OLD N
|
Anno Affidamento
|
BENEFICIARIO
|
CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A
|
Data Inizio Incarico
|
Data Fine Incarico
|
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
|
MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO
|
PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO
|
CIG
|
IMPORTO
|
LIQUIDATO
|
SALDATO
|
DOCUMENTI
(link)
|
|
1 |
2018 |
SOFTIME SRL |
00843430323 |
01/01/2018 |
31/12/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio gestione immobiliare n. 6 del 16/01/2018 e provvedimento Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 1 del 10/01/2022 |
ZC71B34FCA |
€. 10.900,00 |
€. 10.000,00 |
NO |
|
|
Affidamento servizio di manutenzione del software Resys |
2 |
2018 |
INSTUDIO |
02357720396 |
06/06/2018 |
07/06/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della manutenzione n. 51 del 06/06/2018 |
Z9823D474B |
€. 21.550,00 |
€. 12.500,00 |
|
|
|
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di messa in sicurezza e la ricostruzione del coperto del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine |
3 |
2014 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
11/07/2014 |
31/03/2019 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 37 del 15/05/2014 e provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 36 del 26/04/2017 e provvedimento del Responsabile del servizio manutenzione n. 64 del25/07/2018 |
ZF20F3A40E |
€. 30.200,00 |
€. 22.048,00 |
|
|
|
Ottenimento CPI scaduti riferiti agli immobili gestiti da A.C.E.R. Ravenna |
4 |
2016 |
AUSILIA |
07104800961 |
01/06/2016 |
31/07/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 59 del 31/05/2016 |
Z0619EC480 |
€. 930,00 |
€. 558,00 |
no |
|
|
Definizione dei requisiti acustici del nuovo fabbricato sito in Faenza via Ponte Romano 28 |
5 |
2019 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
07/02/2019 |
16/01/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Convenzione intercent-ER lotto 1 |
Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 del 11/01/2019 e proroga con n.21/2022 |
Z0626AB480 |
€. 24.000,00 |
€. 8.223,34 |
sì |
|
|
Servizi di tramsissione dati e voce su reti fisse |
6 |
2019 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
07/02/2019 |
16/01/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
convenzione intercent-ER lotto 2 |
Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 3 dell 11/01/2019 e proroga con n. 21/2022 |
Z3F26AB623 |
€. 13.000,00 |
€. 5.110,59 |
sì |
|
|
Servizi di trasmissione dati e voce su reti mobili |
7 |
2019 |
P.I. Franco Buccirosso |
02391580392 |
14/03/2019 |
31/03/2019 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Contratto sottoscritto da E. Giangrandi 14/03/2019 - Individuazione professionista: Resp. Servizio Energia 20/2019 |
Z25279D8CE |
€. 1.088,75 |
€. 762,13 |
NO |
|
|
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
8 |
2017 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2020 |
31/12/2021 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio Finanziario n. 75 del 05/12/2019 |
ZDC2AF254F |
€. 14.000,00 |
€. 12.250,00 |
NO |
|
|
Affidamento incarico professionale per assistenza fiscale e tributaria |
9 |
2019 |
ALIQUID |
02740750134 |
01/01/2019 |
31/12/2022 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Procedura Negoziata |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 155 del 14/12/2018 |
7659253785 |
€. 82.020,00 |
€. 89.270,13 |
NO |
|
|
Servizio di gestione della piattaforma integrata per l'interscambio delle fatture elettroniche, la distribuzione multicanale della bollettazione e la conservazione digitale a norma dei documenti |
10 |
2019 |
OTTIMA SRL |
00611660390 |
01/01/2020 |
31/12/2025 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse umane n. 82 del 17/12/2019 e Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 82 del 14/12/2022 |
Z8E2B1B3D4 |
€. 8.295,21 |
€. 4.127,17 |
|
|
|
Servizio di assistenza del software gestionale presenze |
11 |
2019 |
AON S.P.A. |
11274970158 |
01/07/2019 |
31/12/2023 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 46 del 27/06/2019 e Provvedimento del Responsabile Gestione Assicurazioni n. 34 del 21/06/2023 |
Z742900476 |
€. 44.550,00 |
€. 44.550,00 |
si |
|
|
Servizio di consulenza e brokeraggio |
12 |
2017 |
AVV. ERMANNO CICOGNANI |
CCGRNN57A05D458M |
02/08/2017 |
31/12/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Presidente prot. n. 12040 del 26/10/2017 |
ZA52D82FE5 |
€. 39.900,00 |
€. 3.150,00 |
no |
|
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: consulenza legale specialistica in materia penale |
13 |
2019 |
GENERALI ITALIA SPA |
00885351007 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864181F72 |
€. 5.125,00 |
€. 5.125,00 |
si |
|
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - IMPIANTI ED APPARECCHIATURE ELETTRONICHE |
14 |
2019 |
GENERALI ITALIA SPA |
00885351007 |
31/12/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864279056 |
€. 14.016,67 |
€. 14.016,50 |
si |
|
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - FURTO |
15 |
2019 |
HELVETIA |
01462690155 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
78643635A6 |
€. 22.175,00 |
€. 21.956,25 |
no |
|
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - INFORTUNI CUMULATIVA |
16 |
2019 |
LLOYD'SINSURANCE COMPANY S.A. |
10548370963 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864401502 |
€. 44.509,55 |
€. 56.647,42 |
no |
|
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - RC PATRIMONIALE |
17 |
2019 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
00818570012 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
7864373DE4 |
€. 25.000,00 |
€. 25.000,00 |
si |
|
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - CVT VEICOLI PRIVATI IN MISSIONE |
18 |
