di urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione nr. 14 del 7/02/2017 Delibera di ratifica |
Z761D46BAE |
€. 10.000,00 |
€. 5.000,00 |
no |
|
Consulenza Qualita |
49 |
2017 |
SGS Italia |
11370520154 |
16/03/2017 |
13/06/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione nr. 33 del 24/04/2017 |
Z3A1E7F0A5 |
€. 2.820,00 |
€. 1.911,86 |
no |
|
Certificazione Qualita |
50 |
2017 |
KORA SISTEMI INFORMATICI S.r.l. |
02048930206 |
21/11/2017 |
21/11/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
MEPA Consip |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 81 del 16/11/2017 |
Z3B20CF234 |
€. 516,00 |
€. 516,00 |
si |
|
Acquisto n. 6 monitor a colori per PC Desktop |
51 |
2017 |
COLAS VIGILANZA |
00344800396 |
19/12/2017 |
19/03/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 86 del 19/12/2017 |
64914008BC |
€. 1.200,00 |
€. 4.400,00 |
|
|
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna |
52 |
2017 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
31/08/2017 |
30/08/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 63 del 28/08/2017 |
Z611FB5E4A |
€. 4.600,00 |
€. 2.260,00 |
no |
|
Servizio housing Nas Server |
53 |
2017 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
06/10/2017 |
05/04/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 70 del 10/10/2017 |
ZD6203B4EE |
€. 120,00 |
€. 120,00 |
si |
|
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza |
54 |
2017 |
NEXIVE S.C.A.R.L. |
12383760159 |
01/11/2017 |
31/10/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Procedura Negoziata |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 108 del 17/10/2017 |
72045842CC |
€. 60.000,00 |
€. 10.794,72 |
no |
|
Concessione del servizio postale di recapito della corrispondenza |
55 |
2018 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
10/01/2018 |
09/01/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 2 del 09/01/2018 |
Z7421A0FFC |
€. 1.650,00 |
€. 1.325,00 |
no |
|
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2018 |
57 |
2018 |
TECNOSYS |
01209050861 |
16/01/2018 |
28/02/2018 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Resposanbile del Servizion gestione immobiliare n. 5 del 16/01/2018 n. 22 del 09/03/2018 |
Z9B21BB550 |
€. 960,00 |
€. 960,00 |
|
|
Aggiornamento procedure informatiche relative alla creazione del flusso di dati da inviare al nuovo fornitore Federcasa servizi e modifica della procedura di ripartizione spese e rendicontazione agli inquilini |
58 |
2018 |
SOFTIME SRL |
|
01/01/2018 |
31/12/2019 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione immobiliare n. 6 del 16/01/2018 |
ZC71B34FCA |
€. 6.400,00 |
€. |
|
|
Affidamento servizio di manutenzione del software Resys |
59 |
2018 |
ANDREA SERVICE di Moschini Andrea |
02087410391 |
19/01/2018 |
19/01/2018 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Porvvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 7 del 18/01/2018 |
Z9021C4666 |
€. 1.200,00 |
€. 1.200,00 |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio dell'appartamento sito in Ravenna via Fiume 24 |
60 |
2018 |
TECNOSYS |
01209050861 |
01/01/2018 |
31/12/2018 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 11 del 01/02/2018 |
Z7D21FC559 |
€. 11.859,36 |
€. 11.859,36 |
si |
|
Servizio assistenza e manutenzione dei software gestionali aziendali |
61 |
2018 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2018 |
31/12/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 13 del 07/02/2018 |
ZFA221B7C8 |
€. 7.000,00 |
€. 3.120,00 |
no |
|
Servizio di manutenzione e assistenza del sistema Hyper per gli anni 2018 e 2019 |
62 |
2018 |
DELTACOMMERCE |
01494110388 |
01/02/2018 |
