Servizi-Forniture

N. Anno Affidamento BENEFICIARIO CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A Data Inizio Incarico Data Fine Incarico RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO CIG IMPORTO LIQUIDATO SALDATO DOCUMENTI (link)
1 2016 CONNECT INFORMATICS SRL 01/01/2016 31/12/2016 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 15 del 03/02/2016 Z95185662E €. 3.340,00 €. 3.070,00
Servizio telemativo di registrazione dei contratti di locazione per le prime registrazioni e per gli adempimenti successivi per l'anno 2016, oltre alla realizzazione di nuovo modello di contratto richiesto e modifica modello di contratto preesistente
2 2016 NAMIRAL TERMO 02046570426 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 20 del 22/02/2016 Z690D3C4ED €. 306,22 €. 
Aggiornamento di n. 2 licenze software per l'attività di certificazione energetica
3 2016 NOTAR SERVICE Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 31 del 18/03/2016 ZD4190FA73 €. 112,60 €. 
Attività di voltura della cantina di via S. Alberto 38 a Ravenna
4 2016 TUTTONORMEL 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 33 del 29/03/2016 €. 152,50 €. 152,00
Rinnovo abbonamento per l'anno 2016
5 2015 EDISON ENERGIA SPA 08526440154 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 del 12/11/2015 6471124C72 €. 300.000,00 €. 68.180,40
Fornitura energia elettrica
6 2016 SIRFIN S.P.A. 00330260787 01/01/2016 31/12/2017 Dott.sa Marika Cameliani Procedura negoziata Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 132 del 15/12/2015 Z8B17608C9 €. 20.338,00 €. 13.579,74 si
Affidamento servizio di elaborazione delle buste paga
7 2015 COOPOLIS S.P.A. 02130440395 01/01/2014 31/12/2015 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 17 del 27/02/2015 Z7813AC3D0 €. 6.000,00 €. 6.000,00 SI
Affidamento servizio di canone annuale di manutenzione e assistenza Hyperfabbricati e AcerWeb per gli anni 2014 -2015 ed eventuale attività di supporto su richiesta di assistenza on site presso i gli uffici di ACER di Ravenna
8 2015 MAGGIOLI S.P.A. 02066400405 22/04/2015 22/04/2015 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Provvedimento del responsabile del servizio personale n. 30 del 22/04/2015 ZFA144111D €. 600,00 €.  NO
Consulenza relativa al quesito per l'assunzione unità da lista di mobilità ex legge 223/1991 e quesito Cassa integrazione ordinaria
9 2015 GALA 06832931007 29/04/2015 30/09/2015 ING. SALVATORE PILLITTERI Convenzione Intercent-ER Consiglio di Amministrazione n. 35 del 22/04/2015 6238505130 €. 175.000,00 €. 2,93
Fornitura di energia elettrica nelle utenze condominiali in gestione
10 2014 AGENZIA DELLE ENTRATE 06363391001 01/03/2014 31/12/2015 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio manutenzione n. 9 del 24/02/2014 Z6D139D393 €. 1.350,00 €. 
Ricarica castello per visure catastali e varie attività degli uffici
11 2014 ECO CERTIFICAZIONI 01358950390 01/01/2014 31/12/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 ZE80D777F9 €. 35.000,00 €. 22.786,59 no
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R.
12 2014 TIPOGRAFIA ROMAGNA DI POSEGGI & C. 00715900395 01/08/2014 01/08/2017 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Procedura ristretta Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 54 del 15/07/2014 Z9610291A3 €. 2.700,00 €. 2.205,98
Affidamento servizio di stampa manifesti per la pubblicazione di bandi di assegnazione nuovi alloggi ERP per 10 comuni della provincia di Ravenna
13 2014 IT EURO CONSULTING 03547960272 28/10/2014 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Affidamento diretto Provvedimento del Respnsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 73 del 28/10/2014 Z1D117B591 €. 3.000,00 €. 