2019 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
00818570012 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
78643857CD |
€. 33.485,45 |
€. 33.485,45 |
si |
|
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - RCT/RCO |
19 |
2019 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
00818570012 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Aperta |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 78 del 09/08/2019 |
78644258CF |
€. 645.396,90 |
€. 647.895,22 |
no |
|
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI - GLOBALE FABBRICATI |
20 |
2019 |
AVV. ELISA VALERIANI |
VLRLSE72M62H223V |
20/01/2020 |
31/12/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 83 del 19/12/2019 |
Z7D2B4AEF4 |
€. 39.999,00 |
€. 22.301,23 |
no |
|
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Assistenza Legale specialistica appalti e contratti |
21 |
2020 |
ADGRIDEA |
03066530712 |
18/02/2020 |
13/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 18 del 18/02/2020 |
Z332C18526 |
€. 39.000,00 |
€. 14.280,00 |
|
|
|
Servizio di censimento e mappatura patrimonio arboreo fabbricati gestiti da Acer Ravenna |
22 |
2020 |
BOREAS S.R.L. |
0421880001 |
17/03/2020 |
17/03/2025 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 25 del 25/02/2020 |
Z792C35FEF |
€. 36.000,00 |
€. 13.760,00 |
|
|
|
Servizio di verifiche periodiche biennali ed eventualmente straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di Ediliza Residenziale Pubblica e non gestiti da Acer Ravenna |
23 |
2020 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2020 |
31/12/2020 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del Servizio Manutenzione n. 42 del 21/04/2020 |
ZC92CCB06D |
€. 27.000,00 |
€. 21.000,00 |
|
|
|
Implementazione di nuove modifiche sul sistema HyperFabbricati Acer Ravenna |
24 |
2019 |
OPEN DOT COM S.P.A. |
02926100047 |
05/03/2019 |
05/03/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Resposansabile del Servizio Legale n. 17/2019 prorogato con n. 10/2022 |
Z8A276FD25 |
€. 705,00 |
€. 561,00 |
no |
|
|
Acquisto Kit consolle Avvocato Gold Triennale |
25 |
2019 |
COOPOLIS S.p.A. (Ilaria Ombrini |
02130440395 |
01/01/2020 |
31/12/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
deliberazione n. 113 del 21/11/2019 |
ZD71D37446 |
€. 7.500,00 |
€. 7.500,00 |
sì |
|
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Incarico Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 |
26 |
2019 |
INSTUDIO |
02357720396 |
15/01/2020 |
30/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 62 del 20/09/2019 |
Z1429D719A |
€. 8.125,00 |
€. 4.874,95 |
no |
|
|
Incarico progettazione e D.L. strutture Faenza via ponte romano n. 29 |
27 |
2019 |
AIRIS |
03392820373 |
16/01/2020 |
30/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 66 del 17/10/2019 |
Z702A326C9 |
€. 12.400,00 |
€. 1.000,00 |
no |
|
|
Incarico per criteri ambientali minimi e relazione acustica Faenza via Ponte Romano n. 29 |
28 |
2019 |
HSS ENRICO MORFINO |
02159580394 |
15/01/2020 |
30/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 67 del 17/10/2019 |
ZBB2A3518D |
€. 9.550,00 |
€. 2.400,00 |
no |
|
|
Incarico coordinatore sicurezza in progettazione ed esecuzione Faenza via Ponte Romano 29 |
29 |
2020 |
CONSULEO |
02836350732 |
17/08/2020 |
16/08/2023 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura Negoziata |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 57 del 24/06/2020 |
Z1B2AA3669 |
€. 7.026,99 |
€. 7.027,02 |
si |
|
|
Servizio di consulenza per la gestione ordinaria del Sistema di Gestione della Qualità alla norma ISO 9001:2015 |
30 |
2020 |
INSTUDIO |
02357720396 |
15/08/2020 |
15/06/2022 |
Ing. Elisabetta Rivola (ora ing. Massimo Cazzola) |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione piano triennale n. 62 del 28/07/2020 |
Z372DCDCD0 |
€. 32.205,00 |
€. 21.869,80 |
no |
|
|
Incarico di servizi di ingegneria per l'intervento di manutenzione sraordinaria con riqualificazione del complesso immobiliare sito in via Tranvia n. 4-6-8-10 in Alfonsine |
31 |
2020 |
ING. MASSIMO CAZZOLA |
02023370386 |
01/09/2020 |
31/12/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
affidamento diretto (convenzione, a consumo) |
Provvedimento del Direttore Generale n. 16 del 01/09/2020 |
8420183AD1 |
€. 149.999,00 |
€. 38.164,48 |
no |
|
|
Servizio tecnico altamente specializzato in progettazione e manutenzione straordinaria di immobili ERP |
32 |
2020 |
STUDIO NALDI |
03008301206 |
02/10/2020 |
02/10/2020 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Personale n. 75 del 02/10/2020 |
Z732E9770A |
€. 120,00 |
€. 0,00 |
|
|
|
Sistemazione pratica ex dipendente Dalpozzo Gabriella |
33 |
2020 |
AGENZIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - AESS MODENA |
02574910366 |
29/10/2020 |
31/12/2021 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 87 del 29/10/2020 |
no |
€. 35.000,00 |
€. 0,00 |
|
|
|
Affidamento incarico di collaudo tecnico Amministrativo per parte dei lavori e verifica di conformità per la parte dei servizi - Appalto Global Service 2013-2017 più succesive proroghe tecniche |
34 |
2020 |
STUDIO TECNICO GEOM. CHINNI |
CHNCLD68E24Z115T |
01/01/2021 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 96 del 28/12/2020 |
85744335F3 |
€. 72.027,30 |
€. 48.018,24 |
|
|
|
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione appalto servizi e accordo quadro, attività di supporto al RUP e Resp. Amianto |
35 |
2019 |
ITAS MUTUA |
00110750221 |
31/10/2019 |
31/10/2024 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di amministrazione di Acer n. 94 del 03/10/2019 |
Z592A2014F |
€. 27.500,00 |
€. 27.500,00 |
si |
|
|
Assicurazione tutela legale |
36 |
2021 |
CONNECT INFORMATICS |
10716631006 |
01/01/2021 |
31/12/2022 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore n. 7 del 29/01/2021 |
