N.
|
Anno Affidamento
|
BENEFICIARIO
|
CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A
|
Data Inizio Incarico
|
Data Fine Incarico
|
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
|
MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO
|
PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO
|
CIG
|
IMPORTO
|
LIQUIDATO
|
SALDATO
|
DOCUMENTI
(link)
|
1 |
2016 |
ALIQUID |
02740750134 |
08/01/2016 |
15/03/2016 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Ragioneria n. 1 del 08/01/2016 |
Z1517EE71F |
€. 438,00 |
€. 438,00 |
si |
|
Acquisizione software DANEA Easyfatt Professional e consulenza applicativa Senior ad Ore |
2 |
2016 |
TECNOSYS ITALIA |
01209050861 |
28/01/2016 |
22/04/2016 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Ragioneria n. 9 del 28/01/2016 |
Z171183FB82 |
€. 2.560,00 |
€. 2.560,00 |
si |
|
Affidamento nuovo flusso CSV per Aliquid, programma di numerazione MAV, flusso di comunicazione MAV alla banca |
3 |
2016 |
JOLLY SERVICE SAS |
01278070402 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 14 del 02/02/2016 |
Z591851B2E |
€. 1.600,00 |
€. 1.259,50 |
no |
|
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER |
4 |
2016 |
CONNECT INFORMATICS SRL |
|
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 15 del 03/02/2016 |
Z95185662E |
€. 3.340,00 |
€. 3.733,20 |
|
|
Servizio telemativo di registrazione dei contratti di locazione per le prime registrazioni e per gli adempimenti successivi per l'anno 2016, oltre alla realizzazione di nuovo modello di contratto richiesto e modifica modello di contratto preesistente |
5 |
2016 |
DELTA COMMERCE SRL |
01494110388 |
01/02/2016 |
31/01/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 17 del 11/02/2016 |
Z90187D950 |
€. 2.410,00 |
€. 2.410,00 |
si |
|
Affidamento del rinnovo dei servizi di hosting, email e CMS per il sito acerravenna.it e la realizzazione della versione mobile (per smartphone) del sito acerravenna.it |
6 |
2016 |
MAGGIOLI INFORMATICA SPA |
|
|
|
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Personale n. 18 del 12/02/2016 |
Z6B187EDBC |
€. 200,00 |
€. 200,00 |
si |
|
Affidamento servizio di certificazioni uniche professionali |
7 |
2016 |
MyO srl |
03222970406 |
01/03/2016 |
22/04/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 19 del 15/02/2016 |
Z981887662 |
€. 268,46 |
€. 268,46 |
si |
|
Adesione convenzione "Cancelleria 4" per la fornitura di materiale di cancelleria |
8 |
2016 |
NAMIRAL TERMO |
02046570426 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 20 del 22/02/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 251,00 |
€. |
|
|
Aggiornamento di n. 2 licenze software per l'attività di certificazione energetica |
9 |
2016 |
NOTAR SERVICE |
|
|
|
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 31 del 18/03/2016 |
ZD4190FA73 |
€. 112,60 |
€. 0,00 |
|
|
Attività di voltura della cantina di via S. Alberto 38 a Ravenna |
10 |
2016 |
TUTTONORMEL |
|
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provveidmento dell'Amministratore Delegato n. 33 del 29/03/2016 |
|
€. 152,50 |
€. 152,50 |
si |
|
Rinnovo abbonamento per l'anno 2016 |
11 |
2016 |
MADE IN LAB |
|
17/03/2016 |
17/03/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 37 del 15/04/2016 |
Z4D1977064 |
€. 1.440,00 |
€. 1.200,00 |
no |
|
Rinnovo servizio per la fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna |
12 |
2016 |
MADE IN LAB |
|
05/04/2016 |
04/10/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio affari Generali n. 38 del 15/04/2016 |
ZA81977163 |
€. 120,00 |
€. 120,00 |
si |
|
Rinnovo per servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza |
13 |
2016 |
POSTE ITALIANE SPA |
97103880585 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 13 del 02/02/2016 |
ZC018510B4 |
€. 1.650,00 |
€. 687,00 |
no |
|