Fornitura di 7 giornate di servizi professionali per attività implementative
14 2014 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858383A94 €. 601.073,95 €. 499.989,14 si
Servizi assicurativi Global Fabbricati
15 2014 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 58583986F6 €. 39.675,00 €. 39.675,00 si
Servizi assicurativi RCT/RCO
16 2014 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858422AC3 €. 5.525,00 €. 5.525,00 si
Servizi assicurativi All risk Elettronica
17 2014 GENERALI ITALIA 00885351007 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858447F63 €. 39.000,00 €. 39.000,00 si
Servizi assicurativi infortuni
18 2014 GENERALI ITALIA 00885351007 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858461AF2 €. 17.500,00 €. 17.500,00 si
Servizi assicurativi CVT - danni a veicoli privati utilizzati per missioni
19 2014 ITAS MUTUA ASSICURAZIONI 00110750221 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858470262 €. 28.980,00 €. 28.980,00 si
Servizi assicurativi tutela legale
20 2014 XL INSURANCE COMPANY SE 12525420159 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858486F92 €. 69.977,50 €. 69.977,50 si
Servizi assicurativi RC patrimonio ente
21 2014 FATA ASSICURAZIONE 09052321008 31/12/2014 31/12/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 127 del 24/11/2014 ZA0119C31C €. 23.000,00 €. 23.000,00 si
Servizi assicurativi furto patrimonio
22 2014 TELECOM ITALIA SPA 00488410010 01/11/2014 06/02/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Convenzione Intercent-ER Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 80 del 26/09/2014, n. 139 del 29/11/2017 e n. 68 del 26/07/2018 ZD7113C7BC €. 35.000,00 €. 28.640,56 no
Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili
23 2015 LEPIDA S.P.A. 02770891204 03/06/2015 31/12/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 62 del 30/06/2015 ZF21833CC5 €. 9.567,13 €. 9.567,13 si
Servizio di accesso alla rete "LEPIDA"
24 2013 NEOPOST RENTAL ITALIA S.R.L. 12535770155 01/01/2014 31/12/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 20 del 31/07/2013 Z3E0B0A925 €. 4.878,00 €. 2.940,00 no
Nolleggio e assistenza per affrancatrice IS-350 e acquisto delle relative cartucce
25 2015 OPENKEY 01781160443 09/11/2015 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 09/11/2015 Z2A1701A5E €. 1.500,00 €. 0,00 no
Realizzazione ed implementazione di un sistema informatico per la creazione e gestione automatizzata del fllusso di documenti relativo al registro del protocollo informatico
26 2016 NAMIRIAL S.P.A. 02046570426 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 55 del 27/05/2016 Z690D3C4ED €. 400,00 €. 400,00
Acquisto software Termo-Estivo
27 2016 OTTIMA S.R.L. 00611660390 23/09/2016 23/09/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 Z8D1B4D70D €. 12.190,00 €. 10.871,97
Acquisto nuovo software presenze, comprensivo delle personalizzazioni, installazioni, configurazioni, formazione
28 2016 NAMIRIAL 02046570426 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 116 del 24/10/2016 Z690D3C4ED €. 150,00 €. 150,00
Rinnovo licenza per software di progettazione Termo Energia
29 2016 KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. 02973040963 21/12/2016 20/12/2021 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 119 del 25/10/2016 ZB31BBE488 €. 26.704,60 €. 9.042,16 no
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi
30 2016 A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. 02884150588 01/09/2016 31/08/2019 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 09/06/2016 6781850FA6 €. 48.830,40 €. 34.127,17 no
Servizio di pulizia sede
31 2016 SOENERGY SRL 01/10/2016 30/09/2017 Dott.sa Silvia Bagnari Convenzione Intercent-ER Deliberazione n. 73 del 11/08/2016 678198925F €. 217.580,00 €. 722.490,30
Servizio per la fornitura di gas naturale nelle utenze condominiali gestite
32 2016 CENTRO MEDICO FISIOS 01164490391 01/08/2015 31/12/2017 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Delibera d'urgenza n. 98 del 10/11/2015 ZF51838040 €. 4.781,31 €. 4.555,32 si
Affidamento incarico sorveglianza sanitaria
33 2016 IMMOBILIARE.IT 08435221000 05/10/2016 05/10/2017 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio patrimonio n. 106 del 05/10/2016 e n. 83 del 22/11/2017 Z4B1B74D5A €. 1.820,00 €. 1.820,00 si
Incarico pubblicitario immobili ACER
34 2017 POSTE ITALIANE SPA 97103880585 01/01/2017 31/12/2017 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 1 del 10/01/2017 Z161CDD4E4 €. 1.650,00 €. 1.625,25 si
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2017
35 2017 OPENKEY 01781160443 01/01/2017 31/12/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 12 del 23/02/2017 ZE61D86729 €. 4.500,00 €. 3.000,00 no
Assistenza software protocollo e gestione documentale
36 2017 FEDERCASA 02468630583 01/04/2017 31/01/2020 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 14/2017 Z701D94A33 €. 16.935,00 €. 11.321,29 no
Affidamento servizio telematico di pagamento dell’imposta di registro dei contratti di locazione
37 2017 JOLLY SERVICE SAS 01278070402 01/01/2017 31/12/2017 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 43 del 24/05/2017 Z051EBF78A €. 1.800,00 €. 1.726,00 si
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER
38 2017 MADE IN LAB 03863270405 17/05/2017 17/05/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 27 del 29/03/2017 Z491E0A10D €. 3.816,00 €. 3.182,00 no
Rinnovo servizio per la fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna
39 2017 VILLAGGIO GLOBALE COOP. SOCIALE 02214290393 11/07/2017 30/04/2018 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 59 del 5/07/2017 Z0C1F4F4A0 €. 16.393,45 €. 16.393,45
affidamento coduzione progetto "Condomini Collaborativi"
40 2017 NAMIRIAL 02046570426 17/02/2017 31/12/2017 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 10 del 17/02/2017 Z690D3C4ED €. 311,00 €. 
