N.
|
Anno Affidamento
|
BENEFICIARIO
|
CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A
|
Data Inizio Incarico
|
Data Fine Incarico
|
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
|
MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO
|
PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO
|
CIG
|
IMPORTO
|
LIQUIDATO
|
SALDATO
|
DOCUMENTI
(link)
|
1 |
2016 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 14 del 02/02/2016 |
Z591851B2E |
€. 1.600,00 |
€. 1.648,00 |
si |
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
2 |
2016 |
CONNECT INFORMATICS SRL |
|
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 15 del 03/02/2016 |
Z95185662E |
€. 3.340,00 |
€. 3.070,00 |
|
|
Servizio telemativo di registrazione dei contratti di locazione per le prime registrazioni e per gli adempimenti successivi per l'anno 2016, oltre alla realizzazione di nuovo modello di contratto richiesto e modifica modello di contratto preesistente |
3 |
2016 |
NAMIRAL TERMO |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 20 del 22/02/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 306,22 |
€. |
|
|
Aggiornamento di n. 2 licenze software per l'attività di certificazione energetica |
4 |
2016 |
NOTAR SERVICE |
|
|
|
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 31 del 18/03/2016 |
ZD4190FA73 |
€. 112,60 |
€. |
|
|
Attività di voltura della cantina di via S. Alberto 38 a Ravenna |
5 |
2016 |
TUTTONORMEL |
|
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 33 del 29/03/2016 |
|
€. 152,50 |
€. 152,00 |
|
|
Rinnovo abbonamento per l'anno 2016 |
6 |
2016 |
MADE IN LAB |
03863270405 |
17/03/2016 |
17/03/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 37 del 15/04/2016 |
Z4D1977064 |
€. 1.440,00 |
€. 1.510,00 |
si |
|
Rinnovo servizio per la fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna |
7 |
2016 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 13 del 02/02/2016 |
ZC018510B4 |
€. 1.650,00 |
€. 807,00 |
si |
|
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2016 |
8 |
2017 |
ITALIAONLINE S.P.A. |
03970540963 |
07/02/2017 |
31/12/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 6 del 02/02/2017 |
Z071D355B4 |
€. 950,00 |
€. 950,00 |
si |
|
Presenza nell'edizione PAGINE BIANCHE 2017/2018 |
9 |
2015 |
EDISON ENERGIA SPA |
08526440154 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione |
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 del 12/11/2015 |
6471124C72 |
€. 300.000,00 |
€. 68.180,40 |
|
|
Fornitura energia elettrica |
10 |
2016 |
SIRFIN S.P.A. |
|
01/01/2016 |
31/12/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura negoziata |
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 132 del 15/12/2015 |
Z8B17608C9 |
€. 20.338,00 |
€. 12.225,24 |
|
|
Affidamento servizio di elaborazione delle buste paga |
11 |
2015 |
SERVIN SOC. COOP. P.A. |
01465700399 |
01/01/2015 |
31/12/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 134 del 19/12/2014 |
Z6C12B02DA |
€. 4.050,00 |
€. 4.050,00 |
si |
|
Affidamento incarico R.S.P.P. e attività di consulenza sui temi di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro |
12 |
2015 |
COOPOLIS S.P.A. |
02130440395 |
01/01/2014 |
31/12/2015 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 17 del 27/02/2015 |
Z7813AC3D0 |
€. 6.000,00 |
€. |
|
|
Affidamento servizio di canone annuale di manutenzione e assistenza Hyperfabbricati e AcerWeb per gli anni 2014 -2015 ed eventuale attività di supporto su richiesta di assistenza on site presso i gli uffici di ACER di Ravenna |
