N.
|
Anno Affidamento
|
BENEFICIARIO
|
CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A
|
Data Inizio Incarico
|
Data Fine Incarico
|
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
|
MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO
|
PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO
|
CIG
|
IMPORTO
|
LIQUIDATO
|
SALDATO
|
DOCUMENTI
(link)
|
1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
2 |
2016 |
KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. |
02973040963 |
21/12/2016 |
20/12/2021 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 119 del 25/10/2016 |
ZB31BBE488 |
€. 26.704,60 |
€. 26.405,69 |
si |
|
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi |
3 |
2017 |
Gagliardi Carburanti S.r.l. |
02079980393 |
01/08/2017 |
22/05/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 |
Z551FB36C7 |
€. 9.500,00 |
€. 6.751,67 |
si |
|
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano |
4 |
2017 |
NEXIVE S.C.A.R.L. |
12383760159 |
01/11/2017 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Negoziata |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 108 del 17/10/2017 |
72045842CC |
€. 60.000,00 |
€. 45.632,85 |
si |
|
Concessione del servizio postale di recapito della corrispondenza |
5 |
2018 |
SOFTIME SRL |
00843430323 |
01/01/2018 |
31/12/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione immobiliare n. 6 del 16/01/2018 e provvedimento Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 1 del 10/01/2022 |
ZC71B34FCA |
€. 10.900,00 |
€. 10.000,00 |
NO |
|
Affidamento servizio di manutenzione del software Resys |
6 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
13/03/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 24 del 13/03/2018 e provvedimento n. 35 del 18/04/2018 |
Z1722BF915 |
€. 4.342,50 |
€. 2.943,75 |
si |
|
Formazione ed addestramento per diverse figure dell'organizzazione aziendale |
7 |
2018 |
INSTUDIO |
02357720396 |
06/06/2018 |
07/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 51 del 06/06/2018 |
Z9823D474B |
€. 21.550,00 |
€. 12.500,00 |
|
|
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di messa in sicurezza e la ricostruzione del coperto del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine |
8 |
2014 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
11/07/2014 |
31/03/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 37 del 15/05/2014 e provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 36 del 26/04/2017 e provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 64 del25/07/2018 |
ZF20F3A40E |
€. 30.200,00 |
€. 22.048,00 |
|
|
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna |
9 |
2016 |
AUSILIA |
07104800961 |
01/06/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 59 del 31/05/2016 |
Z0619EC480 |
€. 930,00 |
€. 558,00 |
no |
|
Definizione dei requisiti acustici del nuovo fabbricato sito in Faenza via Ponte Romano 28 |
10 |
2016 |
ING. VITTORIO SUPRANI |
02045580392 |
06/07/2016 |
30/04/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 73 del 06/07/2016 |
Z9A1A8C23C |
€. 6.804,00 |
€. 6.804,00 |
chiudere |
|
Progettazione e direzione lavori strutturale del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14 |
11 |
2016 |
STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti |
02386920397 |
30/09/2016 |
30/04/2017 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 102 del 29/09/2016 |
64944S51CF |
€. 9.728,52 |
€. 9.728,52 |
chiudere |
|
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di recupero edilizio del complesso sito in Ravenna via Caorle 14 |
12 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
01/01/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 110 del 24/10/2017 |
Z002075C77 |
€. 14.763,79 |
€. 7.845,94 |
si |
|
Affidamento del servizio di gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. N. 81/2008 |
13 |
2018 |
SIRFIN S.P.A. |
00330260787 |
01/01/2018 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n.143 del 14/12/2017 |
Z5F20BED4C |
€. 37.238,32 |
€. 36.513,16 |
si |
|
Servizio completo di elaborazione paghe |
14 |
2019 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
07/02/2019 |
16/01/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Convenzione intercent-ER lotto 1 |
Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 del 11/01/2019 e proroga con n.21/2022 |
Z0626AB480 |
€. 24.000,00 |
€. 8.037,08 |
no |
|
Servizi di tramsissione dati e voce su reti fisse |
15 |
2019 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
07/02/2019 |
16/01/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
convenzione intercent-ER lotto 2 |
Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 dell 11/01/2019 e proroga con n. 21/2022 |
Z3F26AB623 |
€. 13.000,00 |
€. 5.144,92 |
no |
|
Servizi di trasmissione dati e voce su reti mobili |
16 |
2019 |
P.I. Franco Buccirosso |
02391580392 |
14/03/2019 |
31/03/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 14/03/2019 - Individuazione professionista: Resp. Servizio Energia 20/2019 |
Z25279D8CE |
€. 1.088,75 |
€. 762,13 |
NO |
|
Progettazione CT e pratica INAIL Gatta 11-13 POR FESR 2014-2020 Bando 2017 |
17 |
2017 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2020 |
31/12/2021 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio Finanziario n. 75 del 05/12/2019 |
ZDC2AF254F |
€. 14.000,00 |
€. 12.250,00 |
NO |
|
Affidamento incarico professionale per assistenza fiscale e tributaria |
|
2017 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2020 |
31/12/2021 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio Finanziario n. 75 del 05/12/2019 |
ZDC2AF254F |
€. 14.000,00 |
€. 1.750,00 |
SI |
|
Affidamento incarico professionale per assistenza fiscale e tributaria |
18 |
2019 |
ALIQUID |
02740750134 |
01/01/2019 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Negoziata |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 155 del 14/12/2018 |
7659253785 |
€. 82.020,00 |
€. 89.270,13 |
NO |
|
Servizio di gestione della piattaforma integrata per l'interscambio delle fatture elettroniche, la distribuzione multicanale della bollettazione e la conservazione digitale a norma dei documenti |
19 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
20 |
2019 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
19/03/2020 |
17/07/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 76 del 06/12/2019 |
Z982B1D3F0 |
€. 6.000,00 |
€. 6.000,00 |
chiudere |
|
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna |
21 |
2019 |
OTTIMA SRL |
00611660390 |
01/01/2020 |
31/12/2025 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 82 del 17/12/2019 e Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 82 del 14/12/2022 |
Z8E2B1B3D4 |
€. 8.295,21 |
€. 4.127,17 |
|
|
Servizio di assistenza del software gestionale presenze |
22 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
24 |
2019 |
AON S.P.A. |
11274970158 |
01/07/2019 |
30/06/2023 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 46 del 27/06/2019 |
Z742900476 |
€. 39.600,00 |
€. 39.600,00 |
si |
|
Servizio di consulenza e brokeraggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
26 |
2017 |
AVV. ERMANNO CICOGNANI |
CCGRNN57A05D458M |