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2016 |
14 |
2016 |
SEAT PAGINE GIALLE SPA |
03970540963 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 2 del 08/01/2016 |
Z0217EE3F6 |
€. 950,00 |
€. 950,00 |
si |
|
Presenza publicitaria nell'edizione 2016/2017 |
15 |
2015 |
EDISON ENERGIA SPA |
08526440154 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Convenzione |
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 del 12/11/2015 |
6471124C72 |
€. 300.000,00 |
€. 68.180,40 |
no |
|
Fornitura energia elettrica |
16 |
2016 |
SIRFIN S.P.A. |
|
01/01/2016 |
31/12/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura negoziata |
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 132 del 15/12/2015 |
Z8B17608C9 |
€. 20.338,00 |
€. 6.479,52 |
|
|
Affidamento servizio di elaborazione delle buste paga |
17 |
2016 |
TECNOSYS ITALIA |
01209050861 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 29/01/2016 |
Z0118529B3 |
€. 11.439,36 |
€. 11.439,36 |
si |
|
Servizio di assistenza e manutenzione di programmi informatici gestionali |
18 |
2016 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Dott.sa Elisabetta Cescutti |
Affidamento diretto |
|
|
€. |
€. |
|
|
Consulenza contabile e fiscale |
19 |
2015 |
STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI |
969090398 |
01/01/2015 |
31/12/2015 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 158 del 20/11/2014 |
Z7211F97BB |
€. 7.200,00 |
€. 7.200,00 |
si |
|
Consulenza contabile e fiscale |
20 |
2015 |
SERVIN SOC. COOP. P.A. |
01465700399 |
01/01/2015 |
31/12/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 134 del 19/12/2014 |
Z6C12B02DA |
€. 4.050,00 |
€. 1.350,00 |
no |
|
Affidamento incarico R.S.P.P. e attività di consulenza sui temi di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro |
21 |
2015 |
CONSORZIO AGAPE |
|
01/01/2015 |
31/12/2015 |
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 140 del 19/12/2014 |
60844284D2 |
€. 63.700,00 |
€. |
|
|
Servizio consegna/riconsegna alloggi - lettura contatori - pagamento utenze e rendicontazioni |
22 |
2015 |
A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. |
02884150588 |
01/01/2015 |
31/08/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 7 del 12/02/2015 e n. 110 del 26/11/2015 |
4005195777 |
€. 23.968,80 |
€. 10.652,80 |
si |
|
Servizio di pulizia sede |
23 |
2015 |
JOLLY SERVICE SAS |
01268970402 |
01/01/2015 |
31/12/2015 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del servizio affari generali n. 12 del 17/02/2015 |
ZB4133E74C |
€. 1.800,00 |
€. 406,00 |
si |
|
Acquisto materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede per l'anno 2015 |
24 |
2015 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
03/03/2015 |
|
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio finanziario n. 18 del 03/03/2015 |
Z8E1372551 |
€. 3.950,00 |
€. |
|
|
Analisi, realizzaizone, test e fornitura della nuova funzionalità per la gestione dello Split Payment, analisi, sviluppo , test e installazione del modulo per il caricamento Batch mandati e reversali e fornitura del modulo software per la gestione della fatturazione elettronica |
25 |
2015 |
COOPOLIS S.P.A. |
02130440395 |
01/01/2014 |
31/12/2015 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 17 del 27/02/2015 |
Z7813AC3D0 |
€. 6.000,00 |
€. |
|
|
Affidamento servizio di canone annuale di manutenzione e assistenza Hyperfabbricati e AcerWeb per gli anni 2014 -2015 ed eventuale attività di supporto su richiesta di assistenza on site presso i gli uffici di ACER di Ravenna |
26 |
2015 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
31/03/2015 |
30/04/2015 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio finanziario n. 25 del 31/03/2015 |
ZE313E8223 |
€. 1.920,00 |
€. |
|
|