Z38306A213 |
€. 4.000,00 |
€. 2.000,00 |
no |
|
|
Servizio di consultazione database dei contratti di locazione |
37 |
2021 |
ANTHESI SRL |
01469510224 |
01/02/2021 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Direttore n. 10 del 29/01/2021 |
Z15306AE36 |
€. 16.700,00 |
€. 16.700,00 |
sì |
|
|
Servizio di implementazione e gestione di una piattaforma di modulistica inline |
38 |
2021 |
EUROPA SYSTEMS |
02060730401 |
01/02/2021 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 16 del 22/02/2021 |
ZBE30B989A |
€. 2.000,00 |
€. 1.710,87 |
no |
|
|
Fornitura di piccolo materiali di cancelleria |
39 |
2021 |
ABBREVIA SRL |
01978010229 |
01/03/2021 |
01/03/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Prevvedimento del Responsabile di Aresa controllo gestione - Erp - Risorse umane e finanziarie n. 16 del 15/02/2021 |
Z7430A22B5 |
€. 40.000,00 |
€. 6.890,00 |
NO |
|
|
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti |
40 |
2021 |
TECNOSYS ITALIA |
01209050861 |
25/03/2021 |
25/03/2021 |
Dott.ssa Linda Tomasino |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Bilancio e contabilità n. 20 del 25/03/2021 |
Z0431230D7 |
€. 960,00 |
€. 960,00 |
Si |
|
|
Incasso automatizzato RID insoluti |
41 |
2021 |
CICLAT Soc. Coop. |
00344800396 |
01/06/2021 |
31/05/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione Intercet-ER |
Provvedimento del responsavile gestione patrimonio proprietà Acer n. 25 del 20/05/2021 |
8764849634 |
€. 67.000,00 |
€. 23.752,67 |
|
|
|
Servizio pulizia |
42 |
2017 |
FEDERCASA |
01061731004 |
01/04/2017 |
31/03/2023 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 14/2017 |
Z701D94A33 |
€. 33.870,00 |
€. 31.644,50 |
SI |
|
|
Affidamento servizio telematico di pagamento dellimposta di registro dei contratti di locazione |
43 |
2021 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
01/01/2021 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento in house |
Provvedimento del Direttore Generale n. 15 del 19/02/2021 |
NO |
€. 12.464,94 |
€. 12.240,81 |
sì |
|
|
Servizio di accesso alla rete LEPIDA in fibra ottica 2021 - 2023 |
44 |
2021 |
Next Step Solution srl |
02554480349 |
18/10/2021 |
31/12/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto previa indagine di mercato |
Provvedimento del Direttore Generale n.37 del 18.10.2022 |
Z65338078B |
€. 36.500,00 |
€. 19.750,00 |
NO |
|
|
Implemetazione e gestione piattaforma per PagoPA |
45 |
2020 |
AUSILIO SPA |
01632671200 |
01/01/2021 |
31/12/2023 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore n. 23 del 17/11/2020 |
Z632F31982 |
€. 16.800,00 |
€. 8.747,00 |
no |
|
|
Servizio di gestione della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro ai sendi del D.Lgs. 81/2008 |
46 |
2017 |
Gagliardi Carburanti S.r.l. |
02079980393 |
01/08/2017 |
22/05/2022 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 |
Z551FB36C7 |
€. 9.500,00 |
€. 8.139,55 |
SI |
|
|
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano |
47 |
2021 |
Hera Comm |
03819031208 |
01/10/2021 |
31/12/2021 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione CONSIP
GAS NATURALE 13 - Lotto 5 |
Delibera urgenza n.57 del 12/08/2021 - Ratificata CdA del 03/09/2021 |
8871556F98 |
€. 980.000,00 |
€. 861.017,76 |
SI |
|
|
Fornitura GAS METANO
Mercato Libero |
48 |
2021 |
STUDIO I.M.S. -ing. Simonetti |
02386920397 |
11/01/2022 |
07/10/2022 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 44 del 03/11/2021 |
84873910A0 |
€. 13.033,25 |
€. 11.729,93 |
|
|
|
Affidamento incarico di direzione lavori per l'intervento di recupero edilizio del complesso sito in Ravenna via Caorle 14 |
49 |
2022 |
E-TEAM srl |
02352690396 |
01/01/2022 |
31/12/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n.2 del 19.01.2022 |
Z1334D67FD |
€. 1.500,00 |
€. 1.500,00 |
sì |
|
|
Assistenza tecnica e manutenzione centralino |
50 |
2022 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
28/03/2022 |
31/12/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 13 del 28/03/2022 |
Z0035C4011 |
€. 2.400,00 |
€. 900,00 |
no |
|
|
Assistenza tecnica e monitoraggio HW/KW sull'infrastruttura HPE e apparato Networking |
51 |
2022 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
27/04/2022 |
27/04/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 9 del 21/02/2022 |
Z39354C9CA |
€. 1.495,00 |
€. 1.495,00 |
Sì |
|
|
estensione garanzia storage: servizio HPE 2Y PW FC NBD |
52 |
2022 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
25/05/2022 |
24/07/2023 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimenti del Direttore Generale n. 19 del 06/05/2022 e n. 21 del 23/05/2023 |
Z443653610 |
€. 4.700,00 |
€. 5.117,42 |
no |
|
|
Incarico di DPO Regolamento 2016/679/UE |
53 |
2021 |
Seneca srl stp |
02625450396 |
10/09/2021 |
31/12/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento dietto (convenzione, a consumo) |
Provvedimento del Direttore Generale n. 35 del 10/09/2021 |
8900012A3C |
€. 138.000,00 |
€. 1.103,44 |
no |
|
|
servizio di supporto specialistico in materia fiscale e tributaria |
54 |
2022 |
MAGGIOLI S.P.A. |
06188330150 |
01/06/2022 |
30/05/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 23 del 31/05/2022 |
ZCC36A43AE |
€. 1.380,00 |
€. 920,00 |
NO |
|
|
Servizio internet appaltiecontratti.it |
55 |
2022 |
COMPUTER HOUSE |
00559380399 |
28/03/2022 |
28/03/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore n. 15 del 28/03/2022 |
Z1635C4213 |
€. 2.800,00 |
€. 192,30 |
no |
|
|
Affidamento diretto per piccole forniture informatiche in ambito informatico di articoli di varia natura e di modesto importo |
56 |
2022 |
GIUFFRE |
00829840156 |
28/07/2022 |
27/07/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Direttore n. 29 del 28/07/2022 |
ZB33750DC9 |
€. 1.524,00 |
€. 1.524,00 |
