N.
|
Anno Affidamento
|
BENEFICIARIO
|
CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A
|
Data Inizio Incarico
|
Data Fine Incarico
|
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
|
MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO
|
PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO
|
CIG
|
IMPORTO
|
LIQUIDATO
|
SALDATO
|
DOCUMENTI
(link)
|
1 |
2016 |
NOTAR SERVICE |
|
|
|
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 31 del 18/03/2016 |
ZD4190FA73 |
€. 112,60 |
€. |
|
|
Attività di voltura della cantina di via S. Alberto 38 a Ravenna |
2 |
2015 |
EDISON ENERGIA SPA |
08526440154 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione |
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 del 12/11/2015 |
6471124C72 |
€. 300.000,00 |
€. 122.264,57 |
|
|
Fornitura energia elettrica |
4 |
2014 |
ECO CERTIFICAZIONI |
01358950390 |
01/01/2014 |
31/12/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 |
ZE80D777F9 |
€. 35.000,00 |
€. 26.508,09 |
si |
|
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R. |
6 |
2015 |
OPENKEY |
01781160443 |
09/11/2015 |
11/11/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 09/11/2015 |
Z2A1701A5E |
€. 1.500,00 |
€. 900,00 |
no |
|
Realizzazione ed implementazione di un sistema informatico per la creazione e gestione automatizzata del fllusso di documenti relativo al registro del protocollo informatico |
7 |
2016 |
OTTIMA S.R.L. |
00611660390 |
23/09/2016 |
31/12/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 |
Z8D1B4D70D |
€. 12.190,00 |
€. 13.708,17 |
SI |
|
Acquisto nuovo software presenze, comprensivo delle personalizzazioni, installazioni, configurazioni, formazione |
8 |
2016 |
KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. |
02973040963 |
21/12/2016 |
20/12/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 119 del 25/10/2016 |
ZB31BBE488 |
€. 26.704,60 |
€. 18.126,11 |
no |
|
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi |
9 |
2016 |
A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. |
02884150588 |
01/09/2016 |
28/02/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 09/06/2016, n. 80 del 09/08/2019 e n. 38 del 22/07/2020 |
6781850FA6 |
€. 74.030,40 |
€. 67.280,33 |
no |
|
Servizio di pulizia sede |
10 |
2017 |
ABBREVIA SRL |
01978010229 |
02/03/2017 |
28/02/2021 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio gestione immobiliare n. 15 del 02/03/2017 |
Z701D9D086 |
€. 39.999,00 |
€. 25.309,00 |
no |
|
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti |
11 |
2017 |
LeasePlan Italia S.p.A. |
02615080963 |
10/04/2017 |
27/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione CONSIP |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 11/01/2017 |
Z421CE236C |
€. 36.321,60 |
€. 25.956,68 |
no |
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
12 |
2017 |
Gagliardi Carburanti S.r.l. |
02079980393 |
01/08/2017 |
22/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 |
Z551FB36C7 |
€. 9.500,00 |
€. 5.837,10 |
no |
|
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano |
13 |
2017 |
COLAS VIGILANZA |
00247780398 |
19/12/2017 |
19/03/2018 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 86 del 19/12/2017 |
64914008BC |
€. 1.200,00 |
€. 4.400,00 |
si |
|
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna |
14 |
2017 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
31/08/2017 |
30/08/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 63 del 28/08/2017 |
Z611FB5E4A |
€. 4.600,00 |
€. 3.820,00 |
no |
|
Servizio housing Nas Server |
15 |
2017 |
NEXIVE S.C.A.R.L. |
12383760159 |
01/11/2017 |
31/10/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Procedura Negoziata |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 108 del 17/10/2017 |
72045842CC |
€. 60.000,00 |
€. 28.588,78 |
no |
|
Concessione del servizio postale di recapito della corrispondenza |
16 |
2018 |
SOFTIME SRL |
00843430323 |
01/01/2018 |
31/12/2019 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione immobiliare n. 6 del 16/01/2018 |
ZC71B34FCA |
€. 6.400,00 |
€. 1.200,00 |
|
|
Affidamento servizio di manutenzione del software Resys |
18 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
13/03/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione risorse umane n. 24 del 13/03/2018 e provvedimento n. 35 del 18/04/2018 |
Z1722BF915 |
€. 4.342,50 |
€. 2.943,75 |
|
|
Formazione ed addestramento per diverse figure dell'organizzazione aziendale |
19 |
2018 |
INSTUDIO |
02357720396 |
06/06/2018 |
07/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 51 del 06/06/2018 |
Z9823D474B |
€. 21.550,00 |
€. 4.000,00 |
|
|
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di messa in sicurezza e la ricostruzione del coperto del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine |
20 |
2018 |
LFREE |
03390161200 |
07/06/2018 |
07/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 52 del 07/06/2018 |
Z6F23C9B72 |
€. 19.800,00 |
€. 19.800,00 |
si |
|
Serviziodinalizzato alla redazione/revisione del documento di valutazione del Riscio in edifici destinati a residenza caratterizzati da impianti centralizzati e al prelievo di analisi specifiche ricerca batterio Legionalle |
21 |
2016 |
IInStudio ingegneri Associati |
02357720396 |
