N.
|
Anno Affidamento
|
BENEFICIARIO
|
CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A
|
Data Inizio e Data Fine
|
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
|
MODALITA' PER L'INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO
|
IMPORTO
|
LIQUIDATO
|
SALDATO
|
DOCUMENTI
(link)
|
1 |
2014 |
VR SAS |
02019170394 |
24/01/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 4 del 24/01/2014 |
€. 390,00 |
€. 231,50 |
si |
|
Registrazione dei nuovi mesaggi e modifica configurazione del risponditore automatico |
2 |
2014 |
RICOH ITALIA SRL |
00748490158 |
18/02/2014 - 18/02/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 7 del 18/02/2014 |
€. 3.348,00 |
€. 1.156,19 |
no |
|
Servizio di noleggio di n. 3 stampanti, toner di ricambio e n. 2100 pagine A4 mensili incluse |
3 |
2014 |
COOPOLIS SPA |
02130440395 |
26/02/2014 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile Servizio Finanziario n. 12 del 26/02/2014 |
€. 500,00 |
€. |
no |
|
Fornitura di pagina WEB dinamica per creazione documenti precompilati nel formato PDF |
4 |
2014 |
AGENZIA DEL TERRITORIO |
06363391001 |
24/02/2014 |
Geom. Silvano Marchini |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile Servizio Manutenzione n. 9 del 24/02/2014 |
€. 1.350,00 |
€. |
no |
|
Ricarica castello per visure catastali e varie attività degli uffici |
5 |
2014 |
ACCA SOFTWARE |
01883740647 |
03/02/2014 |
Ing. Pier Domenico Casadio |
Affidamento diretto - Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 1 del 03/02/2014 |
€. 343,00 |
€. 343,00 |
si |
|
Aggiornamento del software Certus e sostituzione delle chiavi hardware |
6 |
2014 |
ECO CERTIFICAZIONI |
01358950390 |
01/01/2014 - 31/12/2019 |
Geom. Silvano Marchini |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 |
€. 35.000,00 |
€. |
no |
|
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R. |
7 |
2014 |
ALEPH SOC. COOP |
|
01/01/2014 - 31/12/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
deliberazione n. 136 del 20/12/2013 - deliberazione n. 49 del 17/06/2014 |
€. 2.800,00 |
€. 2.800,00 |
si |
|
Consulenza professionale nel campo editoriale e della comunicazione |
8 |
2014 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
01/01/2014 - 31/12/2015 |
Geom. Angelo Saiani |
deliberazione n. 135 del 20/12/2013 |
€. 1.360,00 |
€. 684,04 |
no |
|
Servizio di consulenza in materia di protezione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 |
9 |
2014 |
UNIPOL |
00818570012 |
30/04/2014 - 31/10/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
deliberazione n. 138 del 20/12/2013 |
€. 48.580,87 |
€. 48.580,87 |
si |
|
Assicurazioni globale fabbricati |
10 |
2014 |
LLOYD'S - ASSIGECO |
|
01/01/2013 - 31/10/2014 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
deliberazione n. 138 del 20/12/2013 |
€. 8.976,00 |
€. 8.976,00 |
si |
|
Polizza responsabilità civile patrimoniale di amministratori e dipendenti ACER |
11 |
2014 |
UNIPOL |
00818570012 |
30/04/2014 - 31/10/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
deliberazione n. 138 del 20/12/2013 |
€. 1.125,00 |
€. 1.125,00 |
si |
|
Assicurazione CVT (Kasko/i/f) su veicoli privati |
12 |
2014 |
UNIPOL |
00818570012 |
30/04/2014 - 31/10/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
deliberazione n. 138 del 20/12/2013 |
€. 3.030,00 |
€. 3.030,00 |
si |
|
Assicurazione furto patrimonio |
13 |
2014 |
UNIPOL |
00818570012 |
30/04/2014 - 31/10/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
deliberazione n. 138 del 20/12/2013 |
€. 3.162,50 |
€. 3.162,50 |
si |
|
Assicurazione RCT-O |
14 |
2014 |
UNIPOL |
00818570012 |
30/04/2014 - 31/10/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