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici
41 2017 ABBREVIA SRL 01978010229 02/03/2017 02/03/2019 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio gestione immobiliare n. 15 del 02/03/2017 Z701D9D086 €. 39.999,00 €. 9.695,00 no
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti
42 2017 ENERGIFERA SRL GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 18 del 16/03/2017 Z411DDCB4F €. 437,50 €. 98,87 no
Fornitura di olio e manutenzione per cogeneratore sito in Faenza via Fornarina
43 2017 TNE S.R.L. 06368990113 20/03/2017 20/04/2018 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio Energia n. 19 del 20/03/2017 Z051DE4467 €. 152,50 €. 152,50
Attività di supporto alla progettazione e direzione lavori settore elettrico
44 2017 NAMIRIAL 02046570426 17/02/2017 31/12/2017 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 42 del 23/05/2017 Z690D3C4ED €. 200,00 €. 200,00
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici
45 2017 EVOLUZIONE SERVIZI SRL 02353690395 28/06/2017 30/11/2017 Gemo. Silvano Marchini Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 52 del 28/06/2017 Z111F2A1D9 €. 650,00 €. 500,00 no
Ciclo di interventi per la lotta agli insetti xilofagi e i suoi parassitoidi su porzioni di legno presso ns. fabbricato sito in Bagnacavallo via Mazzini 51
46 2017 LeasePlan Italia S.p.A. 02615080963 10/04/2017 27/05/2022 Geom. Angelo Saiani Convenzione CONSIP Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 11/01/2017 Z421CE236C €. 36.321,60 €. 11.160,54 no
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente
47 2017 Gagliardi Carburanti S.r.l. 02079980393 01/08/2017 22/05/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 Z551FB36C7 €. 9.500,00 €. 2.591,26 no
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano
48 2017 COOPOLIS 02130440395 01/01/2017 31/12/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Delibera di urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione nr. 14 del 7/02/2017 Delibera di ratifica Z761D46BAE €. 10.000,00 €. 5.000,00 no
Consulenza Qualita
49 2017 SGS Italia 11370520154 16/03/2017 13/06/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione nr. 33 del 24/04/2017 Z3A1E7F0A5 €. 2.820,00 €. 1.911,86 no
Certificazione Qualita
50 2017 KORA SISTEMI INFORMATICI S.r.l. 02048930206 21/11/2017 21/11/2017 Geom. Angelo Saiani MEPA Consip Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 81 del 16/11/2017 Z3B20CF234 €. 516,00 €. 516,00 si
Acquisto n. 6 monitor a colori per PC Desktop
51 2017 COLAS VIGILANZA 00344800396 19/12/2017 19/03/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 86 del 19/12/2017 64914008BC €. 1.200,00 €. 4.400,00
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna
52 2017 ADIT Soc. Coop.va 02388630390 31/08/2017 30/08/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 63 del 28/08/2017 Z611FB5E4A €. 4.600,00 €. 2.260,00 no
Servizio housing Nas Server
53 2017 MADE IN LAB 038663870405 06/10/2017 05/04/2018 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 70 del 10/10/2017 ZD6203B4EE €. 120,00 €. 120,00 si
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza
54 2017 NEXIVE S.C.A.R.L. 12383760159 01/11/2017 31/10/2020 Geom. Angelo Saiani Procedura Negoziata Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 108 del 17/10/2017 72045842CC €. 60.000,00 €. 10.794,72 no
Concessione del servizio postale di recapito della corrispondenza
55 2018 POSTE ITALIANE SPA 97103880585 10/01/2018 09/01/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 2 del 09/01/2018 Z7421A0FFC €. 1.650,00 €. 1.325,00 no
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2018
57 2018 TECNOSYS 01209050861 16/01/2018 28/02/2018 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Resposanbile del Servizion gestione immobiliare n. 5 del 16/01/2018 n. 22 del 09/03/2018 Z9B21BB550 €. 960,00 €. 960,00
Aggiornamento procedure informatiche relative alla creazione del flusso di dati da inviare al nuovo fornitore Federcasa servizi e modifica della procedura di ripartizione spese e rendicontazione agli inquilini
58 2018 SOFTIME SRL 01/01/2018 31/12/2019 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio gestione immobiliare n. 6 del 16/01/2018 ZC71B34FCA €. 6.400,00 €. 
