Servizi-Forniture

N. Anno Affidamento BENEFICIARIO CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A Data Inizio Incarico Data Fine Incarico RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO CIG IMPORTO LIQUIDATO SALDATO DOCUMENTI (link)
1 2016 NOTAR SERVICE Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 31 del 18/03/2016 ZD4190FA73 €. 112,60 €. 
Attività di voltura della cantina di via S. Alberto 38 a Ravenna
2 2015 EDISON ENERGIA SPA 08526440154 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 del 12/11/2015 6471124C72 €. 300.000,00 €. 122.264,57
Fornitura energia elettrica
4 2014 ECO CERTIFICAZIONI 01358950390 01/01/2014 31/12/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 ZE80D777F9 €. 35.000,00 €. 26.508,09 si
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R.
6 2015 OPENKEY 01781160443 09/11/2015 11/11/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 09/11/2015 Z2A1701A5E €. 1.500,00 €. 900,00 no
Realizzazione ed implementazione di un sistema informatico per la creazione e gestione automatizzata del fllusso di documenti relativo al registro del protocollo informatico
7 2016 OTTIMA S.R.L. 00611660390 23/09/2016 31/12/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 Z8D1B4D70D €. 12.190,00 €. 13.708,17 SI
Acquisto nuovo software presenze, comprensivo delle personalizzazioni, installazioni, configurazioni, formazione
8 2016 KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. 02973040963 21/12/2016 20/12/2021 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 119 del 25/10/2016 ZB31BBE488 €. 26.704,60 €. 18.126,11 no
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi
9 2016 A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. 02884150588 01/09/2016 28/02/2021 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 09/06/2016, n. 80 del 09/08/2019 e n. 38 del 22/07/2020 6781850FA6 €. 74.030,40 €. 67.280,33 no
Servizio di pulizia sede
10 2017 ABBREVIA SRL 01978010229 02/03/2017 28/02/2021 Dott.ssa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio gestione immobiliare n. 15 del 02/03/2017 Z701D9D086 €. 39.999,00 €. 25.309,00 no
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti
11 2017 LeasePlan Italia S.p.A. 02615080963 10/04/2017 27/05/2022 Geom. Angelo Saiani Convenzione CONSIP Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 11/01/2017 Z421CE236C €. 36.321,60 €. 25.956,68 no
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente
12 2017 Gagliardi Carburanti S.r.l. 02079980393 01/08/2017 22/05/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 Z551FB36C7 €. 9.500,00 €. 5.837,10 no
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano
13 2017 COLAS VIGILANZA 00247780398 19/12/2017 19/03/2018 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 86 del 19/12/2017 64914008BC €. 1.200,00 €. 4.400,00 si
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna
14 2017 ADIT Soc. Coop.va 02388630390 31/08/2017 30/08/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 63 del 28/08/2017 Z611FB5E4A €. 4.600,00 €. 3.820,00 no
Servizio housing Nas Server
15 2017 NEXIVE S.C.A.R.L. 12383760159 01/11/2017 31/10/2020 Geom. Angelo Saiani Procedura Negoziata Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 108 del 17/10/2017 72045842CC €. 60.000,00 €. 28.588,78 no
Concessione del servizio postale di recapito della corrispondenza
16 2018 SOFTIME SRL 00843430323 01/01/2018 31/12/2019 Dott.ssa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio gestione immobiliare n. 6 del 16/01/2018 ZC71B34FCA €. 6.400,00 €. 1.200,00
Affidamento servizio di manutenzione del software Resys
18 2018 RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting 07120730150 13/03/2018 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Convenzione CONSIP Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 24 del 13/03/2018 e provvedimento n. 35 del 18/04/2018 Z1722BF915 €. 4.342,50 €. 2.943,75
Formazione ed addestramento per diverse figure dell'organizzazione aziendale
19 2018 INSTUDIO 02357720396 06/06/2018 07/06/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 51 del 06/06/2018 Z9823D474B €. 21.550,00 €. 4.000,00
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di messa in sicurezza e la ricostruzione del coperto del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine
20 2018 LFREE 03390161200 07/06/2018 07/06/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 52 del 07/06/2018 Z6F23C9B72 €. 19.800,00 €. 19.800,00 si
Serviziodinalizzato alla redazione/revisione del documento di valutazione del Riscio in edifici destinati a residenza caratterizzati da impianti centralizzati e al prelievo di analisi specifiche ricerca batterio Legionalle
21 2016 IInStudio ingegneri Associati 02357720396 11/03/2016 31/07/2019 Ing. Elisabetta Rivola Procedura ristretta Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 25 del 11/03/2016 6494489DDA €. 6.942,00 €. 7.219,68 si
Progettazione strutturale dei lavori di demolizione e fedele ricostruzione del complesso edilizio sito in Faenza via Ponte Romano n. 28
22 2014 ING. DOMENICO GALASSINI 01197370396 11/07/2014 31/03/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 37 del 15/05/2014 e provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 36 del 26/04/2017 e provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 64 del25/07/2018 ZF20F3A40E €. 30.200,00 €. 21.008,00
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna
23 2016 AUSILIA 07104800961 01/06/2016 31/07/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 59 del 31/05/2016 Z0619EC480 €. 930,00 €. 558,00 no
Definizione dei requisiti acustici del nuovo fabbricato sito in Faenza via Ponte Romano 28
24 2016 ING. VITTORIO SUPRANI 02045580392 06/07/2016 30/04/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 73 del 06/07/2016 Z9A1A8C23C €. 6.804,00 €. 4.368,00 no
Progettazione e direzione lavori strutturale del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14
25 2016 STUDIO S.T.I.F. SLVMZV69M05H199Y 30/09/2016 31/07/2019 Ing. Elisabetta Rivola Procedura ristretta Provvedimento dell'Ammionistratore Delegato n. 101 del 29/09/2016 Z171B601AA €. 6.000,00 €. 6.240,00 si
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di demolizione e nuova costruzione del fabbricato sito in via Ponte Romano n. 28 a Faenza
26 2016 STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti 02386920397 30/09/2016 30/04/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Procedura ristretta Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 102 del 29/09/2016 64944S51CF €. 9.728,52 €. 6.070,60 no
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di recupero edilizio del complesso sito in Ravenna via Caorle 14
27 2017 GEOM. CARLO MASCIA 02225860390 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 60 del 04/08/2017 64914008BC €. 5.750,00 €. 