deliberazione n. 138 del 20/12/2013 |
€. 4.224,50 |
€. 4.224,50 |
si |
|
Assicurazione infortuni |
15 |
2014 |
UNIPOL |
00818570012 |
30/04/2014 - 31/10/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
deliberazione n. 138 del 20/12/2013 |
€. 552,50 |
€. 552,50 |
si |
|
Assicurazione all rik elettronica |
16 |
2014 |
DAS - direzione generale |
|
30/04/2013 - 31/10/2014 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
deliberazione n. 138 del 20/12/2013 |
€. 2.580,09 |
€. 2.580,09 |
si |
|
Assicurazione tutela legale |
17 |
2014 |
GIUFFRE EDITORE |
|
01/01/2014 - 31/12/2014 |
Avv. Carla Ballardini |
affidamento diretto - provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 5 del 06/02/2014 |
€. 1.415,20 |
€. 1.415,20 |
sì |
|
Rinnovo abbonamento sistema d'informazione giuridica on line De Jure |
18 |
2014 |
Europa Systems s.r.l. |
|
06/03/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile del Servizio affari Generali n. 16 del 06/03/2014 |
€. 763,22 |
€. 763,22 |
si |
|
Acquisto materiale di cancelleria |
19 |
2014 |
SERVIN SOC. COOP. P.A. |
01465700399 |
01/01/2014 - 31/12/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Deliberazione n. 134 del 20/12/2013 |
€. 3.300,00 |
€. 2.500,00 |
no |
|
Affidamento incarico R.S.P.P. e attività di consulenza sui temi di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro per l'anno 2014 |
20 |
2014 |
EDIZIONE MODERNA |
02464670393 |
10/03/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 18 del 10/03/204 |
€. 1.495,00 |
€. 1.495,00 |
si |
|
Acquisto buste con logo personalizzato di ACER |
21 |
2014 |
JOLLY SERVICE SAS |
01268970402 |
11/03/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 19 del 11/03/2014 |
€. 1.800,00 |
€. 1.638,50 |
si |
|
Acquisto materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede per l'anno 2014 |
22 |
2014 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
06/02/2014 - 16/09/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 22 del 25/03/2014 |
€. 1.440,00 |
€. 1.440,00 |
si |
|
Fornitura di due linee di collegamento internet fra la sede di ACER Ravenna e la sede di Faenza |
23 |
2014 |
ADIT |
02388630390 |
04/04/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 25 del 04/04/2014 |
€. 370,00 |
€. 370,00 |
si |
|
Acquisto n. 4 monitor 21,5 pollici AOC |
24 |
2014 |
NUOVA OLP |
00597320399 |
17/04/2014 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto - provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 28 del 17/04/2014 |
€. 60,05 |
€. 60,05 |
si |
|
Acquisto D.P.I. |
25 |
2014 |
CONNECT INFORMATICS SRL |
10716631006 |
01/01/2014 - 31/12/2014 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile Servizio Gestione Immobiliare n. 33 del 05/05/2014 |
€. 2.550,00 |
€. |
no |
|
Registrazione dei contratti di locazione per le prime registrazioni e deli adempimenti successivi per l'anno 2014 |
26 |
2014 |
GCS |
02818990158 |
05/05/2014 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile Servizio Gestione Immobiliare n. 35 del 05/05/2014 |
€. 1.800,00 |
€. |
no |
|
Affidamento servizio modifiche software Gelim |
26 |
2014 |
SIREB |
00364500363 |
23/06/2014 |
Geom. Silvano Marchini |
Affidamento diretto - provvedimento dell'Amministraotre Delegato n. 49 del 23/06/2014 |
€. 250,00 |
€. |
no |
|
Servizio di disinfestazione per il controllo delle pulci nell'edificio sito in Bagnacavallo via Mazzini n. 51 |
27 |
2014 |
NEXIVE S.P.A. |
12383760159 |
01/09/2014 - 31/08/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Deliberazione n. 66 del 28/07/2014 |
€. 18.000,00 |
€. 8.631,13 |
no |
|
Svolgimento servizi postali |
28 |
2014 |
HERMES 1953 S.R.L. |
04166550378 |
