Servizi-Forniture

N. Anno Affidamento BENEFICIARIO CODICE FISCALE/PARTITA I.V.A Data Inizio Incarico Data Fine Incarico RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO INCARICO CIG IMPORTO LIQUIDATO SALDATO DOCUMENTI (link)
1 2016 ALIQUID 02740750134 08/01/2016 15/03/2016 Dott.sa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Ragioneria n. 1 del 08/01/2016 Z1517EE71F €. 438,00 €. 438,00 si
Acquisizione software DANEA Easyfatt Professional e consulenza applicativa Senior ad Ore
2 2016 TECNOSYS ITALIA 01209050861 28/01/2016 22/04/2016 Dott.sa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Ragioneria n. 9 del 28/01/2016 Z171183FB82 €. 2.560,00 €. 2.560,00 si
Affidamento nuovo flusso CSV per Aliquid, programma di numerazione MAV, flusso di comunicazione MAV alla banca
3 2016 JOLLY SERVICE SAS 01278070402 01/01/2016 31/12/2016 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 14 del 02/02/2016 Z591851B2E €. 1.600,00 €. 1.259,50 no
Acquisto di materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede di ACER
4 2016 CONNECT INFORMATICS SRL 01/01/2016 31/12/2016 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 15 del 03/02/2016 Z95185662E €. 3.340,00 €. 3.733,20
Servizio telemativo di registrazione dei contratti di locazione per le prime registrazioni e per gli adempimenti successivi per l'anno 2016, oltre alla realizzazione di nuovo modello di contratto richiesto e modifica modello di contratto preesistente
5 2016 DELTA COMMERCE SRL 01494110388 01/02/2016 31/01/2017 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 17 del 11/02/2016 Z90187D950 €. 2.410,00 €. 2.410,00 si
Affidamento del rinnovo dei servizi di hosting, email e CMS per il sito acerravenna.it e la realizzazione della versione mobile (per smartphone) del sito acerravenna.it
6 2016 MAGGIOLI INFORMATICA SPA Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Personale n. 18 del 12/02/2016 Z6B187EDBC €. 200,00 €. 200,00 si
Affidamento servizio di certificazioni uniche professionali
7 2016 MyO srl 03222970406 01/03/2016 22/04/2016 Geom. Angelo Saiani Convenzione Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 19 del 15/02/2016 Z981887662 €. 268,46 €. 268,46 si
Adesione convenzione "Cancelleria 4" per la fornitura di materiale di cancelleria
8 2016 NAMIRAL TERMO 02046570426 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 20 del 22/02/2016 Z690D3C4ED €. 251,00 €. 
Aggiornamento di n. 2 licenze software per l'attività di certificazione energetica
9 2016 NOTAR SERVICE Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Patrimonio n. 31 del 18/03/2016 ZD4190FA73 €. 112,60 €. 0,00
Attività di voltura della cantina di via S. Alberto 38 a Ravenna
10 2016 TUTTONORMEL 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provveidmento dell'Amministratore Delegato n. 33 del 29/03/2016 €. 152,50 €. 152,50 si
Rinnovo abbonamento per l'anno 2016
11 2016 MADE IN LAB 17/03/2016 17/03/2017 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 37 del 15/04/2016 Z4D1977064 €. 1.440,00 €. 1.200,00 no
Rinnovo servizio per la fornitura della linea internet presso la sede di Faenza, adibita al collegamento verso la sede di Acer Ravenna
12 2016 MADE IN LAB 05/04/2016 04/10/2016 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio affari Generali n. 38 del 15/04/2016 ZA81977163 €. 120,00 €. 120,00 si
Rinnovo per servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza
13 2016 POSTE ITALIANE SPA 97103880585 01/01/2016 31/12/2016 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 13 del 02/02/2016 ZC018510B4 €. 1.650,00 €. 687,00 no
Servizio di consegna a domicilio della corrispondenza affdata a Poste Italiane e destinata all'Acer nell'anno 2016
14 2016 SEAT PAGINE GIALLE SPA 03970540963 01/01/2016 31/12/2016 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 2 del 08/01/2016 Z0217EE3F6 €. 950,00 €. 950,00 si
Presenza publicitaria nell'edizione 2016/2017
15 2015 EDISON ENERGIA SPA 08526440154 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Convenzione Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 99 del 12/11/2015 6471124C72 €. 300.000,00 €. 68.180,40 no
Fornitura energia elettrica
16 2016 SIRFIN S.P.A. 01/01/2016 31/12/2017 Dott.sa Marika Cameliani Procedura negoziata Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 132 del 15/12/2015 Z8B17608C9 €. 20.338,00 €. 6.479,52
Affidamento servizio di elaborazione delle buste paga
17 2016 TECNOSYS ITALIA 01209050861 01/01/2016 31/12/2016 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 29/01/2016 Z0118529B3 €. 11.439,36 €. 11.439,36 si
Servizio di assistenza e manutenzione di programmi informatici gestionali
18 2016 STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI 969090398 01/01/2016 31/12/2016 Dott.sa Elisabetta Cescutti Affidamento diretto €.  €. 