Redazione e presentazione delle pratiche necessarie all'accatastamento di n. 14 alloggi di edilizia residenziale sociale oltre ad unità adibita ad uso pubblico, relative parti comuni e posti auto scoperti, degli immobili siti in Filetto via marino Malemsi 8-14
28 2018 ING. ANDREA VIRGILI 03415950405 01/01/2018 31/12/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimenti del Responsabile del servizio manutenzione n. 1 del 08/01/2018 + n. 37 del 08/01/2018 + n. 54 del 14/06/2018 + n. 86 del 28/11/2018 + n,15 del 27/02/2019 + n. 58 del 11/09/2019 4482251688 €. 39.604,25 €. 39.604,25 si
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ed attivitàdi supporto al Responsabile dei lavori e al Responsabile del Procedimento
31 2018 LEPIDA S.P.A. 02770891204 01/01/2018 31/12/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento in house Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 69 del 26/07/2018 NO €. 12.477,90 €. 11.632,41 no
Servizio di accesso alla rete LEPIDA in fibra ottica
32 2018 OTTIMA SRL 00611660390 18/07/2018 31/12/2018 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 63 del 18/07/2018 Z1424657C8 €. 1.200,00 €. 1.200,00 SI
Realizzazione delle modifiche al sistema gestionale presenza per permettere l'acquisizione automatica dei costi mensili
33 2018 IMMOBILIARE.IT 08435221000 26/11/2018 17/12/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 85 del 26/11/2018 Z5F25E8711 €. 840,00 €. 840,00 SI
Servizio di pubblicazione mensile annunci immobiliari
34 2018 RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting 07120730150 01/01/2018 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Convenzione CONSIP Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 110 del 24/10/2017 Z002075C77 €. 14.763,79 €. 7.845,94
Affidamento del servizio di gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. N. 81/2008
35 2018 SIRFIN S.P.A. 00330260787 01/01/2018 31/12/2022 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione n.143 del 14/12/2017 Z5F20BED4C €. 37.238,32 €. 30.603,02
Servizio completo di elaborazione paghe
36 2016 TESCO 00574750394 31/08/2016 31/08/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 81 del 18/08/2016 ZCF1AF2346 €. 11.278,20 €. 11.278,00 si
Servizio di terzo responsabile e manutenzione di n. 2 centrali termiche e lettura ripartitori presso due fabbricati siti in Ravenna via Patuelli n. 26-30 e 32-36
37 2019 COLAS VIGILANZA 00247780398 01/01/2019 30/06/2019 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzaione n. 2 del 08/01/2019 Z5726A4402 €. 2.400,00 €. 3.333,00 si
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna
38 2019 TIM S.P.A. 00488410010 07/02/2019 16/07/2022 GEOM. ANGELO SAIANI Convenzione intercent-ER lotto 1 Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 del 11/01/2019 Z0626AB480 €. 24.000,00 €. 3.655,48 no
Servizi di tramsissione dati e voce su reti fisse
39 2019 TIM S.P.A. 00488410010 07/02/2019 16/07/2022 GEOM. ANGELO SAIANI convenzione intercent-ER lotto 2 Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 dell 11/01/2019 Z3F26AB623 €. 13.000,00 €. 2.496,97 no
Servizi di trasmissione dati e voce su reti mobili
40 2019 POSTE ITALIANE SPA 97103880585 17/01/2019 16/01/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 4 del 16/01/2019 Z4626BC2B6 €. 1.650,00 €. 1.350,00 si
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2019
41 2019 ING. LUCA MARESCOTTI 02458400393 05/03/2019 13/07/2020 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 05/03/2019 - Individuaizone professionista: Resp. Servizio Energia 06/2019 Z9B26E91C1 €. 4.567,68 €. 1.370,30 NO
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per l'intervento di riqualificazione energetica del fabbricato sito in Ravenna via Gatta 11-13 in attuazione del bando 2017 POR FESR 2014-2020
42 2019 DOTT. MICHELE CASADIO 04264120405 06/03/2019 13/07/2020 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 06/03/2019 - Individuaizone professionista: Resp. Servizio Energia 09/2019 Z3626FF3EF €. 1.015,04 €. 1.015,04 si
Affidamento incarico di tecnico esperto in acustica per l'intervento di riqualificazione energetica del fabbricato sito a Ravenna via Gatta 11-13 in attuazione del bando 2017 POR FESR 2014-2020
43 2019 P.I. Franco Buccirosso 02391580392 14/03/2019 31/03/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 14/03/2019 - Individuazione professionista: Resp. Servizio Energia 20/2019 Z25279D8CE €. 1.088,75 €. 762,13 NO
Progettazione CT e pratica INAIL Gatta 11-13 POR FESR 2014-2020 Bando 2017