01/08/2014 - 31/07/2016 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Deliberazione n. 67 del 28/07/2014 |
€. 10.000,00 |
€. |
no |
|
Svolgimento di verifiche ed indagini relative a situazioni econimiche e patrimoniali nei confronti di ex assegnatari di alloggi E.R.P.gestiti e nei confronti di richiedenti di mmobili extra E.R.P. in locazione |
29 |
2014 |
LA BASE REVISIONE S.R.L. |
03704870405 |
01/01/2014 - 31/12/2016 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
Deliberazione n. 44 del 17/06/2014 |
€. 29.400,00 |
€. |
no |
|
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio |
30 |
2014 |
DOTT. MAURO VALSIGLIO C/O CENTRO MEDICO FISIOS |
01164490391 |
01/08/2014 - 31/07/2015 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
Deliberazione n. 70 del 28/07/2014 |
€. 1.319,00 |
€. |
no |
|
Affidamento di incarico di sorveglianza sanitaria e di assegnazione del medico competente ai sensi del D.Lgs. 81/08 |
31 |
2014 |
IT EURO CONSULTING |
035447960272 |
10/04/2014 - 31/12/2014 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 27 del 10/04/2014 |
€. 4.400,00 |
€. |
no |
|
Affidamento servizio di 10 giornate di servizi professionali per attività implementatice e di formazione |
32 |
2014 |
GAMMA INDIRIZZI |
01048250391 |
14/06/2014 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 45 del 13/06/2014 |
€. 2.100,00 |
€. |
no |
|
Affidamento servizio di confezione e spedizione di circa 4400 lettere |
33 |
2014 |
TIPOGRAFIA ROMAGNA DI POSEGGI & C. |
00715900395 |
01/08/2014 - 01/08/2017 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 54 del 15/07/2014 |
€. 2.700,00 |
€. |
no |
|
Affidamento servizio di stampa manifesti per la pubblicazione di bandi di assegnazione nuovi alloggi ERP per 10 comuni della provincia di Ravenna |
34 |
2014 |
PAGINE Sì S.P.A. |
01220990558 |
|
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 57 del 08/08/2014 |
€. 900,00 |
€. 900,00 |
si |
|
Presenza nell'edizione 2015/2016 elenchi telefonici Pagine Si! |
35 |
2014 |
POSTE ITALIANE S.P.A. |
01114601006 |
01/09/2014 - 01/09/2015 |
Geom. Angelo Saiani |
Deliberazione n. 66 del 28/07/2014 |
€. 240,00 |
€. 240,00 |
si |
|
Servizio di ritiro posta c.d. servizio pick up |
36 |
2014 |
GESCAD |
01121090383 |
13/07/2014 - 12/07/2015 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 51 del 03/07/2014 |
€. 820,00 |
€. 820,00 |
si |
|
Aggiornamento antivirus |
37 |
2014 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
17/09/2014 - 16/03/2015 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - provvedimento del Responsabile Servizio Affari generali n. 67 del 01/10/2014 |
€. 1.440,00 |
€. 1.440,00 |
si |
|
Rinnovo fornitura di due linee di collegamento internet fra la sede di ACER Ravenna e la sede di Faenza |
38 |
2014 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
01/08/2014 - 31/12/2015 |
Geom. Angelo Saiani |
Deliberazione n. 81 del 26/09/2014 |
€. 14.166,00 |
€. 10.000,00 |
no |
|
Assistenza e manutenzione software gestionali |
39 |
2014 |
TUTTUFFICIO DI ERRANI MASSIMO |
00687660399 |
07/10/2014 - 07/10/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 66 del 19/09/2014 |
€. 289,00 |
€. 289,00 |
si |
|
Fornitura arredi per archiviazione |
40 |
2014 |
VALSECCHI GIOVANNI S.R.L. |
07997560151 |
01/12/2014 - 01/12/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 75 del 30/10/2014 |
€. 1.045,35 |
€. 1.045,34 |
si |
|
Fornitura carta per stampanti e fotocopiatrici A4 - A3 |
41 |
2014 |
TECNODESIGN S.R.L. |
00968210393 |
28/07/2014 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto - Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 55 del 28/07/2014 |
€. 1.600,00 |
€. |
si |
|