Affidamento servizio di manutenzione del software Resys
59 2018 ANDREA SERVICE di Moschini Andrea 02087410391 19/01/2018 19/01/2018 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Porvvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 7 del 18/01/2018 Z9021C4666 €. 1.200,00 €. 1.200,00
Servizio di trasloco di arredi e mobilio dell'appartamento sito in Ravenna via Fiume 24
60 2018 TECNOSYS 01209050861 01/01/2018 31/12/2018 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 11 del 01/02/2018 Z7D21FC559 €. 11.859,36 €. 11.859,36 si
Servizio assistenza e manutenzione dei software gestionali aziendali
61 2018 COOPOLIS 02130440395 01/01/2018 31/12/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 13 del 07/02/2018 ZFA221B7C8 €. 7.000,00 €. 3.120,00 no
Servizio di manutenzione e assistenza del sistema Hyper per gli anni 2018 e 2019
62 2018 DELTACOMMERCE 01494110388 01/02/2018 31/12/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio affari generali n. 16 del 14/02/2018 Z3D224E793 €. 1.515,00 €. 1.515,00 si
Servizi di hosting, email e CMS sito acerravenna.it
63 2018 NAMIRIAL SPA 02046570426 17/02/2017 31/12/2017 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio energia n. 17 del 16/02/2018 Z690D3C4ED €. 210,00 €. 280,60
Fornitura del modulo "Termo - Diagnosi energetica"
64 2018 COOPOLIS 02130440395 01/03/2018 27/03/2018 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 19 del 28/02/2018 Z5B228D3D1 €. 1.350,00 €. 1.350,00 si
Servizio di implementazione del sistema Hyper
65 2018 TUTTUFFICIO 00687660399 12/04/2018 12/04/2018 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Reponsabile del servizio affari generali n. 20 del 05/03/2018 ZD5229D14E €. 1.902,00 €. 1.902,00 si
Acquisto di armadi per archiviazione
66 2018 ST.AR. Office di Enrico Casadio 02226910392 12/04/2018 12/04/2018 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 21 del 07/03/2018 ZD7229D1D8 €. 980,00 €. 980,00 si
Acquisto di n. 5 sedie per le postazioni di lavoro
67 2018 RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting 07120730150 13/03/2018 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Convenzione CONSIP Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 24 del 13/03/2018 Z1722BF915 €. 1.299,50 €. 112,00
Formazione ed addestramento per diverse figure dell'organizzazione aziendale
68 2018 CO.FA.RI. 00176150399 27/02/2018 27/02/2018 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 18 del 27/02/2018 ZED2289B15 €. 2.000,00 €. 
Servizio di trasloco di arredi e mobilio dell'appartamento sito in Ravenna via Marzabotto 9
69 2018 MADE IN LAB 038663870405 06/04/2018 05/10/2018 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 33 del 12/04/2018 Z85232A064 €. 120,00 €. 120,00 si
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza
70 2018 ADIT Soc. Coop.va 02388630390 03/05/2018 02/05/2021 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 32 del 26/03/2018 Z2522EDE2B €. 1.190,00 €. 1.190,00 si
Licenza antivirus AVG Anti-Virus Business Edition 50 Computers
71 2018 ITALIAONLINE S.P.A. 03970540963 14/02/2018 13/02/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 15 del 12/02/2018 ZD32242998 €. 950,00 €. 950,00 si
Presenza nell'edizione PAGINE BIANCHE 2018/2019
72 2018 Il Sole 24 Ore S.p.A. 00777910159 31/05/2018 30/05/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 46 del 24/05/2018 Z7623BB205 €. 191,35 €. 191,35 si
Abbonamento online Edilizia e Territorio
73 2018 ARCH. LICIA ROSSIGNOLI RSSLCI61C45H199H 22/03/2018 31/01/2019 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 31 del 22/03/2018 Z3EE22E2F85 €. 2.500,00 €. 2.500,00 si
Affidamento incarico per sanatario o prescrizioni abusi minori per edificio sito a Piangipane via Piangipane n. 295
74 2018 ING. MONICA MARTINI 02046980393 22/05/2018 17/12/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 45 del 22/05/2018 Z73238574D €. 7.521,00 €. 4.421,14
Affidamendo incarico di collaudatore tecnico-amministrativo dei lavori e servizi inerenti le opere di manutenzione, ristrutturazionee riqualificazione nel patrimonio gestito da Acer Ravenna siti nella provincia di Ravenna
75 2018 INSTUDIO 02357720396 06/06/2018 07/06/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 51 del 06/06/2018 Z9823D474B €. 21.550,00 €. 