13 |
2015 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
|
|
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio gestione immobiliare n. 28 del 14/04/2015 |
Z6E141DAE8 |
€. 1.600,00 |
€. 1.600,00 |
si |
|
Analisi, test e fornitura del nuovo programma per la creazione dei file del flusso di rivelazione annuale dell'anagrafe utenza e patrimonio |
14 |
2015 |
MAGGIOLI S.P.A. |
02066400405 |
22/04/2015 |
22/04/2015 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio personale n. 30 del 22/04/2015 |
ZFA144111D |
€. 600,00 |
€. |
NO |
|
Consulenza relativa al quesito per l'assunzione unità da lista di mobilità ex legge 223/1991 e quesito Cassa integrazione ordinaria |
15 |
2015 |
ECOTECNICA |
00445990401 |
|
|
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 29 del 22/04/2015 |
Z0914351AD |
€. 6.000,00 |
€. 5.461,20 |
si |
|
Servizio di bonifica, smaltimento reflui ed inertizzazione serbatoi mc 20 contenenti fodami di BTZ - Condominio via Grado 80-82 a Ravenna |
16 |
2015 |
GALA |
06832931007 |
29/04/2015 |
30/09/2015 |
ING. SALVATORE PILLITTERI |
Convenzione Intercent-ER |
Consiglio di Amministrazione n. 35 del 22/04/2015 |
6238505130 |
€. 175.000,00 |
€. 2,93 |
|
|
Fornitura di energia elettrica nelle utenze condominiali in gestione |
17 |
2014 |
RICOH ITALIA SRL |
00748490158 |
01/04/2014 |
31/03/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 7 del 18/02/2014 |
Z310DD7520 |
€. 3.348,00 |
€. 3.940,65 |
si |
|
Servizio di nolleggio di n. 3 stampanti, toner di ricambio e n. 2100 pagine A4 mensile incluse |
18 |
2014 |
AGENZIA DELLE ENTRATE |
06363391001 |
01/03/2014 |
31/12/2015 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio manutenzione n. 9 del 24/02/2014 |
Z6D139D393 |
€. 1.350,00 |
€. |
|
|
Ricarica castello per visure catastali e varie attività degli uffici |
19 |
2014 |
ECO CERTIFICAZIONI |
01358950390 |
01/01/2014 |
31/12/2019 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 |
ZE80D777F9 |
€. 35.000,00 |
€. 12.560,00 |
no |
|
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R. |
20 |
2014 |
NEXIVE S.P.A. |
12383760159 |
01/09/2014 |
31/10/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 66 del 28/07/2014 e n. 74 del 11/08/2016 |
ZE0105BADC |
€. 38.700,00 |
€. 37.047,99 |
si |
|
Svolgimento servizi postali |
21 |
2014 |
LA BASE |
03704870405 |
01/01/2014 |
31/12/2016 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 44 del 17/06/2014 |
Z301051BA6 |
€. 29.400,00 |
€. 29.400,00 |
SI |
|
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio |
22 |
2014 |
IT EURO CONSULTING |
03547960272 |
10/04/2014 |
31/12/2014 |
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 27 del 10/04/2014 |
Z320F9C8F1 |
€. 4.400,00 |
€. 4.400,00 |
si |
|
Affidamento servizio di 10 giornate di servizi professionali per attività implementative e di formazione |
23 |
2014 |
TIPOGRAFIA ROMAGNA DI POSEGGI & C. |
00715900395 |
01/08/2014 |
01/08/2017 |
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Procedura ristretta |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 54 del 15/07/2014 |
Z9610291A3 |
€. 2.700,00 |
€. 2.205,98 |
|
|
Affidamento servizio di stamap manifesti per la pubblicazione di bandi di assegnazione nuovi alloggi ERP per 10 comuni della provincia di Ravenna |
24 |
2014 |
IT EURO CONSULTING |
03547960272 |
28/10/2014 |
|
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Respnsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 73 del 28/10/2014 |
Z1D117B591 |
€. 3.000,00 |
€. |
|
|