31/12/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio affari generali n. 16 del 14/02/2018 |
Z3D224E793 |
€. 1.515,00 |
€. 1.515,00 |
si |
|
Servizi di hosting, email e CMS sito acerravenna.it |
63 |
2018 |
NAMIRIAL SPA |
02046570426 |
17/02/2017 |
31/12/2017 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio energia n. 17 del 16/02/2018 |
Z690D3C4ED |
€. 210,00 |
€. 280,60 |
|
|
Fornitura del modulo "Termo - Diagnosi energetica" |
64 |
2018 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/03/2018 |
27/03/2018 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 19 del 28/02/2018 |
Z5B228D3D1 |
€. 1.350,00 |
€. 1.350,00 |
si |
|
Servizio di implementazione del sistema Hyper |
65 |
2018 |
TUTTUFFICIO |
00687660399 |
12/04/2018 |
12/04/2018 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Reponsabile del servizio affari generali n. 20 del 05/03/2018 |
ZD5229D14E |
€. 1.902,00 |
€. 1.902,00 |
si |
|
Acquisto di armadi per archiviazione |
66 |
2018 |
ST.AR. Office di Enrico Casadio |
02226910392 |
12/04/2018 |
12/04/2018 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 21 del 07/03/2018 |
ZD7229D1D8 |
€. 980,00 |
€. 980,00 |
si |
|
Acquisto di n. 5 sedie per le postazioni di lavoro |
67 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
13/03/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 24 del 13/03/2018 |
Z1722BF915 |
€. 1.299,50 |
€. 112,00 |
|
|
Formazione ed addestramento per diverse figure dell'organizzazione aziendale |
68 |
2018 |
CO.FA.RI. |
00176150399 |
27/02/2018 |
27/02/2018 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 18 del 27/02/2018 |
ZED2289B15 |
€. 2.000,00 |
€. |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio dell'appartamento sito in Ravenna via Marzabotto 9 |
69 |
2018 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
06/04/2018 |
05/10/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 33 del 12/04/2018 |
Z85232A064 |
€. 120,00 |
€. 120,00 |
si |
|
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza |
70 |
2018 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
03/05/2018 |
02/05/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 32 del 26/03/2018 |
Z2522EDE2B |
€. 1.190,00 |
€. 1.190,00 |
si |
|
Licenza antivirus AVG Anti-Virus Business Edition 50 Computers |
71 |
2018 |
ITALIAONLINE S.P.A. |
03970540963 |
14/02/2018 |
13/02/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 15 del 12/02/2018 |
ZD32242998 |
€. 950,00 |
€. 950,00 |
si |
|
Presenza nell'edizione PAGINE BIANCHE 2018/2019 |
72 |
2018 |
Il Sole 24 Ore S.p.A. |
00777910159 |
31/05/2018 |
30/05/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 46 del 24/05/2018 |
Z7623BB205 |
€. 191,35 |
€. 191,35 |
si |
|
Abbonamento online Edilizia e Territorio |
73 |
2018 |
ARCH. LICIA ROSSIGNOLI |
RSSLCI61C45H199H |
22/03/2018 |
31/01/2019 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 31 del 22/03/2018 |
Z3EE22E2F85 |
€. 2.500,00 |
€. 2.500,00 |
si |
|
Affidamento incarico per sanatario o prescrizioni abusi minori per edificio sito a Piangipane via Piangipane n. 295 |
74 |
2018 |
ING. MONICA MARTINI |
02046980393 |
22/05/2018 |
17/12/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 45 del 22/05/2018 |
Z73238574D |
€. 7.521,00 |
€. 4.421,14 |
|
|
Affidamendo incarico di collaudatore tecnico-amministrativo dei lavori e servizi inerenti le opere di manutenzione, ristrutturazionee riqualificazione nel patrimonio gestito da Acer Ravenna siti nella provincia di Ravenna |
75 |
2018 |
INSTUDIO |
02357720396 |
06/06/2018 |
07/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 51 del 06/06/2018 |
Z9823D474B |
€. 21.550,00 |
€. |
|
|