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di messa in sicurezza e la ricostruzione del coperto del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine
76 2018 LFREE 03390161200 07/06/2018 07/06/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 52 del 07/06/2018 Z6F23C9B72 €. 19.800,00 €. 4.950,00
Serviziodinalizzato alla redazione/revisione del documento di valutazione del Riscio in edifici destinati a residenza caratterizzati da impianti centralizzati e al prelievo di analisi specifiche ricerca batterio Legionalle
77 2018 CO.FA.RI. 00176150399 15/06/2018 15/06/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 55 del 15/06/2018 Z832403C70 €. 6.400,00 €. 
Servizio di trasloco di arredi e mobilio
78 2018 eco trade solution srl 13639911000 06/07/2018 07/12/2018 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 61 del 06/07/2018 e provvedimento n. 81 del 09/11/2018 ZBB24459D9 €. 23.500,00 €. 23.500,00 SI
Servizio di ispezione unità cinofila in 42 appartamento siti a Ravenna via Gulli 249/c e disinfestazione di n. 8 appartamenti siti in Ravenna via Gulli 249
79 2018 MAGGIOLI S.P.A. 06188330150 01/06/2018 31/05/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio affari generali n. 41 del 08/05/2018 Z112377FA8 €. 420,00 €. 420,00 si
Servizio internet appaltiecontratti.it
80 2018 SIAC INFORMATICA VENETA S.r.l. 03706320276 03/04/2018 02/04/2021 GEOM. ANGELO SAIANI MEPA Consip Provvedimento del Reponsabile del servizio affari generali n. 57 del 19/06/2018 Z5B240B11E €. 965,08 €. 965,08 si
Licenza VEEAM backup
81 2016 ARCH. LICIA ROSSIGNOLI RSSLCI61C45H199H 07/06/2016 24/04/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Procedura ristretta Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 3 del 21/01/2016 E Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 50 del 12/05/2016 649563713A €. 8.500,00 €. 6.042,96
Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva strutturale comprendente la relazione tecnica, relazione di calcolo, computo metrico estimativo, capitolato tecnico, elaborati grafici e piano della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e contabilità del consolidamento e/o demolizione e nuova costruzione di parte del fabbricato sito in Faenza via Orto S. Agnese n. 5
82 2016 IInStudio ingegneri Associati 02357720396 11/03/2016 31/07/2019 Ing. Elisabetta Rivola Procedura ristretta Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 25 del 11/03/2016 6494489DDA €. 6.942,00 €. 4.802,72 no
Progettazione strutturale dei lavori di demolizione e fedele ricostruzione del complesso edilizio sito in Faenza via Ponte Romano n. 28
83 2016 COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini 02130440395 01/01/2017 31/12/2019 AVV. CARLA BALLARDINI procedura negoziata deliberazione n. 140 del 29/12/2016 no €. 7.500,00 €. 5.000,00 no
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001
84 2014 ING. DOMENICO GALASSINI 01197370396 11/07/2014 31/03/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 37 del 15/05/2014 e provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 36 del 26/04/2017 e provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 64 del25/07/2018 ZF20F3A40E €. 30.200,00 €. 14.680,00
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna
85 2015 LENZI PAOLO BROKER DI ASSICURAZIONI SRL 04133560377 01/07/2015 30/06/2017 GEOM. ANGELO SAIANI affidamento diretto Deliberazione n. 61 del 30/06/2015 Deliberazione n. 45 del 09/06/2016 €. 0,00 €. 0,00
Affidamento servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo
86 2016 ARCHITECNICA 02521830394 12/05/2016 30/11/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 52 del 12/05/2016 649563713A €. 1.000,00 €. 1.000,00 si
Collaudo statico per l'intervento da effettuarsi in Faenza via Orto S. Agnese
87 2016 P.I. FRANCO BUCCIROSSO BCCFNC50H04L219H 01/06/2016 31/12/2016 ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 56 del 31/05/2016 Z8619EBECD €. 4.200,95 €. 4.200,95 si
Assistenza alla redazione del progetto termo idraulico per l'intervento di demolizione e nuova costruzione dell'edificio sito in Faenza via Ponte Romano 28
88 2016 ING. PAOLO LINI 01035320397 31/05/2016 22/05/2018 geom. Silvano Marchini Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 58 del 31/05/2016 ZB21A180D5 €. 3.527,04 €. 