Consulenza contabile e fiscale
19 2015 STUDIO DI CONSULENZA DOTT. GIUSEPPE BONGIOVANNI 969090398 01/01/2015 31/12/2015 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 158 del 20/11/2014 Z7211F97BB €. 7.200,00 €. 7.200,00 si
Consulenza contabile e fiscale
20 2015 SERVIN SOC. COOP. P.A. 01465700399 01/01/2015 31/12/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 134 del 19/12/2014 Z6C12B02DA €. 4.050,00 €. 1.350,00 no
Affidamento incarico R.S.P.P. e attività di consulenza sui temi di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro
21 2015 CONSORZIO AGAPE 01/01/2015 31/12/2015 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 140 del 19/12/2014 60844284D2 €. 63.700,00 €. 
Servizio consegna/riconsegna alloggi - lettura contatori - pagamento utenze e rendicontazioni
22 2015 A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. 02884150588 01/01/2015 31/08/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 7 del 12/02/2015 e n. 110 del 26/11/2015 4005195777 €. 23.968,80 €. 10.652,80 si
Servizio di pulizia sede
23 2015 JOLLY SERVICE SAS 01268970402 01/01/2015 31/12/2015 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del servizio affari generali n. 12 del 17/02/2015 ZB4133E74C €. 1.800,00 €. 406,00 si
Acquisto materiale igienico-sanitario per i servizi igienici relativi alla sede per l'anno 2015
24 2015 TECNOSYS ITALIA S.R.L. 01209050861 03/03/2015 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Provvedimento del responsabile del servizio finanziario n. 18 del 03/03/2015 Z8E1372551 €. 3.950,00 €. 
Analisi, realizzaizone, test e fornitura della nuova funzionalità per la gestione dello Split Payment, analisi, sviluppo , test e installazione del modulo per il caricamento Batch mandati e reversali e fornitura del modulo software per la gestione della fatturazione elettronica
25 2015 COOPOLIS S.P.A. 02130440395 01/01/2014 31/12/2015 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 17 del 27/02/2015 Z7813AC3D0 €. 6.000,00 €. 
Affidamento servizio di canone annuale di manutenzione e assistenza Hyperfabbricati e AcerWeb per gli anni 2014 -2015 ed eventuale attività di supporto su richiesta di assistenza on site presso i gli uffici di ACER di Ravenna
26 2015 TECNOSYS ITALIA S.R.L. 01209050861 31/03/2015 30/04/2015 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Provvedimento del responsabile del servizio finanziario n. 25 del 31/03/2015 ZE313E8223 €. 1.920,00 €. 
Attivazione procedura di registrazione automatica incassi da posta, attivazione aggancio contabile cumulativo al fine di acquistare la movimentazione contabile
27 2015 TECNOSYS ITALIA S.R.L. 01209050861 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Affidamento diretto Provvedimento del responsabile del servizio gestione immobiliare n. 28 del 14/04/2015 Z6E141DAE8 €. 1.600,00 €. 