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di messa in sicurezza e la ricostruzione del coperto del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine |
76 |
2018 |
LFREE |
03390161200 |
07/06/2018 |
07/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 52 del 07/06/2018 |
Z6F23C9B72 |
€. 19.800,00 |
€. 4.950,00 |
|
|
Serviziodinalizzato alla redazione/revisione del documento di valutazione del Riscio in edifici destinati a residenza caratterizzati da impianti centralizzati e al prelievo di analisi specifiche ricerca batterio Legionalle |
77 |
2018 |
CO.FA.RI. |
00176150399 |
15/06/2018 |
15/06/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 55 del 15/06/2018 |
Z832403C70 |
€. 6.400,00 |
€. |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio |
78 |
2018 |
eco trade solution srl |
13639911000 |
06/07/2018 |
07/12/2018 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 61 del 06/07/2018 e provvedimento n. 81 del 09/11/2018 |
ZBB24459D9 |
€. 23.500,00 |
€. 23.500,00 |
SI |
|
Servizio di ispezione unità cinofila in 42 appartamento siti a Ravenna via Gulli 249/c e disinfestazione di n. 8 appartamenti siti in Ravenna via Gulli 249 |
79 |
2018 |
MAGGIOLI S.P.A. |
06188330150 |
01/06/2018 |
31/05/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio affari generali n. 41 del 08/05/2018 |
Z112377FA8 |
€. 420,00 |
€. 420,00 |
si |
|
Servizio internet appaltiecontratti.it |
80 |
2018 |
SIAC INFORMATICA VENETA S.r.l. |
03706320276 |
03/04/2018 |
02/04/2021 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
MEPA Consip |
Provvedimento del Reponsabile del servizio affari generali n. 57 del 19/06/2018 |
Z5B240B11E |
€. 965,08 |
€. 965,08 |
si |
|
Licenza VEEAM backup |
81 |
2016 |
ARCH. LICIA ROSSIGNOLI |
RSSLCI61C45H199H |
07/06/2016 |
24/04/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 3 del 21/01/2016 E Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 50 del 12/05/2016 |
649563713A |
€. 8.500,00 |
€. 6.042,96 |
|
|
Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva strutturale comprendente la relazione tecnica, relazione di calcolo, computo metrico estimativo, capitolato tecnico, elaborati grafici e piano della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e contabilità del consolidamento e/o demolizione e nuova costruzione di parte del fabbricato sito in Faenza via Orto S. Agnese n. 5 |
82 |
2016 |
IInStudio ingegneri Associati |
02357720396 |
11/03/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 25 del 11/03/2016 |
6494489DDA |
€. 6.942,00 |
€. 4.802,72 |
no |
|
Progettazione strutturale dei lavori di demolizione e fedele ricostruzione del complesso edilizio sito in Faenza via Ponte Romano n. 28 |
83 |
2016 |
COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini |
02130440395 |
01/01/2017 |
31/12/2019 |
AVV. CARLA BALLARDINI |
procedura negoziata |
deliberazione n. 140 del 29/12/2016 |
no |
€. 7.500,00 |
€. 5.000,00 |
no |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 |
84 |
2014 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
11/07/2014 |
31/03/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 37 del 15/05/2014 e provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 36 del 26/04/2017 e provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 64 del25/07/2018 |
ZF20F3A40E |
€. 30.200,00 |
€. 14.680,00 |
|
|
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna |
85 |
2015 |
LENZI PAOLO BROKER DI ASSICURAZIONI SRL |
04133560377 |
01/07/2015 |
30/06/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
affidamento diretto |
Deliberazione n. 61 del 30/06/2015 Deliberazione n. 45 del 09/06/2016 |
|
€. 0,00 |
€. 0,00 |
|
|