11/03/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 25 del 11/03/2016 |
6494489DDA |
€. 6.942,00 |
€. 7.219,68 |
si |
|
Progettazione strutturale dei lavori di demolizione e fedele ricostruzione del complesso edilizio sito in Faenza via Ponte Romano n. 28 |
22 |
2014 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
11/07/2014 |
31/03/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 37 del 15/05/2014 e provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 36 del 26/04/2017 e provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 64 del25/07/2018 |
ZF20F3A40E |
€. 30.200,00 |
€. 21.008,00 |
|
|
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna |
23 |
2016 |
AUSILIA |
07104800961 |
01/06/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 59 del 31/05/2016 |
Z0619EC480 |
€. 930,00 |
€. 558,00 |
no |
|
Definizione dei requisiti acustici del nuovo fabbricato sito in Faenza via Ponte Romano 28 |
24 |
2016 |
ING. VITTORIO SUPRANI |
02045580392 |
06/07/2016 |
30/04/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 73 del 06/07/2016 |
Z9A1A8C23C |
€. 6.804,00 |
€. 4.368,00 |
no |
|
Progettazione e direzione lavori strutturale del fabbricato sito in Ravenna via Caorle 14 |
25 |
2016 |
STUDIO S.T.I.F. |
SLVMZV69M05H199Y |
30/09/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Ammionistratore Delegato n. 101 del 29/09/2016 |
Z171B601AA |
€. 6.000,00 |
€. 6.240,00 |
si |
|
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di demolizione e nuova costruzione del fabbricato sito in via Ponte Romano n. 28 a Faenza |
26 |
2016 |
STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti |
02386920397 |
30/09/2016 |
30/04/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 102 del 29/09/2016 |
64944S51CF |
€. 9.728,52 |
€. 6.070,60 |
no |
|
Affidamento incarico di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione per l'intervento di recupero edilizio del complesso sito in Ravenna via Caorle 14 |
27 |
2017 |
GEOM. CARLO MASCIA |
02225860390 |
|
|
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 60 del 04/08/2017 |
64914008BC |
€. 5.750,00 |
€. |
|
|
Redazione e presentazione delle pratiche necessarie all'accatastamento di n. 14 alloggi di edilizia residenziale sociale oltre ad unità adibita ad uso pubblico, relative parti comuni e posti auto scoperti, degli immobili siti in Filetto via marino Malemsi 8-14 |
28 |
2018 |
ING. ANDREA VIRGILI |
03415950405 |
01/01/2018 |
31/12/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimenti del Responsabile del servizio manutenzione n. 1 del 08/01/2018 + n. 37 del 08/01/2018 + n. 54 del 14/06/2018 + n. 86 del 28/11/2018 + n,15 del 27/02/2019 + n. 58 del 11/09/2019 |
4482251688 |
€. 39.604,25 |
€. 39.604,25 |
si |
|
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ed attivitàdi supporto al Responsabile dei lavori e al Responsabile del Procedimento |
31 |
2018 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
01/01/2018 |
31/12/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento in house |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 69 del 26/07/2018 |
NO |
€. 12.477,90 |
€. 11.632,41 |
no |
|
Servizio di accesso alla rete LEPIDA in fibra ottica |
32 |
2018 |
OTTIMA SRL |
00611660390 |
18/07/2018 |
31/12/2018 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 63 del 18/07/2018 |
Z1424657C8 |
€. 1.200,00 |
€. 1.200,00 |
SI |
|
Realizzazione delle modifiche al sistema gestionale presenza per permettere l'acquisizione automatica dei costi mensili |
33 |
2018 |
IMMOBILIARE.IT |
08435221000 |
26/11/2018 |
17/12/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 85 del 26/11/2018 |
Z5F25E8711 |
€. 840,00 |
€. 840,00 |
SI |
|
Servizio di pubblicazione mensile annunci immobiliari |
34 |
2018 |
RTI COM Metodi-Gruppo IGEAM - Deloitte Consulting |
07120730150 |
01/01/2018 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 110 del 24/10/2017 |
Z002075C77 |
€. 14.763,79 |
€. 7.845,94 |
|
|
Affidamento del servizio di gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. N. 81/2008 |
35 |
2018 |
SIRFIN S.P.A. |
00330260787 |
01/01/2018 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n.143 del 14/12/2017 |
Z5F20BED4C |
€. 37.238,32 |
€. 30.603,02 |
|
|
Servizio completo di elaborazione paghe |
36 |
2016 |
TESCO |
00574750394 |
31/08/2016 |
31/08/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 81 del 18/08/2016 |
ZCF1AF2346 |
€. 11.278,20 |
€. 11.278,00 |
si |
|
Servizio di terzo responsabile e manutenzione di n. 2 centrali termiche e lettura ripartitori presso due fabbricati siti in Ravenna via Patuelli n. 26-30 e 32-36 |
37 |
2019 |
COLAS VIGILANZA |
00247780398 |
01/01/2019 |
30/06/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzaione n. 2 del 08/01/2019 |
Z5726A4402 |
€. 2.400,00 |
€. 3.333,00 |
si |
|
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna |
38 |
2019 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
07/02/2019 |
16/07/2022 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione intercent-ER lotto 1 |
Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 del 11/01/2019 |
Z0626AB480 |
€. 24.000,00 |
€. 3.655,48 |
no |
|
Servizi di tramsissione dati e voce su reti fisse |
39 |
2019 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