44 2017 STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI 969090398 01/01/2020 31/12/2021 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio Finanziario n. 75 del 05/12/2019 ZDC2AF254F €. 14.000,00 €. 11.232,00 NO
Affidamento incarico professionale per assistenza fiscale e tributaria
45 2017 LA BASE 03704870405 01/01/2017 31/12/2020 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 128 del 08/11/2017 Z751FE684A €. 35.600,00 €. 35.600,00 SI
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio
46 2019 ALIQUID 02740750134 01/01/2019 31/12/2020 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Procedura Negoziata Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 155 del 14/12/2018 7659253785 €. 82.020,00 €. 89.270,13 NO
Servizio di gestione della piattaforma integrata per l'interscambio delle fatture elettroniche, la distribuzione multicanale della bollettazione e la conservazione digitale a norma dei documenti
47 2019 MADE IN LAB 03863270405 22/06/2019 21/06/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 43 del 20/06/2019 Z2828E777A €. 1.848,00 €. 1.848,00 si
Fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna
48 2019 MAGGIOLI S.P.A. 06188330150 30/05/2019 29/05/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio affari generali n. 35 del 09/05/2019 Z27285647A €. 1.200,00 €. 800,00 no
Servizio internet appaltiecontratti.it
49 2019 JOLLY SERVICE SAS 01278070402 22/03/2019 21/03/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 21 del 19/03/2019 Z0C27A5A5A €. 1.700,00 €. 1.303,00 si
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER
50 2019 AP & PARTNERS SRL 01889540389 12/06/2019 25/05/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 1 del 12/06/2019 Z6228CCEE1 €. 6.000,00 €. 4.700,84 si
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE
51 2019 Edison Energia s.p.a 08526440154 01/01/2019 31/12/2019 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Intercent-ER 12 - Lotto 3 Delibera CdA n. 138 del 13/11/2018 7695920A15 €. 79.320,80 €. 347.576,33
Fornitura energia elettrica Mercato Libero
52 2019 ING. DOMENICO GALASSINI 01197370396 19/03/2020 17/07/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 76 del 06/12/2019 Z982B1D3F0 €. 6.000,00 €. 0,00
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna
53 2019 OTTIMA SRL 00611660390 01/01/2020 31/12/2022 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 82 del 17/12/2019 Z8E2B1B3D4 €. 4.086,30 €. 1.362,10
Servizio di assistenza del software gestionale presenze
54 2019 IMMOBILIARE.IT 08435221000 18/12/2019 18/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 81 del 16/12/2019 Z2E2B2B454 €. 840,00 €. 840,00
Servizio di pubblicazione mensile annunci immobiliari
55 2019 POSTE ITALIANE SPA 97103880585 17/01/2020 16/01/2021 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 79 del 12/12/2019 Z0C2B2B5F3 €. 1.650,00 €. 1.456,25 no
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2020
56 2019 ADIT Soc. Coop.va 02388630390 17/12/2019 14/01/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 80 del 16/12/2019 ZBF2B34357 €. 821,00 €. 821,00 si
Fornitura di n. 2 Hard Disk per Server NAS
57 2019 AON S.P.A. 11274970158 01/07/2019 30/06/2023 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 46 del 27/06/2019 Z742900476 €. 39.600,00 €. 9.900,00
Servizio di consulenza e brokeraggio
58 2019 COOPOLIS 02130440395 01/01/2020 31/12/2021 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 84 del 19/12/2019 Z632B4D7FD €. 8.120,00 €. 3.120,00 no
Servizio di manutenzione e assistenza del sistema Hyper per gli anni 2020 e 2021
59 2015 AVV. PROF. LUIGI MONTUSCHI MNTLGU37P25Z115G 12/02/2015 31/12/2020 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Dellibera del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 12/02/2015 no €. 10.350,00 €. 10.213,84
OGG. E RAGIONE INCARICO: difesa in giudizio Corte Cassazione avverso sent. 1381/2014 C.Appello Bologna
60 2017 AVV. ERMANNO CICOGNANI CCGRNN57A05D458M 02/08/2017 31/12/2026 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Presidente prot. n. 12040 del 26/10/2017 ZA52D82FE5 €. 39.900,00 €. 3.150,00 no
OGG. E RAGIONE INCARICO: consulenza legale specialistica in materia penale
61 2017 AVV. PROF. MASSIMO LANOTTE LNTMSM68C24H223X 01/01/2017 31/12/2021 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento Presidente prot. n. 3192 del 17/03/2017 no €. 39.999,00 €. 11.040,00 no
OGG. E RAGIONE INCARICO: Consulenza Legale specialistica giuslavoristica periodo 2017 - 2021