Analisi, test e fornitura del nuovo programma per la creazione dei file del flusso di rivelazione annuale dell'anagrafe utenza e patrimonio
28 2015 MAGGIOLI S.P.A. 02066400405 22/04/2015 22/04/2015 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Provvedimento del responsabile del servizio personale n. 30 del 22/04/2015 ZFA144111D €. 600,00 €. 
Consulenza relativa al quesito per l'assunzione unità da lista di mobilità ex legge 223/1991 e quesito Cassa integrazione ordinaria
29 2015 SERVICE S.R.L. 22/04/2015 31/08/2015 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Provvedimento del resposnabile del servizio finanziario n. 31 del 22/04/2015 Z031441718 €. 1.800,00 €. 
Servizio di intermediazione intermediazione abilitata finalizzata alla trasmissione degli atti deliberati inerenti le fasi di preparazione, deliberazione attuativa della fusione per incorporazione di Luma s.r.l. in ACER
30 2015 POSTE ITALIANE S.P.A. 01114601006 01/01/2015 31/12/2015 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Atto di affidamento del 17/02/2015 ZAB133E2E9 €. 1.650,00 €. 
Servizio postale di consegna a domicilio
31 2015 ECOTECNICA 00445990401 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 29 del 22/04/2015 Z0914351AD €. 6.000,00 €. 
Servizio di bonifica, smaltimento reflui ed inertizzazione serbatoi mc 20 contenenti fodami di BTZ - Condominio via Grado 80-82 a Ravenna
32 2015 GALA 06832931007 29/04/2015 30/09/2015 ING. SALVATORE PILLITTERI Convenzione Intercent-ER Consiglio di Amministrazione n. 35 del 22/04/2015 6238505130 €. 175.000,00 €. 2,93 si
Fornitura di energia elettrica nelle utenze condominiali in gestione
33 2014 RICOH ITALIA SRL 00748490158 18/02/2014 31/03/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari generali n. 7 del 18/02/2014 Z310DD7520 €. 3.348,00 €. 1.514,39 no
Servizio di nolleggio di n. 3 stampanti, toner di ricambio e n. 2100 pagine A4 mensile incluse
34 2014 AGENZIA DELLE ENTRATE 06363391001 01/03/2014 31/12/2015 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio manutenzione n. 9 del 24/02/2014 Z6D139D393 €. 1.350,00 €. 
Ricarica castello per visure catastali e varie attività degli uffici
35 2014 ECO CERTIFICAZIONI 01358950390 01/01/2014 31/12/2019 GEOM. SILVANO MARCHINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile della Manutenzione n. 3 del 23/01/2014 ZE80D777F9 €. 35.000,00 €. 10.335,00
Servizio di verifiche periodiche ed eventuali straordinarie degli impianti elevatori presenti nel patrimonio di E.R.P. e non, gestiti da A.C.E.R.
36 2014 SERVIN SOC. COOP. P.A. 01465700399 01/01/2014 31/12/2014 GEOM. ANGELO SAIANI Procedura ristretta consiglio di amministrazione n. 134 del 20/12/2013 Z1D0D33000 €. 3.300,00 €. 
Affidamento incarico R.S.P.P. e attività di consulenza sui temi di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro per l'anno 2014
37 2014 GCS 02818990158 05/05/2014 05/05/2014 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Gestione Immobiliare n. 35 del 05/05/2014 Z2C07330EB €. 1.800,00 €. 