07/02/2019 |
16/07/2022 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
convenzione intercent-ER lotto 2 |
Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 dell 11/01/2019 |
Z3F26AB623 |
€. 13.000,00 |
€. 2.496,97 |
no |
|
Servizi di trasmissione dati e voce su reti mobili |
40 |
2019 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
17/01/2019 |
16/01/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 4 del 16/01/2019 |
Z4626BC2B6 |
€. 1.650,00 |
€. 1.350,00 |
si |
|
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2019 |
41 |
2019 |
ING. LUCA MARESCOTTI |
02458400393 |
05/03/2019 |
13/07/2020 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 05/03/2019 - Individuaizone professionista: Resp. Servizio Energia 06/2019 |
Z9B26E91C1 |
€. 4.567,68 |
€. 1.370,30 |
NO |
|
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per l'intervento di riqualificazione energetica del fabbricato sito in Ravenna via Gatta 11-13 in attuazione del bando 2017 POR FESR 2014-2020 |
42 |
2019 |
DOTT. MICHELE CASADIO |
04264120405 |
06/03/2019 |
13/07/2020 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 06/03/2019 - Individuaizone professionista: Resp. Servizio Energia 09/2019 |
Z3626FF3EF |
€. 1.015,04 |
€. 1.015,04 |
si |
|
Affidamento incarico di tecnico esperto in acustica per l'intervento di riqualificazione energetica del fabbricato sito a Ravenna via Gatta 11-13 in attuazione del bando 2017 POR FESR 2014-2020 |
43 |
2019 |
P.I. Franco Buccirosso |
02391580392 |
14/03/2019 |
31/03/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 14/03/2019 - Individuazione professionista: Resp. Servizio Energia 20/2019 |
Z25279D8CE |
€. 1.088,75 |
€. 762,13 |
NO |
|
Progettazione CT e pratica INAIL Gatta 11-13 POR FESR 2014-2020 Bando 2017 |
44 |
2017 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2020 |
31/12/2021 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio Finanziario n. 75 del 05/12/2019 |
ZDC2AF254F |
€. 14.000,00 |
€. 11.232,00 |
NO |
|
Affidamento incarico professionale per assistenza fiscale e tributaria |
45 |
2017 |
LA BASE |
03704870405 |
01/01/2017 |
31/12/2020 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 128 del 08/11/2017 |
Z751FE684A |
€. 35.600,00 |
€. 35.600,00 |
SI |
|
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio |
46 |
2019 |
ALIQUID |
02740750134 |
01/01/2019 |
31/12/2020 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Procedura Negoziata |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 155 del 14/12/2018 |
7659253785 |
€. 82.020,00 |
€. 89.270,13 |
NO |
|
Servizio di gestione della piattaforma integrata per l'interscambio delle fatture elettroniche, la distribuzione multicanale della bollettazione e la conservazione digitale a norma dei documenti |
47 |
2019 |
MADE IN LAB |
03863270405 |
22/06/2019 |
21/06/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 43 del 20/06/2019 |
Z2828E777A |
€. 1.848,00 |
€. 1.848,00 |
si |
|
Fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna |
48 |
2019 |
MAGGIOLI S.P.A. |
06188330150 |
30/05/2019 |
29/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio affari generali n. 35 del 09/05/2019 |
Z27285647A |
€. 1.200,00 |
€. 800,00 |
no |
|
Servizio internet appaltiecontratti.it |
49 |
2019 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
22/03/2019 |
21/03/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 21 del 19/03/2019 |
Z0C27A5A5A |
€. 1.700,00 |
€. 1.303,00 |
si |
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
50 |
2019 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
12/06/2019 |
25/05/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 1 del 12/06/2019 |
Z6228CCEE1 |
€. 6.000,00 |
€. 4.700,84 |
si |
|
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE |
51 |
2019 |
Edison Energia s.p.a |
08526440154 |
01/01/2019 |
31/12/2019 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione Intercent-ER 12 - Lotto 3 |
Delibera CdA n. 138 del 13/11/2018 |
7695920A15 |
€. 79.320,80 |
€. 347.576,33 |
|
|
Fornitura energia elettrica Mercato Libero |
52 |
2019 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
19/03/2020 |
17/07/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 76 del 06/12/2019 |
Z982B1D3F0 |
€. 6.000,00 |
€. 0,00 |
|
|
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna |
53 |
2019 |
OTTIMA SRL |
00611660390 |
01/01/2020 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 82 del 17/12/2019 |
Z8E2B1B3D4 |
€. 4.086,30 |
€. 1.362,10 |
|
|
Servizio di assistenza del software gestionale presenze |
54 |
2019 |
IMMOBILIARE.IT |
08435221000 |
18/12/2019 |
18/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 81 del 16/12/2019 |
Z2E2B2B454 |
€. 840,00 |
€. 840,00 |
|
|
Servizio di pubblicazione mensile annunci immobiliari |
55 |
2019 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
17/01/2020 |
16/01/2021 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 79 del 12/12/2019 |
Z0C2B2B5F3 |
€. 1.650,00 |
€. 1.456,25 |
no |
|
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2020 |
56 |
2019 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
17/12/2019 |
14/01/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 80 del 16/12/2019 |
ZBF2B34357 |
€. 821,00 |
€. 821,00 |
si |