Attivazione procedura di registrazione automatica incassi da posta, attivazione aggancio contabile cumulativo al fine di acquistare la movimentazione contabile |
27 |
2015 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
|
|
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio gestione immobiliare n. 28 del 14/04/2015 |
Z6E141DAE8 |
€. 1.600,00 |
€. |
|
|
Analisi, test e fornitura del nuovo programma per la creazione dei file del flusso di rivelazione annuale dell'anagrafe utenza e patrimonio |
28 |
2015 |
MAGGIOLI S.P.A. |
02066400405 |
22/04/2015 |
22/04/2015 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio personale n. 30 del 22/04/2015 |
ZFA144111D |
€. 600,00 |
€. |
|
|
Consulenza relativa al quesito per l'assunzione unità da lista di mobilità ex legge 223/1991 e quesito Cassa integrazione ordinaria |
29 |
2015 |
SERVICE S.R.L. |
|
22/04/2015 |
31/08/2015 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del resposnabile del servizio finanziario n. 31 del 22/04/2015 |
Z031441718 |
€. 1.800,00 |
€. |
|
|
Servizio di intermediazione intermediazione abilitata finalizzata alla trasmissione degli atti deliberati inerenti le fasi di preparazione, deliberazione attuativa della fusione per incorporazione di Luma s.r.l. in ACER |
30 |
2015 |
POSTE ITALIANE S.P.A. |
01114601006 |
01/01/2015 |
31/12/2015 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Atto di affidamento del 17/02/2015 |
ZAB133E2E9 |
€. 1.650,00 |
€. |
|
|
Servizio postale di consegna a domicilio |
31 |
2015 |
ECOTECNICA |
00445990401 |
|
|
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 29 del 22/04/2015 |
Z0914351AD |
€. 6.000,00 |
€. |
|
|
Servizio di bonifica, smaltimento reflui ed inertizzazione serbatoi mc 20 contenenti fodami di BTZ - Condominio via Grado 80-82 a Ravenna |
32 |
2015 |
GALA |
06832931007 |
29/04/2015 |
30/09/2015 |
ING. SALVATORE PILLITTERI |
Convenzione Intercent-ER |
Consiglio di Amministrazione n. 35 del 22/04/2015 |
6238505130 |
€. 175.000,00 |
€. 2,93 |
si |
|
Fornitura di energia elettrica nelle utenze condominiali in gestione |
33 |
2014 |
RICOH ITALIA SRL |
00748490158 |
18/02/2014 |
31/03/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 7 del 18/02/2014 |
Z310DD7520 |
€. 3.348,00 |
€. 1.514,39 |
no |
|
Servizio di nolleggio di n. 3 stampanti, toner di ricambio e n. 2100 pagine A4 mensile incluse |
34 |
2014 |
AGENZIA DELLE ENTRATE |
06363391001 |
01/03/2014 |
31/12/2015 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio manutenzione n. 9 del 24/02/2014 |
Z6D139D393 |
€. 1.350,00 |
€. |
|
|
Ricarica castello per visure catastali e varie attività degli uffici |
35 |
2014 |
ECO CERTIFICAZIONI |
01358950390 |
01/01/2014 |
31/12/2019 |
GEOM. SILVANO MARCHINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 |
ZE80D777F9 |
€. 35.000,00 |
€. 10.335,00 |
|
|
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R. |
36 |
2014 |
SERVIN SOC. COOP. P.A. |
01465700399 |
01/01/2014 |
31/12/2014 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Procedura ristretta |
consiglio di amministrazione n. 134 del 20/12/2013 |
Z1D0D33000 |
€. 3.300,00 |
€. |
|
|
Affidamento incarico R.S.P.P. e attività di consulenza sui temi di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro per l'anno 2014 |
37 |
2014 |
GCS |
02818990158 |
05/05/2014 |
05/05/2014 |
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Gestione Immobiliare n. 35 del 05/05/2014 |
Z2C07330EB |
€. 1.800,00 |
€. |
|
|
Affidamento servizio di modifiche software Gelim |
38 |
2014 |
NEXIVE S.P.A. |
12383760159 |
01/09/2014 |
31/10/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibere Consiglio di Amministrazione n. 66 del 28/07/2014 e n. 74 del 11/08/2016 |
ZE0105BADC |
€. 38.700,00 |
€. 10.361,50 |
no |
|
Svolgimento servizi postali |
39 |
2014 |
LA BASE |
03704870405 |
01/01/2014 |