sì |
|
|
Abbonamento annual on line De Jure + estensioni utenze e moduli |
57 |
2022 |
TECNOLASER EUROPA SRL |
02169281207 |
16/06/2022 |
15/06/2027 |
Avv. Carla Ballardini |
Convenzione Intercent ER - Noleggio Fotocopiatrici 7 |
provvedimento del Direttore n. 18 del 07/04/2022 |
Z2335DC9D8 |
€. 17.552,00 |
€. 2.474,42 |
NO |
|
|
Noleggio fotocopatrici |
58 |
2022 |
AIRIS S.R.L. |
03392820373 |
11/10/2022 |
25/04/2024 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 46 del 08/08/2022 |
9440687D5B |
€. 17.700,00 |
€. 7.363,20 |
NO |
|
|
Svolgimento servizio di assistenza per l'applicazione dei CAM edilizia e dei requisiti acustici passivi in sede di progettazione ed esecuzione dell'ntervento di demolizione e ricostruzione dell'immobile sito in Faenza via Ponte Romano 30 finanziato dal progamma "Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione dell'edilizia Residenziale Pubblica" |
59 |
2022 |
ING. LUCA MARESCOTTI |
02458400393 |
16/09/2022 |
31/12/2023 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 57 del 07/09/2022 |
9442477286 |
€. 30.410,00 |
€. 9.023,00 |
NO |
|
|
Svolgimento di attività tecniche riferite al servizio di progetto definitivo/esecutivo e direzione operativa dei lavori delle opere strutturali di miglioramento sismico dell'edificio sito in Ravenna via Missiroli 1, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in esecuzione relativo all'intero intervento RA_4 come individuato dal programma "Sicuro verde e sociale" |
60 |
2022 |
linea data SRL |
03242680829 |
19/10/2022 |
18/10/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedime to del Direttore Generale n. 38 del 19/10/2022 |
ZF1383726E |
€. 2.433,12 |
€. 608,28 |
NO |
|
|
Acquisto n. 48 toner W1331X |
61 |
2022 |
OPEN DOT COM S.P.A. |
02926100047 |
11/11/2022 |
11/11/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 42/2022 |
Z13295F28E |
€. 474,00 |
€. 315,19 |
no |
|
|
Rinnovo Kit consolle Avvocato GSilver Triennale |
62 |
2022 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
01/10/2022 |
17/07/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
convenzione intercent-ER lotto 1 |
Provvedimento del Direttore Generale n. 37 del 19/10/2022 |
Z98383519E |
€. 26.000,00 |
€. 1.777,55 |
no |
|
|
Adesione convenzione intercent ER per i servizi di telecomunicazioni fisse |
63 |
2022 |
TIM S.P.A. |
00488410010 |
01/10/2022 |
17/07/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
convenzione intercent-ER lotto 2 |
Provvedimento del Direttore Generale n. 37 del 19/10/2022 |
ZDE38351DB |
€. 8.000,00 |
€. 1.487,76 |
no |
|
|
adesione convenzione intercent ER per i servizi di telecomunicazioni mobili |
64 |
2022 |
IMMOBILIARE.IT |
08435221000 |
24/11/2021 |
23/11/2023 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 51 del 14/12/2021 |
ZC03466A33 |
€. 972,00 |
€. 810,00 |
SI |
|
|
Abbonamento mensile del servizio di pubblicazione on line degli annunci immobiliari |
65 |
2017 |
LeasePlan Italia S.p.A. |
02615080963 |
10/04/2017 |
27/05/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 11/01/2017 |
Z421CE236C |
€. 36.321,60 |
€. 38.981,64 |
SI |
|
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
66 |
2021 |
LaBase |
3704870405 |
01/01/2021 |
31/12/2023 |
Dott.ssa Linda Tomasino |
Procedura negoziata |
Delibera 67 del 21.10.2021 |
Z6831E6518 |
€. 26.550,00 |
€. 8.850,00 |
NO |
|
|
Revisione Contabile Bilancio |
67 |
2021 |
STUDIO ASSOCIATO LOMBARDI - SPAZZOLI - PAGLIONICO |
02396230407 |
29/01/2021 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio manutenzione n. 6 del 29/01/2021 |
79784709B8 |
€. 23.341,60 |
€. 0,00 |
|
|
|
Verifica conformità servizi e Collaudo Tecnico Amministrativo appalto Servizi (anni 2020-2023) |
68 |
2021 |
CONSORZIO CEAR + ING. GALASSINI + ING. MORFINO+ING. ALFIERI+DOTT.SSA PENSERINO |
00203980396
|
05/07/2021 |
06/06/2022 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura Aperta |
CONTRATTO OPERATIVO FIRMATO IL 01/07/2021 + DELIBERA DI CDA N. 61 DEL 03/09/2021 |
8790310948 |
€. 566.000,00 |
€. 94.652,70 |
QUOTA PARTE SERVIZI |
|
|
Accordo quadro inerente i lavori di efficientamento energetico, manutenzione ordinaria e straordinaria edile e impiantistica da realizzarsi sul fabbricato in Faenza , Via Lacchini 65-67 |
69 |
2021 |
Studio IMS Ingegneri Melotti e Simonetti di Imola |
02386920397 |
12/10/2021 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio manutenzione n. 39 del 12/10/2021 |
8005425DAF |
€. 5.262,22 |
€. 1.315,56 |
|
|
|
Collaudo tecnico amministrativo per n. 2 contratti operati (2°CO Area A e B) |
70 |
2021 |
CONSORZIO INTEGRA + ARCH. MISSIROLI+ARCH. MIRCO GHETTI+STUDIO SENECA |
03530851207 |
20/12/2021 |
30/06/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura Aperta |
CONTRATTO OPERATIVO FIRMATO IL 20/12/2021 + DELIBERA DI CDA N. 61 DEL 03/09/2021 |
8865287A42 |
€. 2.124.573,32 |
€. 25.058,01 |
QUOTA PARTE SERVIZI |
|
|
Accordo quadro inerente i lavori di efficientamento energetico, manutenzione ordinaria e straordinaria edile e impiantistica da realizzarsi sul fabbricato In Ravenna , Via Patuelli 10-22 |
71 |
2022 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI (INCLUSO HORUS) |
969090398 |
01/01/2022 |
31/12/2022 |
Dott.ssa Linda Tomasino |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio Finanziario n. 52 del 16/12/2021 |
Z08346AB52 |
€. 10.000,00 |
€. 6.815,78 |
NO |
|
|
Affidamento incarico professionale per assistenza fiscale e tributaria |
72 |
2021 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2022 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del Servizio Manutenzione n. 54 del 29/12/2021 |
Z5334A4496 |
€. 6.320,00 |
€. 3.160,00 |
|
|
|
Canone manutenzione Hyper anni 2022-2023 |
73 |
2022 |
ELCO SISTEMI SRL |
03246960409 |
01/01/2022 |
31/12/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 2 del 11/01/2022 |