Progettazione e direzione lavori strutturale per intervento di ripristino strutturale nel garage interrato del condominio di via Dorese 75 a Ravenna
89 2016 AUSILIA 07104800961 01/06/2016 31/07/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 59 del 31/05/2016 Z0619EC480 €. 930,00 €. 558,00 no
Definizione dei requisiti acustici del nuovo fabbricato sito in Faenza via Ponte Romano 28
90 2016 ING. CERONI BARBARA 02155230390 28/06/2016 31/07/2017 ing. RICCARDO Gramantieri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 71 del 28/06/2016 Z7F1A72701 €. 3.500,00 €. 2.912,00
Assistenza alla redazione del progetto termo idraulico del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14
91 2016 ING. VITTORIO SUPRANI 06/07/2016 30/04/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 73 del 06/07/2016 Z9A1A8C23C €. 6.804,00 €. 4.368,00 no
Progettazione e direzione lavori strutturale del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14
92 2016 ARCHITECNICA 02521830394 06/07/2016 06/07/2017 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 74 del 06/07/2016 64914008BC €. 1.300,00 €. 1.352,00 si
Affidamento servizio di direzione lavori strutturale per l'intervento di recupero edilizio di recupero e completamento sito a Filetto in via M. Malmesi angolo via P. Baiardo
93 2016 STUDIO S.T.I.F. SLVMZV69M05H199Y 30/09/2016 31/07/2019 Ing. Elisabetta Rivola Procedura ristretta Provvedimento dell'Ammionistratore Delegato n. 101 del 29/09/2016 Z171B601AA €. 6.000,00 €. 1.248,00 no
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di demolizione e nuova costruzione del fabbricato sito in via Ponte Romano n. 28 a Faenza
94 2016 STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti 02386920397 30/09/2016 30/04/2017 Ing. Elisabetta Rivola Procedura ristretta Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 102 del 29/09/2016 64944S51CF €. 9.728,52 €. 2.023,53 no
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di recupero edilizio del complesso sito in Ravenna via Caorle 14
95 2017 ARCH. LICIA ROSSIGNOLI RSSLCI61C45H199H 12/04/2017 19/02/2018 geom. Silvano Marchini affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 33 del 12/04/2017 Z651E3BCE5 €. 3.000,00 €. 
Direzione lavori ai fini della Soprintendenza per lavori da eseguirsi in Faenza e Cervia
96 2017 SERVIN 26/05/2017 09/06/2017 Ing. Riccardo Gramantieri affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 44 del 25/05/2017 7093203848 €. 20.000,00 €. 20.805,00 SI
Servizio di verifica dei documenti progettuali dell'appalto di affidamento di lavori di manutenzione e riqualificazione e servizi svolti al mantenimento del patrominio immobiliare gestito da ACER ravenna sito nella provincia di Ravenna
97 2017 GEOM. CARLO MASCIA 02225860390 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 60 del 04/08/2017 64914008BC €. 5.750,00 €. 