31/12/2016 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 44 del 17/06/2014 |
Z301051BA6 |
€. 29.400,00 |
€. 19.900,00 |
no |
|
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio |
40 |
2014 |
IT EURO CONSULTING |
03547960272 |
10/04/2014 |
31/12/2014 |
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 27 del 10/04/2014 |
Z320F9C8F1 |
€. 4.400,00 |
€. |
|
|
Affidamento servizio di 10 giornate di servizi professionali per attività implementative e di formazione |
41 |
2014 |
TIPOGRAFIA ROMAGNA DI POSEGGI & C. |
00715900395 |
01/08/2014 |
01/08/2017 |
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Procedura ristretta |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 54 del 15/07/2014 |
Z9610291A3 |
€. 2.700,00 |
€. 622,20 |
no |
|
Affidamento servizio di stamap manifesti per la pubblicazione di bandi di assegnazione nuovi alloggi ERP per 10 comuni della provincia di Ravenna |
42 |
2014 |
IT EURO CONSULTING |
03547960272 |
28/10/2014 |
|
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Respnsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 73 del 28/10/2014 |
Z1D117B591 |
€. 3.000,00 |
€. |
|
|
Fornitura di 7 giornate di servizi professionali per attività implementative |
43 |
2014 |
SGS |
11370520154 |
05/05/2014 |
05/05/2017 |
ING. ELISABETTA RIVOLA |
Procedura ristretta |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 34 del 05/05/2014 |
ZAA0F06CAA |
€. 2.820,00 |
€. 920,00 |
si |
|
Rinnovo della certificazione di sistema di gestione con riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - sistemi di gestione per la qualità |
44 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858383A94 |
€. 601.073,95 |
€. 251.961,47 |
|
|
Servizi assicurativi Global Fabbricati |
45 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
58583986F6 |
€. 39.675,00 |
€. 16.480,00 |
|
|
Servizi assicurativi RCT/RCO |
46 |
2014 |
UNIPOL SAI ASSICURAZIONI |
02416380398 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858422AC3 |
€. 5.525,00 |
€. 2.210,00 |
|
|
Servizi assicurativi All risk Elettronica |
47 |
2014 |
GENERALI ITALIA |
00885351007 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858447F63 |
€. 39.000,00 |
€. 15.600,00 |
|
|
Servizi assicurativi infortuni |
48 |
2014 |
GENERALI ITALIA |
00885351007 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858461AF2 |
€. 17.500,00 |
€. 9.290,00 |
|
|
Servizi assicurativi CVT - danni a veicoli privati utilizzati per missioni |
49 |
2014 |
ITAS MUTUA ASSICURAZIONI |
00110750221 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858470262 |
€. 28.980,00 |
€. 12.038,00 |
|
|
Servizi assicurativi tutela legale |
50 |
2014 |
XL INSURANCE COMPANY SE |
12525420159 |
31/10/2014 |
31/10/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Procedura aperta |
Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 |
5858486F92 |
€. 69.977,50 |
€. 29.771,13 |
|
|
Servizi assicurativi RC patrimonio ente |
51 |
2014 |
FATA ASSICURAZIONE |
09052321008 |
31/12/2014 |
31/12/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 123 del 24/11/2014 |
ZA0119C31C |
€. 23.000,00 |
€. 9.200,00 |
|
|
Servizi assicurativi furto patrimonio |
52 |
2013 |
COOPOLIS S.P.A. |
02130440395 |
30/07/2013 |
30/07/2016 |
ING. ELISABETTA RIVOLA |
Affidamento diretto |
|
|
€. 6.800,00 |
€. 1.700,00 |
si |
|
Riorganizzazione e manutenzione del Sistema di Gestione Qualità del Servizio Tecnico |
53 |
2013 |
VIPSITEX ITALIA |
06626470964 |
01/01/2013 |
06/12/2014 |
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
|
ZEB089E65E |
€. 20.000,00 |
€. |
|
|
Servizio di protezione temporanea di alloggi o di altri locali non occupati di proprietà o in gestione |
54 |
2014 |
TELECOM ITALIA SPA |
00488410010 |
01/11/2014 |
06/02/2018 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione Intercent-ER |
Consiglio di Amministrazione n. 80 del 26/09/2014 |