Affidamento servizio di modifiche software Gelim
38 2014 NEXIVE S.P.A. 12383760159 01/09/2014 31/10/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Delibere Consiglio di Amministrazione n. 66 del 28/07/2014 e n. 74 del 11/08/2016 ZE0105BADC €. 38.700,00 €. 10.361,50 no
Svolgimento servizi postali
39 2014 LA BASE 03704870405 01/01/2014 31/12/2016 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 44 del 17/06/2014 Z301051BA6 €. 29.400,00 €. 19.900,00 no
Conferimento incarico di revisione contabile obbligatoria del bilancio d'esercizio
40 2014 IT EURO CONSULTING 03547960272 10/04/2014 31/12/2014 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 27 del 10/04/2014 Z320F9C8F1 €. 4.400,00 €. 
Affidamento servizio di 10 giornate di servizi professionali per attività implementative e di formazione
41 2014 TIPOGRAFIA ROMAGNA DI POSEGGI & C. 00715900395 01/08/2014 01/08/2017 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Procedura ristretta Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 54 del 15/07/2014 Z9610291A3 €. 2.700,00 €. 622,20 no
Affidamento servizio di stamap manifesti per la pubblicazione di bandi di assegnazione nuovi alloggi ERP per 10 comuni della provincia di Ravenna
42 2014 IT EURO CONSULTING 03547960272 28/10/2014 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Affidamento diretto Provvedimento del Respnsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 73 del 28/10/2014 Z1D117B591 €. 3.000,00 €. 
Fornitura di 7 giornate di servizi professionali per attività implementative
43 2014 SGS 11370520154 05/05/2014 05/05/2017 ING. ELISABETTA RIVOLA Procedura ristretta Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 34 del 05/05/2014 ZAA0F06CAA €. 2.820,00 €. 920,00 si
Rinnovo della certificazione di sistema di gestione con riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - sistemi di gestione per la qualità
44 2014 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858383A94 €. 601.073,95 €. 251.961,47
Servizi assicurativi Global Fabbricati
45 2014 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 58583986F6 €. 39.675,00 €. 16.480,00
Servizi assicurativi RCT/RCO
46 2014 UNIPOL SAI ASSICURAZIONI 02416380398 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858422AC3 €. 5.525,00 €. 2.210,00
Servizi assicurativi All risk Elettronica
47 2014 GENERALI ITALIA 00885351007 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858447F63 €. 39.000,00 €. 15.600,00
Servizi assicurativi infortuni
48 2014 GENERALI ITALIA 00885351007 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858461AF2 €. 17.500,00 €. 9.290,00
Servizi assicurativi CVT - danni a veicoli privati utilizzati per missioni
49 2014 ITAS MUTUA ASSICURAZIONI 00110750221 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858470262 €. 28.980,00 €. 12.038,00
Servizi assicurativi tutela legale
50 2014 XL INSURANCE COMPANY SE 12525420159 31/10/2014 31/10/2019 Dott.sa Marika Cameliani Procedura aperta Consiglio di Amministrazione n. 94 del 14/10/2014 5858486F92 €. 69.977,50 €. 29.771,13
Servizi assicurativi RC patrimonio ente
51 2014 FATA ASSICURAZIONE 09052321008 31/12/2014 31/12/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 123 del 24/11/2014 ZA0119C31C €. 23.000,00 €. 9.200,00
Servizi assicurativi furto patrimonio
52 2013 COOPOLIS S.P.A. 02130440395 30/07/2013 30/07/2016 ING. ELISABETTA RIVOLA Affidamento diretto €. 6.800,00 €. 1.700,00 si
Riorganizzazione e manutenzione del Sistema di Gestione Qualità del Servizio Tecnico
53 2013 VIPSITEX ITALIA 06626470964 01/01/2013 06/12/2014 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Affidamento diretto ZEB089E65E €. 20.000,00 €. 