02/08/2017 |
31/12/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Presidente prot. n. 12040 del 26/10/2017 |
ZA52D82FE5 |
€. 39.900,00 |
€. 3.150,00 |
no |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: consulenza legale specialistica in materia penale |
27 |
2017 |
AVV. PROF. MASSIMO LANOTTE |
LNTMSM68C24H223X |
01/01/2017 |
31/12/2021 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento Presidente prot. n. 3192 del 17/03/2017 |
NO CIG |
€. 39.999,00 |
€. 17.664,00 |
sì |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Consulenza Legale specialistica giuslavoristica periodo 2017 - 2021 |
28 |
2019 |
GENERALI ITALIA SPA |
00885351007 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864181F72 |
€. 5.125,00 |
€. 4.100,00 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - IMPIANTI ED APPARECCHIATURE ELETTRONICHE |
29 |
2019 |
GENERALI ITALIA SPA |
00885351007 |
31/12/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864279056 |
€. 14.016,67 |
€. 11.116,50 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - FURTO |
30 |
2019 |
HELVETIA |
01462690155 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
78643635A6 |
€. 22.175,00 |
€. 17.531,23 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - INFORTUNI CUMULATIVA |
31 |
2019 |
LLOYD'SINSURANCE COMPANY S.A. |
10548370963 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864401502 |
€. 44.509,55 |
€. 38.954,59 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - RC PATRIMONIALE |
32 |
2019 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
00818570012 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864373DE4 |
€. 25.000,00 |
€. 20.000,00 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - CVT VEICOLI PRIVATI IN MISSIONE |
33 |
2019 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
00818570012 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
78643857CD |
€. 33.485,45 |
€. 26.788,36 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - RCT/RCO |
34 |
2019 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
00818570012 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
78644258CF |
€. 645.396,90 |
€. 514.923,11 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - GLOBALE FABBRICATI |
35 |
2019 |
AVV. ELISA VALERIANI |
VLRLSE72M62H223V |
20/01/2020 |
31/12/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 83 del 19/12/2019 |
Z7D2B4AEF4 |
€. 39.999,00 |
€. 22.301,23 |
no |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Assistenza Legale specialistica appalti e contratti |
36 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
37 |
2020 |
ADGRIDEA |
03066530712 |
18/02/2020 |
13/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 18 del 18/02/2020 |
Z332C18526 |
€. 39.000,00 |
€. 14.280,00 |
|
|
Servizio di censimento e mappatura patrimonio arboreo fabbricati gestiti da Acer Ravenna |
38 |
2020 |
BOREAS S.R.L. |
0421880001 |
17/03/2020 |
17/03/2025 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 25 del 25/02/2020 |
Z792C35FEF |
€. 36.000,00 |
€. 13.760,00 |
|
|
Servizio di verifiche periodiche biennali ed eventualmente straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di Ediliza Residenziale Pubblica e non gestiti da Acer Ravenna |
39 |
2020 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del Servizio Manutenzione n. 42 del 21/04/2020 |
ZC92CCB06D |
€. 27.000,00 |
€. 21.000,00 |
|
|
Implementazione di nuove modifiche sul sistema HyperFabbricati Acer Ravenna |
40 |
2019 |
OPEN DOT COM S.P.A. |
02926100047 |
05/03/2019 |
05/03/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Resposansabile del Servizio Legale n. 17/2019 prorogato con n. 10/2022 |
Z8A276FD25 |
€. 705,00 |
€. 561,00 |
no |
|
Acquisto Kit consolle Avvocato Gold Triennale |
41 |
2020 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
25/05/2020 |
25/05/2022 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del direttore Generale n. 10 del 22/05/2020 |
Z752D67197 |
€. 9.000,00 |
€. 7.770,30 |
si |
|
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE |
42 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
43 |
2019 |
COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini |
02130440395 |
01/01/2020 |
31/12/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
deliberazione n. 113 del 21/11/2019 |
ZD71D37446 |
€. 7.500,00 |
€. 5.000,00 |
no |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 |
44 |
2019 |
INSTUDIO |
02357720396 |
15/01/2020 |
30/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 62 del 20/09/2019 |
Z1429D719A |
€. 8.125,00 |
€. 4.874,95 |
no |
|
Incarico progettazione e D.L. strutture Faenza via ponte romano n. 29 |
45 |
2019 |
AIRIS |
03392820373 |
16/01/2020 |
30/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 66 del 17/10/2019 |
Z702A326C9 |
€. 12.400,00 |
€. 1.000,00 |
no |
|
Incarico per criteri ambientali minimi e relazione acustica Faenza via Ponte Romano n. 29 |
46 |
2019 |
HSS ENRICO MORFINO |
02159580394 |
15/01/2020 |
30/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 67 del 17/10/2019 |
ZBB2A3518D |
€. 9.550,00 |
€. 2.400,00 |
no |
|
Incarico coordinatore sicurezza in progettazione ed esecuzione Faenza via Ponte Romano 29 |
47 |
2020 |
SGS ITALIA SPA |
11370520154 |
01/01/2020 |
31/12/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio affari generali n. 36 del 08/04/2020 |
Z952CA796D |
€. 2.800,00 |
€. 2.800,00 |
si |
|
Servizio di rinnovo della certificazione di qualità nell'anno 2020 e verifiche annuali di mantenimento negli anni 2021 e 2022 |
48 |
2020 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
19/05/2020 |
30/06/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio affari generali n. 55 del 20/05/2020 |
Z352D0F013 |
€. 2.250,00 |
€. 2.225,00 |
sì |
|
Assistenza tecnica e monitoraggio HW/KW sull'infrastruttura HPE e apparato Networking |
49 |
2020 |
CONSULEO |
02836350732 |
17/08/2020 |
16/08/2023 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Negoziata |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 57 del 24/06/2020 |
Z1B2AA3669 |
€. 7.026,99 |
€. 4.684,68 |
no |
|
Servizio di consulenza per la gestione ordinaria del Sistema di Gestione della Qulità alla normaISO 9001:2015 |
50 |
2020 |
INSTUDIO |
02357720396 |
15/08/2020 |
15/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 62 del 28/07/2020 |
Z372DCDCD0 |
€. 32.205,00 |
€. 19.500,00 |
no |
|
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di manutenzione sraordinaria con riqualificazione del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine |
51 |
2020 |
ING. MASSIMO CAZZOLA |
02023370386 |
01/09/2020 |
31/12/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
affidamento diretto (convenzione, a consumo) |
Provvedimento del Direttore Generale n. 16 del 01/09/2020 |
8420183AD1 |
€. 149.999,00 |
€. 31.479,65 |
no |
|
Servizio tecnico altamente specializzato in progettazione e manutenzione straordinaria di immobili ERP |
52 |
2020 |
SPADHAUSEN S.R.L. |
02595700390 |
28/09/2020 |
28/09/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 72 del 28/09/2020 |
ZD62E7CBC4 |
€. 17.385,60 |
€. 17.385,60 |
SI |
|
Acquisto connettività internet ed installazione, per appartamenti dedicati al progetto Siproimi |