62 2019 GENERALI ITALIA SPA 00885351007 31/10/2019 31/10/2024 Dott.sa Marika Cameliani Procedura Aperta Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 7864181F72 €. 5.125,00 €. 2.050,00 no
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - IMPIANTI ED APPARECCHIATURE ELETTRONICHE
63 2019 GENERALI ITALIA SPA 00885351007 31/12/2019 31/10/2024 Dott.sa Marika Cameliani Procedura Aperta Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 7864279056 €. 14.016,67 €. 5.316,50 no
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - FURTO
64 2019 HELVETIA 01462690155 31/10/2019 31/10/2024 Dott.sa Marika Cameliani Procedura Aperta Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 78643635A6 €. 22.175,00 €. 8.870,00 no
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - INFORTUNI CUMULATIVA
65 2019 LLOYD'SINSURANCE COMPANY S.A. 10548370963 31/10/2019 31/10/2024 Dott.sa Marika Cameliani Procedura Aperta Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 7864401502 €. 44.509,55 €. 17.803,82 no
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - RC PATRIMONIALE
66 2019 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 00818570012 31/10/2019 31/10/2024 Dott.sa Marika Cameliani Procedura Aperta Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 7864373DE4 €. 25.000,00 €. 10.000,00 no
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - CVT VEICOLI PRIVATI IN MISSIONE
67 2019 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 00818570012 31/10/2019 31/10/2024 Dott.sa Marika Cameliani Procedura Aperta Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 78643857CD €. 33.485,45 €. 13.394,18 no
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - RCT/RCO
68 2019 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 00818570012 31/10/2019 31/10/2024 Dott.sa Marika Cameliani Procedura Aperta Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 78644258CF €. 645.396,90 €. 258.158,76 no
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - GLOBALE FABBRICATI
69 2019 AVV. ELISA VALERIANI VLRLSE72M62H223V 20/01/2020 31/12/2025 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 83 del 19/12/2019 Z7D2B4AEF4 €. 39.999,00 €. 3.630,00 no
OGG. E RAGIONE INCARICO: Assistenza Legale specialistica appalti e contratti
70 2020 OPENKEY 01781160443 01/01/2020 31/12/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 5 del 16/01/2020 ZDB2B94D3E €. 1.500,00 €. 1.500,00 si
Servizio di assistenza tecnica del software di protocollazione e gestionale documentale (e-document) per l'anno 2020
71 2020 TECNOSYS ITALIA 01209050861 01/01/2020 31/12/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 10 del 22/01/2020 Z662BAB6E0 €. 11.859,36 €. 11.859,36 si
Servizio di assistenza e manutenzione dei software gestionali aziendali
72 2020 ARCH. ALFONSO LA TORRE 01148820390 04/03/2020 31/03/2020 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio Energia n. 14 del 03/02/2020 ZCB2B307D3 €. 900,00 €. 1.028,00
Attività di emissione degli attestati di prestazione energetica delle unità immobiliari del fabbricato sito in via Ponte romano n. 28 a Faenza
73 2020 ESSESHOP 02797670839 17/02/2020 27/02/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Acquisti in Rete PA - MEPA Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 16 del 11/02/2020 Z0D2BFE5F9 €. 412,08 €. 412,08 si
Fornitura di n. 12 HD SSD 2.5 240 GB Kingston Tecnology UV500 SSD 24
74 2020 DELTACOMMERCE SRL 01494110388 01/02/2020 31/12/2021 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 17 del 11/02/2020 ZDD2BFF2E5 €. 1.595,00 €. 1.595,00 si
Affidamento servizio relativo a nome di dominio sito internet e vari Acer
75 2020 ADGRIDEA 03066530712 18/02/2020 13/12/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 18 del 18/02/2020 Z332C18526 €. 39.000,00 €. 0,00
Servizio di censimento e mappatura patrimonio arboreo fabbricati gestiti da Acer Ravenna
76 2020 METLIFE EUROPE 12083481007 21/02/2020 31/10/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 20 del 21/02/2020 Z282C2A758 €. 761,50 €. 1.351,13 SI
Polizza Vita Dirigente
77 2020 GEOM. RAFFONI DANIELE 01097890394 21/02/2020 30/06/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 21 del 21/02/2020 Z242C2C0BD €. 4.593,75 €. 4.593,75
Attività di aggiornamento catastale delle unità abitative e garage relative all'immobile sito in Vicolo Forni località Brisighella
78 2020 BOREAS S.R.L. 0421880001 17/03/2020 17/03/2025 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 25 del 25/02/2020 Z792C35FEF €. 36.000,00 €. 1.920,00