ZD7113C7BC |
€. 30.000,00 |
€. 7.027,80 |
no |
|
Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili |
55 |
2015 |
DAY RISTOSERVICE S.P.A. |
03543000370 |
01/11/20015 |
30/04/2016 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile Servizio Ragioneria - Ufficio Personale n. 48 del 28/07/2015 |
Z0B158C2E1 |
€. 17.154,00 |
€. |
|
|
fornitura del servizio sostitutivo di mensa buoni pasti cartacei per n. 1800 buoni |
56 |
2015 |
POSTE ITALIANE S.P.A. |
01114601006 |
01/09/2015 |
31/08/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Resopnsabile Servizio 55 del 07/09/2015 |
ZD315F2B2F |
€. 115,20 |
€. |
|
|
Servizio postale di consegna a domicilio |
57 |
2015 |
LEPIDA S.P.A. |
02770891204 |
03/06/2015 |
31/12/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 62 del 30/06/2015 |
ZF21833CC5 |
€. 9.277,38 |
€. 2.145,23 |
no |
|
Servizio di accesso alla rete "LEPIDA" |
58 |
2015 |
GALA |
06832931007 |
01/10/2015 |
30/09/2016 |
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 71 del 08/09/2015 |
6400840C41 |
€. 298.650,00 |
€. 636.598,68 |
|
|
Fornitura di gas naturale nei condomini gestiti |
59 |
2015 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
|
|
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del servizio Affari Generali n. 60 del 21/09/2015 |
ZAF1626EA5 |
€. 320,00 |
€. |
|
|
Spostamento servizio WEB contabile |
60 |
2015 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
06/10/2015 |
05/04/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 61 del 21/09/2015 |
Z4E1627BB8 |
€. 120,00 |
€. 40,00 |
si |
|
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza |
61 |
2013 |
NEOPOST RENTAL ITALIA S.R.L. |
12535770155 |
01/01/2014 |
31/12/2019 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 20 del 31/07/2013 |
Z3E0B0A925 |
€. 4.878,00 |
€. 588,00 |
no |
|
Nolleggio e assistenza per affrancatrice IS-350 e acquisto delle relative cartuccie |
62 |
2015 |
GIUFFRE' |
|
01/07/2015 |
31/07/2016 |
AVV. CARLA BALLARDINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 62 del 29/09/2015 |
|
€. 118,95 |
€. 0,00 |
sì |
|
Sistema di consulenza giuridica om line "Re mida" |
63 |
2015 |
IMMOBILIARE.IT |
|
|
|
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 63 del 08/10/2015 |
Z3A166DCE |
€. 1.033,56 |
€. |
|
|
Rinnovo abbonamento per anno 2015-2016 del servizio di pubblicazione one line degli annunci immobiliari |
64 |
2015 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
|
|
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Finanziario n. 65 del 20/10/2015 |
ZDE16A7B83 |
€. 1.920,00 |
€. |
|
|
Attività tecnica di analisi, sviluppo, test ed installazione della procedura per la generazione massiva di bollette a zero |
65 |
2015 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
01/11/2015 |
30/04/2016 |
DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Finanziario n. 69 del 09/11/2015 |
Z73170243D |
€. 720,00 |
€. 720,00 |
si |
|
Integrazione della prcedura per creare il flusso RID arricchito e definizione di un file XML SEPA |
66 |
2015 |
TEOREMA |
|
|
|
ING. ELISABETTA RIVOLA |
MEPA |
Provveidmento dell'Amministratore Delegato n. 67 del 09/11/2015 |
2841701340 |
€. 424,00 |
€. 424,00 |
si |
|
Acquisto di distanziometro |
67 |
2015 |
OPENKEY |
01781160443 |
13/10/2016 |
11/11/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 09/11/2015 |
Z2A1701A5E |
€. 1.500,00 |
€. 900,00 |
no |
|
Realizzazione ed implementazione di un sistema informatico per la creazione e gestione automatizzata del flusso di documenti relativo al registro del protocollo informatico |
68 |
2015 |
ADIT Soc. Coop.va |
02388630390 |
|
|
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 78 del 22/12/2015 |
Z9E17BFBAC |
€. 1.797,00 |
€. |
|
|
Acquisto di n 3 notebook |
69 |
2015 |
GIUFFRE' |
|
|
|