|
Fornitura di n. 2 Hard Disk per Server NAS |
57 |
2019 |
AON S.P.A. |
11274970158 |
01/07/2019 |
30/06/2023 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 46 del 27/06/2019 |
Z742900476 |
€. 39.600,00 |
€. 9.900,00 |
|
|
Servizio di consulenza e brokeraggio |
58 |
2019 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2020 |
31/12/2021 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 84 del 19/12/2019 |
Z632B4D7FD |
€. 8.120,00 |
€. 3.120,00 |
no |
|
Servizio di manutenzione e assistenza del sistema Hyper per gli anni 2020 e 2021 |
59 |
2015 |
AVV. PROF. LUIGI MONTUSCHI |
MNTLGU37P25Z115G |
12/02/2015 |
31/12/2020 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Dellibera del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 12/02/2015 |
no |
€. 10.350,00 |
€. 10.213,84 |
sì |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: difesa in giudizio Corte Cassazione avverso sent. 1381/2014 C.Appello Bologna |
60 |
2017 |
AVV. ERMANNO CICOGNANI |
CCGRNN57A05D458M |
02/08/2017 |
31/12/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Presidente prot. n. 12040 del 26/10/2017 |
ZA52D82FE5 |
€. 39.900,00 |
€. 3.150,00 |
no |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: consulenza legale specialistica in materia penale |
61 |
2017 |
AVV. PROF. MASSIMO LANOTTE |
LNTMSM68C24H223X |
01/01/2017 |
31/12/2021 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento Presidente prot. n. 3192 del 17/03/2017 |
no |
€. 39.999,00 |
€. 11.040,00 |
no |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Consulenza Legale specialistica giuslavoristica periodo 2017 - 2021 |
62 |
2019 |
GENERALI ITALIA SPA |
00885351007 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864181F72 |
€. 5.125,00 |
€. 2.050,00 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - IMPIANTI ED APPARECCHIATURE ELETTRONICHE |
63 |
2019 |
GENERALI ITALIA SPA |
00885351007 |
31/12/2019 |
31/10/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864279056 |
€. 14.016,67 |
€. 5.316,50 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - FURTO |
64 |
2019 |
HELVETIA |
01462690155 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
78643635A6 |
€. 22.175,00 |
€. 8.870,00 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - INFORTUNI CUMULATIVA |
65 |
2019 |
LLOYD'SINSURANCE COMPANY S.A. |
10548370963 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864401502 |
€. 44.509,55 |
€. 17.803,82 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - RC PATRIMONIALE |
66 |
2019 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
00818570012 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864373DE4 |
€. 25.000,00 |
€. 10.000,00 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - CVT VEICOLI PRIVATI IN MISSIONE |
67 |
2019 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
00818570012 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
78643857CD |
€. 33.485,45 |
€. 13.394,18 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - RCT/RCO |
68 |
2019 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
00818570012 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
78644258CF |
€. 645.396,90 |
€. 258.158,76 |
no |
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - GLOBALE FABBRICATI |
69 |
2019 |
AVV. ELISA VALERIANI |
VLRLSE72M62H223V |
20/01/2020 |
31/12/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 83 del 19/12/2019 |
Z7D2B4AEF4 |
€. 39.999,00 |
€. 3.630,00 |
no |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Assistenza Legale specialistica appalti e contratti |
70 |
2020 |
OPENKEY |
01781160443 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 5 del 16/01/2020 |
ZDB2B94D3E |
€. 1.500,00 |
€. 1.500,00 |
si |
|
Servizio di assistenza tecnica del software di protocollazione e gestionale documentale (e-document) per l'anno 2020 |
71 |
2020 |
TECNOSYS ITALIA |
01209050861 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 10 del 22/01/2020 |
Z662BAB6E0 |
€. 11.859,36 |
€. 11.859,36 |
si |
|
Servizio di assistenza e manutenzione dei software gestionali aziendali |
72 |
2020 |
ARCH. ALFONSO LA TORRE |
01148820390 |
04/03/2020 |
31/03/2020 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio Energia n. 14 del 03/02/2020 |
ZCB2B307D3 |
€. 900,00 |
€. 1.028,00 |
|
|
Attività di emissione degli attestati di prestazione energetica delle unità immobiliari del fabbricato sito in via Ponte romano n. 28 a Faenza |
73 |
2020 |
ESSESHOP |
02797670839 |
17/02/2020 |
27/02/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 16 del 11/02/2020 |
Z0D2BFE5F9 |
€. 412,08 |
€. 412,08 |
si |
|
Fornitura di n. 12 HD SSD 2.5 240 GB Kingston Tecnology UV500 SSD 24 |
74 |
2020 |
DELTACOMMERCE SRL |
01494110388 |
01/02/2020 |
31/12/2021 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 17 del 11/02/2020 |
ZDD2BFF2E5 |
€. 1.595,00 |
€. 1.595,00 |
si |
|
Affidamento servizio relativo a nome di dominio sito internet e vari Acer |
75 |
2020 |
ADGRIDEA |
03066530712 |
18/02/2020 |
13/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 18 del 18/02/2020 |
Z332C18526 |
€. 39.000,00 |
€. 0,00 |
|
|
Servizio di censimento e mappatura patrimonio arboreo fabbricati gestiti da Acer Ravenna |
76 |
2020 |
METLIFE EUROPE |
12083481007 |
21/02/2020 |