Servizio di verifiche periodiche biennali ed eventualmente straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di Ediliza Residenziale Pubblica e non gestiti da Acer Ravenna
79 2020 BITLINE S.A.S. 01236630396 27/02/2020 28/02/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 23 del 27/02/2020 ZAB2C3DF25 €. 564,00 €. 564,00 SI
Acquisto di un notebook ASUS X509FA-EJ085T, 15,6"fhd i5-8265u 8gb 512ssd w10
80 2020 ECOTRADE SOLUTION SRL 13639911000 04/03/2020 04/03/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 26 del 04/03/2020 Z272C7B54B €. 7.600,00 €. 7.600,00 si
Servizio di disinfestazione da cimici da letto nelle aree comuni del condominio di via Gulli 249/C Ravenna
81 2020 RAVENNA FARMACIE SRL 01323720399  06/03/2020 31/03/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 27 del 06/03/2020 Z242C57DC6 €. 295,58 €. 295,58 SI
Acquisto di prodotti igienizzanti per le mani
82 2020 CASSA DI ASSISTENZA PREVILINE 97149130151 25/03/2020 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 32 del 25/03/2020 Z5D2C87B32 €. 300,00 €. 280,00
Acquisto polizza salute Covid 19
83 2020 AON S.P.A. - CASSA PREVILINE 11274970158 25/03/2020 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 32 del 25/03/2020 Z5D2C87B32 €. 351,00 €. 351,00
Acquisto polizza salute Covid 19
84 2020 SOFTIME SRL 00843430323 01/01/2020 31/12/2021 Dott.ssa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione immobiliare n. 33 del 30/03/2020 ZC71B34FCA €. 1.200,00 €. 1.200,00 SI
Servizio di manutenzione del sotware Resys
85 2020 TECNOSYS ITALIA 01209050861 08/04/2020 31/12/2020 Dott.ssa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio Finanziario n. 35 del 08/04/2020 Z422CA8369 €. 6.400,00 €. 1.600,00 NO
Attività di attivazione e personalizzazione dell'area contabile e gestionale di scambio finalizzata alla contabilizzazione e ripartizione contabile degli ordini di lavoro inseriti in Hyper
86 2020 RAVENNA FARMACIE SRL 01323720399  16/04/2020 31/12/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 41 del 16/04/2020 ZE72CB84A5 €. 472,50 €. 279,10
Acquisto dispositivi di protezione individuale, mascherine
87 2020 COOPOLIS 02130440395 01/01/2020 31/12/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del responsabile del Servizio Manutenzione n. 42 del 21/04/2020 ZC92CCB06D €. 27.000,00 €. 21.000,00
Implementazione di nuove modifiche sul sistema HyperFabbricati Acer Ravenna
88 2020 LG ITALIA 04522540964 23/04/2020 30/04/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 43 del 23/04/2020 ZE2CC8091 €. 519,00 €. 519,00 SI
Acquisto gel igenizzante per mani n. 60 flaconi da 500 ml
89 2020 NUOVA OLP 00597320399 05/05/2020 06/05/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 47 del 05/05/2020 Z182CE2848 €. 1.083,00 €. 1.083,00
Acquisto di n. 19 schermi protettivi dim cm. 100x90
90 2020 PROJECT ADRIATICA SRL 02451430397 12/05/2020 30/06/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 52 del 12/05/2020 Z6B2CF485C €. 2.245,00 €. 2.245,00
Acquisto di n. 1 Teco ProFace-X-RD e n. 4 termometri a raggi infrarossi
91 2020 BENEFIS SRL 02790240101 14/05/2020 26/05/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 53 del 14/05/2020 Z4B2CFBF32 €. 996,00 €. 996,00 SI
Acquisto dispositivi di protezione individuale, n. 2000 mascherine
92 2020 NUOVA OLP 00597320399 25/05/2020 15/06/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risosrse umane n. 56 del 25/05/2020 Z242D1AF96 €. 786,82 €. 1.130,02
Acquisto DPI + cartelli sicurezza + pannelli plexiglass
93 2019 AVV. PROF. ELISA VALERIANI VLRLSE72M62H223V 09/05/2019 30/04/2020 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento Presidente del 09/05/2019 Z572CD461B €. 6.500,00 €. 5.000,00 SI
OGG. E RAGIONE INCARICO: assistenza processuale R.G. 366/2019 TAR Bologna
94 2019 OPEN DOT COM S.P.A. 02926100047 05/03/2019 05/03/2022 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Resposansabile del Servizio Legale n. 17/2019 Z8A276FD25 €. 312,00 €. 192,00 no
Acquisto Kit consolle Avvocato Gold Triennale
95 2020 GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE S.P.A. 00829840156 19/05/2020 18/05/2021 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 9/2020 Z662CDF9A7 €. 1.476,00 €. 1.476,00 SI
Rinnovo abbonamento per anno 2020 al sistema d'informatica giurdica online De Jure
96 2020 AVV. PROF. ELISA VALERIANI VLRLSE72M62H223V 02/01/2020 31/05/2020 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Presidente del 28/01/2020 Z602BC24EF €. 5.000,00 €. 5.000,00 SI
OGG. E RAGIONE INCARICO: Assistenza processula R.G. 56/2000 TAR Bologna