AVV. CARLA BALLARDINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 79 del 29/12/2015 |
|
€. 1.160,00 |
€. 1.160,00 |
si |
|
Rinnovo abbonamento per anno 2016 al sistema d'informazione giuridica on line De Jure |
70 |
2015 |
MAGGIOLI S.P.A. |
02066400405 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
DOTT.SA MARIKA CAMELIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 75 del 15/12/2015 |
Z3917BBC2C |
€. 1.216,00 |
€. 1.216,00 |
si |
|
Assistenza annuale e aggiornamento del programma di gestione delle presenze/assenze per l'anno 2016 |
71 |
2015 |
ALIQUID |
|
|
|
DOTT.SA SILVIA BAGNARI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 75 del 17/12/2015 |
ZDC17ADA7A |
€. 2.300,00 |
€. |
|
|
Servizio di confezionamento e spedizione di circa 4500 lettere |
72 |
2013 |
OPENKEY |
01781160443 |
01/01/2014 |
31/12/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 13 del 27/06/2013 |
Z5C0A797A3 |
€. 11.510,00 |
€. 1.500,00 |
no |
|
Fornitura, installazione e configurazione hardware e software per protocollo, servizio di workflow management e realizzazione, implementazione e testing per la replica dei processi aziendali. Corso di formazione sul programma del protocollo informatico |
73 |
2015 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
01/01/2015 |
17/03/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 14 del 23/02/2015 |
Z251358F89 |
€. 2.160,00 |
€. 240,00 |
si |
|
Rinnovo fornitura di due linee di collegamento internet fra la sede di ACER Ravenna e la sede di Faenza |
74 |
2012 |
LeasePlan Italia S.r.l. |
02615080963 |
16/10/2012 |
31/01/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Convenzione CONSIP |
Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 17/05/2012 e n. 72 dell'11/08/2016 |
4297178F73 |
€. 49.520,64 |
€. 8.388,89 |
no |
|
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente |
75 |
2011 |
RICOH ITALIA SRL |
00748490158 |
01/12/2011 |
30/11/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 55 del 26/07/2011 |
ZAA01178A3 |
€. 39.000,00 |
€. 11.146,45 |
no |
|
Servizio di noleggio di stampanti, fotocopiatrici multifunzione, con assistenza, manutenzione, toner di ricambio e 36.500 copie/stampe mensili incluse |
76 |
2016 |
AP & PARTNERS SRL |
01889540389 |
01/01/2016 |
31/12/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Consiglio di Amministrazione n. 23 del 17/03/2016 |
Z2B1A8057B |
€. 680,00 |
€. 680,00 |
si |
|
Servizio di consulenza in materia di protezione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 |
77 |
2016 |
DAY RISTOSERVICE S.P.A. |
03543000370 |
01/05/2016 |
31/10/2016 |
Dott.sa Marika Cameliani |
CONSIP |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse Umane |
Z5419C2164 |
€. 15.730,26 |
€. 15.730,26 |
SI |
|
fornitura del servizio sostitutivo di mensa buoni pasti cartacei |
78 |
2016 |
MyO s.r.l. |
03222970406 |
03/06/2016 |
03/06/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile Affari Generali n. 54 del 19/05/2016 |
Z8019F3E9B |
€. 182,50 |
€. 182,50 |
si |
|
Fornitura cancelleria |
79 |
2016 |
NAMIRAL S.P.A. |
|
01/01/2016 |
31/12/2016 |
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 55 del 27/05/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 400,00 |
€. 400,00 |
|
|
Acquisto software Termo-Estivo |
80 |
2016 |
MAGGIOLI SPA |
06188330150 |
01/06/2016 |
31/05/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 15/06/2015 |
Z651A4B06B |
€. 490,00 |
€. 490,00 |
si |
|
Acquisto servizio internet appaltiecontratti.it |
81 |
2016 |
VALSECCHI GIOVANNI S.R.L. |
|
21/06/2016 |
22/12/2016 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 70 del 16/06/2016 |
ZB31A50EFA |
€. 1.140,00 |
€. 1.140,00 |
si |
|
Acquisto Carte in risme 4 |
82 |
2016 |
POSTE ITALIANE SRL |
97103880585 |
01/09/2016 |
31/08/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 72 del 04/07/2016 |