Servizio di protezione temporanea di alloggi o di altri locali non occupati di proprietà o in gestione
54 2014 TELECOM ITALIA SPA 00488410010 01/11/2014 06/02/2018 GEOM. ANGELO SAIANI Convenzione Intercent-ER Consiglio di Amministrazione n. 80 del 26/09/2014 ZD7113C7BC €. 30.000,00 €. 7.027,80 no
Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili
55 2015 DAY RISTOSERVICE S.P.A. 03543000370 01/11/20015 30/04/2016 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Convenzione CONSIP Provvedimento del Responsabile Servizio Ragioneria - Ufficio Personale n. 48 del 28/07/2015 Z0B158C2E1 €. 17.154,00 €. 
fornitura del servizio sostitutivo di mensa buoni pasti cartacei per n. 1800 buoni
56 2015 POSTE ITALIANE S.P.A. 01114601006 01/09/2015 31/08/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Resopnsabile Servizio 55 del 07/09/2015 ZD315F2B2F €. 115,20 €. 
Servizio postale di consegna a domicilio
57 2015 LEPIDA S.P.A. 02770891204 03/06/2015 31/12/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 62 del 30/06/2015 ZF21833CC5 €. 9.277,38 €. 2.145,23 no
Servizio di accesso alla rete "LEPIDA"
58 2015 GALA 06832931007 01/10/2015 30/09/2016 DOTT.SA SILVIA BAGNARI Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 71 del 08/09/2015 6400840C41 €. 298.650,00 €. 636.598,68
Fornitura di gas naturale nei condomini gestiti
59 2015 TECNOSYS ITALIA S.R.L. 01209050861 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del servizio Affari Generali n. 60 del 21/09/2015 ZAF1626EA5 €. 320,00 €. 
Spostamento servizio WEB contabile
60 2015 MADE IN LAB 038663870405 06/10/2015 05/04/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 61 del 21/09/2015 Z4E1627BB8 €. 120,00 €. 40,00 si
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza
61 2013 NEOPOST RENTAL ITALIA S.R.L. 12535770155 01/01/2014 31/12/2019 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 20 del 31/07/2013 Z3E0B0A925 €. 4.878,00 €. 588,00 no
Nolleggio e assistenza per affrancatrice IS-350 e acquisto delle relative cartuccie
62 2015 GIUFFRE' 01/07/2015 31/07/2016 AVV. CARLA BALLARDINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 62 del 29/09/2015 €. 118,95 €. 0,00
Sistema di consulenza giuridica om line "Re mida"
63 2015 IMMOBILIARE.IT DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 63 del 08/10/2015 Z3A166DCE €. 1.033,56 €. 
Rinnovo abbonamento per anno 2015-2016 del servizio di pubblicazione one line degli annunci immobiliari
64 2015 TECNOSYS ITALIA S.R.L. 01209050861 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Finanziario n. 65 del 20/10/2015 ZDE16A7B83 €. 1.920,00 €. 
Attività tecnica di analisi, sviluppo, test ed installazione della procedura per la generazione massiva di bollette a zero
65 2015 TECNOSYS ITALIA S.R.L. 01209050861 01/11/2015 30/04/2016 DOTT.SA ELISABETTA CESCUTTI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Finanziario n. 69 del 09/11/2015 Z73170243D €. 720,00 €. 720,00 si
Integrazione della prcedura per creare il flusso RID arricchito e definizione di un file XML SEPA
66 2015 TEOREMA ING. ELISABETTA RIVOLA MEPA Provveidmento dell'Amministratore Delegato n. 67 del 09/11/2015 2841701340 €. 424,00 €. 424,00 si
Acquisto di distanziometro
67 2015 OPENKEY 01781160443 13/10/2016 11/11/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 09/11/2015 Z2A1701A5E €. 1.500,00 €. 900,00 no
Realizzazione ed implementazione di un sistema informatico per la creazione e gestione automatizzata del flusso di documenti relativo al registro del protocollo informatico
68 2015 ADIT Soc. Coop.va 02388630390 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 78 del 22/12/2015 Z9E17BFBAC €. 1.797,00 €. 