97 2020 ING PAOLO LINI LNI PLA 60C11 A547G 08/04/2020 31/12/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del direttore Generale n. 11 del 27/05/2020 822646018D €. 2.200,00 €. 2.200,00 si
Redazione pratica sismica e direzione lavori strutturale fabbricato sito in Longastrino via Bassa 193-195
98 2020 AP & PARTNERS SRL 01889540389 25/05/2020 25/05/2022 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del direttore Generale n. 10 del 22/05/2020 Z752D67197 €. 8.200,00 €. 1.802,82 no
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE
99 2020 TIPOGRAFIA ROMAGNA 00715900395 08/01/2020 31/01/2020 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Resopnsabile politiche avitative Faenza n. 2 del 08/01/2020 Z9610291A3 €. 232,00 €. 232,00 SI
stampa manifesti contributo affitto Distretto Faenza
100 2020 COMMIFY ITALIA 00080700396 03/04/2020 03/04/2020 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del direttore generale n. 3 del 03/04/2020 Z4E2C9F0A2 €. 900,00 €. 900,00 SI
Pacchetto invio di circa 16.000 sms
101 2020 CO.IN Componenti Industriali 12/03/2020 31/03/2020 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del direttore generale n. 2 del 12/03/2020 Z502C6C74E €. 950,00 €. 950,00 SI
Acquisto divisori per scrivania in plexiglas
102 2020 BITLINE S.A.S. 01236630396 09/03/2020 09/03/2020 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del direttore generale n. 1 del 09/03/2020 Z5F2C61CD3 €. 450,00 €. 450,00 SI
Adozione misure e strumenti per il lavoro da remoto in situazione di emergenza da Covid-19 acquisto notebook
103 2020 MADE IN LAB 03863270405 22/06/2020 21/06/2021 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 13 del 22/06/2019 Z042D6F4E9 €. 1.848,00 €. 683,76 no
Fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna
104 2017 FEDERCASA 01/04/2017 31/01/2020 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 14/2017 Z701D94A33 €. 16.935,00 €. 19.862,50
Affidamento servizio telematico di pagamento dell’imposta di registro dei contratti di locazione
105 2019 NAMIRIAL 02046570426 30/07/2019 30/07/2022 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 50/2019 Z77295F404 €. 36,00 €. 36,00
Acquisto dispositivo di firma digitale per avv. Morena Foschini
106 2019 OPEN DOT COM S.p.A. 02926100047 30/07/2019 29/07/2022 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 49/2019 Z13295F28E €. 144,00 €. 144,00
Acquisto Kit Connsolle Avvocato Silver triennale
107 2019 COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini 02130440395 01/01/2020 31/12/2022 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto deliberazione n. 113 del 21/11/2019 ZD71D37446 €. 7.500,00 €. 2.500,00 no
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001
108 2019 ACCA SOFTWARE 11/09/2019 11/09/2022 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 59 del 11/09/2019 Z5129B7E51 €. 2.000,00 €. 2.000,00 si
Aggiornamento abbonamento pacchetto ACCA SOFTWARE
109 2019 INSTUDIO 02357720396 15/01/2020 30/06/2022 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 62 del 20/09/2019 Z1429D719A €. 8.125,00 €. 2.788,50 no
Incarico progettazione e D.L. strutture Faenza via ponte romano n. 29
110 2019 AIRIS 03392820373 16/01/2020 30/06/2022 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 66 del 17/10/2019 Z702A326C9 €. 12.400,00 €. 1.040,00 no
Incarico per criteri ambientali minimi e relazione acustica Faenza via Ponte Romano n. 29
111 2019 HSS ENRICO MORFINO 02159580394 15/01/2020 30/06/2022 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 67 del 17/10/2019 ZBB2A3518D €. 9.550,00 €. 0,00 no
Incarico coordinatore sicurezza in progettazione ed esecuzione Faenza via Ponte Romano 29
112 2019 DM GEO 02346450394 12/12/2019 Ing. Elisabetta Rivola Affidamento diretto provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 74 del 03/12/2019 Z042AF0B72 €. 1.730,00 €. 1.816,50 si
Accatastamento immobile sito in Faenza via Ponte Romano 28
113 2020 Edison Energia s.p.a 08526440154 01/01/2020 31/12/2020 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Intercenter -ER GAS Naturale 16 Delibera Cda n. 112 del 21/11/2019 8006160C3A €. 350.000,00 €. 546.560,21
Fornitura energia elettrica Mercato Libero
114 2020 ARCADIA TECNOLOGIE SRL 07161270967 02/03/2020 04/03/2020 Geom. Angelo Saiani Acquisti in Rete PA - MEPA Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 24 del 28/02/2020 Z042C420ED €. 3.580,00 €. 3.580,00 si
Acquisto di n. 20 licenze software Office 2019 - HOME AND BUSINESS T5D - 03209 MEDIALESS