Affidamento servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo |
86 |
2016 |
ARCHITECNICA |
02521830394 |
12/05/2016 |
30/11/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 52 del 12/05/2016 |
649563713A |
€. 1.000,00 |
€. 1.000,00 |
si |
|
Collaudo statico per l'intervento da effettuarsi in Faenza via Orto S. Agnese |
87 |
2016 |
P.I. FRANCO BUCCIROSSO |
BCCFNC50H04L219H |
01/06/2016 |
31/12/2016 |
ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 56 del 31/05/2016 |
Z8619EBECD |
€. 4.200,95 |
€. 4.200,95 |
si |
|
Assistenza alla redazione del progetto termo idraulico per l'intervento di demolizione e nuova costruzione dell'edificio sito in Faenza via Ponte Romano 28 |
88 |
2016 |
ING. PAOLO LINI |
01035320397 |
31/05/2016 |
22/05/2018 |
geom. Silvano Marchini |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 58 del 31/05/2016 |
ZB21A180D5 |
€. 3.527,04 |
€. |
|
|
Progettazione e direzione lavori strutturale per intervento di ripristino strutturale nel garage interrato del condominio di via Dorese 75 a Ravenna |
89 |
2016 |
AUSILIA |
07104800961 |
01/06/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 59 del 31/05/2016 |
Z0619EC480 |
€. 930,00 |
€. 558,00 |
no |
|
Definizione dei requisiti acustici del nuovo fabbricato sito in Faenza via Ponte Romano 28 |
90 |
2016 |
ING. CERONI BARBARA |
02155230390 |
28/06/2016 |
31/07/2017 |
ing. RICCARDO Gramantieri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 71 del 28/06/2016 |
Z7F1A72701 |
€. 3.500,00 |
€. 2.912,00 |
|
|
Assistenza alla redazione del progetto termo idraulico del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14 |
91 |
2016 |
ING. VITTORIO SUPRANI |
|
06/07/2016 |
30/04/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 73 del 06/07/2016 |
Z9A1A8C23C |
€. 6.804,00 |
€. 4.368,00 |
no |
|
Progettazione e direzione lavori strutturale del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14 |
92 |
2016 |
ARCHITECNICA |
02521830394 |
06/07/2016 |
06/07/2017 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 74 del 06/07/2016 |
64914008BC |
€. 1.300,00 |
€. 1.352,00 |
si |
|
Affidamento servizio di direzione lavori strutturale per l'intervento di recupero edilizio di recupero e completamento sito a Filetto in via M. Malmesi angolo via P. Baiardo |
93 |
2016 |
STUDIO S.T.I.F. |
SLVMZV69M05H199Y |
30/09/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Ammionistratore Delegato n. 101 del 29/09/2016 |
Z171B601AA |
€. 6.000,00 |
€. 1.248,00 |
no |
|
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di demolizione e nuova costruzione del fabbricato sito in via Ponte Romano n. 28 a Faenza |
94 |
2016 |
STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti |
02386920397 |
30/09/2016 |
30/04/2017 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 102 del 29/09/2016 |
64944S51CF |
€. 9.728,52 |
€. 2.023,53 |
no |
|
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di recupero edilizio del complesso sito in Ravenna via Caorle 14 |
95 |
2017 |
ARCH. LICIA ROSSIGNOLI |
RSSLCI61C45H199H |
12/04/2017 |
19/02/2018 |
geom. Silvano Marchini |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 33 del 12/04/2017 |
Z651E3BCE5 |
€. 3.000,00 |
€. |
|
|
Direzione lavori ai fini della Soprintendenza per lavori da eseguirsi in Faenza e Cervia |
96 |
2017 |
SERVIN |
|
26/05/2017 |
09/06/2017 |
Ing. Riccardo Gramantieri |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 44 del 25/05/2017 |
7093203848 |
€. 20.000,00 |
€. 20.805,00 |
SI |
|
Servizio di verifica dei documenti progettuali dell'appalto di affidamento di lavori di manutenzione e riqualificazione e servizi svolti al mantenimento del patrominio immobiliare gestito da ACER ravenna sito nella provincia di Ravenna |