31/10/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 20 del 21/02/2020 |
Z282C2A758 |
€. 761,50 |
€. 1.351,13 |
SI |
|
Polizza Vita Dirigente |
77 |
2020 |
GEOM. RAFFONI DANIELE |
01097890394 |
21/02/2020 |
30/06/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 21 del 21/02/2020 |
Z242C2C0BD |
€. 4.593,75 |
€. 4.593,75 |
|
|
Attività di aggiornamento catastale delle unità abitative e garage relative all'immobile sito in Vicolo Forni località Brisighella |
78 |
2020 |
BOREAS S.R.L. |
0421880001 |
17/03/2020 |
17/03/2025 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 25 del 25/02/2020 |
Z792C35FEF |
€. 36.000,00 |
€. 1.920,00 |
|
|
Servizio di verifiche periodiche biennali ed eventualmente straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di Ediliza Residenziale Pubblica e non gestiti da Acer Ravenna |
79 |
2020 |
BITLINE S.A.S. |
01236630396 |
27/02/2020 |
28/02/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 23 del 27/02/2020 |
ZAB2C3DF25 |
€. 564,00 |
€. 564,00 |
SI |
|
Acquisto di un notebook ASUS X509FA-EJ085T, 15,6"fhd i5-8265u 8gb 512ssd w10 |
80 |
2020 |
ECOTRADE SOLUTION SRL |
13639911000 |
04/03/2020 |
04/03/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 26 del 04/03/2020 |
Z272C7B54B |
€. 7.600,00 |
€. 7.600,00 |
si |
|
Servizio di disinfestazione da cimici da letto nelle aree comuni del condominio di via Gulli 249/C Ravenna |
81 |
2020 |
RAVENNA FARMACIE SRL |
01323720399 |
06/03/2020 |
31/03/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 27 del 06/03/2020 |
Z242C57DC6 |
€. 295,58 |
€. 295,58 |
SI |
|
Acquisto di prodotti igienizzanti per le mani |
82 |
2020 |
CASSA DI ASSISTENZA PREVILINE |
97149130151 |
25/03/2020 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 32 del 25/03/2020 |
Z5D2C87B32 |
€. 300,00 |
€. 280,00 |
|
|
Acquisto polizza salute Covid 19 |
83 |
2020 |
AON S.P.A. - CASSA PREVILINE |
11274970158 |
25/03/2020 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 32 del 25/03/2020 |
Z5D2C87B32 |
€. 351,00 |
€. 351,00 |
|
|
Acquisto polizza salute Covid 19 |
84 |
2020 |
SOFTIME SRL |
00843430323 |
01/01/2020 |
31/12/2021 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione immobiliare n. 33 del 30/03/2020 |
ZC71B34FCA |
€. 1.200,00 |
€. 1.200,00 |
SI |
|
Servizio di manutenzione del sotware Resys |
85 |
2020 |
TECNOSYS ITALIA |
01209050861 |
08/04/2020 |
31/12/2020 |
Dott.ssa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio Finanziario n. 35 del 08/04/2020 |
Z422CA8369 |
€. 6.400,00 |
€. 1.600,00 |
NO |
|
Attività di attivazione e personalizzazione dell'area contabile e gestionale di scambio finalizzata alla contabilizzazione e ripartizione contabile degli ordini di lavoro inseriti in Hyper |
86 |
2020 |
RAVENNA FARMACIE SRL |
01323720399 |
16/04/2020 |
31/12/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 41 del 16/04/2020 |
ZE72CB84A5 |
€. 472,50 |
€. 279,10 |
|
|
Acquisto dispositivi di protezione individuale, mascherine |
87 |
2020 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del Servizio Manutenzione n. 42 del 21/04/2020 |
ZC92CCB06D |
€. 27.000,00 |
€. 21.000,00 |
|
|
Implementazione di nuove modifiche sul sistema HyperFabbricati Acer Ravenna |
88 |
2020 |
LG ITALIA |
04522540964 |
23/04/2020 |
30/04/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 43 del 23/04/2020 |
ZE2CC8091 |
€. 519,00 |
€. 519,00 |
SI |
|
Acquisto gel igenizzante per mani n. 60 flaconi da 500 ml |
89 |
2020 |
NUOVA OLP |
00597320399 |
05/05/2020 |
06/05/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 47 del 05/05/2020 |
Z182CE2848 |
€. 1.083,00 |
€. 1.083,00 |
|
|
Acquisto di n. 19 schermi protettivi dim cm. 100x90 |
90 |
2020 |
PROJECT ADRIATICA SRL |
02451430397 |
12/05/2020 |
30/06/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 52 del 12/05/2020 |
Z6B2CF485C |
€. 2.245,00 |
€. 2.245,00 |
|
|
Acquisto di n. 1 Teco ProFace-X-RD e n. 4 termometri a raggi infrarossi |
91 |
2020 |
BENEFIS SRL |
02790240101 |
14/05/2020 |
26/05/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 53 del 14/05/2020 |
Z4B2CFBF32 |
€. 996,00 |
€. 996,00 |
SI |
|
Acquisto dispositivi di protezione individuale, n. 2000 mascherine |
92 |
2020 |
NUOVA OLP |
00597320399 |
25/05/2020 |
15/06/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risosrse umane n. 56 del 25/05/2020 |
Z242D1AF96 |
€. 786,82 |
€. 1.130,02 |
|
|
Acquisto DPI + cartelli sicurezza + pannelli plexiglass |
93 |
2019 |
AVV. PROF. ELISA VALERIANI |
VLRLSE72M62H223V |
09/05/2019 |
30/04/2020 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento Presidente del 09/05/2019 |
Z572CD461B |
€. 6.500,00 |
€. 5.000,00 |
SI |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: assistenza processuale R.G. 366/2019 TAR Bologna |
94 |
2019 |
OPEN DOT COM S.P.A. |
02926100047 |
05/03/2019 |
05/03/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Resposansabile del Servizio Legale n. 17/2019 |
Z8A276FD25 |
€. 312,00 |
€. 192,00 |
no |
|
Acquisto Kit consolle Avvocato Gold Triennale |
95 |
2020 |
GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE S.P.A. |
00829840156 |
19/05/2020 |
18/05/2021 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 9/2020 |
Z662CDF9A7 |
€. 1.476,00 |
€. 1.476,00 |
SI |
|