53 |
2020 |
STUDIO NALDI |
03008301206 |
02/10/2020 |
02/10/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Personale n. 75 del 02/10/2020 |
Z732E9770A |
€. 120,00 |
€. 0,00 |
|
|
Sistemazione pratica ex dipendente Dalpozzo Gabriella |
54 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
55 |
2020 |
AGENZIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - AESS MODENA |
02574910366 |
29/10/2020 |
31/12/2021 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 87 del 29/10/2020 |
no |
€. 35.000,00 |
€. 0,00 |
|
|
Affidamento incarico di collaudo tecnico Amministrativo per parte dei lavori e verifica di conformità per la parte dei servizi - Appalto Global Service 2013-2017 più succesive proroghe tecniche |
56 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
57 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
58 |
2020 |
STUDIO TECNICO GEOM. CHINNI |
CHNCLD68E24Z115T |
01/01/2021 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 96 del 28/12/2020 |
85744335F3 |
€. 72.027,30 |
€. 48.018,24 |
|
|
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione appalto servizi e accordo quadro, attività di supporto al RUP e Resp. Amianto |
59 |
2019 |
ITAS MUTUA |
00110750221 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di amministrazione di Acer n. 94 del 03/10/2019 |
Z592A2014F |
€. 27.500,00 |
€. 22.000,00 |
no |
|
Assicurazione tutela legale |
60 |
2021 |
OPENKEY |
01781160443 |
01/01/2021 |
31/12/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore n. 4 del 21/01/2021 |
ZCA304C4B8 |
€. 3.000,00 |
€. 3.000,00 |
sì |
|
Servizio di assistenza tecnica del software di protocollazione e gestione documentale (e-Document) |
61 |
2021 |
VILLAGGIO GLOBALE |
11961740153 |
02/01/2021 |
31/12/2021 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del direttore n. 6 del 28/01/2021 |
ZD4306652C |
€. 15.000,00 |
€. 15.000,00 |
sì |
|
Servizio di realizzazione del progetto Eco Vicini: giovani attivi per la sostenibilità ambientale nell'ERP |
62 |
2021 |
CONNECT INFORMATICS |
10716631006 |
01/01/2021 |
31/12/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore n. 7 del 29/01/2021 |
Z38306A213 |
€. 4.000,00 |
€. 2.000,00 |
no |
|
Servizio di consultazione database dei contratti di locazione |
63 |
2021 |
COMPUTER HOUSE |
00559380399 |
01/01/2021 |
31/12/2021 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore n. 8 del 29/01/2021 |
Z9A306A7E6 |
€. 2.600,00 |
€. 2.521,79 |
sì |
|
Affidamento diretto per piccole forniture informatiche in ambito informatico di articoli di varia natura e di modesto importo |
64 |
2021 |
ANTHESI SRL |
01469510224 |
01/02/2021 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Direttore n. 10 del 29/01/2021 |
Z15306AE36 |
€. 16.700,00 |
€. 13.100,00 |
no |
|
Servizio di implementazione e gestione di una piattaforma di modulistica inline |
65 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
2021 |
2022 |
IMMOBILIARE.IT |
08435221000 |
24/11/2021 |
23/11/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 51 del 14/12/2021 |
ZC03466A33 |
€. 972,00 |
€. 810,00 |
|
|
Abbonamento mensile del servizio di pubblicazione on line degli annunci immobiliari |
67 |
2021 |
EUROPA SYSTEMS |
02060730401 |
01/02/2021 |
31/12/2021 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 16 del 22/02/2021 |
ZBE30B989A |
€. 2.000,00 |
€. 1.480,33 |
no |
|
Fornitura di piccolo materiali di cancelleria |
68 |
2016 |
ELCO SISTEMI SRL |
03246960409 |
23/09/2016 |
23/09/2021 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 |
Z0F1B4D768 |
€. 5.550,00 |
€. 5.545,22 |
SI |
|
Acquisto delle attrezzature hardware relativi ai nuovi terminali gestione presenze che al sistema di controllo accessi |
69 |
2021 |
ABBREVIA SRL |
01978010229 |
01/03/2021 |
01/03/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Prevvedimento del Responsabile di Aresa controllo gestione - Erp - Risorse umane e finanziarie n. 16 del 15/02/2021 |
Z7430A22B5 |
€. 40.000,00 |
€. 6.890,00 |
NO |
|
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti |
70 |
2021 |
SPADHAUSEN S.R.L. |
02595700390 |
04/03/2021 |
04/03/2021 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 19 del 04/03/2021 |
ZD62E7CBC4 |
€. 4.346,40 |
€. 3.606,94 |
SI |
|
Acquisto connettività internet ed installazione, per ulteriori 4 appartamenti dedicati al progetto Siproimi |
71 |
2021 |
TECNOSYS ITALIA |
01209050861 |
25/03/2021 |
25/03/2021 |
Dott.ssa Linda Tomasino |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Bilancio e contabilità n. 20 del 25/03/2021 |
Z0431230D7 |
€. 960,00 |
€. 0,00 |
|
|
Incasso automatizzato RID insoluti |
72 |
2021 |
DIDOFA' |
05307810654 |
27/04/2021 |
24/04/2021 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione risorse umane n. 21 del 27/04/2021 |
Z04318051D |
€. 348,00 |
€. 348,00 |
SI |
|
Acquisto di n. 1200 mascherine FFP2 |
73 |
2021 |
VALSECCHI CANCELLERIA SRL |
09521810961 |
27/04/2021 |
24/04/2021 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione risorse umane n. 21 del 27/04/2021 |
ZF731804EB |
€. 595,00 |
€. 595,00 |
SI |
|
Acquisto di n. 1000 mascherine chirurgiche |
74 |
2021 |
CICLAT Soc. Coop. |
00344800396 |
01/06/2021 |
31/05/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione Intercet-ER |
Provvedimento del responsavile gestione patrimonio proprietà Acer n. 25 del 20/05/2021 |
8764849634 |
€. 67.000,00 |
€. 23.752,67 |
|
|
Servizio pulizia |
76 |
2017 |
FEDERCASA |
01061731004 |
01/04/2017 |
31/03/2023 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 14/2017 |
Z701D94A33 |
€. 33.870,00 |
€. 31.644,50 |
no |
|
Affidamento servizio telematico di pagamento dellimposta di registro dei contratti di locazione |
77 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
78 |
2021 |
Edison Energia s.p.a |
08526440154 |
01/01/2021 |
31/12/2021 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione Intercent-ER 14 - Lotto 2 |
Delibera d'urgenza del presidente n. 56 dell11.11.2020 |
8501114D30 |
€. 350.000,00 |
€. 178.831,90 |
SI |
|
Fornitura energia elettrica Mercato Libero |
79 |
2021 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
01/01/2021 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento in house |
Provvedimento del Direttore Generale n. 15 del 19/02/2021 |
NO |
€. 12.464,94 |
€. 8.085,83 |
no |
|
Servizio di accesso alla rete LEPIDA in fibra ottica 2021 - 2023 |
80 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
81 |
2021 |
Next Step Solution srl |
02554480349 |
18/10/2021 |
31/12/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto previa indagine di mercato |
Provvedimento del Direttore Generale n.37 del 18.10.2022 |
Z65338078B |
€. 36.500,00 |
€. 13.750,00 |
NO |
|
Implemetazione e gestione piattaforma per PagoPA |
82 |
2021 |
Tecnosys |
01209050861 |
08/11/2021 |
08/11/2021 |
Dott.sa Linda Tomasino |
Affidamento diretto |
Provvedimento responsabile Bilancio e contabilita' n. 46 dell'08.11.2021 |
ZB333BDD6D |
€. 1.600,00 |
€. 1.600,00 |
SI |
|
Implemetazione e gestione sicon per piattaforma per PagoPA |
83 |
2020 |
AUSILIO SPA |
01632671200 |
01/01/2021 |
31/12/2023 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore n. 23 del 17/11/2020 |
Z632F31982 |