Redazione e presentazione delle pratiche necessarie all'accatastamento di n. 14 alloggi di edilizia residenziale sociale oltre ad unità adibita ad uso pubblico, relative parti comuni e posti auto scoperti, degli immobili siti in Filetto via marino Malemsi 8-14
98 2018 ING. ANDREA VIRGILI 03415950405 01/01/2018 18/02/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 1 del 08/01/2018 4482251688 €. 23.104,25 €. 12.213,82
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ed attivitàdi supporto al Responsabile dei lavori e al Responsabile del Procedimento
99 2018 INFORDATA S.P.A. 00929440592 31/05/2018 05/06/2018 GEOM. ANGELO SAIANI Convenzione CONSIP Provvedimento del Reponsabile del servizio affari generali n. 28 del 20/03/2018 ZE322D8836 €. 2.867,10 €. 2.867,10 si
Acquisto 30 stampanti
100 2018 JOLLY SERVICE SAS 01278070402 15/03/2018 14/03/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 23 del 12/03/2018 Z2622B7EA5 €. 1.800,00 €. 788,70 no
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER
101 2018 MAESTRIPIERI SRL 038042230104 02/07/2018 13/07/2018 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 59 del 29/06/2018 ZBC2431981 €. 1.572,00 €. 1.572,00 si
Acquisto materiale cancelleria - carta A4 e A3
102 2018 AP & PARTNERS SRL 01889540389 24/05/2018 31/10/2018 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 1 del 22/05/2018 ZEF23AFAEE €. 4.500,00 €. 1.384,34 no
Adeguamento sistema gestione privacy al Regolamento 2016/679/UE
103 2018 AP & PARTNERS SRL 01889540389 24/05/2018 23/05/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 2 del 22/05/2018 Z4123AFB18 €. 6.000,00 €. 2.350,01 no
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE
104 2018 MADE IN LAB 038663870405 06/10/2018 05/04/2019 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 76 del 12/10/2018 Z2C254AF3E €. 120,00 €. 80,00 no
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza
105 2018 TIM SPA 00488410010 16/05/2018 15/05/2021 Geom. Angelo Saiani MEPA Consip Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 58 del 29/06/2018 Z722430C6C €. 1.261,75 €. 1.261,75 si
Licenza triennale Bundle per Firewall Fortigate 80D
106 2018 Tipolitografia Scaletta S.r.l. 00114360399 27/09/2018 03/10/2018 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 72 del 24/09/2018 ZE525071B9 €. 560,00 €. 560,00 si
Fornitura buste con il logo Acer
107 2018 LEPIDA S.P.A. 02770891204 01/01/2018 31/12/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento in house Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 69 del 26/07/2018 €. 10.227,79 €. 3.409,26 no
Servizio di accesso alla rete LEPIDA in fibra ottica
108 2018 Emiliani Ivo S.r.l. 00961590395 27/04/2018 26/04/2021 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 56 del 18/06/2018 Z19240AE09 €. 170,00 €. 170,00 si
Licenza VMWare per virtualizzazione e gestione centralizzata server fisici
109 2018 Eco-Recuperi S.r.l. 01409540398 27/09/2018 27/09/2018 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 43 del 15/05/2018 Z29239348D €. 600,00 €. 346,96 si
Smaltimento Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche
110 2018 ADIT Soc. Coop.va 02388630390 05/11/2018 14/11/2018 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 77 del 30/10/2018 Z702589705 €. 1.858,00 €. 1.858,00 si
Acquisto di un firewall, di quattro HD SSD e di una Licenza Acronis True Image
111 2018 OTTIMA SRL 00611660390 18/07/2018 23/09/2019 Dott.ssa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 63 del 18/07/2018 Z1424657C8 €. 1.200,00 €. 1.200,00 si
Realizzazione delle modifiche al sistema gestionale presenza per permettere l'acquisizione automatica dei costi mensili
112 2018 DAY RISTOSERVICE S.P.A. 03543000370 08/10/2018 08/10/2018 Dott.ssa Marika Cameliani MEPA Consip Provvedimento del Responsabile del Servizio Gesiotne risorse umane n. 74 del 08/10/2018 Z682535C7C €. 19.845,00 €. 19.813,86 SI
Fornitura di buoni pasto per il periodo ottobre 2018 - aprile 2019
113 2018 COLAS PULIZIE 00344800396 11/10/2018 11/10/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 75 del 09/10/2018 ZD9253F871 €. 5.000,00 €. 4.098,38
Servizio di carico, scarico, movimentazione materiale nonché facchinaggio presso appartamento sito in Ravenna via gulli 249/c
114 2018 IMMOBILIARE.IT 08435221000 26/11/2018 17/12/2019 Dott.ssa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 85 del 26/11/2018 Z5F25E8711 €. 840,00 €. 
Servizio di pubblicazione mensile annunci immobiliari
115 2018 GEOM. FABRIZIO PANTIERI 00555020395 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 87 del 06/12/2018 Z7E262AF63 €. 62,50 €. 
Consulenza ed assistenza per l'intervento di manutenzione tetto nel fabbricato sito in San Lorenzo di Lugo via Sentiero 12/1
116 2017 EDISON ENERGIA SPA 08526440154 01/01/2017 31/12/2017 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Intercent-ER 9 - lotto 3 Deliberazione n. 108 del 17/11/2016 6871203816 €. 306,22 €. 