Rinnovo abbonamento per anno 2020 al sistema d'informatica giurdica online De Jure |
96 |
2020 |
AVV. PROF. ELISA VALERIANI |
VLRLSE72M62H223V |
02/01/2020 |
31/05/2020 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Presidente del 28/01/2020 |
Z602BC24EF |
€. 5.000,00 |
€. 5.000,00 |
SI |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Assistenza processula R.G. 56/2000 TAR Bologna |
97 |
2020 |
ING PAOLO LINI |
LNI PLA 60C11 A547G |
08/04/2020 |
31/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del direttore Generale n. 11 del 27/05/2020 |
822646018D |
€. 2.200,00 |
€. 2.200,00 |
si |
|
Redazione pratica sismica e direzione lavori strutturale fabbricato sito in Longastrino via Bassa 193-195 |
98 |
2020 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
25/05/2020 |
25/05/2022 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del direttore Generale n. 10 del 22/05/2020 |
Z752D67197 |
€. 8.200,00 |
€. 1.802,82 |
no |
|
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE |
99 |
2020 |
TIPOGRAFIA ROMAGNA |
00715900395 |
08/01/2020 |
31/01/2020 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Resopnsabile politiche avitative Faenza n. 2 del 08/01/2020 |
Z9610291A3 |
€. 232,00 |
€. 232,00 |
SI |
|
stampa manifesti contributo affitto Distretto Faenza |
100 |
2020 |
COMMIFY ITALIA |
00080700396 |
03/04/2020 |
03/04/2020 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del direttore generale n. 3 del 03/04/2020 |
Z4E2C9F0A2 |
€. 900,00 |
€. 900,00 |
SI |
|
Pacchetto invio di circa 16.000 sms |
101 |
2020 |
CO.IN Componenti Industriali |
|
12/03/2020 |
31/03/2020 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del direttore generale n. 2 del 12/03/2020 |
Z502C6C74E |
€. 950,00 |
€. 950,00 |
SI |
|
Acquisto divisori per scrivania in plexiglas |
102 |
2020 |
BITLINE S.A.S. |
01236630396 |
09/03/2020 |
09/03/2020 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del direttore generale n. 1 del 09/03/2020 |
Z5F2C61CD3 |
€. 450,00 |
€. 450,00 |
SI |
|
Adozione misure e strumenti per il lavoro da remoto in situazione di emergenza da Covid-19 acquisto notebook |
103 |
2020 |
MADE IN LAB |
03863270405 |
22/06/2020 |
21/06/2021 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 13 del 22/06/2019 |
Z042D6F4E9 |
€. 1.848,00 |
€. 683,76 |
no |
|
Fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna |
104 |
2017 |
FEDERCASA |
|
01/04/2017 |
31/01/2020 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 14/2017 |
Z701D94A33 |
€. 16.935,00 |
€. 19.862,50 |
sì |
|
Affidamento servizio telematico di pagamento dellimposta di registro dei contratti di locazione |
105 |
2019 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
30/07/2019 |
30/07/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 50/2019 |
Z77295F404 |
€. 36,00 |
€. 36,00 |
sì |
|
Acquisto dispositivo di firma digitale per avv. Morena Foschini |
106 |
2019 |
OPEN DOT COM S.p.A. |
02926100047 |
30/07/2019 |
29/07/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 49/2019 |
Z13295F28E |
€. 144,00 |
€. 144,00 |
Sì |
|
Acquisto Kit Connsolle Avvocato Silver triennale |
107 |
2019 |
COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini |
02130440395 |
01/01/2020 |
31/12/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
deliberazione n. 113 del 21/11/2019 |
ZD71D37446 |
€. 7.500,00 |
€. 2.500,00 |
no |
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 |
108 |
2019 |
ACCA SOFTWARE |
|
11/09/2019 |
11/09/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 59 del 11/09/2019 |
Z5129B7E51 |
€. 2.000,00 |
€. 2.000,00 |
si |
|
Aggiornamento abbonamento pacchetto ACCA SOFTWARE |
109 |
2019 |
INSTUDIO |
02357720396 |
15/01/2020 |
30/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 62 del 20/09/2019 |
Z1429D719A |
€. 8.125,00 |
€. 2.788,50 |
no |
|
Incarico progettazione e D.L. strutture Faenza via ponte romano n. 29 |
110 |
2019 |
AIRIS |
03392820373 |
16/01/2020 |
30/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 66 del 17/10/2019 |
Z702A326C9 |
€. 12.400,00 |
€. 1.040,00 |
no |
|
Incarico per criteri ambientali minimi e relazione acustica Faenza via Ponte Romano n. 29 |
111 |
2019 |
HSS ENRICO MORFINO |
02159580394 |
15/01/2020 |
30/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 67 del 17/10/2019 |
ZBB2A3518D |
€. 9.550,00 |
€. 0,00 |
no |
|
Incarico coordinatore sicurezza in progettazione ed esecuzione Faenza via Ponte Romano 29 |
112 |
2019 |
DM GEO |
02346450394 |
12/12/2019 |
|
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 74 del 03/12/2019 |
Z042AF0B72 |
€. 1.730,00 |
€. 1.816,50 |
si |
|
Accatastamento immobile sito in Faenza via Ponte Romano 28 |
113 |
2020 |
Edison Energia s.p.a |
08526440154 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione Intercenter -ER GAS Naturale 16 |
Delibera Cda n. 112 del 21/11/2019 |
8006160C3A |
€. 350.000,00 |
€. 546.560,21 |
|
|
Fornitura energia elettrica Mercato Libero |
114 |
2020 |
ARCADIA TECNOLOGIE SRL |
07161270967 |
02/03/2020 |
04/03/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Responsabile del servizio affari generali n. 24 del 28/02/2020 |
Z042C420ED |
€. 3.580,00 |
€. 3.580,00 |
si |
|
Acquisto di n. 20 licenze software Office 2019 - HOME AND BUSINESS T5D - 03209 MEDIALESS |
115 |
2020 |
PROJECT ADRIATICA SRL |