€. 16.800,00 |
€. 8.747,00 |
no |
|
Servizio di gestione della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro ai sendi del D.Lgs. 81/2008 |
85 |
2021 |
JOLLY SERVICE SAS |
1278070402 |
01/06/2021 |
31/05/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Personale/Sede |
Z1231FA128 |
€. 3.000,00 |
€. 2.899,80 |
SI |
|
Acquisto materiale igienico-sanitario |
87 |
2020 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
01/01/2021 |
31/12/2021 |
Dott.ssa Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 27 del 28/12/2020 |
Z522FFD0FC |
€. 1.650,00 |
€. 1.555,00 |
|
|
Servizio a domicilio |
88 |
2017 |
Gagliardi Carburanti S.r.l. |
02079980393 |
01/08/2017 |
22/05/2022 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 |
Z551FB36C7 |
€. 9.500,00 |
€. 8.139,55 |
|
|
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano |
89 |
2020 |
Edison Energia s.p.a |
08526440154 |
01/01/2021 |
31/12/2021 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione Intercent-ER GAS NATURALE 17 |
Delibera urgenza n.41 del 07/08/2020 |
8399846C31 |
€. 770.000,00 |
€. 478.240,98 |
SI |
|
Fornitura GAS METANO
Mercato Libero |
7 |
2017 |
LeasePlan Italia S.p.A. |
02615080963 |
10/04/2017 |
27/05/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 11/01/2017 |
Z421CE236C |
€. 36.321,60 |
€. 38.981,64 |
|
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
|
2021 |
TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO |
00687660399 |
02/01/2021 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
provvedimento n. 49 |
Z2E33B4BC4 |
€. 7.502,40 |
€. 8.209,60 |
SI |
|
Acquisto mobilio |
|
2021 |
Studio D'aniello |
05524981213 |
01/01/2022 |
30/04/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento n. 48 del 02/12/2021 |
ZF2333D3BC |
€. 18.200,00 |
€. 2.233,09 |
si |
|
Acquisizione servizio elaborazione buste paga |
90 |
2021 |
Hera Comm |
03819031208 |
01/10/2021 |
31/12/2021 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione CONSIP
GAS NATURALE 13 - Lotto 5 |
Delibera urgenza n.57 del 12/08/2021 - Ratificata CdA del 03/09/2021 |
8871556F98 |
€. 980.000,00 |
€. 861.017,76 |
|
|
Fornitura GAS METANO
Mercato Libero |
|
2021 |
LaBase |
3704870405 |
01/01/2021 |
31/12/2023 |
Dott.ssa Linda Tomasino |
Procedura negoziata |
Delibera 67 del 21.10.2021 |
Z6831E6518 |
€. 26.550,00 |
€. 8.850,00 |
NO |
|
Revisione Contabile Bilancio |
91 |
2020 |
EUFENTE S.P.A. |
02157041001 |
01/07/2020 |
31/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manuntezione n. 60 del 14/07/2020 |
ZD52DA67C7 |
€. 9.836,07 |
€. 7.108,61 |
chiudere |
|
Nolo cantine IN BOX |
92 |
2022 |
ENERGY KEY |
03890261203 |
19/01/2022 |
03/02/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del procedimento n. 4 del 13/01/2022 |
Z7F34CB442 |
€. 1.750,00 |
€. 1.767,00 |
SI |
|
Indagine geologica-geotecnica e sismica relativamente al progetto di adeguamento sismico edificio situao in via Croce 10 Godo |
93 |
2022 |
DOTT. GIANCARLO ANDREATTA |
NDRGCR58S02A944B |
17/01/2022 |
03/02/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 3 del 13/01/2022 |
Z7234CB3B2 |
€. 2.700,00 |
€. 2.754,00 |
SI |
|
Indagine geologica-geotecnica e sismica relativamente al progetto di adeguamento sismico edificio situao in via Missiroli 5-7 Ravenna |
94 |
2021 |
STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti |
02386920397 |
11/01/2022 |
07/10/2022 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 44 del 03/11/2021 |
84873910A0 |
€. 13.033,25 |
€. 11.729,93 |
|
|
Affidamento incarico di direzione lavori per l'intervento di recupero edilizio del complesso sito in Ravenna via Caorle 14 |
95 |
2022 |
E-TEAM srl |
02352690396 |
01/01/2022 |
31/12/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n.2 del 19.01.2022 |
Z1334D67FD |
€. 1.500,00 |
€. 1.500,00 |
sì |
|
Assistenza tecnica e manutenzione centralino |
96 |
2022 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
02/01/2022 |
31/12/2022 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio personale n. 11 del 07/02/2022 |
Z513519E8C |
€. 1.900,00 |
€. 1.801,32 |
|
|
SERVIZIO CONSEGNA A DOMICILIO |
96 |
2022 |
DOTT. DRAPELLI OBERDAN |
01442260392 |
19/01/2022 |
03/02/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 5 del 13/01/2022 |
Z1834CB3F3 |
€. 900,00 |
€. 936,00 |
SI |
|
Indagine geologica-geotecnica e sismica relativamente al progetto di adeguamento sismico edificio situato in Faenza via Ponte Romano 30 |
97 |
2022 |
DELTA COMMERCE |
01494110388 |
01/02/2022 |
01/02/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provedimento del Direttore Generale n. 3 del 19/01/2022 |
Z0434D67DE |
€. 1.835,00 |
€. 1.835,00 |
Sì |
|
Rinnovo dei servizi di hosting, email, CMS e certificati https per il sito internet aziendale |
98 |
2022 |
AVV. ELISA VALERIANI |
VLRLSE72M62H223V |
26/01/2022 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Mandato del Presidente in data 26/01/2022 |
ZF233D3BC |
€. 3.450,00 |
€. 3.450,00 |
sì |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: difesa, patrocinio e assistenza legale avanti TAR Sirfin/Acer_buste paga |
99 |
2022 |
AVV. ALESSANDRO VASI |
02123960391 |
22/02/2022 |
30/04/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Direttore Generale in qualità di RPCT n.8 del 14/02/2022 |
Z4B35333D3 |
€. 468,00 |
€. 468,00 |
Sì |
|
Incontro di formazione D.Lgs. 231/2001 |
100 |
2022 |
Tecnosys Italia SpA |
01209050861 |
01/01/2022 |
31/12/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 11 del 15/03/2022 |
Z1435971DF |
€. 11.859,36 |
€. 11.859,36 |
Sì |
|
servizio di assistenza e manutenzione dei software gestionali aziendali |
101 |
2022 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
28/03/2022 |
31/12/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 13 del 28/03/2022 |
Z0035C4011 |
€. 2.400,00 |
€. 292,50 |
no |
|
Assistenza tecnica e monitoraggio HW/KW sull'infrastruttura HPE e apparato Networking |
102 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
€. |
€. |
|
|
|
103 |
2022 |
Finbuc srl |
08454941009 |
28/03/2022 |
28/03/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisto MEPA |
Provvedime to del Direttore Generale n. 12 del 28/3/2022 |
Z9735C3DA0 |
€. 1.152,00 |
€. 1.152,00 |
Sì |
|
Acquisto 3 notebook (MEPA) |
104 |
2022 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
27/04/2022 |
27/04/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 9 del 21/02/2022 |
Z39354C9CA |
€. 1.495,00 |
€. 1.495,00 |
Sì |
|
estensione garanzia storage: servizio HPE 2Y PW FC NBD |
105 |
2022 |
VALSECCHI CANCELLERIA SRL |
09521810961 |
12/04/2022 |
12/04/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Direttore Generale n. 14 del 28/3/2022 |
Z3E35C4117 |
€. 948,00 |
€. 948,00 |
si |
|
Acquisto risme di carta |
106 |
2022 |
EDIST ENGINEERING srl |
08479430012 |
07/04/2022 |
07/04/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Direttore Generale n. 17 del 7/4/2022 |
Z3435DC790 |
€. 4.013,34 |
€. 4.013,34 |
Sì |
|
Acquisto licenze nuovi server |
107 |
2022 |
avv. Patrizia Graziani |
01860700408 |
21/01/2022 |
28/02/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Presidente n.1 del 21/01/2022 |
Z3D34E8FA5 |
€. 2.500,00 |
€. 1.800,00 |
Sì |
|
Incarico per parere legale |