97 |
2017 |
GEOM. CARLO MASCIA |
02225860390 |
|
|
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 60 del 04/08/2017 |
64914008BC |
€. 5.750,00 |
€. |
|
|
Redazione e presentazione delle pratiche necessarie all'accatastamento di n. 14 alloggi di edilizia residenziale sociale oltre ad unità adibita ad uso pubblico, relative parti comuni e posti auto scoperti, degli immobili siti in Filetto via marino Malemsi 8-14 |
98 |
2018 |
ING. ANDREA VIRGILI |
03415950405 |
01/01/2018 |
18/02/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 1 del 08/01/2018 |
4482251688 |
€. 23.104,25 |
€. 12.213,82 |
|
|
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ed attivitàdi supporto al Responsabile dei lavori e al Responsabile del Procedimento |
99 |
2018 |
INFORDATA S.P.A. |
00929440592 |
31/05/2018 |
05/06/2018 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Reponsabile del servizio affari generali n. 28 del 20/03/2018 |
ZE322D8836 |
€. 2.867,10 |
€. 2.867,10 |
si |
|
Acquisto 30 stampanti |
100 |
2018 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
15/03/2018 |
14/03/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 23 del 12/03/2018 |
Z2622B7EA5 |
€. 1.800,00 |
€. 788,70 |
no |
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
101 |
2018 |
MAESTRIPIERI SRL |
038042230104 |
02/07/2018 |
13/07/2018 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 59 del 29/06/2018 |
ZBC2431981 |
€. 1.572,00 |
€. 1.572,00 |
si |
|
Acquisto materiale cancelleria - carta A4 e A3 |
102 |
2018 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
24/05/2018 |
31/10/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 1 del 22/05/2018 |
ZEF23AFAEE |
€. 4.500,00 |
€. 1.384,34 |
no |
|
Adeguamento sistema gestione privacy al Regolamento 2016/679/UE |
103 |
2018 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
24/05/2018 |
23/05/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 2 del 22/05/2018 |
Z4123AFB18 |
€. 6.000,00 |
€. 2.350,01 |
no |
|
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE |
104 |
2018 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
06/10/2018 |
05/04/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 76 del 12/10/2018 |
Z2C254AF3E |
€. 120,00 |
€. 80,00 |
no |
|
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza |
105 |
2018 |
TIM SPA |
00488410010 |
16/05/2018 |
15/05/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
MEPA Consip |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 58 del 29/06/2018 |
Z722430C6C |
€. 1.261,75 |
€. 1.261,75 |
si |
|
Licenza triennale Bundle per Firewall Fortigate 80D |
106 |
2018 |
Tipolitografia Scaletta S.r.l. |
00114360399 |
27/09/2018 |
03/10/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 72 del 24/09/2018 |
ZE525071B9 |
€. 560,00 |
€. 560,00 |
si |
|
Fornitura buste con il logo Acer |
107 |
2018 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
01/01/2018 |
31/12/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento in house |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 69 del 26/07/2018 |
|
€. 10.227,79 |
€. 3.409,26 |
no |
|
Servizio di accesso alla rete LEPIDA in fibra ottica |
108 |
2018 |
Emiliani Ivo S.r.l. |
00961590395 |
27/04/2018 |
26/04/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 56 del 18/06/2018 |
Z19240AE09 |
€. 170,00 |
€. 170,00 |
si |
|
Licenza VMWare per virtualizzazione e gestione centralizzata server fisici |
109 |
2018 |
Eco-Recuperi S.r.l. |
01409540398 |
27/09/2018 |
27/09/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 43 del 15/05/2018 |
Z29239348D |
€. 600,00 |
€. 346,96 |
si |
|
Smaltimento Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche |
110 |
2018 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
05/11/2018 |
14/11/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 77 del 30/10/2018 |
Z702589705 |
€. 1.858,00 |
€. 1.858,00 |
si |
|
Acquisto di un firewall, di quattro HD SSD e di una Licenza Acronis True Image |
111 |
2018 |
OTTIMA SRL |
00611660390 |
18/07/2018 |
23/09/2019 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 63 del 18/07/2018 |
Z1424657C8 |
€. 1.200,00 |
€. 1.200,00 |
si |
|
Realizzazione delle modifiche al sistema gestionale presenza per permettere l'acquisizione automatica dei costi mensili |
112 |
2018 |
DAY RISTOSERVICE S.P.A. |
03543000370 |
08/10/2018 |
08/10/2018 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
MEPA Consip |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gesiotne risorse umane n. 74 del 08/10/2018 |
Z682535C7C |
€. 19.845,00 |
€. 19.813,86 |
SI |
|
Fornitura di buoni pasto per il periodo ottobre 2018 - aprile 2019 |
113 |
2018 |
COLAS PULIZIE |
00344800396 |
11/10/2018 |
11/10/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 75 del 09/10/2018 |
ZD9253F871 |
€. 5.000,00 |
€. 4.098,38 |
|
|
Servizio di carico, scarico, movimentazione materiale nonché facchinaggio presso appartamento sito in Ravenna via gulli 249/c |
114 |
2018 |
IMMOBILIARE.IT |
08435221000 |
26/11/2018 |
17/12/2019 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 85 del 26/11/2018 |
Z5F25E8711 |
€. 840,00 |
€. |
|
|
Servizio di pubblicazione mensile annunci immobiliari |
115 |
2018 |
GEOM. FABRIZIO PANTIERI |
00555020395 |
|
|
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 87 del 06/12/2018 |
Z7E262AF63 |
€. 62,50 |
€. |
|
|
Consulenza ed assistenza per l'intervento di manutenzione tetto nel fabbricato sito in San Lorenzo di Lugo via Sentiero 12/1 |
116 |
2017 |
EDISON ENERGIA SPA |
08526440154 |
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione Intercent-ER 9 - lotto 3 |
Deliberazione n. 108 del 17/11/2016 |
6871203816 |
€. 306,22 |
€. |
|
|
Fornitura energia elettrica mercato libero |
117 |
2017 |
P.I. FRANCO BUCCIROSSO |
BCCFNC50H04L219H |
17/10/2017 |
31/01/2018 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 74 del 17/10/17 |
Z4120580CF |
€. 2.207,00 |
€. 2.207,00 |
si |
|
Assistenza progettazione definitiva esecutiva riqualificazione "Bennoli" via San mauro Solarolo (RA) |
118 |
2018 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
15/01/2018 |
31/12/2018 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 3 del 15/01/2018 |
Z690D3C4ED |
€. 311,00 |
€. 379,42 |
|
|
Fornitura software Servizio energia per attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione degli attestati di prestazione energetica |
119 |
2018 |
UNI |
06786300159 |
01/01/2018 |
31/12/2018 |
|
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 12 del 16/02/2018 |
no |
€. 90,00 |
€. 109,80 |
|
|
Acquisto norme UNI |
120 |
2018 |
EDISON ENERGIA SPA |
08526440154 |
01/01/2018 |
31/12/2018 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione Intercenter-ER 11 - lotto 3 |
Delibera d'Urgenza n. 129 del 05/02/2018 |
7292854D7E |
€. 50.336,50 |
€. 218.557,02 |
|
|
Fornitura energia elettrica mercato libero |
121 |
2018 |
TNE SRL |
06368990113 |
01/01/2018 |
31/12/2018 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio energia n. 30 del 22/03/2018 |
no |
€. 152,50 |
€. |
|
|
Attività di supporto alla progettazione e direzione lavori settore elettrico |
122 |
2018 |
UNI |
06786300159 |
01/01/2018 |
31/12/2018 |
|
Affidamento diretto |
Provveciemtno del Responsabile del servizio energia n. 82 del 20/11/2018 |
no |
€. 98,00 |
€. 119,56 |
|
|
Acquisto norme UNI |