Z8B34C16B2 |
€. 1.404,00 |
€. 1.404,00 |
|
|
|
Servizio di manutenzione dellhardware relativi ai terminali del gestionale presenze e al sistema di controllo accessi |
74 |
2022 |
DOTT. GIAMPAOLO GUARNIERI |
00559840392 |
01/02/2022 |
07/02/2022 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 6 del 17/01/2022 |
ZDB34DC422 |
€. 800,00 |
€. 818,00 |
SI |
|
|
Indagine geologica-geotecnica e sismica relativamente al progetto di adeguamento sismico degli edifici siti in Lugo - Viale Europa 120-122 e 124-126 |
75 |
2021 |
A2A Energia S.p.A. |
12883420155 |
01/02/2022 |
01/02/2023 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Consip Energia elettrica 18 - Lotto 6 |
Delibera d'urgenza del presidente n. 82 del 24.11.20201 |
899382425B |
€. 148.093,00 |
€. 160.000,00 |
|
|
|
Fornitura energia elettrica a "prezzo fisso" |
76 |
2022 |
LEASYS S.P.A. |
06714021000 |
17/02/2022 |
17/02/2027 |
Dott.ssa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP Veicoli in noleggio 1" - Lotto 2 |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 17/12/2022 |
Z503562EFF |
€. 33.360,00 |
€. 0,00 |
|
|
|
Noleggio a lungo termine senza conducente di n. 4 LANCIA YPSILON ECOCHIC 1.0 70 CV firefly Hybrid |
77 |
2022 |
Studio dAniello&Associati |
05524981213 |
01/03/2022 |
16/03/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 24 del 1/03/2022 |
ZA5356B2BD |
€. 450,00 |
€. 444,08 |
SI |
|
|
Servizio di compilazione ed invio, allAgenzia delle Entrate, delle certificazioni uniche dei professionisti 2022, relativamente a redditi corrisposti nel 2021 |
78 |
2022 |
Sviluppomedia Soc. Coop. |
02361370394 |
07/03/2022 |
31/03/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 26 del 7/03/2023 |
ZA9357B3B8 |
€. 440,00 |
€. 440,00 |
SI |
|
|
Servizio pubblicitario di pubblicazione dei bandi di ricerca di personale per due figure tecniche profili A1 e B3 |
79 |
2022 |
ING. ALBERTO TASSELLI |
02602610392 |
06/04/2022 |
26/08/2022 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 19 del 09/02/2023 |
ZDE352FD52 |
€. 25.410,00 |
€. 4.006,00 |
NO |
|
|
|
80 |
2022 |
INSTUDIO INGEGNERI ASSOCIATI |
02357720396 |
14/04/2022 |
26/08/2022 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 13 del 09/02/2022 |
Z30352FD7C |
€. 17.880,00 |
€. 2.912,00 |
NO |
|
|
|
81 |
2022 |
ING. ANDREA POLANI |
02086120397 |
14/04/2022 |
26/08/2022 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 17 del 09/02/2022 |
Z91352FD28 |
€. 21.945,00 |
€. 4.396,39 |
NO |
|
|
|
82 |
2022 |
EUFENTE S.P.A. |
02157041001 |
16/04/2022 |
31/12/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 32 del 12/04/2022 |
Z5635FE424 |
€. 30.000,00 |
€. 5.322,42 |
NO |
|
|
Servizio noleggio box attraverso INBOX di Ravenna |
83 |
2022 |
Tecnosys Italia SpA |
01209050861 |
17/04/2022 |
30/09/2022 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 17 del 07/04/2022 |
ZC035DC80A |
€. 1.280,00 |
€. 1.280,00 |
SI |
|
|
assistenza per migrazione software gestionali e di contabilità su nuovi server |
84 |
2022 |
OTTIMA SRL |
00611660390 |
17/04/2022 |
31/12/2023 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 17 del 07/04/2022 |
Z1635DC84D |
€. 460,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
assistenza per migrazione software gestione presenze su nuovi server |
85 |
2022 |
CONSORZIO CEAR + ING. GALASSINI + ING. MARANCA+ING. ALFIERI+DOTT. PAGANO |
00203980396
|
02/05/2022 |
12/09/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Procedura Aperta |
CONTRATTO OPERATIVO FIRMATO IL 02/05/2022 + DELIBERA DI CDA N. 30 DEL 23/03/2022 |
9172181335 |
€. 566.000,00 |
€. 0,00 |
QUOTA PARTE SERVIZI |
|
|
Accordo quadro inerente i lavori di efficientamento energetico, manutenzione ordinaria e straordinaria edile e impiantistica da realizzarsi sul fabbricato in Faenza , Via Lacchini 69-71 |
86 |
2022 |
ING. DOMENICO GALASSINI |
01197370396 |
24/05/2022 |
23/07/2022 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 36 del 10/05/2022 |
Z68367823E |
€. 10.000,00 |
€. 0,00 |
|
|
|
Svolgimento attività di progettazione definitivo-esecutiva, direzione specialistica e collaudo tecnico funzionale degli impianti inerente all'adeguamento delle centrali termicche degli edifici siti in Ravenna, Via Grado nn. 49-51 e nn. 80-82 (interventi finalizzati all'ottenimento del CPI) |
87 |
2022 |
Gagliardi Carburanti S.r.l. |
02079980393 |
24/05/2022 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 38 del 24/05/2022 |
Z84368A234 |
€. 1.800,00 |
€. 1.348,26 |
SI |
|
|
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano |
88 |
2022 |
ING. GIOVANNI MINORI |
01326470398 |
24/05/2022 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 33 del 27/04/2022 |
ZED36369B1 |
€. 8.800,00 |
€. 0,00 |
|
|
|
Svolgimento dell'attività di progettazione, redazione schema di funzionamento e computo metrico, direzione straordinaria degli impianti in centrale termica delle centrali site in Ravenna (RA), Via Marzabotto n. 5 e in Russi (RA), Via Trieste n. 3 |
89 |
2022 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
01/06/2022 |
01/06/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 39 del 01/06/2022 |
ZAD36A8BB9 |
€. 5.000,00 |
€. 1.045,00 |
|
|
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
90 |
2022 |
CONTROLS s.r.l. |
03864390400 |
06/06/2022 |
31/12/2022 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 40 del 6/06/2022 |
9442682BAF |
€. 573,20 |
€. 537,20 |
SI |
|
|
Svolgimento del servizio di prove di caratterizzazione di elementi in c.a. e muratura , secondo il D.M. 17/01/2018 per lintervento di manutenzione straordinaria con riqualificazione degli immobili siti in Lugo, Viale Europa, 120-122 nellambito del programma Sicuro, verde e sociale |
91 |
2022 |
Infocert S.p.A. |
07945211006 |
26/06/2022 |