108 |
2022 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
25/05/2022 |
24/05/2023 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 19 del 06/05/2022 |
Z443653610 |
€. 4.700,00 |
€. 2.508,31 |
no |
|
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE |
109 |
2021 |
Seneca srl stp |
02625450396 |
10/09/2021 |
31/12/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento dietto (convenzione, a consumo) |
Provvedimento del Direttore Generale n. 35 del 10/09/2021 |
8900012A3C |
€. 138.000,00 |
€. 1.103,44 |
no |
|
servizio di supporto specialistico in materia fiscale e tributaria |
110 |
2022 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
30/05/2022 |
18/04/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 22 del 30/05/2022 |
Z6C369C3D6 |
€. 691,00 |
€. 691,00 |
sì |
|
Rinnovo Bundle Firewall |
111 |
2022 |
MAGGIOLI S.P.A. |
06188330150 |
01/06/2022 |
30/05/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 23 del 31/05/2022 |
ZCC36A43AE |
€. 1.380,00 |
€. 460,00 |
NO |
|
Servizio internet appaltiecontratti.it |
112 |
2022 |
ELCO SISTEMI SRL |
03246960409 |
17/04/2022 |
30/09/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 17 del 07/04/2022 |
Z3B35DC878 |
€. 224,40 |
€. 81,60 |
sì |
|
Assisitenza per migrazione in nuovi server |
113 |
2022 |
COMPUTER HOUSE |
00559380399 |
28/03/2022 |
28/03/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore n. 15 del 28/03/2022 |
Z1635C4213 |
€. 2.800,00 |
€. 192,30 |
no |
|
Affidamento diretto per piccole forniture informatiche in ambito informatico di articoli di varia natura e di modesto importo |
114 |
2022 |
PROJECT ADRIATICA |
02451430397 |
28/06/2022 |
28/06/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedime to del Direttore Generale n. 27 del 28/6/2022 |
Z3B36F65A5 |
€. 1.200,00 |
€. 1.092,00 |
NO |
|
Acquisto nuovi monitor |
115 |
2022 |
GIUFFRE |
00829840156 |
28/07/2022 |
27/07/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Direttore n. 29 del 28/07/2022 |
ZB33750DC9 |
€. 1.524,00 |
€. 1.524,00 |
sì |
|
Abbonamento annual on line De Jure + estensioni utenze e moduli |
116 |
2022 |
TIPOLITOGRAFIA SCALETTA SRL |
00114360399 |
23/08/2022 |
05/09/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Direttore n. 31 del 23/08/2022 |
ZAC3784D4C |
€. 970,00 |
€. 970,00 |
sì |
|
Fornitura buste con logo |
117 |
2022 |
TECNOLASER EUROPA SRL |
02169281207 |
16/06/2022 |
15/06/2027 |
Avv. Carla Ballardini |
Convenzione Intercent ER - Noleggio Fotocopiatrici 7 |
provvedimento del Direttore n. 18 del 07/04/2022 |
Z2335DC9D8 |
€. 17.552,00 |
€. 760,72 |
NO |
|
Noleggio fotocopatrici |
118 |
2022 |
SI COMPUTER SPA |
01250880398 |
28/06/2022 |
28/06/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedime to del Direttore Generale n. 27 del 28/6/2022 |
ZA736F6557 |
€. 4.381,00 |
€. 4.381,00 |
SI |
|
Acquisto nuovi pc e nuovi monitor |
119 |
2022 |
AIRIS S.R.L. |
03392820373 |
11/10/2022 |
25/04/2024 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 46 del 08/08/2022 |
9440687D5B |
€. 17.700,00 |
€. 7.363,20 |
|
|
Svolgimento servizio di assistenza per l'applicazione dei CAM edilizia e dei requisiti acustici passivi in sede di progettazione ed esecuzione dell'ntervento di demolizione e ricostruzione dell'immobile sito in Faenza via Ponte Romano 30 finanziato dal progamma "Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione dell'edilizia Residenziale Pubblica" |
120 |
2022 |
ING. LUCA MARESCOTTI |
02458400393 |
16/09/2022 |
31/12/2023 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 57 del 07/09/2022 |
9442477286 |
€. 30.410,00 |
€. 9.023,00 |
|
|
Svolgimento di attività tecniche riferite al servizio di progetto definitivo/esecutivo e direzione operativa dei lavori delle opere strutturali di miglioramento sismico dell'edificio sito in Ravenna via Missiroli 1, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in esecuzione relativo all'intero intervento RA_4 come individuato dal programma "Sicuro verde e sociale" |
121 |
2017 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
31/08/2017 |
31/12/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 63 del 28/08/2017 |
Z611FB5E4A |
€. 4.600,00 |
€. 5.062,00 |
sì |
|
Servizio housing Nas Server |
122 |
2022 |
linea data SRL |
03242680829 |
19/10/2022 |
18/10/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedime to del Direttore Generale n. 38 del 19/10/2022 |
ZF1383726E |
€. 2.433,12 |
€. 608,28 |
NO |
|
Acquisto toner |
123 |
2022 |
Finbuc srl |
08454941009 |
24/10/2022 |
31/10/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisto MEPA |
Provvedimento del Direttore Generale n. 39 del 19/10/2022 |
ZE238353EA |
€. 463,96 |
€. 463,96 |
Sì |
|
Acquisto 1 scanner e 6 switch (MEPA) |
124 |
2022 |
OPEN DOT COM S.P.A. |
02926100047 |
11/11/2022 |
11/11/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 42/2022 |
Z13295F28E |
€. 474,00 |
€. 237,00 |
no |
|
Rinnovo Kit consolle Avvocato GSilver Triennale |
125 |
2022 |
GL Informatica |
00923620538 |
26/10/2022 |
10/11/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Direttore Generale n. 40 del 26/10/2022 |
Z40384D7A8 |
€. 1.940,00 |
€. 1.940,00 |
Sì |
|
Acquisto licenza SQL server |
127 |
2022 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
01/10/2022 |
17/07/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
convenzione intercent-ER lotto 1 |
Provvedimento del Direttore Generale n. 37 del 19/10/2022 |
Z98383519E |
€. 26.000,00 |
€. 112,46 |
no |
|
Adesione convenzione intercent ER per i servizi di telecomunicazioni fisse |
128 |
2022 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
01/10/2022 |
17/07/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
convenzione intercent-ER lotto 2 |
Provvedimento del Direttore Generale n. 37 del 19/10/2022 |
ZDE38351DB |
€. 8.000,00 |
€. 0,00 |
no |
|
adesione convenzione intercent ER per i servizi di telecomunicazioni mobili |
|
2022 |
DOTT. GIAMPAOLO GUARNIERI |
00559840392 |
01/02/2022 |
07/02/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 6 del 17/01/2022 |
ZDB34DC422 |
€. 800,00 |
€. 818,00 |
|
|
Indagine geologica-geotecnica e sismica relativamente al progetto di adeguamento sismico degli edifici siti in Lugo - Viale Europa 120-122 e 124-126 |
|
2022 |
NAMIRIAL S.P.A. |
02046570426 |
21/01/2022 |
31/12/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 10 del 17/01/2023 |
Z690D3C4ED |
€. 361,00 |
€. 361,00 |
SI |
|
Rinnovo licenza software utilizzato per il calcolo termotecnico, la contabilizzazione del calore e lemissione degli attestati di prestazione energetica per n. 2 postazioni |
|
2022 |
ING. LUCA MARESCOTTI |
02458400393 |
14/04/2022 |
26/08/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 12 del 09/02/2022 |
Z05352FDA9 |
€. 36.100,00 |
€. 5.930,00 |
SI |
|
|
|
2022 |
INSTUDIO INGEGNERI ASSOCIATI |
02357720396 |
14/04/2022 |
26/08/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 13 del 09/02/2022 |
Z30352FD7C |
€. 17.880,00 |
€. 2.912,00 |
|
|
|
|
2022 |
ING. ANDREA POLANI |
02086120397 |
14/04/2022 |
26/08/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 17 del 09/02/2022 |
Z91352FD28 |
€. 21.945,00 |
€. 4.396,39 |
|
|
|
|
2022 |
ING. ALBERTO TASSELLI |