Fornitura di 7 giornate di servizi professionali per attività implementative |
25 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858383A94 |
€. 601.073,95 |
€. 253.749,47 |
|
|
Servizi assicurativi Global Fabbricati |
26 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
58583986F6 |
€. 39.675,00 |
€. 17.422,00 |
|
|
Servizi assicurativi RCT/RCO |
27 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858422AC3 |
€. 5.525,00 |
€. 2.210,00 |
|
|
Servizi assicurativi All risk Elettronica |
28 |
2014 |
GENERALI ITALIA |
00885351007 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858447F63 |
€. 39.000,00 |
€. 16.759,00 |
|
|
Servizi assicurativi infortuni |
29 |
2014 |
GENERALI ITALIA |
00885351007 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858461AF2 |
€. 17.500,00 |
€. 12.783,60 |
|
|
Servizi assicurativi CVT - danni a veicoli privati utilizzati per missioni |
30 |
2014 |
ITAS MUTUA ASSICURAZIONI |
00110750221 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858470262 |
€. 28.980,00 |
€. 12.726,00 |
|
|
Servizi assicurativi tutela legale |
31 |
2014 |
XL INSURANCE COMPANY SE |
12525420159 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858486F92 |
€. 69.977,50 |
€. 31.433,33 |
|
|
Servizi assicurativi RC patrimonio ente |
32 |
2014 |
FATA ASSICURAZIONE |
09052321008 |
31/12/2014 |
31/12/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 127 del 24/11/2014 |
ZA0119C31C |
€. 23.000,00 |
€. 13.800,00 |
|
|
Servizi assicurativi furto patrimonio |
33 |
2014 |
TELECOM ITALIA SPA |
00488410010 |
01/11/2014 |
06/02/2018 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione Intercent-ER |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 80 del 26/09/2014 e Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 38 del 02/05/2017 |
ZD7113C7BC |
€. 30.136,13 |
€. 22.823,22 |
no |
|
Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili |
34 |
2015 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
03/06/2015 |
31/12/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 62 del 30/06/2015 |
ZF21833CC5 |
€. 9.567,13 |
€. 5.856,18 |
no |
|
Servizio di accesso alla rete "LEPIDA" |
35 |
2013 |
NEOPOST RENTAL ITALIA S.R.L. |
12535770155 |
01/01/2014 |
31/12/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 20 del 31/07/2013 |
Z3E0B0A925 |
€. 4.878,00 |
€. 2.352,00 |
no |
|
Nolleggio e assistenza per affrancatrice IS-350 e acquisto delle relative cartuccie |
36 |
2015 |
OPENKEY |
01781160443 |
09/11/2015 |
|
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 09/11/2015 |
Z2A1701A5E |
€. 1.500,00 |
€. 0,00 |
no |
|
Realizzazione ed implementazione di un sistema informatico per la creazione e gestione automatizzata del fllusso di documenti relativo al registro del protocollo informatico |
37 |
2012 |
LeasePlan Italia S.r.l. |
02615080963 |
16/10/2012 |
07/04/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione CONSIP |
Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 17/05/2012 e n. 72 dell'11/08/2016 |
4297178F73 |
€. 49.520,64 |
€. 50.324,99 |
si |
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
38 |
2016 |
NAMIRAL S.P.A. |
|
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 55 del 27/05/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 400,00 |
€. 400,00 |
|
|
Acquisto software Termo-Estivo |
39 |
2016 |
COOPOLIS S.P.A. |
02130440395 |
01/01/2016 |
31/12/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 49 del 09/06/2016 |
ZC51A53625 |
€. 6.240,00 |
€. 6.240,00 |
si |
|