Fornitura energia elettrica mercato libero
117 2017 P.I. FRANCO BUCCIROSSO BCCFNC50H04L219H 17/10/2017 31/01/2018 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 74 del 17/10/17 Z4120580CF €. 2.207,00 €. 2.207,00 si
Assistenza progettazione definitiva esecutiva riqualificazione "Bennoli" via San mauro Solarolo (RA)
118 2018 NAMIRIAL 02046570426 15/01/2018 31/12/2018 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 3 del 15/01/2018 Z690D3C4ED €. 311,00 €. 379,42
Fornitura software Servizio energia per attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione degli attestati di prestazione energetica
119 2018 UNI 06786300159 01/01/2018 31/12/2018 Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Energia n. 12 del 16/02/2018 no €. 90,00 €. 109,80
Acquisto norme UNI
120 2018 EDISON ENERGIA SPA 08526440154 01/01/2018 31/12/2018 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Intercenter-ER 11 - lotto 3 Delibera d'Urgenza n. 129 del 05/02/2018 7292854D7E €. 50.336,50 €. 218.557,02
Fornitura energia elettrica mercato libero
121 2018 TNE SRL 06368990113 01/01/2018 31/12/2018 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio energia n. 30 del 22/03/2018 no €. 152,50 €. 
Attività di supporto alla progettazione e direzione lavori settore elettrico
122 2018 UNI 06786300159 01/01/2018 31/12/2018 Affidamento diretto Provveciemtno del Responsabile del servizio energia n. 82 del 20/11/2018 no €. 98,00 €. 119,56
Acquisto norme UNI
123 2018 RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting 07120730150 01/01/2018 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Convenzione CONSIP Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 110 del 24/10/2017 Z002075C77 €. 14.763,79 €. 2.756,66
Affidamento del servizio di gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. N. 81/2008
124 2018 RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting 07120730150 18/04/2018 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Convenzione CONSIP Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 35 del 18/04/2018 Z1722BF915 €. 3.043,00 €. 225,00
Formazione obbligatoria e redazione Duvri
125 2018 MetLife Europe Limited 12083481007 18/05/2018 18/05/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 44 del 18/05/2018 ZAC23A366D €. 827,50 €. 827,50 si
Acquisizione polizza vita dirigente
129 2018 SIRFIN S.P.A. 00330260787 01/01/2018 31/12/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione n.143 del 14/12/2017 Z5F20BED4C €. 18.619,60 €. 7.056,14
Servizio completo di elaborazione paghe
130 2018 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 12/10/2018 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura Negoziata Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 117 del 10/10/2018 7587314196 €. 150.359,06 €. 150.359,06 si
Servizi assicurativi Global Fabbricati
131 2016 TESCO 00574750394 31/08/2016 31/08/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 81 del 18/08/2016 e del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 89 del 27/12/2018 ZCF1AF2346 Z522681E94 €. 11.278,20 €. 1.189,70
Servizio di terzo responsabile e manutenzione di n. 2 centrali termiche e lettura ripartitori presso due fabbricati siti in Ravenna via Patuelli n. 26-30 e 32-36
132 2018 DOTT. UMBERTO POLI PLOMRT57L27A944L 09/10/2018 31/01/2019 avv. Carla Ballardini affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 73 del 4/10/2018 Z4F252D453 €. 7.200,00 €. 3.600,00 no
Assistenza tecnica per l'aggiornamento e l'integrazione del modello organizzativo ex D.Lgs. 231/01 e L. 190/2012.
133 2018 GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE S.P.A. 00829840156 14/03/2018 13/03/2019 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 25/2018 ZB322C4C4F €. 1.415,21 €. 1.290,00
Rinnovo abbonamento per anno 2018 al sistema d'informazione giuridica on line De Jure
134 2018 SPIDERNET di Rambelli Paolo 02459250391 17/04/2018 22/05/2018 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 34/2018 Z2F14716E5 €. 20,49 €.  NO
Servizio di aggiornamento firma digitale
135 2017 STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI 969090398 01/01/2018 31/12/2019 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto delibera di Consiglio di Amministrazione nr 136 del 29/11/2017 ZF82143717 €. 15.000,00 €. 7.500,00 NO
Consulenza contabile e fiscale
136 2017 LA BASE 03704870405 01/01/2017 31/12/2020 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 128 del 08/11/2017 Z751FE684A €. 35.600,00 €. 8.900,00 NO
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio
137 2017 ALIQUID 02740750134 01/01/2017 31/01/2022 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio finanziario n. 7 del 08/02/2017 ZBA1D4C690 €. 675,00 €.  NO
Rinnovo licenza per software Danea
138 2015 ALIQUID 02740750134 01/01/2016 31/12/2018 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto delibera di Consiglio di Amministrazione nr 128 del 15/12/2015 e delibera nr. 127 del 21/12/2016 Z1E206D46C €. 29.760,00 €. 29.760,00 SI
Servizio di distribuzione multicanale della bollettazione digitale sostitutiva dei documenti