ZC51A809BB |
€. 115,20 |
€. 115,20 |
si |
|
Servizio Pick Up Light Standard con ritiro posta un giorno alla settimana |
83 |
2016 |
COOPOLIS S.P.A. |
02130440395 |
01/01/2016 |
31/12/2017 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 49 del 09/06/2016 |
ZC51A53625 |
€. 6.240,00 |
€. 3.120,00 |
no |
|
Servizio di manutenzione e assistenza Hyperfabbricati e AcerWeb per gli anni 2016 -2017 ed eventuale attività di supporto su richiesta |
84 |
2016 |
VILLAGGIO GLOBALE COOP. SOCIALE |
02214290393 |
16/09/2016 |
31/12/2016 |
AVV. CARLA BALLARDINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Politiche Abitative Area Faenza n. 85 del 01/09/2016 |
Z841B0A8E5 |
€. 500,00 |
€. 400,00 |
sì |
|
Servizio formazione referenti condominiali |
85 |
2016 |
E-TEAM S.N.C. |
02352690396 |
04/07/2016 |
31/12/2021 |
GEOM. ANGELO SAIANI |
Affidamento diretto |
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 51 del 09/06/2016 |
Z4D1A4F186 |
€. 6.200,00 |
€. 6.200,00 |
si |
|
Acquisizione di nuovo sistema per la gestione delle linee telefoniche |
86 |
2016 |
ALIQUID |
|
26/07/2016 |
26/07/2016 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 75 del 26/07/2016 |
Z181ABE484 |
€. 1.690,00 |
€. |
|
|
Servizio di confezionamento e spedizione di circa 2700 lettere |
87 |
2016 |
ABBREVIA SRL |
01978010229 |
08/08/2016 |
08/02/2017 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 78 del 08/08/2016 |
Z401AE2FD0 |
€. |
€. 2.015,44 |
|
|
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti |
88 |
2016 |
SERVIN SOC. COOP. P.A. |
01465700399 |
15/09/2016 |
15/10/2016 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse Umane |
Z451B33F61 |
€. 1.800,00 |
€. 1.800,00 |
si |
|
Espletamento di n. 3 giornate formative obbligatorie dei dipendenti ai fini della sicurezza |
89 |
2016 |
OTTIMA S.R.L. |
|
23/09/2016 |
23/09/2019 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 |
Z8D1B4D70D |
€. 12.190,00 |
€. 1.650,00 |
|
|
Acquisto nuovo software presenze, comprensivo delle personalizzazioni, installazioni, configurazioni, formazione |
90 |
2016 |
ELCO SISTEMI SRL |
|
23/09/2016 |
23/09/2021 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 |
Z0F1B4D768 |
€. 4.431,00 |
€. 0,00 |
|
|
Acquisto delle attrezzature hardware relativi ai nuovi terminali gestione presenze che al sistema di controllo accessi |
91 |
2016 |
OPENKEY |
01781160443 |
|
|
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 108 del 13/10/2016 |
ZBA1B91BA8 |
€. 900,00 |
€. |
|
|
Realizzazione delle modifiche riportate al sistema protocollo informatico |
92 |
2016 |
NAMIRIAL |
|
|
|
Ing. Salvatore Pillitteri |
Affidamento diretto |
Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 116 del 24/10/2016 |
Z690D3C4ED |
€. 150,00 |
€. 150,00 |
|
|
Rinnovo licenza per software di progettazione Termo Energia |
93 |
2016 |
KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. |
02973040963 |
01/12/2016 |
30/11/2021 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 119 del 25/10/2016 |
ZB31BBE488 |
€. 26.704,60 |
€. |
|
|
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali di n. 5, dispositivi opzionali e servizi connessi |
94 |
2016 |
CONVERGE S.P.A. |
04472901000 |
16/12/2016 |
21/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 120 del 25/10/2016 |
ZDCB1BE502F |
€. 2.662,00 |
€. |
|
|
Acquisto di n. 38 stampanti laser e di n. 6 cartucce all-in-one |
95 |
2016 |
MADE IN LAB |
038663870405 |
05/10/2016 |
05/10/2017 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 122 del 04/11/2016 |
ZF11BDC5FC |
€. 240,00 |
€. 80,00 |
no |
|
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza |
96 |
2016 |
DAY RISTOSERVICE S.P.A. |
03543000370 |
01/11/2016 |
30/04/2016 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Convenzione CONSIP |