Servizio di manutenzione e assistenza Hyperfabbricati e AcerWeb per gli anni 2016 -2017 ed eventuale attività di supporto su richiesta |
40 |
2016 |
ALIQUID |
|
26/07/2016 |
26/07/2016 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 75 del 26/07/2016 |
Z181ABE484 |
€. 1.690,00 |
€. 1.690,00 |
si |
|
Servizio di confezionamento e spedizione di circa 2700 lettere |
41 |
2016 |
ABBREVIA SRL |
01978010229 |
08/08/2016 |
08/02/2017 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 78 del 08/08/2016 |
Z401AE2FD0 |
€. |
€. 9.800,26 |
si |
|
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti |
42 |
2016 |
OTTIMA S.R.L. |
|
23/09/2016 |
23/09/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 |
Z8D1B4D70D |
€. 12.190,00 |
€. 9.530,00 |
|
|
Acquisto nuovo software presenze, comprensivo delle personalizzazioni, installazioni, configurazioni, formazione |
43 |
2016 |
ELCO SISTEMI SRL |
|
23/09/2016 |
23/09/2021 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 |
Z0F1B4D768 |
€. 4.431,00 |
€. 4.431,00 |
si |
|
Acquisto delle attrezzature hardware relativi ai nuovi terminali gestione presenze che al sistema di controllo accessi |
44 |
2016 |
OPENKEY |
|
13/10/2016 |
11/11/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 108 del 13/10/2016 |
ZBA1B91BA8 |
€. 900,00 |
€. 900,00 |
si |
|
Realizzazione delle modifiche riportate al sistema protocollo informatico |
45 |
2016 |
NAMIRIAL |
|
|
|
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 116 del 24/10/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 150,00 |
€. 150,00 |
|
|
Rinnovo licenza per software di progettazione Termo Energia |
46 |
2016 |
KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. |
02973040963 |
21/12/2016 |
20/12/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 119 del 25/10/2016 |
ZB31BBE488 |
€. 26.704,60 |
€. 2.237,37 |
no |
|
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi |
47 |
2016 |
CONVERGE S.P.A. |
04472901000 |
16/12/2016 |
21/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 125 del 07/11/2016 |
ZDCB1BE502F |
€. 2.662,00 |
€. 2.662,00 |
si |
|
Acquisto di n. 38 stampanti laser e di n. 6 cartucce all-in-one |
48 |
2016 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
05/10/2016 |
05/10/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 122 del 04/11/2016 |
ZF11BDC5FC |
€. 240,00 |
€. 280,00 |
si |
|
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza |
49 |
2016 |
A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. |
02884150588 |
01/09/2016 |
31/08/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 09/06/2016 |
6781850FA6 |
€. 48.830,40 |
€. 17.649,64 |
no |
|
Servizio di pulizia sede |
50 |
2016 |
SOENERGY SRL |
|
01/10/2016 |
30/09/2017 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Convenzione Intercent-ER |
Deliberazione n. 73 del 11/08/2016 |
678198925F |
€. 217.580,00 |
€. 722.490,30 |
|
|
Servizio per la fornitura di gas naturale nelle utenze condominiali gestite |
51 |
2016 |
SOFTIME |
|
01/09/2016 |
31/12/2016 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
deliberazione n. 76 del 11/08/2016 |
ZC71B34FCA |
€. 5.600,00 |
€. 5.600,00 |
si |
|
Assisntenza e manutenzione nonché sviluppo del software per gestione bandi e graduatorie ERP |
52 |
2016 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
|
|
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
deliberazione n. 75 del 11/08/2016 |
Z931B1634E |
€. 1.040,00 |
€. 1.040,00 |
si |
|
Incarico per modifica software di calcolo nuovo canone ERP |
53 |
2016 |
TIPOLITOGRAFIA SCALETTA S.R.L. |