115 2020 PROJECT ADRIATICA SRL 02451430397 02/03/2020 10/03/2020 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio affari generali n. 25 del 28/02/2020 Z622C42E7F €. 2.045,00 €. 2.045,00 SI
Acquisto di n. 5 software Office 2019 Standard, n. 1 software Access 2019 e n. 1 software Win10PRO UPG tutti OLP GOV Multi-licenza
116 2020 SGS ITALIA SPA 11370520154 01/01/2020 31/12/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio affari generali n. 36 del 08/04/2020 Z952CA796D €. 2.800,00 €. 1.000,00 no
Servizio di rinnovo della certificazione di qualità nell'anno 2020 e verifiche annuali di mantenimento negli anni 2021 e 2022
117 2020 JOLLY SERVICE SAS 01278070402 22/03/2020 21/03/2021 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 40 del 15/04/2020 Z932CB681F €. 4.800,00 €. 1.827,40 no
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER
118 2020 ADIT Soc. Coop.va 02388630390 24/04/2020 24/04/2022 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 44 del 29/04/2020 Z682CD613D €. 1.210,00 €. 1.210,00 SI
Servizio HPE 2Y PW FC NBD con assistenza on site per parti e manodopera entro 24 ore dalla segnalzione del guasto
119 2020 TELECOM ITALIA SPA 00488410010 10/06/2020 09/06/2023 Geom. Angelo Saiani Acquisti in Rete PA - MEPA Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 45 del 04/05/2020 Z5F2CDDC50 €. 7.471,75 €. 7.491,65 si
Acquisto sistema Awingu coprensivo della licenza del sofware fino a 20 utilizzatori contemporanei, della manutenzione per 3 anni
120 2020 TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO RRNMSM54H23H199F 06/05/2020 21/07/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 46 del 04/05/2020 Z3E2CDF3C6 €. 687,00 €. 687,00 si
Acquisto armadio per archiviazione documenti
121 2020 ADIT Soc. Coop.va 02388630390 19/05/2020 31/12/2020 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio affari generali n. 55 del 20/05/2020 Z352D0F013 €. 2.250,00 €. 65,50 no
Assistenza tecnica e monitoraggio HW/KW sull'infrastruttura HPE e apparato Networking
122 2020 CONSULEO 02836350732 17/08/2020 16/08/2023 GEOM. ANGELO SAIANI Procedura Negoziata Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 57 del 24/06/2020 Z1B2AA3669 €. 7.026,99 €. 
Servizio di consulenza per la gestione ordinaria del Sistema di Gestione della Qulità alla normaISO 9001:2015
123 2020 NAMIRIAL 02046570426 01/01/2020 31/12/2020 Ing. Salvatore Pillitteri affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio n. 78 del 12/12/2019 Z690D3C4ED €. 440,42 €. 440,42
Canone assistenza e aggiornamento software per l'anno 2020
124 2020 ITAL GAS RETI SPA 10538260968 01/01/2020 31/12/2020 Ing. Salvatore Pillitteri Z962BFCC26 €. 1.621,38 €. 1.621,38
Rimozione misuratori via Ponte Romano 29
125 2020 GSE 05754381001 01/01/2020 31/12/2020 Ing. Salvatore Pillitteri €.  €. 495,89
Contributi SSP impianti FVT e pratiche o CT 2.0
126 2020 E-ENERGIA 05779711000 01/01/2020 31/12/2020 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto 732123496A €. 4.748,87 €. 4.748,87
Nuovi allacciamenti via Ponte Romano n. 28
127 2020 ING. DOMENICO GALASSINI 01197370396 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 61 del 24/07/2020 Z432DA6B91 €. 4.900,00 €. 0,00
Affidamento incarico impianti di climatizzazione a servizio di locali situati al piano terra e primo del fabbricato denominato "pantera Rosa" in località Pinarella di Cervia via degli abruzzi - progettazione definitiva ed esecutiva e direzione lavori operativa
128 2020 INSTUDIO 02357720396 15/08/2020 15/06/2022 Ing. Elisabetta Rivola affidamento diretto Provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 62 del 28/07/2020 Z372DCDCD0 €. 32.205,00 €. 
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di manutenzione sraordinaria con riqualificazione del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine
130 2020 ING. MASSIMO CAZZOLA 02023370386 Avv. Carla Ballardini affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 16 del 01/09/2020 8420183AD1 €. 149.999,00 €. 9.946,41
Servizio tecnico altamente specializzato in progettazione e manutenzione straordinaria di immobili ERP
131 2020 TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO RRNMSM54H23H199F 22/07/2020 22/07/2020 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 15 del 22/07/2020 ZB12DC68AA €. 687,00 €. 687,00 SI
Acquisto armadio per archiviazione documenti
132 2020 COMPAGNIA UNISALUTE SPA 02/12/2020 31/12/2021 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Gestione Assicurazioni n. 90 del 02/12/2020 ZBF2F88DFB €. 369,00 €. 