02602610392 |
06/04/2022 |
26/08/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 19 del 09/02/2023 |
ZDE352FD52 |
€. 25.410,00 |
€. 4.006,00 |
|
|
|
|
2022 |
GEOM. 'EDDY CARPINETI |
01481460390 |
08/03/2022 |
31/12/2022 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 22 del 25/02/2022 |
Z903577EE6 |
€. 2.800,00 |
€. 2.800,00 |
chiudere |
|
Svolgimento attività di asseverazione per tre Bonus Facciate relativi ai fabbricati siti in Fusignano (RA) via Costa/via Monti, Casola Valsenio (RA) - Via Roma n. 14 e Casola Valsenio - Via Matteotti n. 63 |
|
2022 |
ING. GIOVANNI MINORI |
01326470398 |
24/05/2022 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 33 del 27/04/2022 |
ZED36369B1 |
€. 8.800,00 |
€. 0,00 |
|
|
Svolgimento dell'attività di progettazione, redazione schema di funzionamento e computo metrico, direzione straordinaria degli impianti in centrale termica delle centrali site in Ravenna (RA), Via Marzabotto n. 5 e in Russi (RA), Via Trieste n. 3 |
|
2022 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
24/05/2022 |
23/07/2022 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 36 del 10/05/2022 |
Z68367823E |
€. 10.000,00 |
€. 0,00 |
|
|
Svolgimento attività di progettazione definitivo-esecutiva, direzione specialistica e collaudo tecnico funzionale degli impianti inerente all'adeguamento delle centrali termicche degli edifici siti in Ravenna, Via Grado nn. 49-51 e nn. 80-82 (interventi finalizzati all'ottenimento del CPI) |
|
2022 |
AGENZIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - AESS MODENA |
02574910366 |
|
|
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 37 del 16/05/2022 |
|
€. 4.250,00 |
€. 4.250,00 |
chiudere |
|
Redazione di diagnosi energetica ai sensi della norma UNI CEI EN 16247 e redazione della Relazione ex Legge 10 relative all'intervento di manutenzione straordinaria dell'impianto in centrale termica della centrale sita in Ravenna (RA), Via Marzabotto n. 5 (interventi finalizzati all'ottenimento del CPI) |
|
2022 |
CONTROLS s.r.l. |
03864390400 |
06/06/2022 |
15/09/2024 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 40 del 6/06/2022 |
9442682BAF |
€. 573,20 |
€. 537,20 |
SI |
|
Svolgimento del servizio di prove di caratterizzazione di elementi in c.a. e muratura , secondo il D.M. 17/01/2018 per lintervento di manutenzione straordinaria con riqualificazione degli immobili siti in Lugo, Viale Europa, 120-122 nellambito del programma Sicuro, verde e sociale |
|
2022 |
CONTROLS s.r.l. |
03864390400 |
27/07/2022 |
31/12/2023 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 45 del 26/07/2022 |
9442718965 |
€. 2.341,70 |
€. 944,40 |
SI |
|
Svolgimento del servizio di prove di caratterizzazione di elementi in c.a. e muratura , secondo il D.M. 17/01/2018 per lintervento di manutenzione straordinaria con riqualificazione degli immobili siti in Ravenna, Via Missiroli 1-5-9 nellambito del programma Sicuro, verde e sociale |
|
2022 |
NAMIRIAL S.P.A. |
02046570426 |
23/08/2022 |
23/08/2022 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 52 del 23/08/2022 |
Z690D3C4ED |
€. 179,00 |
€. 179,00 |
|
|
Nuova licenza software utilizzato per il calcolo termotecnico, la contabilizzazione del calore e lemissione degli attestati di prestazione energetica per n. 1 postazione |
|
2022 |
ING. ALFIO FRANCESCONI |
02869251203 |
15/09/2022 |
25/04/2024 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 53 del 23/08/2023 |
94407533D5 |
€. 9.900,00 |
€. 0,00 |
|
|
Svolgimento del servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori conformemente a quanto previsto dal D.Lgs 81/08 e s.s.m.i per lintervento di demolizione e ricostruzione dellimmobile sito in Faenza, Via Ponte Romano, 30 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia Residenziale Pubblica |
|
2022 |
ING. MASSIMO ROSETTI |
02071300392 |
11/10/2022 |
05/01/2024 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 54 del 30/08/2022 |
94405246DA |
€. 11.600,00 |
€. 0,00 |
|
|
Svolgimento del servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori conformemente a quanto previsto dal D.Lgs 81/08 e s.s.m.i per lintervento di riqualificazione energetica e adeguamento sismico dellimmobile sito in Russi Godo, Via Croce, 10 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia Residenziale Pubblica |
|
2022 |
ING. ANDREA POLANI |
02086120397 |
20/09/2022 |
15/09/2024 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 60 del 20/09/2022 |
944044125D |
€. 25.806,35 |
€. 0,00 |
|
|
Svolgimento del servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori conformemente a quanto previsto dal D.Lgs 81/08 e s.m.i. per lintervento di manutenzione straordinaria con riqualificazione dei fabbricati siti in Lugo (RA), Viale Europa 120-122 e 124-126 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia residenziale pubblica |
|
2022 |
ING. MASSIMO CAZZOLA |
02023370386 |
28/10/2022 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 72 del 28/10/2022 |
Z84386A041 |
€. 2.000,00 |
€. 0,00 |
|
|
Svolgimento attività tecnica accorpamento alloggi siti in Fusignano (RA), Via Veneto n. 5 |
|
2022 |
ELCO SISTEMI SRL |
03246960409 |
01/01/2022 |
31/12/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 2 del 11/01/2022 |
Z8B34C16B2 |
€. 1.404,00 |
€. 1.404,00 |
|
|
Servizio di manutenzione dellhardware relativi ai terminali del gestionale presenze e al sistema di controllo accessi |
|
2022 |
Studio dAniello&Associati |
05524981213 |
01/03/2022 |
16/03/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 24 del 1/03/2022 |
ZA5356B2BD |
€. 450,00 |
€. 444,08 |
|
|
Servizio di compilazione ed invio, allAgenzia delle Entrate, delle certificazioni uniche dei professionisti 2022, relativamente a redditi corrisposti nel 2021 |
|
2022 |
Sviluppomedia Soc. Coop. |
02361370394 |
07/03/2022 |
31/03/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 26 del 7/03/2023 |
ZA9357B3B8 |
€. 440,00 |
€. 440,00 |
|
|
Servizio pubblicitario di pubblicazione dei bandi di ricerca di personale per due figure tecniche profili A1 e B3 |
|
2022 |
Studio Cafasso & Figli S.p.A. |
07661170634 |
01/05/2022 |
30/08/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 30 del 29/03/2024 |
ZF2333D3BC |
€. 2.552,84 |
€. 2.337,14 |
si |
|
Servizio elaborazione buste paga |
|
2022 |
EUFENTE S.P.A. |
02157041001 |
16/04/2022 |
31/12/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 32 del 12/04/2022 |
Z5635FE424 |
€. 30.000,00 |
€. 5.322,42 |
NO |
|
Servizio noleggio box attraverso INBOX di Ravenna |
|
2022 |
Gagliardi Carburanti S.r.l. |
02079980393 |
24/05/2022 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 38 del 24/05/2022 |
Z84368A234 |
€. 1.800,00 |
€. 1.348,26 |
|
|
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano |
|
2022 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
01/06/2022 |
01/06/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 39 del 01/06/2022 |
ZAD36A8BB9 |
€. 5.000,00 |
€. 1.045,00 |
|
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
|
2022 |
TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO |
00687660399 |
05/07/2022 |
05/08/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 42 del 05/07/2022 |
Z15370ADAA |