00114360399 |
19/12/2016 |
19/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 138 del 30/11/2016 |
Z211C4A5C0 |
€. 880,00 |
€. 880,00 |
si |
|
Fornitura buste con logo personalizzato di A.C.E.R. |
54 |
2016 |
CENTRO MEDICO FISIOS |
|
01/08/2015 |
31/12/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Delibera d'urgenza n. 98 del 10/11/2015 |
ZF51838040 |
€. 3.381,31 |
€. 3.558,50 |
|
|
Affidamento incarico sorveglianza sanitaria |
55 |
2016 |
IMMOBILIARE.IT |
|
05/10/2016 |
05/10/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio patrimonio n. 106 del 05/10/2016 |
Z4B1B74D5A |
€. 840,00 |
€. 770,00 |
|
|
Incarico pubblicitario immobili ACER |
56 |
2015 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
15/07/2015 |
31/12/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 63 del 30/06/2015 |
Z2F155BB3A |
€. 2.100,00 |
€. 2.268,00 |
si |
|
Servizio di assistenza al sistema informatico aziendale (assistenza sistematica da remoto ed eventuali interventi sui nostri dipositivi) con un plafond di 50 ore |
57 |
2017 |
TECNOSYS ITALIA |
01209050861 |
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 5 del 02/02/2017 |
Z3B1D33B85 |
€. 11.439,36 |
€. 11.439,36 |
si |
|
Servizio di assistenza e manutenzione di programmi informatici gestionali |
58 |
2017 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 1 del 10/01/2017 |
Z161CDD4E4 |
€. 1.650,00 |
€. 1.381,50 |
no |
|
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2017 |
59 |
2017 |
OPENKEY |
01781160443 |
01/01/2017 |
31/12/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 12 del 23/02/2017 |
ZE61D86729 |
€. 4.500,00 |
€. 1.500,00 |
no |
|
Assistenza software protocollo e gestione documentale |
60 |
2011 |
RICOH ITALIA SRL |
00748490158 |
01/12/2011 |
30/11/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 55 del 26/07/2011 |
ZAA01178A3 |
€. 39.000,00 |
€. 45.205,29 |
si |
|
Servizio di noleggio di stampanti, fotocopiatrici multifunzione, con assistenza, manutenzione, toner di ricambio e 36.500 copie/stampe mensili incluse |
61 |
2017 |
DELTA COMMERCE SRL |
01494110388 |
01/02/2017 |
31/01/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 17 del 10/03/2017 |
Z201DC5C8B |
€. 1.365,00 |
€. 1.365,00 |
si |
|
Rinnovo dei servizi di hosting, email e CMS e attivazione https sito acerravenna.it |
62 |
2017 |
GIUFFRE' EDITORE |
|
01/02/2017 |
31/01/2018 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 13/2017 |
Z3C1D92F70 |
€. 1.415,20 |
€. 1.415,20 |
sì |
|
Rinnovo abbonamento per anno 2017 al sistema d'informazione giuridica on line De Jure |
63 |
2017 |
FEDERCASA |
|
01/04/2017 |
31/01/2020 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 14/2017 |
Z701D94A33 |
€. 16.935,00 |
€. 5.645,00 |
no |
|
Affidamento servizio telematico di pagamento dellimposta di registro dei contratti di locazione |
64 |
2017 |
CONNECT INFORMATICS SRL |
|
01/01/2017 |
30/06/2017 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 26/2017 |
AA1E05A21 |
€. 2.009,00 |
€. 2.009,00 |
sì |
|
Servizio telematico pagamento imposta di registro dei contratti di locazione 1° semestre 2017 e consultazione database Connect |
65 |
2017 |
CO.GRUPPO SRL |
|
01/01/2017 |
31/12/2017 |
avv. Carla Ballardini |
Procedura negoziata art. 36 co.2 lett a) dlgs 50/2016 |
delibera del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 3/03/2017 |
ZCC1D6CD2E |
€. 38.000,00 |
€. 38.000,00 |
sì |
|
Servizio supporto CdA e Presidente per D.O. |
66 |
2016 |
Emiliani Ivo S.r.l. |
00961590395 |
12/01/2017 |