Acquisto di n 3 notebook
69 2015 GIUFFRE' AVV. CARLA BALLARDINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Legale n. 79 del 29/12/2015 €. 1.160,00 €. 1.160,00 si
Rinnovo abbonamento per anno 2016 al sistema d'informazione giuridica on line De Jure
70 2015 MAGGIOLI S.P.A. 02066400405 01/01/2016 31/12/2016 DOTT.SA MARIKA CAMELIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane n. 75 del 15/12/2015 Z3917BBC2C €. 1.216,00 €. 1.216,00 si
Assistenza annuale e aggiornamento del programma di gestione delle presenze/assenze per l'anno 2016
71 2015 ALIQUID DOTT.SA SILVIA BAGNARI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 75 del 17/12/2015 ZDC17ADA7A €. 2.300,00 €. 
Servizio di confezionamento e spedizione di circa 4500 lettere
72 2013 OPENKEY 01781160443 01/01/2014 31/12/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 13 del 27/06/2013 Z5C0A797A3 €. 11.510,00 €. 1.500,00 no
Fornitura, installazione e configurazione hardware e software per protocollo, servizio di workflow management e realizzazione, implementazione e testing per la replica dei processi aziendali. Corso di formazione sul programma del protocollo informatico
73 2015 MADE IN LAB 038663870405 01/01/2015 17/03/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 14 del 23/02/2015 Z251358F89 €. 2.160,00 €. 240,00 si
Rinnovo fornitura di due linee di collegamento internet fra la sede di ACER Ravenna e la sede di Faenza
74 2012 LeasePlan Italia S.r.l. 02615080963 16/10/2012 31/01/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Convenzione CONSIP Delibere del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 17/05/2012 e n. 72 dell'11/08/2016 4297178F73 €. 49.520,64 €. 8.388,89 no
Affidamento servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente
75 2011 RICOH ITALIA SRL 00748490158 01/12/2011 30/11/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 55 del 26/07/2011 ZAA01178A3 €. 39.000,00 €. 11.146,45 no
Servizio di noleggio di stampanti, fotocopiatrici multifunzione, con assistenza, manutenzione, toner di ricambio e 36.500 copie/stampe mensili incluse
76 2016 AP & PARTNERS SRL 01889540389 01/01/2016 31/12/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Consiglio di Amministrazione n. 23 del 17/03/2016 Z2B1A8057B €. 680,00 €. 680,00 si
Servizio di consulenza in materia di protezione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003
77 2016 DAY RISTOSERVICE S.P.A. 03543000370 01/05/2016 31/10/2016 Dott.sa Marika Cameliani CONSIP Provvedimento del Responsabile Gestione risorse Umane Z5419C2164 €. 15.730,26 €. 15.730,26 SI
fornitura del servizio sostitutivo di mensa buoni pasti cartacei
78 2016 MyO s.r.l. 03222970406 03/06/2016 03/06/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Intercent-ER Provvedimento del Responsabile Affari Generali n. 54 del 19/05/2016 Z8019F3E9B €. 182,50 €. 182,50 si
Fornitura cancelleria
79 2016 NAMIRAL S.P.A. 01/01/2016 31/12/2016 Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 55 del 27/05/2016 Z690D3C4ED €. 400,00 €. 400,00
Acquisto software Termo-Estivo
80 2016 MAGGIOLI SPA 06188330150 01/06/2016 31/05/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 68 del 15/06/2015 Z651A4B06B €. 490,00 €. 490,00 si
Acquisto servizio internet appaltiecontratti.it
81 2016 VALSECCHI GIOVANNI S.R.L. 21/06/2016 22/12/2016 GEOM. ANGELO SAIANI Intercent-ER Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 70 del 16/06/2016 ZB31A50EFA €. 1.140,00 €. 1.140,00 si
Acquisto Carte in risme 4
82 2016 POSTE ITALIANE SRL 97103880585 01/09/2016 31/08/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 72 del 04/07/2016 ZC51A809BB €. 115,20 €. 115,20 si
Servizio Pick Up Light Standard con ritiro posta un giorno alla settimana
83 2016 COOPOLIS S.P.A. 02130440395 01/01/2016 31/12/2017 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 49 del 09/06/2016 ZC51A53625 €. 6.240,00 €. 3.120,00 no
Servizio di manutenzione e assistenza Hyperfabbricati e AcerWeb per gli anni 2016 -2017 ed eventuale attività di supporto su richiesta
84 2016 VILLAGGIO GLOBALE COOP. SOCIALE 02214290393 16/09/2016 31/12/2016 AVV. CARLA BALLARDINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Politiche Abitative Area Faenza n. 85 del 01/09/2016 Z841B0A8E5 €. 500,00 €. 400,00
Servizio formazione referenti condominiali
85 2016 E-TEAM S.N.C. 02352690396 04/07/2016 31/12/2021 GEOM. ANGELO SAIANI Affidamento diretto Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 51 del 09/06/2016 Z4D1A4F186 €. 6.200,00 €. 6.200,00 si
Acquisizione di nuovo sistema per la gestione delle linee telefoniche
86 2016 ALIQUID 26/07/2016 26/07/2016 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 75 del 26/07/2016 Z181ABE484 €. 1.690,00 €. 