€. 2.879,25 |
€. 2.879,25 |
|
|
Acquisto di n. 2 armadi più n. 1 scrivania oltre a quattro poltrone da ufficio |
|
2022 |
COOPERATIVA SOCIALE IL CERCHIO SOC. COOP. |
00722640398 |
15/07/2022 |
15/07/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 43 del 15/07/2022 |
ZC0372D0C6 |
€. 12.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di supporto allutenza / sportello sociale con presenza quotidiana in loco di sorveglianza e primo soccorso presso gli alloggi G. ZANNONI, situati in Alfonsine (RA), via Samaritani n. 5/A |
|
2022 |
My Benefit Srl |
03281200364 |
18/07/2022 |
18/07/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 44 del 18/07/2022 |
Z0A3731465 |
€. 440,00 |
€. 408,00 |
si |
|
Acquisto n. 2.200 mascherine FFP2 |
|
2022 |
Studio Cafasso & Figli S.p.A. |
07661170634 |
01/09/2022 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 49 del 09/08/2022 |
ZF2333D3BC |
€. 2.552,84 |
€. 833,32 |
|
|
Servizio elaborazione buste paga |
|
2022 |
ITALIANA PETROLI SPA |
00051570893 |
01/10/2022 |
30/11/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP
"Fuel card 2 - Lotto Unico" |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 58 del 09/09/2022 |
Z1537B3FC2 |
€. 6.150,80 |
€. 239,34 |
|
|
Fornitura di n. 4 card magnetiche abbinate alle targhe di ciascun automezzo per il rifornimento di carburante in tutte le stazioni "IP Plus" aderenti alla convenzione |
|
2022 |
Co.FA.RI. Soc. Coop.va |
00176150399 |
16/09/2022 |
30/09/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
9441832E3D
|
€. 29.653,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Ravenna via Missiroli 1-5-9 |
|
2022 |
Co.FA.RI. Soc. Coop.va |
00176150399 |
16/09/2022 |
30/11/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
94420355C5 |
€. 30.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Ravenna via via Dorese 73 |
|
2022 |
RAFAR Multiservice Soc. Coop.va |
00907710396 |
16/09/2022 |
30/09/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
9441832E3D
|
€. 29.653,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Ravenna via Missiroli 1-5-9 |
|
2022 |
RAFAR Multiservice Soc. Coop.va |
00907710396 |
16/09/2022 |
30/11/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
94420355C5 |
€. 30.000,00 |
€. 2.064,50 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Ravenna via Dorese 73 |
|
2022 |
Co.FA.RI. Soc. Coop.va |
00176150399 |
13/09/2022 |
10/05/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
9494707016
|
€. 12.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Russi Godo, Via Croce, 10 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia Residenziale Pubblica |
|
2022 |
RAFAR Multiservice Soc. Coop.va |
00907710396 |
13/09/2022 |
10/05/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
9494707016
|
€. 12.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Russi Godo, Via Croce, 10 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia Residenziale Pubblica |
|
2022 |
STUDIO NALDI |
03008301206 |
27/09/2022 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 61 del 27/09/2022 |
ZBB37EC4A8 |
€. 70,00 |
€. 0,00 |
|
|
Sistemazione pratica pensionistica dipendente Marescalchi Monica |
|
2022 |
Agenzia Sailpost Ravenna 3 Fas S.r.l. / FAS SRL |
02687540399 |
01/11/2022 |
31/10/2027 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 69 del 19/10/2022 |
94555327D8 |
€. 55.000,00 |
€. 1.606,90 |
|
|
Servizio recapito corrispondenza |
|
2022 |
ALIQUID S.R.L. |
02740750134 |
01/01/2023 |
31/12/2024 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 70 del 21/10/2022 |
9461897C67 |
€. 132.238,50 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di gestione della piattaforma integrata per l'interscambio delle fatture elettroniche, la distribuzione multicanale della bollettazione e la conservazione digitale a norma dei documenti |
|
2022 |
DAY RISTOSERVICE |
03543000370 |
01/11/2022 |
30/06/2026 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Acquisto MEPA |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 71 del 28/10/2022 |
9468274ADF |
€. 126.000,00 |
€. 18.246,27 |
|
|
Fornitura buoni pasto elettronici |
|
2022 |
AXA Assicurazioni S.p.A. |
10534960967
|
31/10/2022 |
31/10/2023 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione assicurazioni n. 73 del 02/11/2022 |
Z743866FD2 |
€. 892,80 |
€. 0,00 |
|
|
Polizza vita Dirigenti |
|
2022 |
I Ciappinari |
04240430407 |
22/11/2022 |
26/04/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 74 del 16/11/2022 |
9493951037
|
€. 30.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Faenza via Ponte Romano n. 30 |
|
2022 |
I Ciappinari |
00176150399 |
22/11/2022 |
24/05/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 74 del 16/11/2022 |
949387517F |
€. 30.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Lugo Viale Europa 120 |
|
2022 |
F.lli Marin di Claudio e Andrea Marin S.n.c. |
01138680390 |
22/11/2022 |
26/04/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 74 del 16/11/2022 |
9493951037
|
€. 30.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Faenza via Ponte Romano n. 30 |
|
2022 |
F.lli Marin di Claudio e Andrea Marin S.n.c. |
01138680390 |
22/11/2022 |
24/05/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 74 del 16/11/2022 |
949387517F |
€. 30.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Lugo Viale Europa 120 |
|
2022 |
Studio Associato Consulenza del Lavoro D'Aniello Mario & D'Aniello Emiliano |
05524981213 |
01/01/2023 |
31/12/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 75 del 16/11/2022 |
ZF73888A1C |
€. 11.638,40 |
€. 0,00 |
|
|
Servizio di elaborazione buste paga |
|
2022 |
IMMOBILIARE.IT |
08435221000 |
24/11/2022 |
24/11/2023 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 78 del 24/11/2022 |
ZC03466A33 |
€. 1.008,00 |
€. 0,00 |
|
|
Abbonamento mensile del servizio di pubblicazione on line degli annunci immobiliari |
|
2022 |
AUSILIO SPA |
01632671200 |
05/12/2022 |
31/08/2023 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 80 del 24/11/2022 |
ZF438EAFEF |
€. 962,00 |
€. 962,00 |
SI |
|
Espletamento della formazione sulla sicurezza obbligatoria per 16 dipendentu, ai sensi dellArt- 37 del D.Lgs. 81/2008 |
|
2022 |
SPADHAUSEN S.R.L. |
02595700390 |
01/01/2023 |
31/12/2025 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 81 del 05/12/2022 |
Z8938EAF87 |
€. 26.633,40 |
€. 0,00 |
|
|
Prosecuzione servizio di connettività internet per appartamenti dedicati al Progetto Siproimi, Posti Aggiuntivi e Oltra la Strada |
|
2022 |
LEASYS S.P.A. |
08083020019 |
01/08/2022 |
31/07/2027 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Adesione convenzione Consip Lotto 2 "Fornitura servizio a noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente" |
Delibera n. 13 del 17/2/2022 |
Z503562EFF |
€. 33.360,00 |
€. 1.603,14 |
|
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
|
2022 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2023 |
31/12/2024 |
Dott.ssa Linda Tomasino |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile bilancio e contabilità n. 83 del 20/12/2022 |
ZE438D0FD3 |
€. 15.600,00 |
€. 0,00 |
|
|
Affidamento incarico professionale per assistenza fiscale e tributaria |
|
2022 |