31/12/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 129 del 21/12/2016 |
ZF41CE73C1 |
€. 3.700,00 |
€. 3.700,00 |
si |
|
Servizio di assistenza al sistema informatico aziendale |
67 |
2017 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 43 del 24/05/2017 |
Z051EBF78A |
€. 1.800,00 |
€. 1.140,50 |
no |
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
68 |
2016 |
E-TEAM S.N.C. |
02352690396 |
04/07/2016 |
31/12/2021 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 51 del 09/06/2016 |
Z4D1A4F186 |
€. 6.200,00 |
€. 6.260,00 |
si |
|
Acquisizione di nuovo sistema per la gestione delle linee telefoniche |
69 |
2017 |
MADE IN LAB |
03863270405 |
17/05/2017 |
17/05/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 27 del 29/03/2017 |
Z491E0A10D |
€. 3.816,00 |
€. 1.284,00 |
no |
|
Rinnovo servizio per la fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna |
70 |
2017 |
BELLUCCI SPA |
02044780019 |
24/05/2017 |
24/05/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 16 del 09/03/2017 |
Z9D1DBFFC1 |
€. 405,56 |
€. 405,56 |
si |
|
Acquisto di n. 2 notebook |
71 |
2017 |
INFORDATA SPA |
00929440592 |
24/05/2017 |
24/05/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 16 del 09/03/2017 |
Z9D1DBFFC1 |
€. 495,66 |
€. 495,66 |
si |
|
Acquisto di n. 2 notebook |
72 |
2017 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
12/05/2017 |
27/06/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Delibera del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 22/03/2017 |
ZE71DB0903 |
€. 37.300,00 |
€. 37.300,00 |
si |
|
Rinnovo infrastruttura informatica server aziendali |
73 |
2017 |
VILLAGGIO GLOBALE COOP. SOCIALE |
02214290393 |
11/07/2017 |
30/04/2018 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 59 del 5/07/2017 |
Z0C1F4F4A0 |
€. 16.393,45 |
€. 9.836,07 |
no |
|
affidamento coduzione progetto "Condomini Collaborativi" |
74 |
2017 |
SERVIN SOC. COOP. P.A. |
|
|
|
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 2 del 27/01/2017 |
ZF01D1B413 |
€. 180,00 |
€. 180,00 |
si |
|
Espletamento corso addetto al primo soccorso |
75 |
2017 |
ALIQUID |
|
01/01/2017 |
31/01/2022 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio finanziario n. 7 del 08/02/2017 |
ZBA1D4C690 |
€. 675,00 |
€. 675,00 |
SI |
|
Rinnovo licenza per software Danea |
76 |
2017 |
NAMIRAL |
|
|
|
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 10 del 17/02/2017 |
Z690D3C4ED |
€. 311,00 |
€. |
|
|
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici |
77 |
2017 |
ABBREVIA SRL |
01978010229 |
02/03/2017 |
02/03/2019 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio gestione immobiliare n. 15 del 02/03/2017 |
Z701D9D086 |
€. |
€. |
no |
|
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti |
78 |
2017 |
ENERGIFERA SRL |
|
|
|
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 18 del 16/03/2017 |
Z411DDCB4F |
€. 437,50 |
€. |
|
|
Fornitura di olio e manutenzione per cogeneratore sito in Faenza via Fornarina |
79 |
2017 |
TNE S.R.L. |
|
20/03/2017 |
20/04/2018 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio Energia n. 19 del 20/03/2017 |
Z051DE4467 |
€. 152,50 |
€. |
|
|
Attività di supporto alla progettazione e direzione lavori settore elettrico |
80 |
2017 |
SOFTIME |
|
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio gestione Immobiliare n. 32 del 12/04/2017 |
ZC17B34FCA |
€. 1.200,00 |
€. 1.200,00 |
si |
|
Servizio di manutenzione del software Resys |
81 |
2017 |
CO.FA.RI |
|
|
|
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Resposanbile del servizio manutenzione n. 37 del 02/05/2017 |