25/06/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provedimento del Direttore Generale n. 7 dello 08/02/2022 |
Z6B3520C81 |
€. 291,00 |
€. 291,00 |
Sì |
|
|
Rinnovo triennale e ampliamento casella PEC istituzionale acerravenna@legalmail.it |
92 |
2022 |
ALIQUID S.R.L. |
02740750134 |
28/06/2022 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 26 del 28/06/2022 |
Z9836F643D |
€. 1.680,00 |
€. 1.680,00 |
sì |
|
|
|
93 |
2022 |
TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO |
00687660399 |
05/07/2022 |
05/08/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 42 del 05/07/2022 |
Z15370ADAA |
€. 2.879,25 |
€. 2.879,25 |
SI |
|
|
Acquisto di n. 2 armadi più n. 1 scrivania oltre a quattro poltrone da ufficio |
94 |
2022 |
COOPERATIVA SOCIALE IL CERCHIO SOC. COOP. |
00722640398 |
15/07/2022 |
15/07/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 43 del 15/07/2022 |
ZC0372D0C6 |
€. 12.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di supporto allutenza / sportello sociale con presenza quotidiana in loco di sorveglianza e primo soccorso presso gli alloggi G. ZANNONI, situati in Alfonsine (RA), via Samaritani n. 5/A |
95 |
2022 |
CONTROLS s.r.l. |
03864390400 |
27/07/2022 |
31/12/2022 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 45 del 26/07/2022 |
9442718965 |
€. 2.341,70 |
€. 944,40 |
SI |
|
|
Svolgimento del servizio di prove di caratterizzazione di elementi in c.a. e muratura , secondo il D.M. 17/01/2018 per lintervento di manutenzione straordinaria con riqualificazione degli immobili siti in Ravenna, Via Missiroli 1-5-9 nellambito del programma Sicuro, verde e sociale |
96 |
2022 |
LEASYS S.P.A. |
08083020019 |
01/08/2022 |
31/07/2027 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Adesione convenzione Consip Lotto 2 "Fornitura servizio a noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente" |
Delibera n. 13 del 17/2/2022 |
Z503562EFF |
€. 33.360,00 |
€. 1.603,14 |
|
|
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
97 |
2022 |
NAMIRIAL S.P.A. |
02046570426 |
23/08/2022 |
31/12/2022 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 52 del 23/08/2022 |
Z690D3C4ED |
€. 179,00 |
€. 179,00 |
SI |
|
|
Nuova licenza software utilizzato per il calcolo termotecnico, la contabilizzazione del calore e lemissione degli attestati di prestazione energetica per n. 1 postazione |
98 |
2022 |
Studio Cafasso & Figli S.p.A. |
07661170634 |
01/09/2022 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 49 del 09/08/2022 |
ZF2333D3BC |
€. 2.552,84 |
€. 833,32 |
NO |
|
|
Servizio elaborazione buste paga |
99 |
2022 |
Soluzioni informatiche di David Morelli |
07990631009 |
08/09/2022 |
31/12/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Acquisti in Rete PA - MEPA |
Provvedimento del Direttore Generale n. 35 dello 08/09/2022 |
Z5E37A9F07 |
€. 988,00 |
€. 760,00 |
NO |
|
|
Acquisto di n. 26 licenze ESD del software Office 2021 Pro Plus |
100 |
2022 |
Co.FA.RI. Soc. Coop.va |
00176150399 |
13/09/2022 |
10/05/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
9494707016
|
€. 12.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Russi Godo, Via Croce, 10 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia Residenziale Pubblica |
101 |
2022 |
RAFAR Multiservice Soc. Coop.va |
00907710396 |
13/09/2022 |
10/05/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
9494707016
|
€. 12.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Russi Godo, Via Croce, 10 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia Residenziale Pubblica |
102 |
2022 |
ING. ALFIO FRANCESCONI |
02869251203 |
15/09/2022 |
25/04/2024 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 53 del 23/08/2022 |
94407533D5 |
€. 9.900,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Svolgimento del servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori conformemente a quanto previsto dal D.Lgs 81/08 e s.s.m.i per lintervento di demolizione e ricostruzione dellimmobile sito in Faenza, Via Ponte Romano, 30 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia Residenziale Pubblica |
103 |
2022 |
Co.FA.RI. Soc. Coop.va |
00176150399 |
16/09/2022 |
30/09/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
9441832E3D
|
€. 29.653,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Ravenna via Missiroli 1-5-9 |
104 |
2022 |
RAFAR Multiservice Soc. Coop.va |
00907710396 |
16/09/2022 |
30/09/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
9441832E3D
|
€. 29.653,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Ravenna via Missiroli 1-5-9 |
105 |
2022 |
Co.FA.RI. Soc. Coop.va |
00176150399 |
16/09/2022 |
30/11/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
97694526D3 |
€. 30.000,00 |
€. 4.541,00 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Ravenna via via Dorese 73 |
106 |
2022 |
RAFAR Multiservice Soc. Coop.va |
00907710396 |
16/09/2022 |
30/11/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 59 del 13/09/2022 |
94420355C5 |
€. 30.000,00 |
€. 2.064,50 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Ravenna via Dorese 73 |
107 |
2022 |
Terra Mia Coop. Sociale |
02575370396 |
16/09/2022 |
16/09/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 32 del 02/09/2022 |
Z49379F4A6 |
€. 21.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio mediazione culturale e linguistica, organizzata a richiesta, da svolgersi su tutto il
territorio provinciale |
108 |
2022 |
ING. ANDREA POLANI |
02086120397 |
20/09/2022 |
15/09/2024 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 60 del 20/09/2022 |
944044125D |
€. 25.806,35 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Svolgimento del servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori conformemente a quanto previsto dal D.Lgs 81/08 e s.m.i. per lintervento di manutenzione straordinaria con riqualificazione dei fabbricati siti in Lugo (RA), Viale Europa 120-122 e 124-126 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia residenziale pubblica |