02451430397 |
02/03/2020 |
10/03/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio affari generali n. 25 del 28/02/2020 |
Z622C42E7F |
€. 2.045,00 |
€. 2.045,00 |
SI |
|
Acquisto di n. 5 software Office 2019 Standard, n. 1 software Access 2019 e n. 1 software Win10PRO UPG tutti OLP GOV Multi-licenza |
116 |
2020 |
SGS ITALIA SPA |
11370520154 |
01/01/2020 |
31/12/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio affari generali n. 36 del 08/04/2020 |
Z952CA796D |
€. 2.800,00 |
€. 1.000,00 |
no |
|
Servizio di rinnovo della certificazione di qualità nell'anno 2020 e verifiche annuali di mantenimento negli anni 2021 e 2022 |
117 |
2020 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
22/03/2020 |
21/03/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 40 del 15/04/2020 |
Z932CB681F |
€. 4.800,00 |
€. 1.827,40 |
no |
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
118 |
2020 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
24/04/2020 |
24/04/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 44 del 29/04/2020 |
Z682CD613D |
€. 1.210,00 |
€. 1.210,00 |
SI |
|
Servizio HPE 2Y PW FC NBD con assistenza on site per parti e manodopera entro 24 ore dalla segnalzione del guasto |
119 |
2020 |
TELECOM ITALIA SPA |
00488410010 |
10/06/2020 |
09/06/2023 |
Geom. Angelo Saiani |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 45 del 04/05/2020 |
Z5F2CDDC50 |
€. 7.471,75 |
€. 7.491,65 |
si |
|
Acquisto sistema Awingu coprensivo della licenza del sofware fino a 20 utilizzatori contemporanei, della manutenzione per 3 anni |
120 |
2020 |
TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO |
RRNMSM54H23H199F |
06/05/2020 |
21/07/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 46 del 04/05/2020 |
Z3E2CDF3C6 |
€. 687,00 |
€. 687,00 |
si |
|
Acquisto armadio per archiviazione documenti |
121 |
2020 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
19/05/2020 |
31/12/2020 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio affari generali n. 55 del 20/05/2020 |
Z352D0F013 |
€. 2.250,00 |
€. 65,50 |
no |
|
Assistenza tecnica e monitoraggio HW/KW sull'infrastruttura HPE e apparato Networking |
122 |
2020 |
CONSULEO |
02836350732 |
17/08/2020 |
16/08/2023 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Negoziata |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 57 del 24/06/2020 |
Z1B2AA3669 |
€. 7.026,99 |
€. |
|
|
Servizio di consulenza per la gestione ordinaria del Sistema di Gestione della Qulità alla normaISO 9001:2015 |
123 |
2020 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio n. 78 del 12/12/2019 |
Z690D3C4ED |
€. 440,42 |
€. 440,42 |
|
|
Canone assistenza e aggiornamento software per l'anno 2020 |
124 |
2020 |
ITAL GAS RETI SPA |
10538260968 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
|
|
Z962BFCC26 |
€. 1.621,38 |
€. 1.621,38 |
|
|
Rimozione misuratori via Ponte Romano 29 |
125 |
2020 |
GSE |
05754381001 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
|
|
|
€. |
€. 495,89 |
|
|
Contributi SSP impianti FVT e pratiche o CT 2.0 |
126 |
2020 |
E-ENERGIA |
05779711000 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
|
732123496A |
€. 4.748,87 |
€. 4.748,87 |
|
|
Nuovi allacciamenti via Ponte Romano n. 28 |
127 |
2020 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
|
|
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 61 del 24/07/2020 |
Z432DA6B91 |
€. 4.900,00 |
€. 0,00 |
|
|
Affidamento incarico impianti di climatizzazione a servizio di locali situati al piano terra e primo del fabbricato denominato "pantera Rosa" in località Pinarella di Cervia via degli abruzzi - progettazione definitiva ed esecutiva e direzione lavori operativa |
128 |
2020 |
INSTUDIO |
02357720396 |
15/08/2020 |
15/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 62 del 28/07/2020 |
Z372DCDCD0 |
€. 32.205,00 |
€. |
|
|
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di manutenzione sraordinaria con riqualificazione del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine |
130 |
2020 |
ING. MASSIMO CAZZOLA |
02023370386 |
|
|
Avv. Carla Ballardini |
affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 16 del 01/09/2020 |
8420183AD1 |
€. 149.999,00 |
€. 9.946,41 |
|
|
Servizio tecnico altamente specializzato in progettazione e manutenzione straordinaria di immobili ERP |
131 |
2020 |
TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO |
RRNMSM54H23H199F |
22/07/2020 |
22/07/2020 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 15 del 22/07/2020 |
ZB12DC68AA |
€. 687,00 |
€. 687,00 |
SI |
|
Acquisto armadio per archiviazione documenti |
132 |
2020 |
COMPAGNIA UNISALUTE SPA |
|
02/12/2020 |
31/12/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Gestione Assicurazioni n. 90 del 02/12/2020 |
ZBF2F88DFB |
€. 369,00 |
€. |
|
|
Copertura assicurativa sanitaria Covid-19 personale dipendente |
133 |
2020 |
ALILIANZ S.P.A. |
|
31/12/2020 |
31/12/2021 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Gestione Assicurazioni n. 94 del 22/12/2020 |
Z052FEE582 |
€. 231,00 |
€. 231,00 |
SI |
|
Ramo Globale Fabbricati Civili - Mutuo Belricetto |
134 |
2020 |
BENEFIS SRL |
02790240101 |
10/09/2020 |
10/09/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione Risorse Umane n. 66 del 10/09/2020 |