ZZ9C1E6C395 |
€. 900,00 |
€. 900,00 |
si |
|
Servizio trasloco di arredi e mobilio dell'appartamento sito in Ravenna via Patuelli n. 14 a via Fiume 38 a Ravenna |
82 |
2017 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 39 del 04/05/2017 |
ZB41E78D2A |
€. 680,00 |
€. 680,00 |
si |
|
Servizio di consulenza in materia di protezione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 |
83 |
2017 |
DAY RISTOSERVICE S.P.A. |
|
01/05/2017 |
31/10/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile Servizio gestione risorse umane |
Z421E854D9 |
€. 14.163,96 |
€. 14.163,96 |
si |
|
Fornitura servizio sostituttivo di mensa mediante buoni pasto cartacei |
84 |
2017 |
MAGGIOLI EDITORE |
06188330150 |
17/05/2017 |
17/05/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio affari generali n. 41 del 17/05/2017 |
ZDD1EA73A5 |
€. 490,00 |
€. 490,00 |
si |
|
Servizio internet appaltiecontratti.it |
85 |
2017 |
NAMIRAL |
|
|
|
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio energia n. 42 del 23/05/2017 |
Z690D3C4ED |
€. 200,00 |
€. |
|
|
Attività di supporto alla progettazione termo tecnica e di emissione attestati di prestazione energetica degli edifici |
86 |
2017 |
SERVIN SOC. COOP. P.A. |
|
|
|
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile gestione risorse umane n. 47 del 05/06/2017 |
ZE91EDDA98 |
€. 190,00 |
€. 190,00 |
si |
|
Espletamento corso addetti all'antincendio |
87 |
2017 |
CONNECT INFORMATICS SRL |
|
01/01/2017 |
31/12/2017 |
AVV. CARLA BALLARDINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio legale N. 48 DEL 15/06/2017 |
ZAA1E05A21 |
€. 525,51 |
€. 525,51 |
sì |
|
Servizio telematico di pagamento dell'imposta registro dei contratti di locazione per il periodo 01/07/2017 al 30/09/2017 (fermo restando il servizio di consultazione del database Connect Client per il periodo 01/01/2017 al 31/12/2017) |
88 |
2017 |
TUTTUFFICIO di Errano Massimo |
RRNMSM54H23H199F |
02/08/2017 |
02/08/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 51 del 27/06/2017 |
Z071F26B30 |
€. 1.941,00 |
€. 1.941,00 |
si |
|
Acquisto armadi per archiviazione documenti |
89 |
2017 |
EVOLUZIONE SERVIZI SRL |
02353690395 |
|
|
Gemo. Silvano Marchini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio manutenzione n. 52 del 28/06/2017 |
Z111F2A1D9 |
€. |
€. 500,00 |
no |
|
Ciclo di interventi per la lotta agli insetti xilofagi e i suoi parassitoidi su porzioni di legno presso ns. fabbricato sito in Bagnacavallo via Mazzini 51 |
90 |
2017 |
ACCA SOFTWARE |
01883740647 |
12/07/2017 |
12/07/2017 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione del piano triennale n.53/2017 |
Z0A1F55818 |
€. 1.800,00 |
€. 1.800,00 |
si |
|
Fornitura aggiornamenti dei programmi software in uso per le attività di supporto alla progettazione edi direzione lavori per POWER 3 e POWER PACK |
91 |
2017 |
Valsecchi Cancelleria SRL |
09521810961 |
03/08/2017 |
03/08/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 57 del 19/07/2017 |
ZDC1F67FEE |
€. 1.211,40 |
€. 1.211,40 |
si |
|
Fornitura di n. 600 risme di carta A4 |
92 |
2017 |
LeasePlan Italia S.p.A. |
02615080963 |
10/04/2017 |
27/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione CONSIP |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 11/01/2017 |
Z421CE236C |
€. 36.321,60 |
€. 3.888,72 |
no |
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
93 |
2017 |
Gagliardi Carburanti S.r.l. |
02079980393 |
01/08/2017 |