109 |
2022 |
STUDIO NALDI |
03008301206 |
27/09/2022 |
31/12/2022 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 61 del 27/09/2022 |
ZBB37EC4A8 |
€. 70,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Sistemazione pratica pensionistica dipendente Marescalchi Monica |
110 |
2022 |
Dolomiti Energia S.p.A. |
01812630224 |
01/10/2022 |
30/09/2023 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione CONSIP
"GAS NATURALE ed. 14 - Lotti 4 e 5" |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 67 del 29/07/2022 |
9355337C4F |
€. 1.304.240,00 |
€. 0,00 |
|
|
|
Fornitura Gas Naturale nelle utenze condominiali gestite |
111 |
2022 |
ITALIANA PETROLI SPA |
00051570893 |
01/10/2022 |
30/11/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP
"Fuel card 2 - Lotto Unico" |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 58 del 09/09/2022 |
Z1537B3FC2 |
€. 6.150,80 |
€. 239,34 |
|
|
|
Fornitura di n. 4 card magnetiche abbinate alle targhe di ciascun automezzo per il rifornimento di carburante in tutte le stazioni "IP Plus" aderenti alla convenzione |
112 |
2022 |
ING. MASSIMO ROSETTI |
02071300392 |
11/10/2022 |
05/01/2024 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 54 del 30/08/2022 |
94405246DA |
€. 11.600,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Svolgimento del servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori conformemente a quanto previsto dal D.Lgs 81/08 e s.s.m.i per lintervento di riqualificazione energetica e adeguamento sismico dellimmobile sito in Russi Godo, Via Croce, 10 finanziato dal programma Sicuro, verde e sociale. Riqualificazione delledilizia Residenziale Pubblica |
113 |
2022 |
INFORDATA S.P.A. |
00929440592 |
19/10/2022 |
31/12/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Convenzione CONSIP Stampanti 19 - Lotto 1 |
Provvedimento del Direttore Generale n. 38 del 19/10/2022 |
ZA738352B8 |
€. 3.628,00 |
€. 2.480,00 |
NO |
|
|
Acquisto di n. 32 stampanti HP 408 DN e di nr. 16 toner W1331X |
114 |
2022 |
ING. MASSIMO CAZZOLA |
02023370386 |
28/10/2022 |
31/12/2023 |
ING. DANIELA PELLEGRINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Procedimento n. 72 del 28/10/2022 |
Z84386A041 |
€. 2.000,00 |
€. 0,00 |
|
|
|
Svolgimento attività tecnica accorpamento alloggi siti in Fusignano (RA), Via Veneto n. 5 |
115 |
2022 |
AXA Assicurazioni S.p.A. |
10534960967
|
31/10/2022 |
31/10/2023 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione assicurazioni n. 73 del 02/11/2022 |
Z743866FD2 |
€. 892,80 |
€. 892,80 |
SI |
|
|
Polizza vita Dirigenti |
116 |
2022 |
DAY RISTOSERVICE |
03543000370 |
01/11/2022 |
30/06/2026 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Acquisto MEPA |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 71 del 28/10/2022 |
9468274ADF |
€. 126.000,00 |
€. 18.246,27 |
|
|
|
Fornitura buoni pasto elettronici |
117 |
2022 |
Agenzia Sailpost Ravenna 3 Fas S.r.l. / FAS SRL |
02687540399 |
01/11/2022 |
31/10/2027 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 69 del 19/10/2022 |
94555327D8 |
€. 55.000,00 |
€. 1.606,90 |
|
|
|
Servizio recapito corrispondenza |
118 |
2022 |
AVV. CRISTIANA CARPANI |
CRPCST65L64A944B |
15/11/2022 |
02/12/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
affidamento diretto (convenzione, a consumo) |
Provvedimento del Direttore Generale n. 43 del 14/11/2022 |
Z70388BA0B |
€. 39.000,00 |
€. 3.537,50 |
NO |
|
|
Consulenza legale specialistica in materia di appalti e contratti |
119 |
2022 |
I Ciappinari |
04240430407 |
22/11/2022 |
26/04/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 74 del 16/11/2022 |
9493951037
|
€. 30.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Faenza via Ponte Romano n. 30 |
120 |
2022 |
F.lli Marin di Claudio e Andrea Marin S.n.c. |
01138680390 |
22/11/2022 |
26/04/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 74 del 16/11/2022 |
9493951037
|
€. 30.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Faenza via Ponte Romano n. 30 |
121 |
2022 |
I Ciappinari |
00176150399 |
22/11/2022 |
24/05/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 74 del 16/11/2022 |
949387517F |
€. 30.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Lugo Viale Europa 120 |
122 |
2022 |
F.lli Marin di Claudio e Andrea Marin S.n.c. |
01138680390 |
22/11/2022 |
24/05/2023 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 74 del 16/11/2022 |
949387517F |
€. 30.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di trasloco di arredi e mobilio di appartamenti siti in Lugo Viale Europa 120 |
123 |
2022 |
IMMOBILIARE.IT |
08435221000 |
24/11/2022 |
24/11/2023 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 78 del 24/11/2022 |
ZC03466A33 |
€. 1.008,00 |
€. 0,00 |
|
|
|
Abbonamento mensile del servizio di pubblicazione on line degli annunci immobiliari |
124 |
2022 |
AUSILIO SPA |
01632671200 |
05/12/2022 |
31/08/2023 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 80 del 24/11/2022 |
ZF438EAFEF |
€. 962,00 |
€. 962,00 |
SI |
|
|
Espletamento della formazione sulla sicurezza obbligatoria per 16 dipendentu, ai sensi dellArt- 37 del D.Lgs. 81/2008 |
125 |
2022 |
ALIQUID S.R.L. |
02740750134 |
01/01/2023 |
31/12/2024 |
Dott.ssa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Capo Area servzio gestione immobiliare, Erp e gestione personale n. 70 del 21/10/2022 |
9461897C67 |
€. 132.238,50 |
€. 2.252,16 |
NO |
|
|
Servizio di gestione della piattaforma integrata per l'interscambio delle fatture elettroniche, la distribuzione multicanale della bollettazione e la conservazione digitale a norma dei documenti |
126 |
2022 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
01/01/2023 |