Provvedimento del Responsabile Gestione Risorse Umane n. 123 del 04/11/2016 |
Z681BDF36B |
€. 15.514,52 |
€. 15.514,52 |
si |
|
fornitura del servizio sostitutivo di mensa buoni pasti cartacei |
97 |
2016 |
A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. |
02884150588 |
01/09/2016 |
01/09/2019 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Deliberazione n. 48 del 09/06/2016 |
6781850FA6 |
€. 10.652,80 |
€. |
|
|
Servizio di pulizia sede |
99 |
2016 |
SOENERGY SRL |
|
01/10/2016 |
30/09/2017 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Convenzione Intercent-ER |
Deliberazione n. 73 del 11/08/2016 |
678198925F |
€. 217.580,00 |
€. 26.495,21 |
no |
|
Servizio per la fornitura di gas naturale nelle utenze condominiali gestite |
100 |
2016 |
SOFTIME |
|
01/09/2016 |
31/12/2016 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
deliberazione n. 76 del 11/08/2016 |
ZC71B34FCA |
€. 5.600,00 |
€. 1.952,00 |
no |
|
Assisntenza e manutenzione nonché sviluppo del software per gestione bandi e graduatorie ERP |
101 |
2016 |
TECNOSYS ITALIA S.R.L. |
01209050861 |
01/09/2016 |
30/06/2017 |
Dott.sa Silvia Bagnari |
Affidamento diretto |
deliberazione n. 75 del 11/08/2016 |
Z931B1634E |
€. 1.040,00 |
€. |
NO |
|
Incarico per modifica software di calcolo nuovo canone ERP |
102 |
2016 |
ZUCCHETTI INFORMATICA SPA |
09588050154 |
24/11/2016 |
24/11/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Convenzione Intercent-ER |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 126 del 11/11/2016 |
Z321BFA2FA |
€. 3.422,00 |
€. 3.422,00 |
si |
|
Acquisto n. 8 PC Desktop e n. 6 monitor |
103 |
2016 |
SERVIN SOC. COOP. P.A. |
01465700399 |
14/11/2016 |
21/11/2016 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 127 del 15/11/2016 |
ZF71C03F06 |
€. 180,00 |
€. 180,00 |
si |
|
Espletamento del corso addetto al primo soccorso del dipendente Grillini Riccardo |
104 |
2016 |
TIPOLITOGRAFIA SCALETTA S.R.L. |
00114360399 |
01/12/2016 |
01/12/2016 |
Geom. Angelo Saiani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 138 del 30/11/2016 |
Z211C4A5C0 |
€. 880,00 |
€. |
|
|
Fornitura buste con logo personalizzato di A.C.E.R. |
105 |
2016 |
CENTRO MEDICO FISIOS |
|
01/08/2015 |
31/12/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Delibera d'urgenza n. 98 del 10/11/2015 |
ZF51838040 |
€. 3.381,31 |
€. 2.488,50 |
|
|
Affidamento incarico sorveglianza sanitaria |
106 |
2016 |
IMMOBILIARE.IT |
|
05/10/2016 |
05/10/2017 |
Dott.sa Marika Cameliani |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio patrimonio n. 106 del 05/10/2016 |
Z4B1B74D5A |
€. 840,00 |
€. 210,00 |
|
|
Incarico pubblicitario immobili ACER |
107 |
2016 |
NAMIRIAL S.P.A. |
02046570426 |
12/05/2016 |
12/05/2016 |
AVV. CARLA BALLARDINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 49 del 12/5/2016 |
Z8619D65AD |
€. 36,00 |
€. 36,00 |
sì |
|
EMISSIONE CERTIFICATI E MARCHE TEMPORALI (FIRMA DIGITALE) |
108 |
2016 |
I.T.COMM. S.R.L. |
02311100396 |
12/05/2016 |
12/05/2016 |
AVV. CARLA BALLARDINI |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 49 del 12/5/2016 |
Z2F14716E6 |
€. 25,00 |
€. 25,00 |
sì |
|
SERVIZIO ATTIVAZIONE DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE |
109 |
2016 |
FORM & LEX |
02500870411 |
11/03/2016 |
11/03/2016 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 21 del 12/5/2016 |
|
€. 140,00 |
€. 140,00 |
sì |
|
Corso di formazione |
110 |
2016 |
Fondazione Forense Ravennate |
02095940397 |
14/06/2016 |
14/06/2016 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 60 del 12/5/2016 |
|
€. 49,20 |
€. 49,20 |
sì |
|
Corso di formazione |
111 |
2016 |
FORM & LEX |
02500870411 |
28/10/2016 |
28/10/2016 |
avv. Carla Ballardini |
Affidamento diretto |
Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 105 del 12/5/2016 |
|
€. 180,00 |
€. 180,00 |
sì |
|
Corso di formazione |