Z222E40D60 |
€. 372,00 |
€. 372,00 |
|
|
Acquisto dispositivi di protezione individuale, n. 2000 mascherine |
135 |
2020 |
STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti |
02386920397 |
17/09/2020 |
31/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 67 del 17/09/2020 |
ZD92E5AF5B |
€. 950,00 |
€. 950,00 |
SI |
|
Incarico per sopraluogo, verifiche e rilievi, redazione pratiche di autorizzazione allo scarico, relazione tecnica di progetto per tratto di fognatura in Solarolo via Prati Bentoni n. 2-4 |
136 |
2020 |
SPADHAUSEN S.R.L. |
02595700390 |
28/09/2020 |
28/09/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 72 del 28/09/2020 |
ZD62E7CBC4 |
€. 17.385,60 |
€. 1.803,52 |
|
|
Acquisto connettività internet ed installazione, per appartamenti dedicati al progetto Siproimi |
137 |
2020 |
STUDIO NALDI |
03008301206 |
02/10/2020 |
02/10/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Personale n. 75 del 02/10/2020 |
Z732E9770A |
€. 120,00 |
€. |
|
|
Sistemazione pratica ex dipendente Dalpozzo Gabriella |
138 |
2020 |
NUOVA OLP |
00597320399 |
22/10/2020 |
22/10/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 81 del 22/10/2020 |
ZE52EE1EA4 |
€. 742,20 |
€. 742,00 |
|
|
Acquisto DPI sicurezza COVID |
139 |
2020 |
VALSECCHI CANCELLERIA SRL |
09521810961 |
26/10/2020 |
26/10/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
provvedimento del responsabile gestione risorse umane n. 82 del 26/10/2020 |
Z802EEAFFB |
€. 1.191,00 |
€. 1.191,00 |
|
|
Acquisto risme di carta |
140 |
2020 |
AGENZIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - AESS MODENA |
02574910366 |
|
|
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 87 del 29/10/2020 |
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€. 35.000,00 |
€. 0,00 |
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Affidamento incarico di collaudo tecnico Amministrativo per parte dei lavori e verifica di conformità per la parte dei servizi - Appalto Global Service 2013-2017 più succesive proroghe tecniche |
141 |
2020 |
OPEN DOT COM S.p.A. |
02926100047 |
02/12/2020 |
01/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 24 del 02/12/2020 |
Z13295F28E |
€. 216,00 |
€. 216,00 |
si |
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Acquisto Kit Connsolle Avvocato Silver triennale - Avv. Giada Mambelli |
142 |
2020 |
NAMIRIAL |
02046570426 |
02/12/2020 |
02/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 25 del 02/12/2020 |
Z77295F404 |
€. 36,00 |
€. 36,00 |
SI |
|
Acquisto dispositivo di firma digitale per avv. Giada Mambelli |
143 |
2020 |
INFORDATA S.P.A. |
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10/11/2020 |
10/11/2020 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Direttore Generale n. 22 del 10/11/2020 |
ZCB2F27659 |
€. 4.904,60 |
€. |
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Acquisto di n. 5 stampanti laser |
144 |
2020 |
IL SOLE 24 ORE |
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22/07/2020 |
22/07/2021 |
Avv. Carla Ballardini |
affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 14 del 22/07/2020 |
ZF02DC68FA |
€. 279,00 |
€. |
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Acquisto servizio internet editoriale |
145 |
2020 |
ING PAOLO LINI |
LNI PLA 60C11 A547G |
23/12/2019 |
30/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Delibera Consiglio di Amministrazione n. 129 del 20/12/2019 |
4482251688 |
€. 4.100,00 |
€. 4.100,00 |
SI |
|
Incarico intervento c/o Villanova di Bagnacavallo in Via Chiesa n.18 |
146 |
2020 |
ING PAOLO LINI |
LNI PLA 60C11 A547G |
05/12/2019 |
30/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Delibera d'Urgenza n. 117 del 05/12/2019 |
4482251688 |
€. 3.100,00 |
€. 3.100,00 |
SI |
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Incarico per intervento c/o Solarolo in Via Prati Bentoni n.2 |
147 |
2020 |
ING. ANDREA VIRGILI |
03415950405 |
05/12/2019 |
30/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 1 del 17/01/2020 |
448225168 |
€. 1.779,93 |
€. 1.779,93 |
SI |
|
Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per interventi di Solarolo in Via Prati Bentoni e Bagnacavallo in Via Chiesa n. 18 |
148 |
2019 |
STUDIO TECNICO GEOM. CHINNI |
CHNCLD68E24Z115T |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura negoziata |
Delibera n. 127 del 8/11/2017 aggiudicazione incarico |
7214021E71 |
€. 17.209,10 |
€. 12.906,84 |
|
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Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione appalto servizi e accordo quadro e attività di supporto al RUP |
149 |
2020 |
STUDIO TECNICO GEOM. CHINNI |
CHNCLD68E24Z115T |
01/01/2021 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 96 del 28/12/2020 |
85744335F3 |
€. 72.027,30 |
€. 0,00 |
|
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Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione appalto servizi e accordo quadro, attività di supporto al RUP e Resp. Amianto |
150 |
2019 |
ITAS MUTUA |
00110750221 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di amministrazione di Acer n. 94 del 03/10/2019 |
Z592A2014F |
€. 27.500,00 |
€. 11.000,00 |
NO |
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Assicurazione tutela legale |