22/05/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 62 del 25/08/2017 |
Z551FB36C7 |
€. 9.500,00 |
€. 671,93 |
no |
|
Rifornimento presso stazione di servizio autoveicoli a doppia alimentazione benzina/metano |
94 |
2017 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2017 |
31/12/2017 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Delibera di urgenza del Consiglio di Amministrazione nr. 2 del 13/01/2017 Delibera di ratifica nr. 5 del 30/01/2017 |
Z601CEEAB3 |
€. 7.500,00 |
€. 4.271,00 |
SI |
|
Consulenza contabile e fiscale |
95 |
2017 |
RANDI SRL |
02182290391 |
08/08/2017 |
31/08/2017 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile servizio lavori e attuazione del piano triennale n.61/2017 |
ZF21F9B88D |
€. 3.440,00 |
€. 3.440,00 |
si |
|
Acquisto Plotter |
96 |
2017 |
COOPOLIS |
02130440395 |
01/01/2017 |
31/12/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Delibera di urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione nr. 14 del 7/02/2017 Delibera di ratifica |
Z761D46BAE |
€. 10.000,00 |
€. 3.750,00 |
no |
|
Consulenza Qualita |
97 |
2017 |
SGS Italia |
11370520154 |
16/03/2017 |
13/06/2019 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione nr. 33 del 24/04/2017 |
Z3A1E7F0A5 |
€. 2.820,00 |
€. 980,00 |
no |
|
Certificazione Qualita |
98 |
2017 |
KORA SISTEMI INFORMATICI S.r.l. |
02048930206 |
21/11/2017 |
21/11/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
MEPA Consip |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 81 del 16/11/2017 |
Z3B20CF234 |
€. 516,00 |
€. 0,00 |
no |
|
Acquisto n. 6 monitor a colori per PC Desktop |
99 |
2017 |
INKLIFE S.n.c. |
STCLNZ80L04C745E |
23/11/2017 |
23/11/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
MEPA Consip |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 78 del 10/11/2017 |
Z8520B666E |
€. 450,00 |
€. 450,00 |
si |
|
Acquisto n. 15 toner ricostruti Samsung MLT-D203e |
100 |
2017 |
COLAS VIGILANZA |
|
19/12/2017 |
19/03/2018 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 86 del 19/12/2017 |
64914008BC |
€. 1.200,00 |
€. |
|
|
Servizio di vigilanza ispettivo notturno per il cantiere sito in via Boiardo angolo via Malmesi a Filetto Ravenna |
101 |
2017 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
31/08/2017 |
30/08/2022 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 63 del 28/08/2017 |
Z611FB5E4A |
€. 4.600,00 |
€. 1.480,00 |
no |
|
Servizio housing Nas Server |
102 |
2017 |
Errebian S.p.A. |
08397890586 |
14/09/2017 |
20/09/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione IntercentER |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 64 del 07/09/2017 |
Z591FCFADF |
€. 504,46 |
€. 504,46 |
si |
|
Acquisto materiale cancelleria |
103 |
2017 |
Europa System S.r.l. |
02060730401 |
20/09/2017 |
20/09/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 65 del 14/09/2017 |
Z241FE6FDF |
€. 667,42 |
€. 667,42 |
si |
|
Acquisto materiale cancelleria |
104 |
2017 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
06/10/2017 |
05/04/2018 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Affari Generali n. 70 del 10/10/2017 |
ZD6203B4EE |
€. 120,00 |
€. 80,00 |
no |
|
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza |
105 |
2017 |
NEXIVE S.C.A.R.L. |
12383760159 |
01/11/2017 |
31/10/2020 |
Geom. Angelo Saiani |
Procedura Negoziata |
Delibera d'Urgenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 108 del 17/10/2017 |
72045842CC |
€. 60.000,00 |
€. 1.251,02 |
no |
|
Concessione del servizio postale di recapito della corrispondenza |