Servizio di confezionamento e spedizione di circa 2700 lettere
87 2016 ABBREVIA SRL 01978010229 08/08/2016 08/02/2017 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Gestione Immobiliare n. 78 del 08/08/2016 Z401AE2FD0 €.  €. 2.015,44
Servizio di indagini preliminari al recupero crediti
88 2016 SERVIN SOC. COOP. P.A. 01465700399 15/09/2016 15/10/2016 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse Umane Z451B33F61 €. 1.800,00 €. 1.800,00 si
Espletamento di n. 3 giornate formative obbligatorie dei dipendenti ai fini della sicurezza
89 2016 OTTIMA S.R.L. 23/09/2016 23/09/2019 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 Z8D1B4D70D €. 12.190,00 €. 1.650,00
Acquisto nuovo software presenze, comprensivo delle personalizzazioni, installazioni, configurazioni, formazione
90 2016 ELCO SISTEMI SRL 23/09/2016 23/09/2021 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 99 del 23/09/2016 Z0F1B4D768 €. 4.431,00 €. 0,00
Acquisto delle attrezzature hardware relativi ai nuovi terminali gestione presenze che al sistema di controllo accessi
91 2016 OPENKEY 01781160443 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 108 del 13/10/2016 ZBA1B91BA8 €. 900,00 €. 
Realizzazione delle modifiche riportate al sistema protocollo informatico
92 2016 NAMIRIAL Ing. Salvatore Pillitteri Affidamento diretto Provvedimento dell'Amministratore Delegato n. 116 del 24/10/2016 Z690D3C4ED €. 150,00 €. 150,00
Rinnovo licenza per software di progettazione Termo Energia
93 2016 KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. 02973040963 01/12/2016 30/11/2021 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 119 del 25/10/2016 ZB31BBE488 €. 26.704,60 €. 
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali di n. 5, dispositivi opzionali e servizi connessi
94 2016 CONVERGE S.P.A. 04472901000 16/12/2016 21/12/2016 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 120 del 25/10/2016 ZDCB1BE502F €. 2.662,00 €. 
Acquisto di n. 38 stampanti laser e di n. 6 cartucce all-in-one
95 2016 MADE IN LAB 038663870405 05/10/2016 05/10/2017 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del responsabile del servizio affari generali n. 122 del 04/11/2016 ZF11BDC5FC €. 240,00 €. 80,00 no
Servizio di noleggio ed assistenza del router necessario per garantire la VPN tra la sede di Ravenna e la sede di Faenza
96 2016 DAY RISTOSERVICE S.P.A. 03543000370 01/11/2016 30/04/2016 Dott.sa Marika Cameliani Convenzione CONSIP Provvedimento del Responsabile Gestione Risorse Umane n. 123 del 04/11/2016 Z681BDF36B €. 15.514,52 €. 15.514,52 si
fornitura del servizio sostitutivo di mensa buoni pasti cartacei
97 2016 A.T.I. C.N.S. - CICLAT COOP. 02884150588 01/09/2016 01/09/2019 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Deliberazione n. 48 del 09/06/2016 6781850FA6 €. 10.652,80 €. 