Infocert S.p.A. |
07945211006 |
26/06/2022 |
25/06/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provedimento del Direttore Generale n. 7 dello 08/02/2022 |
Z6B3520C81 |
€. 291,00 |
€. 291,00 |
Sì |
|
Rinnovo triennale e ampliamento casella PEC istituzionale acerravenna@legalmail.it |
|
2022 |
IL SOLE 24 ORE |
00777910159 |
01/01/2022 |
31/12/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 20 del 09/05/2022 |
Z88365E930 |
€. 299,00 |
€. 299,00 |
Sì |
|
Rinnovo dellabbonamento per laccesso al quotidiano digitale + 1 contenuto Premium Pro (Accesso Rivista Enti Locali & Edilizia) + 24+ (approfondimenti periodici su grandi temi) |
|
2022 |
ALIQUID S.R.L. |
02740750134 |
28/06/2022 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 26 del 28/06/2022 |
Z9836F643D |
€. 1.680,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
|
2022 |
GESCAD S.p.A. |
01121090383 |
01/01/2023 |
01/01/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 28 del 28/07/2022 |
ZF3374F7D1 |
€. 36.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Fornitura del nuovo software di protocollazione e gestione documentale |
|
2022 |
Terra Mia Coop. Sociale |
02575370396 |
16/09/2022 |
16/09/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 32 del 02/09/2022 |
Z49379F4A6 |
€. 21.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio mediazione culturale e linguistica, organizzata a richiesta, da svolgersi su tutto il
territorio provinciale |
|
2022 |
Soluzioni informatiche di David Morelli |
07990631009 |
08/09/2022 |
31/12/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Direttore Generale n. 35 dello 08/09/2022 |
Z5E37A9F07 |
€. 988,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Acquisto di n. 26 licenze ESD del software Office 2021 Pro Plus |
|
2022 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
01/01/2023 |
31/12/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 36 del 19/09/2022 |
ZA437CBE72 |
€. 4.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Servizio di noleggio di uno storage di archiviazione |
|
2022 |
INFORDATA S.P.A. |
00929440592 |
19/10/2022 |
31/12/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Convenzione CONSIP Stampanti 19 - Lotto 1 |
Provvedimento del Direttore Generale n. 38 del 19/10/2022 |
ZA738352B8 |
€. 3.628,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Acquisto di n. 32 stampanti HP 408 DN e di nr. 16 toner W1331X |
|
2022 |
LINEA DATA SRL |
03242680829 |
19/10/2022 |
31/12/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Direttore Generale n. 38 del 19/10/2022 |
ZA738352B8 |
€. 2.433,12 |
€. 608,28 |
NO |
|
Acquisto di n. 48 toner W1331X |
|
2022 |
AVV. CRISTIANA CARPANI |
CRPCST65L64A944B |
15/11/2022 |
02/12/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
affidamento diretto (convenzione, a consumo) |
Provvedimento del Direttore Generale n. 43 del 14/11/2022 |
Z70388BA0B |
€. 39.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
Consulenza legale specialistica in materia di appalti e contratti |
|
2022 |
LEASYS S.P.A. |
06714021000 |
17/02/2022 |
17/02/2027 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP Veicoli in noleggio 1" - Lotto 2 |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 17/12/2022 |
Z503562EFF |
€. 33.360,00 |
€. 0,00 |
|
|
Noleggio a lungo termine senza conducente di n. 4 LANCIA YPSILON ECOCHIC 1.0 70 CV firefly Hybrid |
|
2022 |
Dolomiti Energia S.p.A. |
01812630224 |
01/10/2022 |
30/09/2023 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione CONSIP
"GAS NATURALE ed. 14 - Lotti 4 e 5" |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 67 del 29/07/2022 |
9355337C4F |
€. 1.304.240,00 |
€. 0,00 |
|
|
Fornitura Gas Naturale nelle utenze condominiali gestite |
|
2022 |
Enel Energia S.p.A. |
15844561009 |
01/02/2023 |
01/02/2024 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione CONSIP
"Energia elettrica 19 - Lotto 6" |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 129 del 28/11/2022 |
9518590CF2 |
€. 225.750,00 |
€. 0,00 |
|
|
Fornitura Gas ENERGIA ELETTRICA nelle utenze condominiali gestite |
|
2022 |
Tecnosys Italia SpA |
01209050861 |
17/04/2022 |
30/09/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 17 del 07/04/2022 |
ZC035DC80A |
€. 1.280,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
assistenza per migrazione software gestionali e di contabilità su nuovi server |
|
2022 |
OTTIMA SRL |
00611660390 |
17/04/2022 |
30/09/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 17 del 07/04/2022 |
Z1635DC84D |
€. 460,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
assistenza per migrazione software gestione presenze su nuovi server |
|
2022 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI (INCLUSO HORUS) |
969090398 |
01/01/2022 |
31/12/2022 |
Dott.ssa Linda Tomasino |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio Finanziario n. 52 del 16/12/2021 |
Z08346AB52 |
€. 10.000,00 |
€. 6.815,78 |
NO |
|
Affidamento incarico professionale per assistenza fiscale e tributaria |
|
2021 |
CONSORZIO CEAR + ING. GALASSINI + ING. MORFINO+ING. ALFIERI+DOTT.SSA PENSERINO |
00203980396
|
05/07/2021 |
06/06/2022 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura Aperta |
CONTRATTO OPERATIVO FIRMATO IL 01/07/2021 + DELIBERA DI CDA N. 61 DEL 03/09/2021 |
8790310948 |
€. 566.000,00 |
€. 94.652,70 |
QUOTA PARTE SERVIZI |
|
Accordo quadro inerente i lavori di efficientamento energetico, manutenzione ordinaria e straordinaria edile e impiantistica da realizzarsi sul fabbricato in Faenza , Via Lacchini 65-67 |
|
2022 |
CONSORZIO CEAR + ING. GALASSINI + ING. MARANCA+ING. ALFIERI+DOTT. PAGANO |
00203980396
|
02/05/2022 |
12/09/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura Aperta |
CONTRATTO OPERATIVO FIRMATO IL 02/05/2022 + DELIBERA DI CDA N. 30 DEL 23/03/2022 |
9172181335 |
€. 566.000,00 |
€. 0,00 |
QUOTA PARTE SERVIZI |
|
Accordo quadro inerente i lavori di efficientamento energetico, manutenzione ordinaria e straordinaria edile e impiantistica da realizzarsi sul fabbricato in Faenza , Via Lacchini 69-71 |
|
2021 |
CONSORZIO INTEGRA + ARCH. MISSIROLI+ARCH. MIRCO GHETTI+STUDIO SENECA |
03530851207 |
20/12/2021 |
30/06/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura Aperta |
CONTRATTO OPERATIVO FIRMATO IL 20/12/2021 + DELIBERA DI CDA N. 61 DEL 03/09/2021 |
8865287A42 |
€. 2.124.573,32 |
€. 25.058,01 |
QUOTA PARTE SERVIZI |
|
Accordo quadro inerente i lavori di efficientamento energetico, manutenzione ordinaria e straordinaria edile e impiantistica da realizzarsi sul fabbricato In Ravenna , Via Patuelli 10-22 |
|
2021 |
STUDIO ASSOCIATO LOMBARDI - SPAZZOLI - PAGLIONICO |
02396230407 |
29/01/2021 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio manutenzione n. 6 del 29/01/2021 |
79784709B8 |
€. 23.341,60 |
€. 0,00 |
|
|
Verifica conformità servizi e Collaudo Tecnico Amministrativo appalto Servizi (anni 2020-2023) |
|
2021 |
Studio IMS Ingegneri Melotti e Simonetti di Imola |
02386920397 |
12/10/2021 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio manutenzione n. 39 del 12/10/2021 |
8005425DAF |
€. 5.262,22 |
€. 1.315,56 |
|
|
Collaudo tecnico amministrativo per n. 2 contratti operati (2°CO Area A e B) |