Copertura assicurativa sanitaria Covid-19 personale dipendente
133 2020 ALILIANZ S.P.A. 31/12/2020 31/12/2021 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Gestione Assicurazioni n. 94 del 22/12/2020 Z052FEE582 €. 231,00 €. 231,00 SI
Ramo Globale Fabbricati Civili - Mutuo Belricetto
134 2020 BENEFIS SRL 02790240101 10/09/2020 10/09/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione Risorse Umane n. 66 del 10/09/2020 Z222E40D60 €. 372,00 €. 372,00
Acquisto dispositivi di protezione individuale, n. 2000 mascherine
135 2020 STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti 02386920397 17/09/2020 31/12/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 67 del 17/09/2020 ZD92E5AF5B €. 950,00 €. 950,00 SI
Incarico per sopraluogo, verifiche e rilievi, redazione pratiche di autorizzazione allo scarico, relazione tecnica di progetto per tratto di fognatura in Solarolo via Prati Bentoni n. 2-4
136 2020 SPADHAUSEN S.R.L. 02595700390 28/09/2020 28/09/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 72 del 28/09/2020 ZD62E7CBC4 €. 17.385,60 €. 1.803,52
Acquisto connettività internet ed installazione, per appartamenti dedicati al progetto Siproimi
137 2020 STUDIO NALDI 03008301206 02/10/2020 02/10/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Personale n. 75 del 02/10/2020 Z732E9770A €. 120,00 €. 
Sistemazione pratica ex dipendente Dalpozzo Gabriella
138 2020 NUOVA OLP 00597320399 22/10/2020 22/10/2020 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 81 del 22/10/2020 ZE52EE1EA4 €. 742,20 €. 742,00
Acquisto DPI sicurezza COVID
139 2020 VALSECCHI CANCELLERIA SRL 09521810961 26/10/2020 26/10/2020 Dott.sa Marika Cameliani Acquisti in Rete PA - MEPA provvedimento del responsabile gestione risorse umane n. 82 del 26/10/2020 Z802EEAFFB €. 1.191,00 €. 1.191,00
Acquisto risme di carta
140 2020 AGENZIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - AESS MODENA 02574910366 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 87 del 29/10/2020 €. 35.000,00 €. 0,00
Affidamento incarico di collaudo tecnico Amministrativo per parte dei lavori e verifica di conformità per la parte dei servizi - Appalto Global Service 2013-2017 più succesive proroghe tecniche
141 2020 OPEN DOT COM S.p.A. 02926100047 02/12/2020 01/12/2023 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 24 del 02/12/2020 Z13295F28E €. 216,00 €. 216,00 si
Acquisto Kit Connsolle Avvocato Silver triennale - Avv. Giada Mambelli
142 2020 NAMIRIAL 02046570426 02/12/2020 02/12/2023 Avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 25 del 02/12/2020 Z77295F404 €. 36,00 €. 36,00 SI
Acquisto dispositivo di firma digitale per avv. Giada Mambelli
143 2020 INFORDATA S.P.A. 10/11/2020 10/11/2020 Avv. Carla Ballardini Acquisti in Rete PA - MEPA Provvedimento del Direttore Generale n. 22 del 10/11/2020 ZCB2F27659 €. 4.904,60 €. 
Acquisto di n. 5 stampanti laser
144 2020 IL SOLE 24 ORE 22/07/2020 22/07/2021 Avv. Carla Ballardini affidamento diretto Provvedimento del Direttore Generale n. 14 del 22/07/2020 ZF02DC68FA €. 279,00 €. 
Acquisto servizio internet editoriale
145 2020 ING PAOLO LINI LNI PLA 60C11 A547G 23/12/2019 30/06/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Delibera Consiglio di Amministrazione n. 129 del 20/12/2019 4482251688 €. 4.100,00 €. 4.100,00 SI
Incarico intervento c/o Villanova di Bagnacavallo in Via Chiesa n.18
146 2020 ING PAOLO LINI LNI PLA 60C11 A547G 05/12/2019 30/06/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Delibera d'Urgenza n. 117 del 05/12/2019 4482251688 €. 3.100,00 €. 3.100,00 SI
Incarico per intervento c/o Solarolo in Via Prati Bentoni n.2
147 2020 ING. ANDREA VIRGILI 03415950405 05/12/2019 30/06/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 1 del 17/01/2020 448225168 €. 1.779,93 €. 1.779,93 SI
Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per interventi di Solarolo in Via Prati Bentoni e Bagnacavallo in Via Chiesa n. 18
148 2019 STUDIO TECNICO GEOM. CHINNI CHNCLD68E24Z115T 01/01/2020 31/12/2020 ING. DANIELA PELLEGRINI Procedura negoziata Delibera n. 127 del 8/11/2017 aggiudicazione incarico 7214021E71 €. 17.209,10 €. 12.906,84
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione appalto servizi e accordo quadro e attività di supporto al RUP
149 2020 STUDIO TECNICO GEOM. CHINNI CHNCLD68E24Z115T 01/01/2021 31/12/2023 ING. DANIELA PELLEGRINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 96 del 28/12/2020 85744335F3 €. 72.027,30 €. 0,00
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione appalto servizi e accordo quadro, attività di supporto al RUP e Resp. Amianto
150 2019 ITAS MUTUA 00110750221 31/10/2019 31/10/2024 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Delibera del Consiglio di amministrazione di Acer n. 94 del 03/10/2019 Z592A2014F €. 27.500,00 €. 11.000,00 NO
Assicurazione tutela legale