Servizio di pulizia sede
99 2016 SOENERGY SRL 01/10/2016 30/09/2017 Dott.sa Silvia Bagnari Convenzione Intercent-ER Deliberazione n. 73 del 11/08/2016 678198925F €. 217.580,00 €. 26.495,21 no
Servizio per la fornitura di gas naturale nelle utenze condominiali gestite
100 2016 SOFTIME 01/09/2016 31/12/2016 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto deliberazione n. 76 del 11/08/2016 ZC71B34FCA €. 5.600,00 €. 1.952,00 no
Assisntenza e manutenzione nonché sviluppo del software per gestione bandi e graduatorie ERP
101 2016 TECNOSYS ITALIA S.R.L. 01209050861 01/09/2016 30/06/2017 Dott.sa Silvia Bagnari Affidamento diretto deliberazione n. 75 del 11/08/2016 Z931B1634E €. 1.040,00 €.  NO
Incarico per modifica software di calcolo nuovo canone ERP
102 2016 ZUCCHETTI INFORMATICA SPA 09588050154 24/11/2016 24/11/2016 Geom. Angelo Saiani Convenzione Intercent-ER Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 126 del 11/11/2016 Z321BFA2FA €. 3.422,00 €. 3.422,00 si
Acquisto n. 8 PC Desktop e n. 6 monitor
103 2016 SERVIN SOC. COOP. P.A. 01465700399 14/11/2016 21/11/2016 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Gestione risorse umane n. 127 del 15/11/2016 ZF71C03F06 €. 180,00 €. 180,00 si
Espletamento del corso addetto al primo soccorso del dipendente Grillini Riccardo
104 2016 TIPOLITOGRAFIA SCALETTA S.R.L. 00114360399 01/12/2016 01/12/2016 Geom. Angelo Saiani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 138 del 30/11/2016 Z211C4A5C0 €. 880,00 €. 
Fornitura buste con logo personalizzato di A.C.E.R.
105 2016 CENTRO MEDICO FISIOS 01/08/2015 31/12/2017 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Delibera d'urgenza n. 98 del 10/11/2015 ZF51838040 €. 3.381,31 €. 2.488,50
Affidamento incarico sorveglianza sanitaria
106 2016 IMMOBILIARE.IT 05/10/2016 05/10/2017 Dott.sa Marika Cameliani Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio patrimonio n. 106 del 05/10/2016 Z4B1B74D5A €. 840,00 €. 210,00
Incarico pubblicitario immobili ACER
107 2016 NAMIRIAL S.P.A. 02046570426 12/05/2016 12/05/2016 AVV. CARLA BALLARDINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 49 del 12/5/2016 Z8619D65AD €. 36,00 €. 36,00
EMISSIONE CERTIFICATI E MARCHE TEMPORALI (FIRMA DIGITALE)
108 2016 I.T.COMM. S.R.L. 02311100396 12/05/2016 12/05/2016 AVV. CARLA BALLARDINI Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 49 del 12/5/2016 Z2F14716E6 €. 25,00 €. 25,00
SERVIZIO ATTIVAZIONE DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE
109 2016 FORM & LEX 02500870411 11/03/2016 11/03/2016 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 21 del 12/5/2016 €. 140,00 €. 140,00
Corso di formazione
110 2016 Fondazione Forense Ravennate 02095940397 14/06/2016 14/06/2016 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 60 del 12/5/2016 €. 49,20 €. 49,20
Corso di formazione
111 2016 FORM & LEX 02500870411 28/10/2016 28/10/2016 avv. Carla Ballardini Affidamento diretto Provvedimento del Responsabile Servizio Legale n. 105 del 12/5/2016 €. 180,00 €. 180,00
Corso di formazione