123 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
01/01/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 110 del 24/10/2017 |
Z002075C77 |
€. 14.763,79 |
€. 2.756,66 |
|
|
Affidamento del servizio di gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. N. 81/2008 |
124 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
18/04/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 35 del 18/04/2018 |
Z1722BF915 |
€. 3.043,00 |
€. 225,00 |
|
|
Formazione obbligatoria e redazione Duvri |
125 |
2018 |
MetLife Europe Limited |
12083481007 |
18/05/2018 |
18/05/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 44 del 18/05/2018 |
ZAC23A366D |
€. 827,50 |
€. 827,50 |
si |
|
Acquisizione polizza vita dirigente |
129 |
2018 |
SIRFIN S.P.A. |
00330260787 |
01/01/2018 |
31/12/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n.143 del 14/12/2017 |
Z5F20BED4C |
€. 18.619,60 |
€. 7.056,14 |
|
|
Servizio completo di elaborazione paghe |
130 |
2018 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
12/10/2018 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Negoziata |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 117 del 10/10/2018 |
7587314196 |
€. 150.359,06 |
€. 150.359,06 |
si |
|
Servizi assicurativi Global Fabbricati |
131 |
2016 |
TESCO |
00574750394 |
31/08/2016 |
31/08/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 81 del 18/08/2016 e del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 89 del 27/12/2018 |
ZCF1AF2346 Z522681E94 |
€. 11.278,20 |
€. 1.189,70 |
|
|
Servizio di terzo responsabile e manutenzione di n. 2 centrali termiche e lettura ripartitori presso due fabbricati siti in Ravenna via Patuelli n. 26-30 e 32-36 |
132 |
2018 |
DOTT. UMBERTO POLI |
PLOMRT57L27A944L |
09/10/2018 |
31/01/2019 |
avv. Carla Ballardini |
affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 73 del 4/10/2018 |
Z4F252D453 |
€. 7.200,00 |
€. 3.600,00 |
no |
|
Assistenza tecnica per l'aggiornamento e l'integrazione del modello organizzativo ex D.Lgs. 231/01 e L. 190/2012. |
133 |
2018 |
GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE S.P.A. |
00829840156 |
14/03/2018 |
13/03/2019 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 25/2018 |
ZB322C4C4F |
€. 1.415,21 |
€. 1.290,00 |
sì |
|
Rinnovo abbonamento per anno 2018 al sistema d'informazione giuridica on line De Jure |
134 |
2018 |
SPIDERNET di Rambelli Paolo |
02459250391 |
17/04/2018 |
22/05/2018 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 34/2018 |
Z2F14716E5 |
€. 20,49 |
€. |
NO |
|
Servizio di aggiornamento firma digitale |
135 |
2017 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2018 |
31/12/2019 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
delibera di Consiglio di Amministrazione nr 136 del 29/11/2017 |
ZF82143717 |
€. 15.000,00 |
€. 7.500,00 |
NO |
|
Consulenza contabile e fiscale |
136 |
2017 |
LA BASE |
03704870405 |
01/01/2017 |
31/12/2020 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 128 del 08/11/2017 |
Z751FE684A |
€. 35.600,00 |
€. 8.900,00 |
NO |
|
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio |
137 |
2017 |
ALIQUID |
02740750134 |
01/01/2017 |
31/01/2022 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio finanziario n. 7 del 08/02/2017 |
ZBA1D4C690 |
€. 675,00 |
€. |
NO |
|
Rinnovo licenza per software Danea |
138 |
2015 |
ALIQUID |
02740750134 |
01/01/2016 |
31/12/2018 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
delibera di Consiglio di Amministrazione nr 128 del 15/12/2015 e delibera nr. 127 del 21/12/2016 |
Z1E206D46C |
€. 29.760,00 |
€. 29.760,00 |
SI |
|
Servizio di distribuzione multicanale della bollettazione digitale sostitutiva dei documenti |