31/12/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 36 del 19/09/2022 |
ZA437CBE72 |
€. 4.000,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Servizio di noleggio di uno storage di archiviazione |
127 |
2022 |
Studio Associato Consulenza del Lavoro D'Aniello Mario & D'Aniello Emiliano |
05524981213 |
01/01/2023 |
31/12/2024 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 75 del 16/11/2022 |
ZF73888A1C |
€. 11.638,40 |
€. 0,00 |
|
|
|
Servizio di elaborazione buste paga |
128 |
2022 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2023 |
31/12/2024 |
Dott.ssa Linda Tomasino |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile bilancio e contabilità n. 83 del 20/12/2022 |
ZE438D0FD3 |
€. 15.600,00 |
€. 0,00 |
NO |
|
|
Affidamento incarico professionale per assistenza fiscale e tributaria |
129 |
2022 |
SPADHAUSEN S.R.L. |
02595700390 |
01/01/2023 |
31/12/2025 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile gestione personale /patrimonio Acer n. 81 del 05/12/2022 |
Z8938EAF87 |
€. 26.633,40 |
€. 0,00 |
|
|
|
Prosecuzione servizio di connettività internet per appartamenti dedicati al Progetto Siproimi, Posti Aggiuntivi e Oltra la Strada |
130 |
2022 |
GESCAD S.p.A. |
01121090383 |
01/01/2023 |
01/01/2026 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 28 del 28/07/2022 |
ZF3374F7D1 |
€. 36.000,00 |
€. 18.946,92 |
NO |
|
|
Fornitura del nuovo software di protocollazione e gestione documentale |
131 |
2022 |
Enel Energia S.p.A. |
15844561009 |
01/02/2023 |
01/02/2024 |
Dott. Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione CONSIP
"Energia elettrica 19 - Lotto 6" |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 129 del 28/11/2022 |
9518590CF2 |
€. 225.750,00 |
€. 0,00 |
|
|
|
Fornitura Gas ENERGIA ELETTRICA nelle utenze condominiali gestite |
132 |
2023 |
AVV. ELISA VALERIANI |
VLRLSE72M62H223V |
01/01/2023 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Presidente del 24/12/2019 |
ZA939FA2E2 |
€. 1.725,00 |
€. 1.725,00 |
sì |
|
|
OGG. E RAGIONE INCARICO: Assistenza Legale vertenza Federcasa |
133 |
2023 |
Tecnosys Italia SpA |
1209050861 |
01/01/2023 |
31/12/2023 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 1 del 4/01/2023 |
Z483964ADE |
€. 13.045,20 |
€. 13.045,20 |
Sì |
|
|
servizio di assistenza e manutenzione dei software gestionali aziendali |
134 |
2023 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
04/01/2023 |
31/12/2027 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 2 del 4/01/2023 |
ZC03966E27 |
€. 5.140,00 |
€. 5.140,00 |
Sì |
|
|
acquisto nuovo firewall + SERVIZI AGGIUNTIVI |
135 |
2023 |
avv. Franco Fiorenza |
IT02484200395 |
03/02/2023 |
09/02/2023 |
ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Delibera d'urgenza n. 13 del 2/2/2023 |
no |
€. 400,00 |
€. 400,00 |
sì |
|
|
Componente commissione gara lavori Ravenna via Missiroli |
136 |
2023 |
DELTA COMMERCE |
01494110388 |
01/02/2023 |
31/01/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n.7 del 21/02/2023 |
ZCB3A0AAF8 |
€. 5.335,00 |
€. 2.535,00 |
no |
|
|
Rinnovo dei servizi di hosting, email, CMS e certificati https per il sito internet aziendale e restyling sito |
137 |
2023 |
avv. Alberto Pizzoferrato |
PZZLRT67L12A944Z |
15/02/2023 |
14/02/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n.6 del 15/02/2023 |
Z6539F51CE |
€. 11.500,00 |
€. 8.050,00 |
no |
|
|
servizio di assistenza e consulenza legale
specialistica con particolare riferimento alla materia del diritto del lavoro e societario |
138 |
2022 |
ELCO SISTEMI SRL |
03246960409 |
07/04/2022 |
31/12/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n.17 del 07/04/2022 |
Z3B35DC878 |
€. 224,40 |
€. 178,00 |
no |
|
|
servizi e forniture accessori a migrazione software su nuovo server |
139 |
2023 |
MANPOWER |
IT10981420960 |
08/02/2023 |
31/12/2024 |
Dott.ssa Silvia BAgnari |
Affidamento diretto |
Provvediemnto dle Responsabile dle Servizio n. 10 del 08/02/2023 |
Z0339DFF9A |
€. 22.593,60 |
€. 4.625,66 |
no |
|
|
somministrazione lavoro |
140 |
2023 |
COMMIFY ITALIA |
01648790382 |
06/04/2023 |
06/03/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 14 del 06.04.2023 |
Z2F3AA86CF |
€. 944,00 |
€. 944,00 |
sì |
|
|
fornitura SMS |
141 |
2023 |
DIGITALPA S.R.L. |
IT03553050927 |
06/04/2023 |
06/04/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 15 del 06.04.2023 |
ZDB3AAF1F5 |
€. 13.710,00 |
€. 4.570,00 |
no |
|
|
Affidamento software trasparenza PA |
142 |
2023 |
DOTT. CARMELO MAGGIO |
MGGCML59D01B486C |
07/04/2023 |
07/04/2027 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 13 del 05.04.2023 |
Z0E3AA3A43 |
€. 16.000,00 |
€. 540,00 |
NO |
|
|
Supporto al RPCT e aggiornamento MOG |
143 |
2023 |
SGS Italia SpA |
11370520154 |
01/06/2023 |
31/05/2024 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 11 del 20.03.2023 |
Z393A6B313 |
€. 3.500,00 |
€. 1.080,00 |
NO |
|
|
Servizio ispezione, verifica, analisi e certificazione qualità |
144 |
2023 |
FEDERCASA |
01061731004 |
01/04/2023 |
31/03/2026 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Direttore Generale n.10 del 16/03/2023 |
ZD23A68DE0 |
€. 20.000,00 |
€. 3.222,00 |
NO |
|
|
Affidamento servizio telematico di pagamento dellimposta di registro dei contratti di locazione |
145 |
2023 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
31/05/2023 |
31/12/2025 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Direttore Generale n. 18 del 03/05/2023 |
Z903AFCE8C |
€. 5.000,00 |
€. 355,00 |
NO |
|
|
forniture informatiche hardware complessi |
146 |
2023 |
VILLAGGIO GLOBALE |
02214290393 |
07/02/2023 |
31/12/2023 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del direttore n. 5 del 07/02/2023 |
ZE539D34C5 |
€. 15.000,00 |
€. 12.295,08 |
sì |
|
|
Affidamento progetto "facciamo sostenibilità" |