Ripristino funzionale strumento GTP 2009 - TOPCON e corso di aggiornamento per corretto utilizzo strumento |
42 |
2014 |
TIPOGRAFIA COMMERCIALE |
00889130399 |
01/09/2014 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 60 del 01/09/2014 |
€. 885,00 |
€. |
no |
|
Servizio di stampa domande, bandi e manifesti relativi al nuovo bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica |
43 |
2014 |
GAMMA INDIRIZZI |
01048250391 |
05/09/2014 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Gesione Immobiliare n. 62 del 05/09/2014 |
€. 468,00 |
€. |
no |
|
Affidamento servizio di confezione e spedizione di circa 1300 lettere |
44 |
2014 |
EUROPA SYSTEMS SRL |
02060730401 |
08/09/2014 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 63 del 08/09/2014 |
€. 466,42 |
€. 466,42 |
si |
|
acquisto di materiale di cancelleria |
45 |
2014 |
IT EURO CONSULTING |
035447960272 |
11/09/2014 - 13/09/2014 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto - Provvedimento del servizio politiche abitative area Faenza n. 65 del 11/09/2014 |
€. 1.400,00 |
€. 1.400,00 |
sì |
|
Affidamento servizio di analisi e sviluppo software ReSys |
46 |
2014 |
CASA MELANDRI di Bandini Manfredi - affittacamere -bed & dreakfast |
|
08/09/2014 - 26/09/2014 |
Avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto - Provvedimento del servizio politiche abitative area Faenza n. 68 del 02/10/2014 |
€. 454,54 |
€. 454,54 |
sì |
|
Servizio di pernottamento per due persone |
47 |
2014 |
SYSTEMAX ITALY |
|
|
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - Provvedimento del Servizio affari generali n. 71 del 21/10/2014 |
€. 597,32 |
€. 597,32 |
si |
|
Acquisto n. 3 schede di rete, n. 3 hard disk SSD, n. 4 monitor, n. 6 pendisk e n. 4 mouse |
48 |
2014 |
IT EURO CONSULTING |
035447960272 |
28/10/2014 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto - Provvedimento del servizio gestione immobiliare n. 73 del 28/10/2014 |
€. 3.000,00 |
€. |
no |
|
Fornitura di 7 giornate di servizi professionali per attività implementative |
49 |
2014 |
ACCA SOFTWARE |
01883740647 |
|
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto - Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 82 del 09/12/2014 |
€. 764,00 |
€. |
no |
|
aggiornamento software Primus |
50 |
2014 |
MAGGIOLI INFORMATICA |
02066466405 |
01/01/2015-31/12/2015 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del servizio finanziario e personale n. 83 del 15/12/2014 |
€. 1.192,00 |
€. |
si |
|
Software di assistenza annuale e aggiornamento del programma di gestione delle presenze / assenze per l'anno |
51 |
2014 |
GAMMA INDIRIZZI |
01048250391 |
15/12/2014 |
Dott. Silvia Bagnari |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del servizio Gestione immobiliare n. 85 del 15/12/2014 |
€. 2.300,00 |
€. |
|
|
Affidamento servizio di confezione e spedizione di circa 4400 lettere |
52 |
2014 |
SEATPG SPA |
03970540963 |
|
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto - Provvedimento del Responsabile del Servizio affari generali n. 74 del 30/12/2014 |
€. 950,00 |
€. 950,00 |
si |
|
Presenza nell'edizione 2015/2016 elenchi telefonici Pagine Bianche |
53 |
2014 |
SGS |
11370520154 |
05/05/2014 - 05/05/2017 |
Ing. Elisabetta Rivola |
Affidamento diretto - Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 34 del 05/05/2014 |
€. 2.820,00 |
€. |
no |
|
Rinnovo della certificazione di sistemadi gestione con riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - sistemi di gestione per la qualità |
54 |
2014 |
GALA |
06832931007 |
08/09/2014 - 30/09/2015 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
|
€. 359.160,00 |
€. 24.645,37 |
no |
|
Fornitura di gas naturale nei condomini gestiti |